Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: 40 centimetri di piacere
6 anni fa
Io non ci tengo preferisco max 22/24 cm e non troppo grossi. Ho rinunciato a una coppia con Lui 30 x 6,5
» Nell'argomento: strap on
6 anni fa
Ho avuto la fortuna di provare con una donna 56 anni che adorava il culo sia il suo che il mio. Io gli ho infilato 2 vibratori uno in culo e uno in figa e urlava di piacere.
Poi è venuto il mio turno. Mi ha fatto un pompino con ingoio mentre mi scopava con strap-on. Un orgasmo da paura.
Poi è venuto il mio turno. Mi ha fatto un pompino con ingoio mentre mi scopava con strap-on. Un orgasmo da paura.
» Nell'argomento: doppio cazzo con la propria donna
6 anni faQuotato da bisexfotografo,Quotato da Enigma54][quote=lovogliotuttoinculo,Mi piacerebbe comprare un doppio cazzo per scopare il culo di lei con il mio culo, non vedo l'ora.[/quote
Io c'è l'ho vedi foto è una goduria usato in due![]()
Mi sa tanto che tu hai gusti parecchio interessanti!
Effettivamente si ma è difficile concretizzare
» Nell'argomento: doppio cazzo con la propria donna
6 anni fa
[quote=lovogliotuttoinculo]Mi piacerebbe comprare un doppio cazzo per scopare il culo di lei con il mio culo, non vedo l'ora.[/quote
Io c'è l'ho vedi foto è una goduria usato in due

Io c'è l'ho vedi foto è una goduria usato in due
» Nell'argomento: Pompino in piscina
» Nell'argomento: Andare da qualcuno e l'uomo che apre è nudo. Come reagire?
6 anni fa
Una volta ho chiamato x il computer il tecnico che mi sembrava un po' gay e mi sono fatto trovare a petto nudo e in pantaloncini senza mutande.
Quando stava operando gli stavo vicino cercando di strusciarmi ma non è successo nulla purtroppo
Quando stava operando gli stavo vicino cercando di strusciarmi ma non è successo nulla purtroppo
» Nell'argomento: bere sborra aumenta le dimensioni
6 anni fa
Io penso che se fosse vero avrei un uccello normale e non xxxs
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 anni fa
L'ideale è bere direttamente alla fonte ma anche la propria non è male.
O con le spalle contro il muro cercando di centrare la bocca o leccarela dalle dita a mo di crema
O con le spalle contro il muro cercando di centrare la bocca o leccarela dalle dita a mo di crema
» Nell'argomento: Coppia bsx
6 anni fa
È vero tante coppie hanno Lei bisex e un po' meno Lui bisex e diverse tutte e due.
Ma poi alla fine più che incontrare coppie non fanno. Qualcuna vuole una donna pochissime un uomo.
Ma mi spiegate il perché. Se sei bisex accetti sia uomini donne e coppie.
Ma poi alla fine più che incontrare coppie non fanno. Qualcuna vuole una donna pochissime un uomo.
Ma mi spiegate il perché. Se sei bisex accetti sia uomini donne e coppie.
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni fa
Finora solo uomini, ma cosa pensano le donne e le coppie?
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
6 anni faQuotato da Lucky71,mia moglie 54 anni è stata una troiona fino alla menopausa,poi.... la vedo con il contagocce. il problema è che le ultracinquantenni le puoi scopare solo se sei in coppia...e conferma che anche a pagamento sono abbastanza introvabiliQuotato da Enigma54,Quotato da easyrider58,Da un po' di tempo mi eccitano tantissimo donne over60 soprattutto se con tette flaccide e smagliature ma è impossibile trovarne!
È vero impossibile trovarne. Penso che le donne ad jna certa età chiudono la fabbrica
È vero ma bisogna anche capire che l'uomo ha delle esigenze e quindi non si può chiudere i rubinetti dall'oggi al domani.
» Nell'argomento: scappellarlo..che passione!
6 anni fa
Scapellare un cazzo è un cosa magnifica.
Vedere che lentamente viene fuori la cappella che si ingrossa è tutto un programma da gustare
Vedere che lentamente viene fuori la cappella che si ingrossa è tutto un programma da gustare
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
6 anni fa
Siamo sempre al solito punto. C'è a chi piace e chi non piace. Degustibus a me piace
» Nell'argomento: Quello che le donne pensano della bisessualita maschile
6 anni fa
Per fortuna che ci sono donne che approvano e apprezzano la bisessualità maschile o femminile che sia.
In mancanza di ciò noi bisex saremmo rovinati
In mancanza di ciò noi bisex saremmo rovinati
» Nell'argomento: Cambiamento dello stato
6 anni fa
Anche a me piacciono le donne in là con gli anni da 60 in su (a trovarne) ma non disdegno neppure le più giovani
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Si in effetti c'è il rischio che nonostante tutti gli accordi prima, arrivi e te la ritrovi fredda.
Guarda che x i morti è un altro post.
Se a te non interessa le coppie di una certa età passa oltre.👹👹👹
6 anni faQuotato da easyrider58,Quotato da Enigma54,Quotato da easyrider58,Da un po' di tempo mi eccitano tantissimo donne over60 soprattutto se con tette flaccide e smagliature ma è impossibile trovarne!
È vero impossibile trovarne. Penso che le donne ad jna certa età chiudono la fabbrica
Si, probabile, non so cosa darei per scoparne una!
Il problema è che non si trovano neanche a pagamento massimo 60 anni
» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
6 anni fa
Bella sensazione provata da attivo e passivo
6 anni faQuotato da easyrider58,Da un po' di tempo mi eccitano tantissimo donne over60 soprattutto se con tette flaccide e smagliature ma è impossibile trovarne!
» Nell'argomento: La peggior porcata?
6 anni fa
Ma perché parlate di porcate. Se vi piace una cosa non è una porcate ma una bella sensazione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti