Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni faQuotato da Felyale,Fare l’amore o fare sesso?
I confini dei sentimenti
Noi usiamo la stessa espressione, «fare l'amore», per indicare due cose totalmente diverse. Hanno fatto meglio gli americani, nella loro pratica semplicità, a introdurre quella brutta e [...]
Se ci pensi bene, non sono solo gli americani a fare le distinzioni tra sesso e amore.
In questo ambiente non si dice "giocare"? 🙂
» Nell'argomento: Foto cazzo
8 anni fa
Io credo che i gusti (così come le aspettative di gioco) siano molto soggettive.
Ognuno punta al range di possibili amici scegliendo cosa e come scrivere e quali immagini pubblicare.
Personalmente l'avatar col pisello non ci colpisce così come molte presentazioni. Quanto poi per:
I SINGOLI: immagini del solo pisello inquadrato da innumerevoli posizioni o con la goccia di sperma dopo una "succulenta" pippa...
e
LE COPPIE: immagini esclusivamente ravvicinate di patate oppure penetrazioni...
ci lasciano indifferenti.
Però, come già detto, ognuno è libero di approciarsi come meglio crede.
Ognuno punta al range di possibili amici scegliendo cosa e come scrivere e quali immagini pubblicare.
Personalmente l'avatar col pisello non ci colpisce così come molte presentazioni. Quanto poi per:
I SINGOLI: immagini del solo pisello inquadrato da innumerevoli posizioni o con la goccia di sperma dopo una "succulenta" pippa...
e
LE COPPIE: immagini esclusivamente ravvicinate di patate oppure penetrazioni...
ci lasciano indifferenti.
Però, come già detto, ognuno è libero di approciarsi come meglio crede.
» Nell'argomento: Piccola guida per singoli... di successo!!!
8 anni faQuotato da mr_massage,Ma avete mai ricevuto il primo MESSAGGIO da una Coppia?
Al massimo ti dicono... Buongiorno!!!
State a fare distinzioni tra single e coppie quando invece l?unica distinzione è quella delle persone...
Ci sono profili di coppie che nel loro annuncio s [...]
Personalmente non denigro nessuno o per lo meno non denigro una sola categoria.
Siccome questo tread si rivolgeva ai singoli (certi singoli) il discorso è giocoforza rivolto ai singoli.
Non credo che nessuna coppia pensi che, essendo tale, sia superiore...però son certo che ogni coppia riceve più (primi) messaggi da singoli piuttosto che viceversa.
Quanto alle coppie che dovessero scriverti
"buongiorno"
oppure
"ciao come và?"
hai la stessa libertà di qualunque coppia a ignorare il messaggio. 🙂
8 anni faQuotato da verdemare2018,Però, anche certe coppie hanno foto nei cessi, non siete gli unici purtroppo. 😮
8 anni faQuotato da Ade-69,
...Tutto ciò però non deve in nessun caso farci dimenticare che gli incontri si basano sulle affinità e che queste non possono esistere per tutti allo stesso modo.
Ovvio.
Alcune singole e coppie in questo tread hanno voluto dare le proprie opinioni riguardo ai profili che si propongono.
Nessuno ha parlato di come si DEVONO proporre i singoli ma solo come personalmente (per loro) rimangono interessate verso certi profili + album + primi messaggi e come, invece, rifiutano a prescindere.
Poi è ovvio che ognuno giustamente decida e reputi che la propria presentazione vada bene così come anche il proprio avatar e come anche l'eventuale approccio via messaggio.
8 anni faQuotato da Piacereintenso,
ci credo che arrivano questi messaggi .... ma posso portare esperienza che nonostante messaggi "normali" e dico normali di conoscenza a persone della mia regione dove si evince che possono rientrare in una conoscenza la "non risposta" regna sovrana ...pertanto si parla tanto e si razzola male ...... e dicono pure "educazione 😎"
Non ci crea difficoltà crederti.
Personalmente (ma ovviamente parlo per noi) rispondiamo sempre anche a chi non ci interessa o non ci intriga.
Ovvio che a messaggi come portati nell'esempio precedente (o più o meno analoghi) non rispondiamo neppure.
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,
meglio non scrivere a nessuno 😄 😄
Più che altro meglio non scrivere a nessuno se come primo messaggio da sconosciuto a sconosciuti si invia un:
"Ciao, come và?"
o peggio
"mi piacerebbe scoparla"
E credeteci, di messaggi così ne arrivano molti.
» Nell'argomento: Cap d'Agde
8 anni fa
Noi ci siamo sempre trovati bene laggiù sia con italiani che con stranieri. Certo che, essendo o alla fin fine un luogo turistico a tutti gli effetti, il mese di agosto si riempie anche di persone...chiamiamole "poco eleganti".
8 anni faQuotato da 2dirosso,Non ho letto tutti i messaggi, ma sono abbastanza d'accordo con il vademecum della coppia di Bologna
Ci accodiamo ai complimenti per il vademecum.
Forse, si potrebbe consigliare anche
1) di scrivere nei profili se possono ospitare oppure no.
2) evitare foto del pisello a calzoni abbassati e/o calzini ai piedi e/o sfondo con la tazza del wc
» Nell'argomento: "Dettatli genitali"
8 anni fa
Personalmente gli album che propongono solo ed esclusivamente immagini ravvicinate delle parti intime non mi paiono esaustivi di come siano le persone. Non c'è solo una passera o un pisello ma tutta una persona attorno.
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
8 anni faQuotato da morpheus1969,Il mio ruolo preferito è sempre stato “attaccante”....anche se il mio allenatore mi diceva che il mio ruolo era “centrocampista”.....non sarò mica andato fuori tema vero??? 😄 😄
Se è per questo il mio ruolo preferito era "titolare"...anche se il mio allenatore mi diceva..."scusa ma tu chi sei?" 😭
» Nell'argomento: Manara & co. Arte erotica in punta di matita.
8 anni fa
Per noi due Manara è il massimo. Abbiamo una sua opera orgogliosamente appesa in camera da letto.
» Nell'argomento: certe donne meritano le corna
8 anni fa
Mi pare che si confonda il libertinaggio di coppia con "corna vicendevoli". Nulla di più sbagliato. Secondo noi è intrigo e complicità di coppia e gli attori (singoli o coppie) che partecipano al gioco fanno parte solo di estranei a tutti gli effetti (nel caso di incontri in club o saune) o di amici (nel caso di persone che si rivedono o si frequentano anche in occasioni diverse).
Tutti gli altri giochi da parte di un accoppiato (o accoppiata) senza che il partner lo sappia, potete chiamarli come volete o dargli le valenze o scusanti che preferite ma sono soltanto dei tradimenti.
Tutti gli altri giochi da parte di un accoppiato (o accoppiata) senza che il partner lo sappia, potete chiamarli come volete o dargli le valenze o scusanti che preferite ma sono soltanto dei tradimenti.
» Nell'argomento: certe donne meritano le corna
8 anni faQuotato da Scandinavo,Ristabiliamo la verità:
prima di stare in coppia siamo individui e noi veniamo prima con le nostre esigenze psichiche ed anche sessuali.
Se una compagna od un compagno ( in tutte le combinazioni possibili ed immaginabili etero, bisex o gay) non vuole [...]
Io credo che tu non abbia compreso i concetti espressi.
Nessuno si permette di dire ciò che il "cornificatore" di turno debba o non debba fare.
È sulla "meritocrazia" o meno delle corna che ci sono state delle obiezioni.
La coscienza non si lava con un ...
..."quella si merita le corna e perciò io sono innocente".
» Nell'argomento: La mia identità cuckold
8 anni fa
Beh ma voyeur è una persona che ama osservare altri indifferentemente che siano conosciuti o meno (sia palesemente con il loro assenso che di nascosto). Se osserva ESCLUSIVAMENTE la propria moglie fare sesso, con lei (e il/i partner occasionale/i) ovviamente consapevole e concorde,...non mi pare si possa chiamare voyerismo.
8 anni fa
Oh belin!( tipica locuzione alto atesina 😄) quante se ne imparano qui.
Nella mia ignoranza ero convinto che un "cuckold" fosse una persona che amava osservare la propria donna fare sesso con altri, indipendentemente dalla propria sessualità e senza passare obbligatoriamente dalla umiliazione.
Mentre, sempre dall'alto della mia ignoranza, pensavo che il "bull" fosse uno di quegli uomini che non solo ce l'ha sempre in tiro ma che riesce ad avere più eiaculazioni nel brevissimo periodo oltre che a essere di..."bocca buona"...nel senso che lo infilano senza problemi indipendentemente che la partner del momento sia carina, bella, così così, brutta o estremamente racchia.
Insomma uno di quelli che se non fanno sesso....piuttosto si scopano un buco nel muro (e senza nessuno dall'altra parte 😋).
Nella mia ignoranza ero convinto che un "cuckold" fosse una persona che amava osservare la propria donna fare sesso con altri, indipendentemente dalla propria sessualità e senza passare obbligatoriamente dalla umiliazione.
Mentre, sempre dall'alto della mia ignoranza, pensavo che il "bull" fosse uno di quegli uomini che non solo ce l'ha sempre in tiro ma che riesce ad avere più eiaculazioni nel brevissimo periodo oltre che a essere di..."bocca buona"...nel senso che lo infilano senza problemi indipendentemente che la partner del momento sia carina, bella, così così, brutta o estremamente racchia.
Insomma uno di quelli che se non fanno sesso....piuttosto si scopano un buco nel muro (e senza nessuno dall'altra parte 😋).
8 anni fa
Non penso che "cuck" e "bisex" siano conseguenziali. Essere uno non comporta essere anche altro.
Ovviamente, a te che piace leccare e sentire anche gli umori del lui...denota se non un essere, almeno una componente o tendenza bisex.
Ovviamente, a te che piace leccare e sentire anche gli umori del lui...denota se non un essere, almeno una componente o tendenza bisex.
» Nell'argomento: con lui ...di più
8 anni faQuotato da asdrubalix,In teoria il suo piacere dovrebbe essere il Tuo
Senza contare che "forse" i suoi ripetuti orgasmi sono stati provocati dall'eccitazione di essere accanto e con te, in quella trasgressione.
» Nell'argomento: cp trovate erotici x la personalità singoli non belli?
8 anni fa
A Semprefelice:
messaggio inviato anche se non capiamo perché non vuoi usare questo stesso tread.
messaggio inviato anche se non capiamo perché non vuoi usare questo stesso tread.
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
8 anni faQuotato da topolinoluca,Pelo naturale fantastico
Anche perché se non fosse naturale, si chiamerebbe parrucca. 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti