Tutti i Post di ines69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ines69
» Nell'argomento: Sorelline e Coppie
2 anni fa
Mi è capitato più volte, davvero stupendo ,farsi penetrare da lui mentre io penetra lei ,si un trenino e poi c,è la donna che usa lo stap on con il marito e intanto si fa scompare la bocca dalla sottoscritta mmm che meraviglia vederlo godere 🐷 💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
2 anni fa
Fra soreĺline ci si intende in un baleno e si provano cose straordinarie 💋
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Amo da impazzire limonare è l,essenza dell',amore 💋
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
Fare la commessa di un negozio di biancheria intima ,li proverei tutti 💋
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero
2 anni fa
Se la cosa ti stuzzica perchè no. all'incontro quando siete soli verifica se è come dice lui e se ti va è fatta
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero
2 anni fa
Ne ho provati di neri ed alcuni effettivamente meritano x l'enorme pene che è un piacere da gustare ma non tutti sanno usarlo a dovere. Ultimamente ne ho preso uno arabo e uno turco che meraviglia ,vale la pene provare 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Stanca dei singoli. Due o più
3 anni fa
Dipende sempre dalle situazioni.io sono lesbica ,ma se capita anche più di un maschio ben dotati che sappiano usarlo bene ,diventa una cosa fantastica. Vi era un periodo che avevo 2 stalloni che uno mi scopava il culetto alla pecorina e l'altro davanti mi scopava in bocca molto affiatati e con sborrate abbondanti poi si alternavano e la cosa diventate sublime essere riempita e scopata come una vera ninfomane mmm da provare credetemi 🐷 💋 💋 💋
» Nell'argomento: doccia di sperma
3 anni fa
É meraviglioso, provato con 2 maschi e 2 sorelline ,mmm sborra ovunque bocca culetto e sul seno non finivano mai di riempirti ma dire alla fine molto felice 💋 💋 💋
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
3 anni fa
Direi che contano molto ti slanciato e fanno intravedere i glutei belli sodi ,pronti x essere palpati 🐷 💋
» Nell'argomento: 8 marzo
3 anni fa
Auguri a tutte noi super femmine speciali e porcelle 🐷 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 anni faDirei sublime 🐷 🐷 🐷Quotato da Jollypomp72,Di solito adoro leccarlo piano piano, poi ciucciarlo in profondità con una mano gli accarezzo le palle e il pireneo toccandogli delicatamente il buchetto del culo con l'altra mano gli accarezzo le cosce e chiappe sempre guardandolo negli occ [...]
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
3 anni faDirei adorabile 💋 💋 💋Quotato da Travnausica,Io adoro fare pompini in coppia con sorellina, intrecciando le nostre lingue per poi limonare passandoci la sborra di bocca in bocca.
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
3 anni fa
La pecorina e smorzacandela di spalle mi fa impazzire ,manovro io e lo faccio schizzare da morire 🐷 💋
» Nell'argomento: Dimensioni e millantature
3 anni fa
In molti incontri avuti negli anni direi che la maggior parte erano normali ,parecchi molto abbondanti nelle venute,ma in un sex shop un giorno ho trovato 2 gay molto dotati che da vera Troia ne ho approfittato, è direi con la sorpresa direi rara di aver succhiato e preso insieme 2 cazzi veramente xxl grossi e direi superiori a 24 cm che mi hanno aperto e hanno saputo farmi impazzire insieme 💋
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
3 anni faben detto tesoro 💋 💋 😇Quotato da Shehe,Quotato da CarlaSexyTrav,
Le ragazze che compiono questa scelta lo fanno sicuramente al meglio possibile della propria sicurezza in termini di pulizia e cautela rispetto a coloro che si trovano di fronte. Io stessa non dico si a chiunque, anzi. Gli uomini che ci vengono a cercare hanno poi tutto l'interesse a rendersi presentabili e rigare dritto se vogliono tornare una seconda volta. Personalmente ho corso maggiori pericoli durante incontri per così dire "normali", per fare un esempio una volta mi sono dovuta difendere da due che mi volevano a tutti i costi scopare senza protezioni. In strada invece non ho mai avuto problemi.
sara', ma io mi sento piu' protetta in un bel motel, dove registrano le carte di identità' e si puo' fare la doccia prima e dopo....
che dire...noblesse oblige 🙂 🙂
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
3 anni fa
Concordo, la prima volta con un sconosciuto sempre in motel,poi ci si scambia più informazioni possibili in più le referenze di altre soreĺline ti danno più sicurezza,nel mio caso non essendo libera non posso ospitare, per cui non ho questo problema 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Trav cosa sta cambiando negli ultimi tempi
3 anni fatesoro direi parole sante 💋 💋 💋Quotato da Aleera,bravissimo e sono d'accordo il "mondo" delle trans non hai niente a che fare con il "mondo" del cross dress .... Io da 8 anni non faccio più terapia ormonale e ne ho conosco parecchie trans ormonizate senza nessun ritocco estetico! Eva Robbins e Maurizia Paradiso sono il top delle top sono quelle che non hanno rinegato il loro passato anse sono fiere di ciò che sono ! Ma il discorso non era questo,il discorso è che sempre viene in messo in ballo chi vuole stare ,frequentare una trans .. siamo da sempre messe in giudizio da chi non ha nessuna morale di giudicare gli altri... Con gli anni mi sono sempre accorta che le discriminazioni vengono proprio da chi volendo o non appartengono ad una minoranza e ovviamente lo sappiamo tutti che ce ne sono tanti che vivono tutto di nascosto godendo dei privilegi che molti gay , lesbiche e trans hanno sudato con sangue per conquistare .. Sono una persona sempre pronta a dare a mano a chiunque! Ho un fratello che amo dichiaratamente gay che per me è stato una benedizione ma non accetto più essere messa in giudizio da chi non vive le dinamiche che una transessuale vive nel suo cotidiano! Soprattutto da chi vive una vitaccia di facciata !Quotato da BoccaGolosa1982,C?è un mondo da trav e trans!
Soprattutto se le trav lo sono solo in privato, la sera, di nascosto.
Ho un mucchio di amiche che affrontano la giornata da ragazze. Senza percorso ormonale ecc..
vestire da ragazze e non da puttanoni per prendere pi [...]
» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
Quante verità, bisogna riderci su altrimenti ci si annoia 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Aiuti a novizie o sorelline poco esperte
3 anni fa
Perfettamente d'accordo con voi,che senso ha chiedere pareri o consigli se poi si va x la propria strada,sbagliando. Io grazie al consiglio di parecchie amiche soreĺline che donne ,ancora adesso le volte che mi preparo, spero sempre di essere più femminile possibile,ma talvolta ce sempre da imparare 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Crema
3 anni fa
Concordo densa mi eccita gustarlo e sentirla scendere in gola ,una sensazione stupenda 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti