Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ines69

Il Forum di Annunci69.it
607
Post Scritti
ines69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ines69

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.12.2018
Quando ti capita un bel cazzone non ci si tira mai indietro ,bisogna approfittarne ,fa sempre piacere avere un cazzo che ti impala e ti fa godere 💋

» Nell'argomento: Preferite
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Tacchialti,
A me piace il maschio dolce, forse per questo adoro le sorelline 💗
💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Lesbicare con 4 o 5 sorelline insieme,una che mi scopa la bocca ,una la mia fica anale ,2 uno x ogni mano da segare e una che mi succhia il mio clitoride. mmmm 💋 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Avete ragione siamo delle vere zoccole ,più ci sbattono e più godiamo ma sopratutto ci piace essere trattate da troie.mmm 💋

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Lauretta,
Sandali o decoltè , non importa.....tacco 10 va benissimo, il 12 è impegnativo ma soprattutto non rinuncio mai a calze o collant , la mia vera passione.

» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Desydery,
Io pero' preferisco principalmente le sorelline!!!
Tesoro sarebbe bello essere con te e lesbicare .magari a dicembre se capito dalle tue parti si può combinare. 💋

» Nell'argomento: ...PECCATO PER IL POCO TEMPO !
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Odio le sveltine,sarà che mi piace dedicarmi quando scopo e far godere e divertirsi ma con calma e avere tutto il tempo per far quello che si vuole.

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Concordo con Desy un cazzo con le palle tutto liscio è una cosa stupenda da assaporare e succhiare. 💋

» Nell'argomento: confusioni intime.....
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da clairetrav,
Quotato da kokakola,
Calze di nylon reggicalze, tanga e mini nn c é nessuno che resista 😋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Benvenuta fra noi cara e ti auguro di trovare tantissime amicizie. 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Essendo lesbica adoro farlo con le sorelline,siamo sempre pulite e profumate quando ci prepariamo agli incontri. Ma è anche vero che ci sono degli uomini che sono ottimi scopatori ,per questo sono molto selettiva in fatto di maschi perchè si può incappare in tutte quelle situazioni sopra citate. 💋 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da dragqueen,
Quotato da paolamarinitrav,
ci sono uomini dolci e decisi allo stesso tempo, che sanno organizzare un incontro, che sanno capirci e rendere tutto positivo.
ma è una lamentela comune che non pochi uomini promettono tanto e poi concludono in pochi minuti, senza quasi dire buongi [...]

Se parliamo di sesso con i coetanei, poteva anche non durare, dato al tempo dopo accertato come si comportavano ho preferito cambiare gusti e eta. Con gli Uomini veri, dai 50 ai 65 devo dire mi son sempre trovata benissimo. Poche lamentele, durevoli nel dare piacere e sopratutto, non scappavano via come ladri dopo il rapporto, cosa che piu volte mi capitava con i piu giovani. Poi si lamentano di essere esclusi.....

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Concordo vado spesso a correre ma anche in bici e il mio culetto è sodo e invitante. 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
mmm molto interessante la cosa ,piacerebbe provare e come dice Shehe in compagnia mi sentirei più sicura. 💋

» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quando mi scopano mi bagno come una cagna e godo tantissimo ,il mio clitoride va in un bagno di giuggiole.mmm 💋

» Nell'argomento: Odio...
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Sono d'accordo il rispetto prima di tutto non siamo oggetti,poi una a letto può essere una vera porca e zoccola ma sempre con il massimo rispetto. 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
L'ho provata ed è stupendo.La prima volta in un sexischop ero andata per acquistare un dildo e dentro ho incontrato 3 uomini dotati nella sezione gay che si toccavano ,mi sono eccitata così tanto che ho fatto la sfacciata e davanti a loro mi sono piegata a 90 con la scusa di raccogliere un biglietto mostrando il mio culo contorniato da un stupendo perizoma,hanno capito subito che avevo voglia mi hanno scopata tutti chi in bocca e nella mia fica anale,davvero stupendo provare 2 cazzi nel culo e uno in bocca.Alla fine mi hanno regalato loro il dildo. La seconda volta con la complicità di una amica sorellina che aveva organizzato prima di natale una orgietta fra sorelline ma alla fine eravamo solo 3 sorelline e 5 maschioni ,però lo spettacolo è stato meraviglioso ,avere tutti i buchi pieni e senza mai fermarsi sborra a volontà.Provate è Fantastico. 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Concordo con xxxinfinityxxx ,amo prenderli ma quando ho iniziato ho eseguito tutto per gradi ,adesso è così elastico che è una meraviglia sentirlo entrare per essere scopata alla grande. 💋

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Riservato6666,
A.me piace da morire. Farmi scopare nel.culo a pecora a culo aperto e bello liscio.profumato mi fa impazzire. E una condizione mentale . Sapere di essere uomo e donare il buco del.culo ad un bel cazzone che ti scopa come una troia. Essere in intimo t [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni