Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giudy

Il Forum di Annunci69.it
5342
Post Scritti
Giudy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giudy

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.07.2005
Assolutamente d'accordo, solo per incontri o feste.
Un bacio Giudy

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da sexcult,
Ragazze/i, buttiamola sul ridere, come ci insegna Andrea Mingardi, bolognese DOC e supremo cantore del "Soccmel":

"Nessuno siam perfetti, ciascuno ci abbiamo i suoi difetti!"

Quanto a Carneade, ho sempre pensato che fosse, freudianamente, l'accostamento inconscio con la "Carne" a far vacillare la memoria del povero Don Abbondio...

Sc

errata corrige > socc'mel

Quanto a Carneade, ho sempre pensato che fosse, freudianamente, l'accostamento inconscio con la "Carne" a far vacillare la memoria del povero Don Abbondio...

Sc[/quote]
errata corrige > socc'mel

» Nell'argomento: travestiti
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -

[/quote]
😒scusa ...con tutto il rispetto per cp veris e curiosige che ovviamente condividiamo in toto....ma che ti stiamo dicendo da 3 pagine a questa parte

[/quote]

» Nell'argomento: Caratteristiche di una festa
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Clandestinimilano,
Quotato da Giudy,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Giudy,
Ciao

È da un po che stiamo pensando di organizzare una festa con qualche coppia e qualche singolo...
Secondo voi che caratteristiche deve avere per riuscire bene?
Dateci qualche suggerimento/consiglio
Bacio

In teoria è così, ma nella realtà le cose cambiano di molto. Personalmente ho provato, più di una volta, ma alla fine eravamo e siamo sempre le le stesse persone, a vederci.
1 Il luogo ( in base al numero degli invitati)
2 Gli invitati ( chi , e la selezione)
3 Il Budget
4 La data
5 Le conferme

Ns parere ... .
Il punto 1) di solito non è un problema .
2) neanche . Xrchè guarda caso , quando qualcuno cerca di organizzare qualcosa , tutti pronti a dire , si si si noi veniamo .
3) Anche questo punto facilmente superabile se si tratta di feste oneste dove non si ha l'obiettivo di specularci sopra .

Alla fine ecco lo zoccolo DURO ... data e conferme . Con il 4) improvvisamente si dileguano l'80% di quelli che erano pronti ad esserci . con il 5) sparisscono TUTTI GLI ALTRI !!! Indecisi , curiosi , perditempo , maniaci del virtuale etcetcetc . Alla fine si fanno le feste solo fra persone che si conoscono da tempo .

Ns parere personale .

Coppia Veris

...... e già, alla fine ci si trova sempre con le persone di fiducia che ci frequenta abitualmente.

Pero alla fine per ovviare al problema bisognerebbe organizzare una festa dove "ognuno porta un amico/amica/coppia di fiducia"
In questo modo tutti avrebbero la possibilità di allargare il giro con le dovute garanzie...
O no?

In teoria è cosi, ma nella realtà cambia, io ho provato più volte ma alla fine eravamo e siamo sempre il solito gruppo gia collaudato.

» Nell'argomento: E SE ORGANIZZASSIMO.......
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
[quote=marcodebora-bo].............. L'unico problema è decidere la data, e dividere l'evento in tre serate, nord, centro e sud (chi è a Torino non penso possa andare a Messina)
Era già stato proposto!!

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da freemind_0012,
giudy ... perdonami ma a volte la mia senilità precocemente e preponderante prende il sopravvento sulle mie capacità cognitive .... allora se ho capito bene ...
tu saresti originariamente un uomo, che ha preso consapevolezza ed è diventato donna anche se non geneticamente, ma poi ti sei accorta che invece preferivi le donne o comunque essere attiva ??? giusto capito bene ???

azz che mondo complicato .... !!!!

..........non è complesso la cosa è abbastanza semplice da capire, è molto piu difficile per me la trasformazione : " Sono una crossdresser e molti non sanno ancora cosa significa e fanno un po di confusione per cui: amo indossare abiti femminili compreso trucco e accessori vari, e provo immenso piacere e ammirazione nel vedermi trasformato nel sesso opposto, mantenendo la mia identità genetica " , poi è tutto discutibile e soggettivo essere , attive, passive, ..................cmq bisex. La mia vita normale è da uomo come te, ea volte per piacere erotico avviene la trasformazione

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Giudy,
Attenzione!! Ho incontrato molte coppie e singoli che si dichiarano etero, ma al buio sono i primi a toccatelo e prenderlo in bocca ...........anche solo per curiosità

difatti è il tema sul quale si disquisisce ...

nel sesso molto conta la fantasia e tutto cio che puo darti piacere, e per arrivare a quello fisico bisogna prima stimolare la mente, altrimenti il nostro piccolo organo meccanico non risponde al comando 🙂

nella mia mente .... al pensiero di un cazzo, culo (anche femminile), uomo, trans,trav, non parte nessun comando ... cosa totalmente inversa se mi immagino una donna ... !!! non so, sarò sicuramente io poco emancipato e retrogado, sarà che mi diverto immensamente anche nella classica posizione missionaria !!!! ... ma se devo pensare al divertimento, al piacere ad un appagamento sessuale ... non penso neanche lontanamente che dovrei provare diversamente, cioè l'idea non mi tange minimamente .... di conseguenza provo a pensare a chi invece al solo pensare ad un situazione simile, possa sentire un leggero fremito !!!! da qui le mie domande

...........essendo pià attiva che passiva, la stessa cosa succede a me, non sono attratta dai culetti maschili anche se belli e depilati, sono attratta dalla donna o dalle trav femminili o trans, la definizione potrebbe essere trav lesbica, ma mi ritengo più un CROSSDRESSER une definizione non a tutti conosciuta. Ovviamente questo è il mio parere personale

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Attenzione!! Ho incontrato molte coppie e singoli che si dichiarano etero, ma al buio sono i primi a toccatelo e prenderlo in bocca ...........anche solo per curiosità

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Giudy,
Ciao

È da un po che stiamo pensando di organizzare una festa con qualche coppia e qualche singolo...
Bacio

3 Il Budget
4 La data
5 Le conferme

Ns parere ... .
Il punto 1) di solito non è un problema .
2) neanche . Xrchè guarda caso , quando qualcuno cerca di organizzare qualcosa , tutti pronti a dire , si si si noi veniamo .
3) Anche questo punto facilmente superabile se si tratta di feste oneste dove non si ha l'obiettivo di specularci sopra .

Alla fine ecco lo zoccolo DURO ... data e conferme . Con il 4) improvvisamente si dileguano l'80% di quelli che erano pronti ad esserci . con il 5) sparisscono TUTTI GLI ALTRI !!! Indecisi , curiosi , perditempo , maniaci del virtuale etcetcetc . Alla fine si fanno le feste solo fra persone che si conoscono da tempo .

Ns parere personale .

Coppia Veris

...... e già, alla fine ci si trova sempre con le persone di fiducia che ci frequenta abitualmente.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
...... visto i tempi che corrono
Quotato da luna_sole,
o
Quotato da Giudy,
Quotato da luna_sole,
sarebbe meglio un locale che ci riservi la sala per noi, sai se scappa qualche toccatina o cose leggere, penso che questo sia ammesso senza dover arrivare all'orgia

Se si tratta di locale publico.......... Ci sono molti locali , disco, pub, privè, hotel, spa, che possono eseguire aperture straordinarie per eventi privati è solo questione di prezzo e del numero dei partecipanti all'evento.

non penso che il sabato sera o venerdì concederebbero volentieri una disco o un privee

...... visto i tempi che corrono ti posso garantire che è solo questione di prezzo, poi è chiaro che se ci si trova in 20 persone non ne vale la pena. In alternativa un WE in hotel a cervia puo andare?

» Nell'argomento: regalino
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da assergio,
Quotato da oltreconfine,
Che tipo di regalini? Personalmente ritengo che presentarsi a casa o altrove per incontrare una coppia o una lei, non andrebbe fatto a mani vuote. Una bottiglia di Ferrari e/o un cadot per lei, sarebbero l'equivalente di un modo simbolico ed elegante per iniziare o finire la serata in amicizia.

Scusa amico mio, quello sarebbe il minimo, per educazione e bon ton, qui si parla di ben'altro.....150/200 roselline x la coppia.... 🐷

......... azzzzz spero che sia una bella scopata almeno!! che tristezza

» Nell'argomento: marciapiede
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da sexyangel69,
Quotato da travmi73,
Provato una sera di 4 anni fa. Mi ha portato il mio ex padrone. Lui si è spostato e mi ha lasciato in strada. L unica paura che avevo era la polizia. Ho fatto 5 clienti poi il mio ex padrone mi ha portato via. Per mesi e mesi sono rimasta eccitata dalla situazione e dal piacere che ni ha dato la serata. Se ci fosse una sorellina interessata a farlo con me si proponga...

A me ecciterebbe da morire....

...... tesoro ti porto io

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da luna_sole,
sarebbe meglio un locale che ci riservi la sala per noi, sai se scappa qualche toccatina o cose leggere, penso che questo sia ammesso senza dover arrivare all'orgia

Se si tratta di locale publico.......... Ci sono molti locali , disco, pub, privè, hotel, spa, che possono eseguire aperture straordinarie per eventi privati è solo questione di prezzo e del numero dei partecipanti all'evento.

» Nell'argomento: depilazione anale
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da pompino74,
Ciao a tutte siccome sono alla prima esperienza, vorrei un consiglio su come potermi depilare bene l'ano.Perchè lo vorrei rendere accogliente per la sorellina che mi avrà 🙂 💋 💋

....crema depilatoria per parti intime, non superare i tre minuti, e poi ricordati della buona crema idratante.

12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Ciao

Bacio

3 Il Budget
4 La data
5 Le conferme

» Nell'argomento: coppie che accettano singoli
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da massaggiatoreroby2,
Ma guardate che non ci sono solo singoli falsi anche molte coppie sono false e propio quelle false cercano le foto dei singoli per poi trovare una scusa,quindi io sono uno di quelli che foto in giro non ne mando quelle publicate e i feedback sono la garanzia del singolo o della coppia. 💋

.......verissimo,esistono coppie non reali, ci sono singoli che si spacciano per coppia, la Lei e via per lavoro, ha le sue cose, e via con i bimbi,..................... e ti propongono un'incontro da soli, e ci provano più volte.!! Scusate ma esisteste la cam per vedersi cinque minuti a garanzia della serietà di farsi vedere, mandare foto non penso che ne valga la pena.

» Nell'argomento: coppie che accettano singoli
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da coppianinfapeblea,
Quotato da RedazioneA69,
Mamma mia, e chi siamo la Stasi? 😄 😄 😄 😄 😄

Ehehehehhe, no no, direi proprio che è impossibile. Oltretutto @curiosige ha già portato alcuni esempi per la quale, oltre all'impossibilità della cosa in sè, non ci prenderemmo mai delle responsabilità di questo tipo. Mica siamo matti!

Certificazione dell'annuncio, feedback e passaparola sono modi - secondo noi - più che sufficienti per giocare sereni.
E poi ognuno ha i suoi gusti, chi piace a me non significa che piaccia a te.

Smack 💗

giusto ognuno ai suoi gusti,una testa x ragionare e tanti tanti modi di pensare...noi abbiamo espresso solo una nostra idea,nn abbiamo chiesto chissà che cosa..era una valutazione come tante...
ma nn veniteci a dirci che certificazione,feedback e il resto sono sufficienti..forse x voi ma nn x noi...
vi ricordiamo solo che su altri siti x esattezza due da noi conosciuti e praticati tutt'ora,esistono e funzionano alle grande i canali e le informazioni sui singoli...
riallacciando il msg in cui avete scritto che nn avete capito la proposta di cpninfapeblea...beh in due parole ve lo spieghiamo...
chiediamo un canale dove i singoli si registrano con nome è cognome reali,foto viso reali...tt questo naturalmente sl la redazione saprà le generalità mantenendo la privacy...qualora il singolo contatterà la coppia con il marchio registrato di a69, x noi coppia sarà motivo di sicurezza e garanzia in più verso i singoli che nn aderiscono...una sorta di tessera del tifoso x usare un termine calcistico...tt questo ha un costo cara redazione? basta aggiungere qualche euro alla versione v.i.p. x avere lo status completo...
solo x curiosità chiediamo alla redazione, ma secondo voi tt i singoli certificati son reali???ho credete che basta scattare una foto con a69 o con il nick ben visibile x certificarli...beh nn è cosi tanto difficile fare foto a persone estranee e inviarle a voi x farsi dare la certificazione...secondo noi la certificazione dovrebbe avvenire in un altro modo...
anche se le nostre idee nn sono in linea con le vostre, ma almeno ci resta il fatto di averle espresse ho in male ho in bene ma averle discusse...a fronte di qualcuno che abbiamo letto nel forum in corso che mostrano di fare i maestrini e x nn parlare di ruffianaggine...cosa che a noi nn appartiene...

........trovo interessante l'idea di questo tipo di certificazione!! Come in quasi tutte le cose la Dichiarazione di Conformità oggi è molto richiesta.

» Nell'argomento: Il preservativo..........
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Giudy,
Quotato da coppiamaru,
Ma davvero c'è anche da discutere se usarlo o meno???

Và usato è basta! il problema è un'altro mi è capitato spesso che alcune coppie che ho incontrato non si siano ricordati di prenderli ..............

E tu li avevi ???

Purtroppo ho questa catiiva abitudine, li ho sempre con me quando faccio incontri !! E sono anche generosa, mi capita spesso di regalarli.

» Nell'argomento: singole
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da curiosige,
Quotato da kid37,
Anche per me ci sono davvero poche singole

Non volermene ...ma secondo te il tuo annuncio puo attirare?le tue foto possono attirare una singola? Per giunta i feedbacks sono importanti...poi fai tu...cento teste cento idee

.......... il mio annuncio non è per singole !! io non ho cercato singole, loro hanno cercato me, e non sono qui da ieri per cui posso garantirti che di contatti ne ho avuti tanti, ma poi si sono dimostrati non veri. Poi ci sarà qualcuna di reale, ma solitamente sono lesbo, per cui non sono obbligate a cercare me. Io ho risposto al dubbio di kid37 "esistono le singole", rimango delle mia idea , sono poche quelle reali.

» Nell'argomento: singole
12 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Trans/Trav -
Quotato da curiosige,
Quotato da kid37,
Esistono davvero le singole? Io ho parecchi dubbi in merito

Esistono tranquilli che esistono...solo che...MASSACRATE da continui msg...rispondono solo e rimangono in contatto esclusivamente con chi vogliono loro...tutto qua fine della questione...uno puo' essere educatissimo super solare e super figo....ma se ad una singola non vai....nemmeno ti considera o risponde

...... essere massacrate dai messaggi non giustifica il non rispondere ad una mail, per cui dal mio punto di vista di quelle reali ne esistono poche. Faccio questa considerazione dal fatto che io non sono solo trav, ma sono anche coppia con la Lei vera bisex .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni