Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
6 anni faQuotato da MABELL,A me piace normodotato. 😎
Ogni tanto qualche persona normale c'è.
Ma la maggior parte vuole il cavallo superdotato magari mezzo molle.
Degustibus. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Vicino che si scopa la moglie o scambio di coppia nello stes
6 anni fa
Magari d trovare qualcosa del genere.
Qui da me sono tutti morti
Qui da me sono tutti morti
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
6 anni fa
Non tutti sono fortunati ma sicuramente più intelligenti di chi fa battute inglesi.😃😃😃😃😃😃😃😃😃🖕🖕🖕
» Nell'argomento: farsi scopare il culo da una donna mentre si fa un pompino
6 anni fa
Ho avuto la fortuna di provarlo.
Un orgasmo potente e esplosivo.
Una 56 enne mentre mi scopava il culo con un vibratore mi ha fatto un pompino con ingoio. Lo auguro veramente a tutti come esperienza

Un orgasmo potente e esplosivo.
Una 56 enne mentre mi scopava il culo con un vibratore mi ha fatto un pompino con ingoio. Lo auguro veramente a tutti come esperienza
» Nell'argomento: coppie che non cercano singoli
6 anni fa
Be come si dice l'uomo è la donna sono curiosi quindi si guarda.
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni fa
Qualcun'altro che voglia dire la sua?
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 anni faQuotato da dominiomaturo,Le più belle scopate le ho fatte con donne della mia età, cioè mature o più grandi, giochi viziosi lenti lunghi estenuanti e immensamente goderecci !!!!
D'accordo con te. Forse si è anziani ma sicuramente più viziosi e porci che aggiunti all'esperienze fatte è un mix esplosivo
» Nell'argomento: Svenire dal piacere
6 anni fa
A me è capitato che una signora di 57 anni a cui ho provocato un orgasmo esplosivo poi x circa 15 minuti non riuscivo più a sfiorarla. Era talmente sensibile. Era andata in tilt da orgasmo
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 anni fa
Nudi su un letto al buio e non sapere quello che può succedere con donne uomini e trans. Difficile da realizzare
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
6 anni fa
La fantasia migliore è quella di trovarsi su un letto nudo e al buio e non sapere quello che può succedere da donne uomini e trans.....chissà se si può realizzare 😄 😋 🐷 
» Nell'argomento: COPPIE MATURE O FULLSEX
6 anni faQuotato da stephanie69,ci sono,è che mentono sull età 😄 😄
Be se hanno qualche anno meno o più vanno bene lo stesso.
» Nell'argomento: strap-on
6 anni fa
Fatto poche volte ma veramente eccitante.
Peccato che di donne e coppie disposte a praticarlo sono poche e non accettano singoli
Peccato che di donne e coppie disposte a praticarlo sono poche e non accettano singoli
» Nell'argomento: Domanda
6 anni fa
Quando ho deciso sono andato con un trans, ma mi ero già infilato diversi oggetti di varie dimensioni. Ora è sempre stretto ma si rilasa ed entrano anche misure importanti 
» Nell'argomento: Scopare una donna mentro spompino il marito/compagno
6 anni fa
Bella idea ma manca la materia prima
» Nell'argomento: BSX attivi
6 anni fa
Io sono il tipico versatile. Mi adatto alla situazione. È logico che se me ne vado insoddisfatto mi manca qualcosa 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Strap on doppio
6 anni fa
Ho provato con una signora usando lo strapless ma mi diceva che scappa fuori dalla figa.
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 anni fa
Anche a me con cugino più grande e poi ho trasmesso a quello più piccolo.
Solo seghe e pompini.
Oggi uno è sposato e ci siamo visti ma non ha accennato nulla anche se una mia impressione sembrava turbato.
L'altro non è sposato e mi da l'impressione che sia un po' effeminato. Chissà se gli ricordassi i tempi come reagirebbe.
Solo seghe e pompini.
Oggi uno è sposato e ci siamo visti ma non ha accennato nulla anche se una mia impressione sembrava turbato.
L'altro non è sposato e mi da l'impressione che sia un po' effeminato. Chissà se gli ricordassi i tempi come reagirebbe.
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
6 anni fa
Penso che ognuno abbia la sua posizione preferita ma in ogni caso l'importante è prenderlo 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: vibratori
6 anni faQuotato da curiositybsx,Quotato da Enigma54,Quotato da curiositybsx,Quotato da Lorycavalcante,Io odio i vibratori hanno sempre quel non so che di plasticoso e duro. Preferisco i dildo realistici
ciao condivido pienamente 🙂... i falli realistici sono il top per me" anche se mi piacerebbe provare la carne" 🙂 🙂
È allora fatti coraggio e prova
sono alla ricerca infatti, non vedo l'ora 🙂 🙂
Sul sito si fanno buoni incontri. Tastare il terreno 😋 😋
» Nell'argomento: vibratori
6 anni faQuotato da curiositybsx,Quotato da Lorycavalcante,Io odio i vibratori hanno sempre quel non so che di plasticoso e duro. Preferisco i dildo realistici
ciao condivido pienamente 🙂... i falli realistici sono il top per me" anche se mi piacerebbe provare la carne" 🙂 🙂
È allora fatti coraggio e prova

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti