Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giudy

Il Forum di Annunci69.it
5342
Post Scritti
Giudy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giudy

» Nell'argomento: coppie che accettano singoli
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
💋 💋 💋 😭 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Il preservativo..........
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da coppiamaru,
Ma davvero c'è anche da discutere se usarlo o meno???

Và usato è basta! il problema è un'altro mi è capitato spesso che alcune coppie che ho incontrato non si siano ricordati di prenderli ..............

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
...... ho sono cosi vecchia o tutti sono arrivati dopo, solo in tre ci ricordiamo ??

» Nell'argomento: singole
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da kid37,
Esistono davvero le singole? Io ho parecchi dubbi in merito

Fai questa prova viste che sei a rimini e il mare lo trovi a due passi : mettiti frontemare ora chiudi gl'occhi e butta un centesimo in acqua, poi visto che la temperatura lo permette ancora, tuffati a cercare ciò che hai lanciato,attenzione solo il centesimo devi trovare, le conchiglie equivalgono alle singole fasulle, se invece trovi il tuo centesimo hai la stessa probabilità di trovare una singola reale.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
...... premetto che ti parlo per i locali che ho frequentato io...........può essere che qualcuna conosciuta venga sponsorizzata dal locale per avere la sua presenza, oppure perchè avendo al seguito i suoi fans portano presenze . Alcuni locali hanno bisogno dei famosi PR (public relations) che possono essere coppie, singoli, singole, trans, come accade nelle discoteche o altri tipi di manifestazioni. Anche io sono andata in qualche locale perchè c'era all'interno della sera pinco o pallino, e se sei conosciuta non lo fai solo per sport. La cosa non è preoccupante se la spesa è a carico del locale, la cosa cambia se il denaro vieni chieste a te personalmente, in questo caso si chiamano machette e di solito si fanno nei bordelli.

» Nell'argomento: rose si ? rose no?
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Giudy,
Secondo il mio punto di vista non sono appropriate, per non arrivare a mani vuote una bottiglia di spumante da bere in compagnia non è male !! Se poi trovi una coppia come è capitata a mè che ti dice " quando l'apriremo penseremo a te " a quel punto puoi sorridere o metterti a piangere dalla tristezza.

Non sono appropriate le rose rosse , o non è appropiato un mazzo di fiori alla padrona di casa ?? Tanto x capire ... .
Xrchè se ti riferisci alle rose , x alcuni hanno significato dell'amore , e magari ci può pure stare . A noi le rose rosse ci piacciono molto e ce ne sfreghiamo dei "significati" dei fiori , quindi graditissime anche rose rosse , ma comprendiamo , ovviamente , che non siamo tutti uguali .

........... come dicevo è un mio punto di vista, rimango per per il brindisi " alla nostra per una piacevole serata "

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da sipuofareseciva,
l 'argomento e' pertinente....."il tradimento"....che spesso avviene nelle coppie che comunicano poco o male o dai nostri caratteri che spesso sono difficili, o da altre limitazioni di varia natura, personalmente penso che nella vita si ha paura di cosa non si conosce....e non sapere.....o sapere indirettamente puo' portare ad una frattura spesso insanabile... 🙂

.......in effetti il primo ostacolo da superare è il tradimento, il secondo la perdita della fiducia " vai a cena con amici davvero, o vai a una festa " , il terzo il chiarimento di dove si vuole arrivare per salvare il rapporto e renderlo più unito e trovare insieme la complicità di un nuovo gioco da condividere.

» Nell'argomento: rose si ? rose no?
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Secondo il mio punto di vista non sono appropriate, per non arrivare a mani vuote una bottiglia di spumante da bere in compagnia non è male !! Se poi trovi una coppia come è capitata a mè che ti dice " quando l'apriremo penseremo a te " a quel punto puoi sorridere o metterti a piangere dalla tristezza.

» Nell'argomento: regalino
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da kid37,
E' capitato anche a voi di trovare coppie che chiedono regalini?

..........purtroppo no, mi piacerebbe per un bel vfc

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da assergio,
Noto che un gran numero di persone, siano esse sorelline o piuttosto genetiche, spesso dopo un primo contatto o ancora più spesso una richiesta di foto in privato, scompaiono improvvisamente, senza un minimo cenno di riscontro, capisco che a volte basta che passi quell' attimo fuggente, trasgressivo, che tinge la cosa di un sapore particolare, oppure che la persona non sia quella che ci aspettavamo, magari un particolare che avevamo enfatizzato che non si rivela più tale.....ma credo che sia principalmente un problema di educazione e rispetto della persona in quanto tale....che ne pensate? 😮

....è solo un problema di educazione e serietà, un esempio : leggi il mio profilo e capirai ! nella mia blacklist 294 utenti sono bloccati per questo motivo, il 90% sono coppie , il resto trav/trans. Tanti sono interessati, poi vogliono foto, poi il cell.poiforse ti chiamano............ poi tutto si fà di nebbia, adesso è la stagione, ma capita anche in luglio, e la nebbia non dovrebbe esserci !!!

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
.....se vai nei privè non trovi mercenarie

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da tvgianna,
Quotato da Cathy,
Quotato da Isa_bel,
Io esco non solo a feste transgender , ma anche a uscite con amiche in posti normalissimi , tipo ristoranti...ed é assolutamente normale uscire...direi che per le persone disforiche come me , é vitale...più che altro mi pare molto strano quelle che lo fanno solo in privato...non ne capisco il senso... 😒
OMG, meno male, qualcuna che la vede come me, delle volte mi sembra di essere un'aliena per quello che dico e che penso, thanks honey... 😄

A volte basta la paura di non essere adeguate se non addirittura ridicole. A volte non si ha la possibilità di acquistare degli abiti un minimo decenti, economicamente intendo. E poi qualcuna non è libera e combatte pure con i sensi di colpa. 😳

...non devi avere paura di essere inadeguata, cerca, leggi e osserva......."Il successo non è definitivo e l'insuccesso non è fatale. L'unica cosa che conta davvero è il coraggio di continuare". Io non sono libera e mi sento in colpa tutte le volte che mi travesto per incontri o per andare alle feste e non condividere questa mia passione con la donna che amo.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Coppia_Veris,

Vuoi sapere come la pensiamo noi ??? Già il fatto che ti poni il problema , al punto di avere sensi di colpa , è già un ottimo segnale che hai "intravisto" la strada giusta x comprendere la differenza tra VERA TRASGRESSIONE ( condivisa , se si ha una compagna ) e il TRADIMENTO e L'INGANNO !!! .

PS : Ti auguriamo di tutto cuore di riuscire a condividere i tuoi desideri sessuali insieme alla persona a cui vuoi bene , in caso contrario ... LASCIAR PERDERE I GIOCHI ... xrchè dopotutto , questo E' SOLO UN GIOCO , e mai e poi mai deve stare sopra a valori INTOCCABILI come rispetto , sincerità , stima , amore , amicizia .

Solo ns pensiero

Coppia Veris

....il vostro pensiero è saggio.
A breve saremo in coppia per condividere questo gioco, non è stato facile ma quando cè amore vero tutti (o quasi) gli ostacoli si possono superare.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
.......a fare incontri da sola ?? sono felicemente accompagnatato (parlo al maschile) e da tanto tempo mi sento in colpa quando mi trovi qui davanti al pc a leggere annunci, o quando faccio incontri, o quando vado nei privè, mi sento in colpa per non condividere queste mie fantasie con la persona che amo, e mi stò chiedendo se noi venissimo a scoprire che la nostra compagna, donna, moglie, da tempo fà incontri da sola !!! come sarebbe la nostra reazione ?!

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
La redazione di A69 ha trattato un nuovo argomento nella sezione coppie, ho pensato che anche qui da Noi è una bellissima cosa da seguire, diamoci da fare

» Nell'argomento: E SE ORGANIZZASSIMO.......
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
.....e come al solito, sono tutte bolle di sapone!!

» Nell'argomento: Street Parade 2014
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Abbiamo tutto il tempo per organizzarci perchè parliamo di agosto, mi piacerebbe andarci con qualche amica o coppia..............per chi vuole saperne di più www.streetparade.com

» Nell'argomento: Self-Suck
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da moniatrav87,
Cosa si intende x parecchio allenamento?qual'è la posizione migliore?

.... sdraiati sul letto, poi piano piano cominci a sollevare le gambe, fino a portare il tuo pene sopra la bocca.........

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
..... io sono Trav non Trans, faccio tutto gratis, non ditelo a tutti però !!! Ragazzi Divertiamoci, il lucro, è tutta un'altra storia.

» Nell'argomento: Organizziamo qualcosa per LUNA
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da luna_sole,
peccato che tu non sia proprio vicinissima

...peccato esserci contattati solo ora, da luglio ad agosto sono passata dalla liguria destinazione costa azzurra 16 volte a/r , per cui non è lontano cuneo. Cmq posso viaggiare , non ho problemi. Ci sentiamo in privato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni