Tutti i Post di ines69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ines69
» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni faConcordo tesoro ,quando si fa sesso limonare è indispensabile per giocare ed eccitarsi 💋 💋 💋Quotato da valentinatravestita,Quotato da Gioiacd,Senza lingua in bocca non mi diverto proprio
Quando si fa sesso bisogna sempre limonare e bellissimo
» Nell'argomento: Quanto vi piacerebbe essere video ripresi durante i giochi?
3 anni fa
Mi piacerebbe molto per poi rivedere il video e guardarmi se riesco ad essere così troia e porca 💋
» Nell'argomento: Avete mai avuto un rapporto con un ermafrodita?
3 anni fasi direi che é un,esperienza beĺlissima ,perché quando abbiamo consumato la serata di sesso avere la sua lingua in bocca mentre con le mie mani la toccano ovunque con una mano gli smanettano il suo cazzo mentre con l'altra gli sgrillettavo il clitoride che era bagnatissimo,una cosa da far girare la testa dal piacere 🐷 💋 💋 💋Quotato da Samanthakkk,Immagino sia davvero un esperienza bellissima, grazie tesoro di avermelo confermato, spero di essere fortunata come te e di incontrarne una anche io . Kiss Samantha kkk👩👩💋💋💋Quotato da ines69,Una volta a Barcellona ho trovato un ermafrodita,uno spettacolo molto femminile curata e anche quando vestiva i panni da uomo era molto carino e a modo. Non era dotata ma è stata una esperienza indimenticabile ,mi ha fatto godere immensamente,e da ve [...]
» Nell'argomento: Quanto ci piace la desinenza femminile
3 anni fa
Mi piace tantissimo che capita in altri contesti di sbagliare ,esssere chiamate come donne ti fa sentire veramente felice 💋
» Nell'argomento: Avete mai avuto un rapporto con un ermafrodita?
3 anni fa
Una volta a Barcellona ho trovato un ermafrodita,uno spettacolo molto femminile curata e anche quando vestiva i panni da uomo era molto carino e a modo. Non era dotata ma è stata una esperienza indimenticabile ,mi ha fatto godere immensamente,e da vera lesbica ci siamo trovati in sintonia su tutto . Peccato che siamo distanti 💋
» Nell'argomento: Quando i maschi vengono cosa vi gridano
3 anni fa
Dipende dalle situazioni , quando sono affamata possono anche tacere , ma quando mi piace farlo impazzire lo voglio sentire apostrofarmi come una vera zoccola ,prendilo senti come vengo ,succhia così, mmm 💋
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
3 anni fa
Direi parecchi ,sono molto golosa di cazzi ,del resto come tutte noi sorelline, è un giocattolo che non possiamo farne a meno ,se trovi quello che sa scoparti mmm diventa sublime 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Chi fa uso di droghe mentre fa sesso
3 anni fa
Direi tutte queste bottiglie ,così diamo sfogo alle nostre voglie,pronte x far godere chiunque 🐷 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Locali per trav
3 anni fa
A milano c'è il nautilus ,frequentato da molte sorelline ,ma capita di trovare anche dei bei maschioni .Peccato la distanza da aosta 💋
» Nell'argomento: Chi fa uso di droghe mentre fa sesso
3 anni fa
Un bicchiere di buon vino e meglio delle droghe,con quello lo gusti e poi personalmente divento una porca e godo da impazzire 💋
» Nell'argomento: A crudo
3 anni fa
La mia fica anale ne ha presi tanti che non ha più bisogno di lubrificanti ,appena lo affondi dentro e già bagnata 💋
» Nell'argomento: Diciamo la verita' gli uomini preferiscono le dotate
3 anni fa
In parte é vero gli uomini preferiscono le superdotato,personalmente ho avuto parecchie esperienze ,il cazzo grosso e lungo è bello perché lo senti quando e dentro e poi diventa stupendo da succhiare per tutta la sua maestosità, ma ci sono tanti normali che sanno anche farti godere immensamente 💋
» Nell'argomento: Oltre il limite
3 anni fa
Hai ragione Sonia, se poi mentre ti stanno sfondando la fica anale c'è un altro che ti scopa la bocca direi che è divino mmm 🐷 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Uscire con il plug anale
3 anni fa
Lo faccio spesso, direi che é fantastico,muoversi x strada e sentire quel coso che ti fa inebriarecdal piacere mmm 💋
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
3 anni fa
Bene direi che egoisticamente ognuna di noi vorrebbe esserlo.ma bisognerebbe formare una giuria mista composta da uomini e donne e poi con un punteggio da 1 a 5 x poter avere un giudizio. Naturalmente come se fosse un gioco
💋 💋 💋
» Nell'argomento: Fare pompini e godere
3 anni fa
Hai ragione ,ci sono momenti che vuoi solo succhiare e spompinare e la cosa eccita molto perchè anch'io mi bagno molto 💋
» Nell'argomento: LECCARE FICA DI SPERMA
3 anni fa
Ho avuto il piacere tempo fa di giocare con una coppia dove la signora eccitatissima dalla scopata con il marito aveva la sfiga piena di sborra, le ho prosciugato quella fessura che continuava a godere ,è stato meraviglioso 💋
» Nell'argomento: Trasformazione segreta...
3 anni fa
Capitatutte le volte che comincio la trasformazione ,calze perizoma corpetto scarpe,mi diventa duro da non tenerlo più nelle mutandine 💋
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini
3 anni fadirei meravigliosaQuotato da lidia_ruge,adoro farmeli fare però preferisco dalle sorelline .... dai maschietti solo dopo che mi hanno scopato a lungo 💋 💋
» Nell'argomento: Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake
3 anni facome non darti ragioneQuotato da Travxtrav,Beh certamente è un sogno che abbiamo in tante ma a mio modestissimo parere occorre usare il cervellino, se son persone che conosci e "certificate a livello salutare" non mi dispiacerebbe per nulla anche se metterei sotto una bella ciotoli [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti