Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: coppie di fantasia
7 anni faQuotato da OandA,Quotato da lecap,Per noi nessuna coppia di fantasia...preferiamo quelle reali o, nell'esempio Rocco/sua moglie, quelle "raggiungibili".
Perciò se si ragiona sugli intervenuti in questa discussione....escludendo i profili che non sono coppie...
.. [...]
Ringraziamo commossi
Il n'y a pas que. 😳 🙂
» Nell'argomento: coppie di fantasia
7 anni fa
Per noi nessuna coppia di fantasia...preferiamo quelle reali o, nell'esempio Rocco/sua moglie, quelle "raggiungibili".
Perciò se si ragiona sugli intervenuti in questa discussione....escludendo i profili che non sono coppie...
...diremmo Oanda per il loro profilo simpatico.
E sempre a proposito di profilo...devo escludere mio malgrado (è il lui che scrive) i Blackaddicted...starei malissimo con i tacchi a spillo io e i trampoli mia moglie 😄).
Perciò se si ragiona sugli intervenuti in questa discussione....escludendo i profili che non sono coppie...
...diremmo Oanda per il loro profilo simpatico.
E sempre a proposito di profilo...devo escludere mio malgrado (è il lui che scrive) i Blackaddicted...starei malissimo con i tacchi a spillo io e i trampoli mia moglie 😄).
» Nell'argomento: HELP!!! Avuta l'"amicizia", poi come ti contatto?
7 anni fa
Grazie Cpazzy. 🙂
Amici francesi ci hanno mostrato un sito (ovviamente francese) della stessa tipologia e là si possono pubblicare due album distinti. Uno, diciamo pubblico come qui e un altro visibile solo agli "amici".
Amici francesi ci hanno mostrato un sito (ovviamente francese) della stessa tipologia e là si possono pubblicare due album distinti. Uno, diciamo pubblico come qui e un altro visibile solo agli "amici".
» Nell'argomento: HELP!!! Avuta l'"amicizia", poi come ti contatto?
7 anni fa
Probabilmente, anzi, sicuramente sono in O.T. ma....pur avendo molti "amici"...ancora non ho capito quale utilità abbia, in questo sito, tale opzione.
Non è una critica, si ben chiaro, solo una perplessità.
Non è una critica, si ben chiaro, solo una perplessità.
» Nell'argomento: Film: Cosa fai a capodanno
7 anni fa
Pensavamo di andarlo a vedere ma nutrivamo dubbi....grazie per i vostri pareri: guarderemo un altro film in programmazione. 🙂
» Nell'argomento: HELP!!! Avuta l'"amicizia", poi come ti contatto?
7 anni fa
Eh no, quando sei dalle nostre parti, dato che sei in trasferta e perciò ospite, il caffè lo offriamo noi.
P.S. e poi non si dica che i liguri...ecc ecc ecc 🙂
P.S. e poi non si dica che i liguri...ecc ecc ecc 🙂
» Nell'argomento: HELP!!! Avuta l'"amicizia", poi come ti contatto?
7 anni faQuotato da uomosuper,È pieno di collezzionisti di amicizie .. pieno di gente che non sa come passare il tempo ...non leggono messaggi perchè sono bla bla bla ... e non gli intetessa nulla .. all? infuori di curiosare i profili .. l? amicizia il sottoscritto la concede s [...]
Voto: 5
Titti va scritto maiuscolo
eccezione e collezionisti con una sola z
intetessa e siNpatica (ma sono evidentemente refusi) non esistono.
Hoi, intendiamoci....sto assolutamente scherzando.....altrimenti addio eventuale amicizia 😄
» Nell'argomento: HELP!!! Avuta l'"amicizia", poi come ti contatto?
7 anni faQuotato da earthandfire,heeeelp I need somebody
(Help) not just anybody
Help!, you know I need someone, Help!. 😎
» Nell'argomento: Voler "convincere" la donna a tutti i costi
7 anni faQuotato da Mia87,È proprio questo pretendere che non concepisco..non tutti nasciamo scambisti.
O per meglio dire: scambisti si diventa per libera scelta e non per dovere. 😎
» Nell'argomento: Zoccola una DONNA che parla di Sesso?
7 anni faQuotato da bisexpercoppia,scusate ma il video mi sembra adorabile. i commenti sotto invece sono avvilenti, di un moralismo sconcertante che non ha niente a che vedere con il presunto linguaggio scurrile (?!?) del video. siamo inguaiati? sì, moltissimo [...]
Più che commenti avvilenti/moralisti...mi paiono commenti fatti da idioti...o più probabilmente da invidiosi....vorrebbero ma non trovano nessuna che li caga di pezza. Se una la da a altri che non sono loro, è puttana.
In ogni caso nell'intervista non ci sono parole oscene (anche perché se dicevano "fellatio" dubito che moltissimi di coloro che hanno commentato, avrebbero capito di che si parlava)
» Nell'argomento: Zoccola una DONNA che parla di Sesso?
7 anni faQuotato da LukeMantova,Quotato da lecap,E' sempre questione di soggettività.
C'è chi si eccita parlando e ascoltando terminologie...sguaiate e chi, invece, trova più eccitante un linguaggio non osceno.
L'essere o non essere nel 2018 conta come il due di picche. [...]
forse si riferiva ai commenti degli utenti di youtube che,ahimè,sappiamo essere un campo di battaglia e di moralisti
Si, può essere.
In ogni caso (ma non accuso nè critico Gloomy) spessissimo in questo forum molti (ma non critico neppure loro) si dicono veri e propri fans del turpiloquio tanto che n fanno una cosa imprescindibile..
Insomma, ho solo voluto dire come la pensiamo noi al riguardo...se, poi, non ho capito (cosa che mi capita ahimè sovente 😎) il senso del tread e sono andato O.T. me ne scuso. 🙂
» Nell'argomento: Spogliatoio piscina
7 anni faQuotato da cap14,Fortunatamente al mondo ci sono sempre persone che sanno tutto e non si mettano mai in dubbio, che diano a noi esseri inferiori le giuste direttive e divieti. Grazie di esistere.
Beh, non mi pare che neppure tu ti sia messo in dubbio nel tuo post della pagina precedente.
E poi, personalmente, mi paiono delle vere e proprie puerilità (senza offesa) gli strilli da
"nessuno si mette mai in dubbio"
che puntualmente appaiono nelle discussioni: chi vuole postare in un forum (qualunque esso sia) dovrebbe farlo con la consapevolezza di ricevere anche un contraddiorio e non solo applausi, ovazioni e standing ovations. 😎
» Nell'argomento: Spogliatoio piscina
7 anni faQuotato da Gilda_G,Quotato da BLACKADDICTED,@lecap Certe persone non sanno e non dovrebbero stare nei luoghi pubblici. Non sono in grado di comportarsi e non vedono nulla di male nelle molestie. Se io mi spoglio per andare a fare la doccia lo faccio perché mi fido delle persone che stanno lì. Mi fido che a nessuno verrà in mente di approcciarmi quando sono indifesa e nuda. Chi vede questo come un normale approccio dovrebbe essere escluso da luoghi del genere e infatti nei regolamenti delle piscine e palestre che si rispettano c’è persino il divieto assoluto di entrare negli spogliatoi dell’altro sesso proprio per garantire agli utenti la sicurezza e tranquillità.
Giustamente stai descrivendo una situazione in cui c'è una grave molestia verso una donna, ma io ho un sospetto, che ci sia tra te e il creatore del thread un'incomprensione di fondo, cioè che lui, nonostante il suo profilo da etero, alludesse a giochetti tra maschi nelle docce maschili. La cosa che mi sembra strana è trascinare la discussione senza provare a chiarirsi ma solo punzecchiarsi a vicenda.
Anche secondo me il postante non alludeva a contatti fisici pur se mascherati da "incidenti" da vicinanza, ma di occhiate (o sorrisi).
Ma anche in questo caso concordo con black che si tratti pur sempre di molestie.
Certo che in ambito gay c'è più approccio diretto rispetto al mondo etero uomo/donna, coppia/coppia, singolo/coppia. Intendiamoci non sto criticando ma è solo un'opinione frutto di esperienze viste in contesti misti.
» Nell'argomento: Spogliatoio piscina
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,
... nei regolamenti delle piscine e palestre che si rispettano c?è persino il divieto assoluto di entrare negli spogliatoi dell?altro sesso proprio per garantire agli utenti la sicurezza e tranquillità.
Ci capita (a Cap d'Agde o nella vicina Nizza) di frequentare saune trasgressive...tuttavia sotto le docce comuni e negli spogliatoi (sempre comuni) non ci è mai capitato di vedere alcun atteggiamento "diverso" dal solo lavarsi e/o spogliarsi/rivestirsi.
Forse (ipotizzo ma non affermo) in questo post ci sono interventi di "trasgressivi" e interventi di "quelli che ci provano a prescindere".
» Nell'argomento: Zoccola una DONNA che parla di Sesso?
7 anni fa
E' sempre questione di soggettività.
C'è chi si eccita parlando e ascoltando terminologie...sguaiate e chi, invece, trova più eccitante un linguaggio non osceno.
L'essere o non essere nel 2018 conta come il due di picche.
Come coppia giochiamo da circa otto anni e abbiamo vissuto parecchie esperienze...tuttavia anche in un momento altamente erotico/eccitato se un uomo rivolgesse alla lecap un apprezzamento volgare, sicuramente si rivestirebbe e non ci sarebbe alcun seguito.
Forse per te è essere bacchettoni e non ci sogniamo di criticarti ma per lei (e me) è vivere esperienze erotiche non dozzinali.
A ognuno il proprio "gioco".
C'è chi si eccita parlando e ascoltando terminologie...sguaiate e chi, invece, trova più eccitante un linguaggio non osceno.
L'essere o non essere nel 2018 conta come il due di picche.
Come coppia giochiamo da circa otto anni e abbiamo vissuto parecchie esperienze...tuttavia anche in un momento altamente erotico/eccitato se un uomo rivolgesse alla lecap un apprezzamento volgare, sicuramente si rivestirebbe e non ci sarebbe alcun seguito.
Forse per te è essere bacchettoni e non ci sogniamo di criticarti ma per lei (e me) è vivere esperienze erotiche non dozzinali.
A ognuno il proprio "gioco".
» Nell'argomento: Spogliatoio piscina
7 anni fa
Non credo che gli intervenuti "contro" siano moralisti e bacchettoni.
Forse per altri è così ma, a noi personalmente, danno solo l'impressione di persone educate che sanno perfettamente luoghi e tempi quando fare o non fare.
Forse per altri è così ma, a noi personalmente, danno solo l'impressione di persone educate che sanno perfettamente luoghi e tempi quando fare o non fare.
» Nell'argomento: Voler "convincere" la donna a tutti i costi
7 anni fa
Concordo.
Un conto è condividere fantasie ben altro pretendere che l'altro partner le faccia sue.
Un conto è condividere fantasie ben altro pretendere che l'altro partner le faccia sue.
» Nell'argomento: Prime esperienze
7 anni faQuotato da Bsx94,Ciao a tutti 🙂
Io e la mia ragazza vorremo iniziare ad intraprendere questa fantastica strada. Permettiamo che benché la nostra sia una relazione molto consolidata, siamo comunque molto giovani e vorremmo iniziare mooolto Gradualmente. Per esempio [...]
Come esponete qui i vostri desideri e paletti, potete farlo anche nei club privè quando, e se, chiacchierate con qualche altra coppia.
Son sicuro che nessuno vi rimprovererà nulla. Solitamente le coppie scambiste cercano prima di tutto l'intrigo...perciò è plausibile (se non facile) che se siete persone interessanti/simpatiche, giocheranno con voi anche senza scambio completo.
» Nell'argomento: Moglie all’asta
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da lecap,bottiglie di Kristal (che non costano comunque 500?....a meno che non le ordini dove ci sono le entreneuses)
Dipende dalle annate. Una bottiglia del 2007 la trovi a 160 euro come pure una 2009, una bottiglia del 2008 invece la paghi 210 euro ma, per una del 2002 arrivi anche a 400 euro. Ovviamente in negozio poi in un locale, tipo dove ci stanno le entreneuses, parti dai 500 euro a salire. Dipende da quanto sono ladri i gestori e malfamato il locale. 🙂
Appunto. 😄
» Nell'argomento: Moglie all’asta
7 anni faQuotato da Ladycharlotte,Se i regali sono pizzette e caffè per me che sono la lei abituata a bottiglie di kristal da 500€ nei locali che frequentavo da singola e non la davi con facilità io dico a questi bull o come li volete sopranominare voi andate a ...... [...]
Un regalo è un regalo. Tu sei abituata alle bottiglie di Kristal (che non costano comunque 500€....a meno che non le ordini dove ci sono le entreneuses) altre a pellicce di visone e altre ancora che si rallegrano con un semplicissimo Ferrero Rocher.
L'importo di spesa del "regalino" non c'entra....il fulcro del ragionamento è "il" regalino in se per se.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



