Tutti i Post di Porcpass11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Porcpass11
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni faQuotato da marcogi42,Io quando sono alla pecorina che mi inculano per bene non mi sento poi tanto sottomesso , godo tantissimo , e non mi sento sottomesse neanche se sono in due e l'altro me lo infila in bocca, e magari mi sculaccia un po' insul [...]
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa
Ieri sera presi 2 uno in particolare fantastico bel cazzo gran montone duro e montato a lungo.. Spero di riprenderlo
» Nell'argomento: gene dell'omosessualità
6 anni fasi si bello grossoQuotato da rainbowsex,Sì il suppostone! 😋 😋 😋 😮Quotato da Porcpass11,Continuo a voler prendere il pillolone sotto..
» Nell'argomento: gene dell'omosessualità
6 anni fa
Continuo a voler prendere il pillolone sotto..
» Nell'argomento: Fare pompini
6 anni fa
Sentire il cazzo che si gonfia in bocca x poi esplodere.. Mm buon latte di maschio
» Nell'argomento: LA MONTA DELLE VACCHE
6 anni fa
Wow.. Che voglia di partecipare muuu..
» Nell'argomento: Dildo a doppia testa
6 anni fa
Mm a gara chi lo prende di più
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
In qualunque modo purché riempia bene e duri a lungo
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
6 anni fa
Se x prima volta intendi preso in culo x me è stato brutto preso con forza da 2 bastardi.
» Nell'argomento: Sesso a tre
6 anni fa
Ieri sera ne avevo 4 addosso.. Fantastico peccato che succede di rado
» Nell'argomento: Cosa, alla fine, ti ha convinto a fare il grande passo?
6 anni faè così poi non bastano piùQuotato da perseo53,Quotato da Porcpass11,Attenzione il cazzo è come una droga lo provi una volta e non torni più indietro
Temo (e spero) sia così
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni faQuotato da Assetato78,ho appena fatto una cosa gradevolissima, avevo voglia di uva e ho preso una serie di chicchi, li ho infilati nel culetto (dopo profonda e accurata pulizia) e uno alla volta li ho fatti fuoriuscire e mangiati... 😋 😋 😋 [...]
» Nell'argomento: Cosa, alla fine, ti ha convinto a fare il grande passo?
6 anni fa
Attenzione il cazzo è come una droga lo provi una volta e non torni più indietro
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 anni fammm.. FantasticoQuotato da Rondine1,mmmmmmmmmmm.... bellissimo 1 cazzo in culo e 1 in bocca... sperienza provata + volte anche con 2 in culo e in bocca
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fae be... Con uno come te.. Impossibile dire di noQuotato da alpinomontanaro,IO A TORINO CERCO SEMPRE UOMINI MATURI PER DIVERTIMENTO CHE SOLO LORO SANNO DARMI 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fati credo con un manico cosìQuotato da scrupoli,Io maturo di vicino Pescara e devo dire che sto avendo più richieste ora che da giovane e vai 🙂
» Nell'argomento: Fisting
6 anni fa
L'altra sera un tipo mi ha messo mezza mano.. Non ricordo di aver goduto così tanto ci sapeva fare
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
Bello o brutto mi piace farmelo aprire bene
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
6 anni fa
Preferisco sukk a 90 e magari dietro arriva qualcuno e op mi cavalca
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fagià peccato sono pass ma davanti a un culo come il tuo me lo scopo di linguaQuotato da lucamuriel1981,mmm sarebbe fantastico, peccato la distanzaQuotato da Porcpass11,mm un 69 da buco te lo mangioQuotato da lucamuriel1981,pure io leccherei per bene il tuoQuotato da Porcpass11,bel culo me lo leccherei ben beneQuotato da lucamuriel1981,Che ne dite del mio?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti