Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 anno faQuotato da Rotentalhorn,Qualche anno fa con una trans a pagamento. Era tanto che volevo fare il passivo, ero un po' intimidito ma lei mi ha chiesto se volevo essere scopato e io gli ho detto un timido si. Dopo avermi preparato e lubrificato ha iniziato la penetrazi [...]
Anche io diversi anni fa dopo essermi infilato un po di tutto volevo un cazzo vero e ho incontrato una trans a pagamento.
Grandissima soddisfazione e da lì ne ho presi diversi da trans e uomini
Modificato dall'autore il 26-08-2024 17:35:59
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
1 anno faQuotato da roomster76,Se non con loro, con chi altro? Di certo non avranno pregiudizi nei tuoi confronti? In che modo, poi, dipende dal grado di confidenza e conoscenza che aveteQuotato da Enigma54,So che i ragazzi vicini di casa sono gay ma non oso rivelarmi
Io ho una compagna e loro mi vedono come etero, inoltre ci sono 30 anni di differenza
Modificato dall'autore il 05-08-2024 15:50:38
» Nell'argomento: Possibile che non riesca ad incontrare nessuno ????
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Ma non l'avete ancora capito che qui il 90% degli esige Brad Pitt col fisico di Thomas Ceccon, l'uccello di Rocco Siffredi e ospitale?
Poi vedi i profili e trovi gente che prima di tirarsela dovrebbe seriamente guardarsi al [...]
Parole sante, invece di volere volere e volere, si guardassero loro, pretese da star e corpo da cessi
» Nell'argomento: Pompino senza mani
» Nell'argomento: 69
1 anno fa
Ho fatto 100 km per un incontro tanti anni fa quando non esisteva internet e gli appuntamenti si trovavano sui giornali.
Un ottimo appuntamenti e un 69 favoloso con venuta di entrambi contemporaneamente
Un ottimo appuntamenti e un 69 favoloso con venuta di entrambi contemporaneamente
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
1 anno fa
Ne vorrei trovare uno fisso a Novara, non queli di passaggio, e andarci regolarmente ma non deve avere fretta e se spendi deve valere la pena.
Purtroppo oggi hanno tutti fretta e esci insoddisfatto
Purtroppo oggi hanno tutti fretta e esci insoddisfatto
» Nell'argomento: Storie con vicini o vicine di casa
1 anno fa
I vicini di casa ci sono ma mi manca il coraggio di presentarmi
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
Ultimamente mi piacerebbe prenderlo in culo ma trovo solo passivi o cazzi molli
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno fa
Io cerco di rispondere a tutti e tutto educatamente ma mi piacerebbe anche essere ricambiato, vuoi una foto extra ok ma se ti chiedo altrettanto non fare problemi.
Mi sembra quasi più una ricerca di informazioni che un sito di incontri.
Mi sembra quasi più una ricerca di informazioni che un sito di incontri.
» Nell'argomento: Possibile che non riesca ad incontrare nessuno ????
1 anno fa
Vero nonostante si mettono last, non risponde quasi nessuno.
Non parliamo poi di donne e coppie queste hanno tutti i problemi del mondo.
Già è difficile trovare gli spazi per chi è impegnato, ma si è su questo sito per divertirsi o altro?
Invito a togliere tutti questi paletti, questo no, quello no e imparare ad essere liberi e divertirsi.
Non parliamo poi di donne e coppie queste hanno tutti i problemi del mondo.
Già è difficile trovare gli spazi per chi è impegnato, ma si è su questo sito per divertirsi o altro?
Invito a togliere tutti questi paletti, questo no, quello no e imparare ad essere liberi e divertirsi.
» Nell'argomento: Dopo quanto tempo eiaculate quando vi fa un pompino un uomo
1 anno fa
Purtroppo al pompino sia uomo donna o altro non resisto più di tanto, lo preferisco alla scopata
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
1 anno fa
Non saprei dare un numero, ma tanti i 30 anni.
All'inizio diversi trans oggi ne conterei almeno un centinaio, uomini sia attivi che passivi qualcuno in più, forse una decina di trav.
In ogni caso tanti di tutti i tipi senza dimenticare donne e coppie
All'inizio diversi trans oggi ne conterei almeno un centinaio, uomini sia attivi che passivi qualcuno in più, forse una decina di trav.
In ogni caso tanti di tutti i tipi senza dimenticare donne e coppie
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
1 anno fa
Mai rifiutata, mi piace specialmente se è bianca e spessa
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
1 anno fa
Di pompini ne ho fatti diversi e diversi li ho ricevuti.
Penso che dipende molto dalla persona, dalla situazione e dall'eccitazione.
Può essere tranquillo senza fretta come veloce o con le mani che ti guidano la testa, ognuno lo fa a proprio modo o lo riceve, poi può succedere di tutto, da ricevere la sborra sulle labbra, in viso, in bocca e anche ingoio.
È sempre una bella esperienza sia fatto che ricevuto
Penso che dipende molto dalla persona, dalla situazione e dall'eccitazione.
Può essere tranquillo senza fretta come veloce o con le mani che ti guidano la testa, ognuno lo fa a proprio modo o lo riceve, poi può succedere di tutto, da ricevere la sborra sulle labbra, in viso, in bocca e anche ingoio.
È sempre una bella esperienza sia fatto che ricevuto
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno faQuotato da Porcpass11,Vedere si. Mm senza sprecare nulla
Non riesco a vedere, ma mi piace sentire quando esplode in bocca
Modificato dall'autore il 04-08-2024 14:25:08
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
1 anno fa
So che i ragazzi vicini di casa sono gay ma non oso rivelarmi
1 anno fa
Culo stretto quindi diametro massimo cm 5,5 e alla fine mi fa male quando entra 18 cm ma se uso un diametro 3 mi entra x 26 cm
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
1 anno faQuotato da Swiss72,io sto con una donna che prova piacere clitorideo e non dalla penetrazione vaginale quindi a lei le dimensioni non importanoQuotato da Enigma54,Faccio una domanda stupida:
Esistono donne a cui le misure non interessano ed si incontrerebbero con un uomo con il cazzo piccolo?
Vero ma bisogna farlo capire alle donne
» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
1 anno fa
Personalmente li leggo ma non mi interessa averli o farli, solo se sono richiesti da qualcuno.
Su l'affidabilità ho parecchi dubbi ma va bene così
Su l'affidabilità ho parecchi dubbi ma va bene così
» Nell'argomento: Chi di voi usa i toys della moglie quando è solo?
1 anno fa
Io li uso regolarmente ma sono i miei, quando ho voglia e non ho nessuno a disposizione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti