Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
6 anni faQuotato da as,Meglio lunghezza corta e duro duro che illimitato e "spugnoso"
La signora Signora si che se ne intende.
Complimenti e un grazie da noi xxxs
» Nell'argomento: 70enne
6 anni faQuotato da coppiaovertorino,Mah io ho 65 anni e non vorrei essere presuntuosa però ancora oggi un paio di ragazzi mi hanno fermata e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana
Te lo darei anche io l'appuntamento bella passerona 😋 😋 🐷 🐷
» Nell'argomento: FARESTE SESSO CON UN RAGAZZO DISABILE
6 anni fa
Certo che lo farei non sono mica appestati.
Tra l'altro ho anche amici disabili
Tra l'altro ho anche amici disabili
» Nell'argomento: CREME PER ALLUNGAMENTO PENE
6 anni faQuotato da Manuel2992,Cioe non capisco?
Cosa non capisci?
» Nell'argomento: Naturismo e topless
6 anni faQuotato da cpgioco6971,In Italia i nudisti purtroppo vengono visti come "malati sessuali" quindi quasi ghettizzati. Se vuoi fare del sano nudismo senza problemi vai in Francia del Sud, oppure Spagna Costa o Isole Baleari e Canarie dove da anni prendere il sole o [...]
Concordo con voi io e 10 anni che pratico nudismo alle Canarie e nessuno si è mai messo a fotografarmi o a guardare con insistenza.
Lo ho scoperto nel 2009 su una spiaggia.
Ero sceso presto e mi sono addormentato
Quando mi sono svegliato c'erano parecchie persone nude attorno a me che prendevano il sole. A quel punto ho tolto anche io il costume e da li è iniziato tutto
» Nell'argomento: coppie che non cercano singoli
6 anni fa
Vero a me piace vedere chi scrive.
Devo dire la verità qualche volta anche se c'è scritto NO SINGOLI ci provo se penso di avere qualche probabilità
Devo dire la verità qualche volta anche se c'è scritto NO SINGOLI ci provo se penso di avere qualche probabilità
» Nell'argomento: CREME PER ALLUNGAMENTO PENE
6 anni fa
Sono tutte balle. Lo dicono i medici e scienziAti. Io ne ho fatto una cultura x guadagnare qualche cm.
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 anni faQuotato da MasaHitomi,Noooo! Ma come non lo trovi...sarà in manutenzione!Quotato da piero1958,non trovo il sito che diciQuotato da Bull66_ME,Ma sai, a ben rifletterci hai ragione. Qui di donne anziane non ce ne sono molte. Anch'io, come te, cercherei una bella 75-80enne... ma scorrendo gli annunci, non ne ho trovato moltissime. Poi mi è venuta un'illuminazione, una luce mi ha aperto in du [...]
Volevo iscrivermi anche io, per un over 85 😍
Certo che con tutti quei NO sul tuo profilo dovrai iscriverti per forza😃😃😃😃😃😃😃
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni faQuotato da Lucabisex271984,Quotato da Enigma54,Quotato da Lucabisex271984,Sarà ma io a essere preso da un xs non lo prendo neanche in considerazione
Rispetto la tua idea
E forse per questo neanche mi propongo
Praticamente piango quando vedo uno superdotato che lo prende
Andrebbe fatta una legge che se cel hai grosso lo puoi solo mettere🤣🤣🤣
Idee tue. Sai quanti super lo prendono
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni faQuotato da Lucabisex271984,Sarà ma io a essere preso da un xs non lo prendo neanche in considerazione
Rispetto la tua idea
» Nell'argomento: Donne che giocano col culo degli uomini
6 anni faQuotato da Maris84,si racconta come è successo a teQuotato da Enigma54,Quotato da Maris84,a me anni fa e capitanoQuotato da Enigma54,Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche d [...]
Be anche a me è capitato ma vorrei riprovare ancora
Ho conosciuto una donna 56 anni che dopo i primi approcci mi ha detto chiaramente:
A me piace più nel culo che in figa ma sappi che quello che tu fai a me io lo faccio a te. Ok gli ho risposto e così gli leccavo figa e culo e altrettanto faceva Lei. Poi quando lo penetrata analmente anche con vibratori (vedi foto) è impazzita dal piacere. Poi a detto adesso tocca a me
Strap-on vibrante nel culo e non solo quello è pompino con ingoio. Sono impazzito dal piacere.
» Nell'argomento: mogli che non fanno pompini
6 anni faQuotato da ronemi,Stessa cosa per me, niente pompini, anzi quando l'ho conosciuta si adeguava a farli ma poi è tutto finito....saranno un trentina d'anni che non mi spompa, ma io ho trovato l'alternativa: sono diventato bsx. [...]
6 anni faQuotato da stephanie69,lo strap on ,può rientrare in una fase di gioco, tra persone che si conoscono,ricercare quella prestazione da subito, maah, almeno che non ci si rivolga ai mercenari 😄 😄
Be forse hai ragione, ma se sono loro a dire: mia moglie usa lo strap-on e gli piace un sacco, forse dovrebbero essere più concreti.
6 anni faQuotato da Maris84,a me anni fa e capitanoQuotato da Enigma54,Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche d [...]
Be anche a me è capitato ma vorrei riprovare ancora
» Nell'argomento: Giocare con una trans è una fantasia solo maschile?
6 anni fa
Non non penso. Parecchie donne sono attirate perlomeno da quello che si legge.
6 anni fa
Il problema è trovarle, sembra che non c'e ne sono. Diverse in foto con strap-on ecc ma poi se le contatti non si fanno neanche sentire. Forse bisognerebbe essere più seri e non scrivere che si va sulla luna quando poi non si esce neanche di casa.
In ogni caso io sono qua e cerco qualche volontaria.
In ogni caso io sono qua e cerco qualche volontaria.
» Nell'argomento: etero che vogliono essere scopati
6 anni fa
Si è vero ci sono tanti etero che vogliono farsi scopare.
Forse sarebbe meglio che la direzione di A69 facesse una distinzione fra singoli e singoli bisex come x l'estero
Forse sarebbe meglio che la direzione di A69 facesse una distinzione fra singoli e singoli bisex come x l'estero
» Nell'argomento: sborrata in bocca da soli
6 anni fa
Ho provato anch'io da giovane con la schiena contro il muro centrando la bocca
Ora ho problemi di schiena e non riesco più. Un vero peccato 😮 😮 😮
Ora ho problemi di schiena e non riesco più. Un vero peccato 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Nessuno ha provato il mondo zoofilia
» Nell'argomento: mogli che non fanno pompini
6 anni faQuotato da amarone,Qualche maschietto in astinenza da pompini causa mogli l'ho conosciuto.
Mi sostituivo, in quel caso, alla moglie.
È si in mancanza di una donna va bene anche un uomo che secondo me sa cosa fare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti