Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
5 mesi faQuotato da Cercosem,Mi fa sentire donna.
Poi se sono truccata con rossetto 💄 e unghie rosse 💅 , vado in estasi. 💖💖💖💖
Sei molto sex sorellina
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
5 mesi faQuotato da Fleafun,Da un uomo non l'ho mai ricevuto...Ho molta curiosità
Prova e vedrai che i nostri pompini non li può eguagliare nessuna
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
5 mesi fa
E’ bello avere il culo dolorante vuol dire che la inculata e’ stata favolosa , li vorrei avere dolorante h24
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?
5 mesi fa
Mi piacerebbe andare a battere ma non essendo più un ragazzo penso che dovrei essere io a pagare
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
5 mesi fa
Io mi sento troia a prescindere se indosso o meno intimo femminile
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
5 mesi fa
Ci sono trans che hanno cazzi favolosiiiiiii
5 mesi faQuotato da Lucazz0,Quotato da dadominare,
vero é scomodo, direi che in auto si fanno le sveltine, tanti maschi sposati a cui gle l ho succhiato non é dispiaciuto affatto farlo in macchina 🐷
Ci credo, dalle foto mi sa che sei splendida, sciupata per l'auto, ci vorrebbe un bel lettone per apprezzarti al meglio....
💋
Grazie 🙏 solo in un bel letto 🛌 si può dare il meglio
5 mesi fa
I pompini li farei dovunque
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faQuotato da Girgenti57,Avevo pensato alla mia prima volta un trans! Ma sono un po timido.
Non essere timido tesoro , è troppo nella la minchia in culo , stai attenta con le trans che alcune hanno dei boa che ti farebbero strillare per il dolore
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
5 mesi faQuotato da paolo6445,Secondo me la sborra del maschio non deve andare sprecata, è un nettare divino. Amo ingoiarlo e farmi ingravidare dal mio uomo. Dopo che mi ha ingravidata mi faccio mettere il plug per tenerla dentro fino a casa. [...]
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
5 mesi faQuotato da dadominare,bello sentirsi usate e possedute ma se é troppo grande e lungo potrebbe non fare piu piacere 😋
Tesoro fa sempre piacere alle volte all’inizio si sente dolore ma poi il piacereeeeeeee
» Nell'argomento: Inculata fastidiosa
5 mesi faQuotato da Sergio7767,Quotato da Cercosem,Vorrei poterti rispondere, ma ho poca esperienza in merito. Sono poche le volte che mi hanno scopato, ma sempre a distanza di anni. La prima volta non non ho sentito dolore, solo che alla fine del rapporto ho perso molto sangue.
Poi mi e capitato [...]
Come mai che hai perso sangue,scusami ma sono ancora vergine e vorrei provarlo,
Tesoro con un cazxo normale nessun problema ma con i cazzi degli extracomunitari allora si , mi è successo solo una volta che dopo mi è uscita una goccia di sangue 🩸 ma era un cazzo enorme , sembrava quello di un cavallo
» Nell'argomento: Dopo il rapporto… cosa provate?
5 mesi fa
Nessun senso di colpa , ne prenderei in continuazione senza interruzione uno dopo l’altro
» Nell'argomento: Sempre più libidine senza tabù
5 mesi fa
Abbiamo sempre nuove fantasie e sempre più osé, io mi metterei nuda in un angolo di strada a culo a ponte per soddisfare di culo d di bocca tutti quelli che passano
» Nell'argomento: Dopo che siete venuti riuscite ad essere passivi?
5 mesi fa
Io sono solo passiva quindi il piacere non passa mai
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faQuotato da Girgenti57,Io mai provato! Ma comincio a farmi un'idea cosa si prova.
Ti consiglio di non provarlo perché poi non ne potrai più farne a meno
» Nell'argomento: Posseduto con amore
6 mesi fa
Una volta un ultra ottantenne mi ha inculato x circa un’ora, lo aveva più duro del ferro
» Nell'argomento: Sempre più libidine senza tabù
6 mesi faQuotato da solo_giorno,Una volta fatto il primo passo, noi passivi abbiamo bisogno di fare il secondo, il terzo, il quarto… sembra quasi che sia la nostra missione di vita, un richiamo a cui è difficile resistere (e a cui a me non interessa resistere) [...]
Si siamo insaziabili io mi metterei in un angolo di strada a culo a ponte e mi farei ingravidare da tutti quelli che passano e sarei capace di farmi inculare e ciucciare per un giorno intero
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi faQuotato da culo_smanioso,A me fa paura un cazzo così
A me no
» Nell'argomento: HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
6 mesi fa😂😂Quotato da NICONICO64,Quotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti