Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: che sensazione avete provato la prima volta in bocca
6 anni fa
Una bella sensazione anche se ero un po' impacciato. Da allora mi è sempre piaciuto molto
» Nell'argomento: COPPIE FULLSEX
6 anni faQuotato da rhaegal,urca peccato abbia chiuso secondo me ci perde
Quando si faceva ancora a me piace leccare la figa fino a farla godere ed oltre.
Più di una volta mi è stato detto di fermarmi. Pensa che ad una donna x 15 minuti non la si poteva toccare neanche su un seno perché era un fremere continuo: era andata in tilt da orgasmo.
6 anni fa
Purtroppo io fuori da questi orari non riesco a sganciarmi.
Se almeno Lei fosse interessata a fare sesso. Ma ha chiuso la fabbrica
Se almeno Lei fosse interessata a fare sesso. Ma ha chiuso la fabbrica
6 anni faQuotato da rhaegal,ecco il problema il tempo,io e la mia amante siamo fullbisex e avremmo tutto ciò che cerchi ma c'è il solito problema di tempo e giorni
Se riusciamo a combinare in settimana io ci sono volentieri.
» Nell'argomento: leccare lei quando lui la scopa
6 anni fa
Io con una coppia con entrambi bisex non mi tirerei indietro su nulla. Lecco Lei Lui mi faccio inculare da Lui e da Lei ecc....
Il problema è che nessuna coppia si propone
Il problema è che nessuna coppia si propone
6 anni faQuotato da rhaegal,sabato e domenica?
No impossibile ho una compagna
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 anni faQuotato da pomponio,Non ti fidare dell'età dichiarata sul profilo, ho visto coppie che si dichiarano 40 enni e le foto di lei "dicono" tutt'altra cosa...basati sulle rughe che vedi in foto e farai centro... 😄Quotato da Enigma54,Donne o coppie anziane/mature sul sito non c'è ne sono molte. Quelle che ci sono hanno dei gusti talmente sofisticati che quando gli scrivi non ti rispondono nemmeno.
Ma per contattare un anziana o una coppia anziana cosa si deve fare?
Gra [...]
Il problema non sono le rughe ma le risposte che non arrivano
6 anni fa
Questa settimana niente.
La prossima alla mattina o primo pomeriggio
La prossima alla mattina o primo pomeriggio
6 anni faQuotato da rhaegal,ciao cosa ne dici se con calma ci conosciamo?
Nessun problema a me piace conoscere persone
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni faQuotato da pomponio,Certo, il cazzo ha la sua importanza, ma non si può valutare una persona solo da quello. L'occhio è il primo ad essere colpito quando "scruti" una persona e vedere un bel cazzo...fa la sua sporca figura ma se tutto il resto fa schi [...]
🖒🖒🖒
» Nell'argomento: A voi é mai successo che un medico ha scoperto che non siete
6 anni fa
Io penso che il buco aperto si veda bene anche ad un non addetto ai lavori.
È vero il medico non doveva fare domande ma forse era interessato
È vero il medico non doveva fare domande ma forse era interessato
» Nell'argomento: Incontro con donna nana chi ha avuto esperienze
6 anni fa
Il problema è trovare la tana e soprattutto la nana
6 anni fa
Faccio una domanda alle coppie fullsex ma riguarda anche le mature e quelle etero.
Perchè la maggioranza non prende in considerazione gli uomini bisex? Ma solo le coppie?
Penso che il bisex abbia qualcosa in più.
Può essere sere etero, giocare con l'uomo o con la donna è con entrambi sia da attivo o passivo.
E tutto questo non è poco. 😄 😄 😋 😋
Perchè la maggioranza non prende in considerazione gli uomini bisex? Ma solo le coppie?
Penso che il bisex abbia qualcosa in più.
Può essere sere etero, giocare con l'uomo o con la donna è con entrambi sia da attivo o passivo.
E tutto questo non è poco. 😄 😄 😋 😋
6 anni faQuotato da bisexfotografo,Io non ho un cazzo grande; anzi credo proprio che andrebbe annoverato tra gli "xxs" ma sono sia attivo che passivo.
Comunque mi piacciono i cazzi xxxs da tenere in bocca a lungo e svuotare per bene. [...]
Quotato da bisexfotografo,Io non ho un cazzo grande; anzi credo proprio che andrebbe annoverato tra gli "xxs" ma sono sia attivo che passivo.
Comunque mi piacciono i cazzi xxxs da tenere in bocca a lungo e svuotare per bene. [...]
È quello che ho detto io. Non è il cazzo piccolo a farti essere passivo e tu sei la dimostrazione
6 anni faQuotato da Lucabisex271984,Ciao anche io piccolo ogni tanto penso che il mio ruolo passivo sia stato una selezione naturale a acausa delle mie misura
Ciao non penso che il fatto di essere passivo derivi dalle misure, certamente ha la sua influenza ma io ho fatto sia parti da attivo e passivo nonostante xxxs.
Se vuoi essere attivo non farti problemi c'è sempre qualcuno che apprezza
6 anni faQuotato da Oneshot,Ciao amico caro, io non saprei a che categoria appartenere ma colgo di buon grado la tua specifica .....leggendo il mio profilo capirai abbondantemente quanto ti capisco!
Grazie hai proprio ragione tutti che scopato come ricci e poi quando gli chiedi la conoscenza o l'amicizia non ti Cagno neppure. TIRATEVELA MENO E SCOPATE DI PIÙ - MENO PAROLE E PIÙ FATTI.
» Nell'argomento: La prima volta è stata..
6 anni fa
La prima è stata con un trans da attivo se escludiamo quella da bambino.
Poi una serie di trans oltre che figa.
Poi alla fine gli uomini
Poi una serie di trans oltre che figa.
Poi alla fine gli uomini
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
6 anni fa
Io assaporo sempre è troppo buona
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 anni fa
Donne o coppie anziane/mature sul sito non c'è ne sono molte. Quelle che ci sono hanno dei gusti talmente sofisticati che quando gli scrivi non ti rispondono nemmeno.
Grazie x i suggerimenti
Grazie x i suggerimenti
» Nell'argomento: DONNE DOMINANTI CON STRAP-ON
6 anni fa
Ho letto nei vari post e anche guardando i profili che ci sono varie donne e coppie che usano lo strap-on sui propri compagni. Purtroppo quelle interpellate da me con messaggi ho non si sono fatte sentire (la maggior parte ) o non accettano incontri. Mi chiedo allora ma tuttè queste coppie bisex cosa vogliono? 😮 😮 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti