Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ramona53

Il Forum di Annunci69.it
382
Post Scritti
Ramona53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ramona53

10 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
io o provato ma che gusto ce? Come succhiare una banana insapore e senza gusto a me pice asaporare il profumo o il gusto del cazzo che emana odore

» Nell'argomento: Sborrata in culo
10 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io o un amico di fiducia che melo riempie e sentire dentro dopo che lui da gli ultimi colpi forti e mi riempie con la sua crema e sentire quel caldo mi fa sbrodolare come una porca

10 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
buon anno tutte e che il 2016 porti quello che ognuna di noi desideri bacione

10 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
mai usato

» Nell'argomento: Sborrata in culo
10 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
quando sucede che sono rare mi fa morire e sbrodolo come una vera troia setire lui che con fiato affannoso da gli ultimi colpi forti e in fondo e sentire la crema calda che ti riempie 🐷 🐷 il culo e favoloso

10 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io la prima volta con coppia a casa mia erano in 33 maschi e una donna 3 ore di cazzi duri poi l'ultima a M. Di Vecchiano due ore di pompini e cazzo dentro erano in 27 sono cose che non si scordano mai e sempre voglia di rifare

10 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io essendo bella aperta da fisting ripetuti lo provato e favoloso e o sbrodolato molto con due bei cazzi grossi

» Nell'argomento: mai avuto secrezioni anali?
10 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io devo ammettere che mi capita spesso e come se si lubrificasse e meraviglioso pero

» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
11 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
anche io quando mi infilano dentro il cazzo nel culetto sbrodolo molto liquido vischioso e come un lubrificante a volte devono smettere e asciugarci poi continuare colo liquidi dal culetto abbondantemente e lui poi si dilata molto e io godo come una vacca mi piace molto

» Nell'argomento: SCOPERTE
11 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
e cosa aspetti a farti scopare che bello essere trave e avere la propria moglie complice fatti pure consigliare come vestirti e truccarti io purtroppo sono sola

» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
11 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
anch'io avevo questo problema nel trovare il numero io porto il 45 o risolto il problema e trovato una fasto assortimento sul sito di Zalando ditta seria molto comode e eleganti e consegna in 5 giorno con corriere spero di essere stata utile

» Nell'argomento: Palco trans/trav
11 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
sono d'accordo anche io

12 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io sino ad oggi miprendo sempre un bel 26x6 e melo sbatte una volta al mese tutto dentro e una trans e ora voglio provare una sua amica che a un cazzo mostruuso e voglio farmi delle foto per testimoniare che non mento cosi sarai contenta mia Antonella936 che non tutti dicono baggianate baci

» Nell'argomento: sesso con cavalli
12 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io sono stata in un periodo che provare a farlo con un cavallo,asino o poni mi ossesionava continuamente e smaniavo di provare poi non o fatto mai nulla perche non o trovato nessuno che melo proponeva comunque ragazze io o fatto sesso con un marocchino che celaveva di 27x23 e melosono preso tutto dietro percio credo che cinfilerebbe anche quello di un cavallo di sicuro senza tanti problemi bacione

12 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io non o problemi per i vestiti ma neo a volte per tenermi ben depilata a volte o avuto osservazioni da mia sorella

» Nell'argomento: Toscana pisa livorno
12 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
a dimenticavo frequentare solo di giorno

» Nell'argomento: Toscana pisa livorno
12 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io da un paio di anni frequento la pineta della Bigattiera a marina di Pisa coppie mai viste ma a me interessano solo uomini parcheggiare e passeggiare in pineta

» Nell'argomento: Fisting
12 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
a me amore rimane bello aperto per piu di 10 minuti in tal modo che posono infilarci senza problemi palline da tenis non tutti siamo uguali bacione

» Nell'argomento: cosa ne pensate se...
12 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
anni a dietro misi unanuncio su Portobello e mirispose una ragazza di Lucca che voleva incontrarmi e io la incontrai e per un periodo ci unimmo per incontrare lei lesbiche e io bei cazzi poi lacosa come tutte le favole fini ma esistono ma abbiamo incontrato diverse coppie dove io facevo sesso con lui e con lei non so se a qualcuno a mai visto due donne fare sesso ma e veramente eccitante

» Nell'argomento: lui di coppia bsx.....
12 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
una coppia che incontra un singolo incosciamente i lui non losa ma e bisex nel gioco un contatto fisico fra i due lui e inevitabile poi la cosa con il tempo diventa realta esperienze vissute bacione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni