Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ines69

Il Forum di Annunci69.it
607
Post Scritti
ines69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ines69

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.12.2018
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da Giudy,
.....strano che tante "tirino buca" succede raramente 😄
Quotato da Giudy,
.....strano che tante "tirino buca" succede raramente 😄

Anche a te? 🙂 🙂 🙂 io dico perché? Magari un imprevisto una volta ci sta che capiti...

Tesoro io ci sto 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Be da parte mia ho avuto la fortuna che con tutti gli uomini con cui sono uscita ,mi hanno sempre offerto o la cena se si andava fuori solo per chiacchierare ma poi si finiva sempre con un servizietto.O motel se volevano portarmi a letto.C'è un fotografo che vorrebbe farmi un servizio fotografico assieme ad amica sorellina ma ha già confermato di scegliere il Motel che avrebbe pagato tutto lui,naturalmente so cosa vuole un servizietto che non mancherò di fargli , visto che non bada a spese per vederci lesbicare. 💋

» Nell'argomento: sexy shop milano
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Certo che si ,basta organizzarsi, 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
ne conosco uno Attrezzato in Via Benedetto Marcello una parallela corso Buenos Aires.Se volete domani in mattinata,altrimenti dobbiamo rimandare la prossima settimana,ho parecchi Clienti da incontrare. 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Certo cara ,possiamo trovarci e conoscerci . 💋 💋 💗

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Se vuoi vengo con te ,naturalmente in abiti maschili,se ti va,ciao tesoro. 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Non ti fermare ,sei fantastica daiiiiiiii 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quando voglio fare la passiva adoro la pecorina,se invece voglio prendere l'iniziativa allora lo spegni candela per dominare e vedere godere sul volto il partner 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quando trovo qualche sorellina che dopo avermi scopata si struscia il cazzo sui miei capezzoli se eccitata riescono a farmi godere mmm. 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da sexysogno,
Io adoro farmeli stimalre,con le dita , dolcemente non strizzate violente ma solo dolci e sapienti stimolazioni circolari coi polpastrelli,? Chi lo sa far bene, può anche farmimvenire copiosamente così! [...]

Amo dolcemente strizzare i capezzoli alle sorelline e vederle eccitare al punto che qualcuna viene copiosamente mmm 💋

» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da valentinatravestita,
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

Peccato che siamo lontane lo farei volentieri con te anche nei boschi 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da nikhylove,
Quotato da ines69,
Tesoro dalle foto non sei niente male anzi direi desiderabile.Se fossimo vicine ti assaporerei volentieri ,se ti va verso la metà di dicembre organizzo insieme ad altra sorellina una gang di sorelline ,potresti unirti e conoscerci meglio. 💋
Non so [...]
grazie tesoro, ma mi sembra un po' troppo, da nessuno a buttarmi in una gang😂

Da quando sono diventata lesbica adoro farlo con più sorelline,è bellissimo farsi penetrare e succhiare il clitoride di un'altra sorellina ,poi le altre che sono li si eccitano tutte e a rotazione quando una finisce di giocare con una se vuole lo fa con un'altra ,personalmente cerco di assecondare tutte siamo li per fare le porche e godere e far godere. 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Tesoro dalle foto non sei niente male anzi direi desiderabile.Se fossimo vicine ti assaporerei volentieri ,se ti va verso la metà di dicembre organizzo insieme ad altra sorellina una gang di sorelline ,potresti unirti e conoscerci meglio. 💋
Non so se a Milano o Cremona

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Non sei l'unica ,quando sono sola in casa ne approfitto per sditalinarmi o com vari dildo,meraviglioso.Sarebbe bello farlo assieme a sorelline come noi molto eccitante. 💋

» Nell'argomento: Foto
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
I singoli sono pieni di foto al cesso
Va bene che tanti hanno moglie o mamma in casa e non possono fotografarsi con il pisello in mano in giro per la casa però aspettare di essere soli per fare una foto decente no? Tra calzino e cesso passa davvero [...]

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Adoro il cazzo appena immerso nella fica anale ancora bagnato tutto da succhiare e far godere.mmm se poi è quello di una sorellina lesbica come me 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Desyderyatrav,
Adoro succhiare e i 69 con una sorellina lo farei per ore, per poi continuare con una bella scopata, e magari finire sempre succhiando. Non vedo perché una trav per sentirsi donna deve solo prenderlo, anche le donne genetiche si fanno leccare e succ [...]

Concordo con desyderya ,il 69 con le sorelline è stupendo non smetterei mai di succhiare per poi scopare.Ed è vero molte donne si fanno leccare il clitoride sia lesbiche che non.Essendo lesbica godo a farmelo succhiare ma non disdegno qualche bel cazzo talvolta si incontra qualcuno con un attrezzo formidabile. 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Tranquilla io lo tenuto tutto il giorno in ufficio una goduria immensa,l'unica cosa che ero così eccitata che continuavo a bagnarmi.Poi la sera ero pronta x farmi montare per la gioa di sorelline e qualche bel maschio.mmmm 💋 💋

» Nell'argomento: Giocare con Coppie
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Paolettatrav,
Quotato da ines69,
Quotato da Paolettatrav,
Non so a voi, ma a me la cosa che più mi fa impazzire è giocare con le coppie bisex (e non) anche se non è così facile incontrarle...
È una situazione davvero eccitante essere alla mercé della lei e del lui di coppia che si possono divertire con una [...]

In effetti quando avevo una coppia che ho frequentato x tre mesi era davvero sublime giocare con loro ,Lei si prendeva cura del mio clitoride o a volte con lo strap-on mi scopava la mia fica anale,mentre lui mio scopava la bocca con molta soddisfazione della stessa.mmm che bei ricordi. 💋 💋

Anche io ho frequentato per un periodo una coppia...la cosa bella era che ogni volta che ci vedevamo avevano una nuova fantasia da realizzare... 🐷

E' vero per questo era meraviglioso,io amo le coppie perchè entrambi riescono a riempirti e farti godere come pochi. 💋 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni