Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
6 anni fa
Io sono minidotato e non trovo molti che ci cercano specialmente donne o coppie
» Nell'argomento: Mai beccati dalle forze dell'ordine
6 anni fa
Beccato con una prostituta documenti e multa. È andata bene
» Nell'argomento: vibratori
6 anni fa
In mancanza di altro vanno bene
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni faQuotato da mypleasure1980,Quotato da Enigma54,
Diciamo che quelle che ho incontrato non si sono lamentate anzi gli provocavo certi orgasmi. Una (puoi credere o no) dopo l'orgasmo non la potevi neanche sfiorare per un quarto d'ora, era andata in tilt da orgasmo. Naturalmente parecchie viste le foto sparivano.
Grazie ancora.
Prego sempre a disposizione
6 anni faQuotato da mypleasure1980,Quotato da Enigma54,
Posso dire di avere avuto le mie esperienze e neanche poche. Poi a 40 anni sono diventato bisex e ho ampliato le conoscenze
Grazie per la risposta, e le donne come si sono comportate con te per via delle dimensioni ridotte?
Diciamo che quelle che ho incontrato non si sono lamentate anzi gli provocavo certi orgasmi. Una (puoi credere o no) dopo l'orgasmo non la potevi neanche sfiorare per un quarto d'ora, era andata in tilt da orgasmo. Naturalmente parecchie viste le foto sparivano.
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 anni faQuotato da arietefifty,Quotato da Lucky71,Quotato da Enigma54,mi piacerebbe vederla....Quotato da arietefifty,Quotato da velvetMorgana,Mai sentito parlare di menopausa?
È quel fenomeno per cui, al calare degli estrogeni, corrisponde un calo della libido.
Questo fa sì che le donne sessualmente attive, dopo i sessanta anni, siano pochine.
E di sicuro qui ce ne saranno pochine. [...]
Mia moglie non è stata mai una 'pantera'; quasi sempre passiva, non cerebrale... Le uniche trasgressioni gradite: la mano (parz.) in fica ed il cazzo nel culo (la prima volta mi sembrava che morisse dal piacere...).
Oggi ha 71 anni e continua a non 'cercarmi'... ma se la stimolo, mi chiede il suo vibratorino (esterno) a tre zampette ed appena le ficco un dito in culo gode come una 18enne..![/quote
Sono convinto anche io che se stimolata si scalda. Il sesso tra anziani esiste.
71 anni bella età, non è che vuole giocare con altri?mi piacerebbe vederla....Quotato da Lucky71,Quotato da Enigma54][quote=arietefifty][quote=velvetMorgana,Mai sentito parlare di menopausa?
È quel fenomeno per cui, al calare degli estrogeni, corrisponde un calo della libido.
Questo fa sì che le donne sessualmente attive, dopo i sessanta anni, siano pochine.
Mia moglie non è stata mai una 'pantera'; quasi sempre passiva, non cerebrale... Le uniche trasgressioni gradite: la mano (parz.) in fica ed il cazzo nel culo (la prima volta mi sembrava che morisse dal piacere...).
Oggi ha 71 anni e continua a non 'cercarmi'... ma se la stimolo, mi chiede il suo vibratorino (esterno) a tre zampette ed appena le ficco un dito in culo gode come una 18enne..![/quote
Sono convinto anche io che se stimolata si scalda. Il sesso tra anziani esiste.
71 anni bella età, non è che vuole giocare con altri?
...ho qualcosa sui 68-69 anni se ti interessa...
Certo che mi interessa, amo la donna oltre i 60 senza limite.
6 anni faQuotato da mypleasure1980,Quotato da Enigma54,È si uomini e trav tanti ma donne e coppie nulla
Ipotizzo che anche nella vita reale per te sia così, giusto? Posso chiederti come hai vissuto negli anni da ragazzo fino ad oggi questa cosa?
Posso dire di avere avuto le mie esperienze e neanche poche. Poi a 40 anni sono diventato bisex e ho ampliato le conoscenze
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 anni faQuotato da arietefifty][quote=velvetMorgana,Mai sentito parlare di menopausa?
Oggi ha 71 anni e continua a non 'cercarmi'... ma se la stimolo, mi chiede il suo vibratorino (esterno) a tre zampette ed appena le ficco un dito in culo gode come una 18enne..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti