Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ines69

Il Forum di Annunci69.it
607
Post Scritti
ines69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ines69

» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.12.2018
Sono allineata a quanto detto da Kokakola 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Un augurio di un buon 2020 e che possa dare a tutte noi molti incontri e bellissime scopate da far vibrare e godere. 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ho provato una volta in un sexshop un ragazzo creolo assieme ad un suo amico bianco ,devo dire che è fantastico ,dimensioni stupende e sborrate abbondanti ,vale la pena se vi capita provarne uno ,poi come si dice è vero che tutto il mondo è paese ,devi saperlo usare altrimenti in giro c'è ne sono di quelli che sanno farti vibrare anche se non hanno la stessa dotazione. 💋 💋

» Nell'argomento: Sesso orale
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Loredanasissy,
Per un periodo ho avuto un amante fisso... bellissimo poter ingoiare sempre tutto...

Come ti capisco Lorena,anch'io quando avevo un amante fisso mi ha sempre riempita ovunque di tanta crema visto che ne aveva in abbondanza ed ero appagata di tutto ciò. 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Grazie Veronica ,molto interessanti i tuoi posti per il trucco 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
💋

» Nell'argomento: Tra le gambe o no
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
All'inizio facevo di tutto per nasconderlo,giusto per apparire più femmina all'apparenza.Ma poi con il tempo tutte/i lo volevano assaporare ,così non sto più a nasconderlo rimane a portata di chi ha voglia di gustarlo. 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da cdgretatv,
Da quando vivo sola, in casa ho sempre perizoma collant e reggiseno... mi da un senso di libertà
ti invidio 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte voi Laurie e Honeypie certo sarebbe bello ma purtroppo non è sempre possibile avere tutto,specialmente salotti di questo genere,forse virtualmente è più facile.Talvolta rimane più semplice avere e sentire opinioni su questosalotto virtuale che nella realtà.Un caloroso bacio e Buone Feste di 💗 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
💋

» Nell'argomento: Ma quante siamo?
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Siamo le migliori,perchè sappiamo amare in modo completo e diverso 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Al check in con valigia
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Be a volte serve ,come vedi è andata bene ,ci siamo conosciute e lesbicato mmm 💋

» Nell'argomento: Al check in con valigia
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Mi è andata sempre bene,una volta stavo partendo per Roma e dopo il passaggio al metal detector mi sono fermata per aspettare una amica e guardando sul monitor ai raggi x ho visualizzato uno che portava sotto il perizoma ,quando il poliziotto se ne accorto mi ha fatto allontanare,ma sull'aereo abbiamo fatto conoscenza era una sorellina che tornava a Roma ,è stato stupendo conoscerci in quel modo. 💋

» Nell'argomento: Sesso senza venire.
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quando decido di fare la passiva e prenderlo lo faccio con più sorelline in modo da godere e far divertire anche loro.Mi faccio penetrare e intanto ne succhio uno ,ma succede che mi succhiano il mio e insieme si riesce a venire tutte per la gioia nostra.Godo così tanto quando vengo penetrata che mi bagno molto la fica anale al punto che sembra che sto sborrando,mentre davanti è un fiume di crema.mmm 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da lapiera,
Quotato da bepy18,
prima di prenderlo è fantastico sentire i skizzi di sperma sul culo cosidopo è tutto piu facile e si gode meglio 🙂

gli schizzi preferisco prenderli in bocca belli caldi appena uscito dal mio culetto... 🐷 💋
💋

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Condivido con Pattyass 💋

» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Be io sono dilatata ,quindi non faccio caso perchè adoro sentirmi riempita.Vero che ci sono in giro dei calibri da impazzire ma quelli che ho preso mi hanno soddisfatta anzi dirò che mi ha fatto più godere un maschio bianco dotato scopava divinamente ,rispetto a quello nero che si era grosso e lungo ma lui sapeva solo spingere come un toro che in parte piaceva ma poi sembrava solo una macchina che stantuffava. 💋

» Nell'argomento: che palle
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Avete ragione ,per non parlare di quelli che insistono i quali sembrano così infoiati da fare chissà cosa e poi all'ultimo momento se la squagliano.Li considero dei segaioli e sono stata ancora buona. 💋

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da robertatravetroia,
Anch'io preferisco rimanere quanto meno semi vestita! Farli finire su scarpe nylon perizoma ... È troppo eccitante

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da travfatale,
Ciao a tutte...io ci sono 💋
sei adorabile 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni