Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3558
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Quotato da bububalu,
Mi piacerebbe essere montato da un grosso cane, che mi spinga a terra e mi salti sopra, e con il suo grosso cazzone mi riempa il culo di sborra

È un desiderio anche mio. Ho provato una volta e quando me lo ha messo sono venuto. Per non parlare del pompino. Ti riempie di sborra mlto liquida ma tanta 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: anziano è meglio.
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io sono anziano e sono d'accordo che gle persone di una certa età sono veramente eccitanti. Sia uomini che donne

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi è capitato qualche volta ma godo molto di più con il cazzo duro

» Nell'argomento: segaiolo incallito
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Penso che a chiunque piace segarsi in mancanza di altro. Naturalmente preferisco un rapporto con altra persona

» Nell'argomento: segaiolo incallito
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Penso che a chiunque piace segarsi in mancanza di altro. Naturalmente preferisco un rapporto con altra persona

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io leggo di tante mogli disposte a farsi scopare davanti al marito ma poi li contatti e nessuno risponde. Quanti fanfaroni ci sono sul sito.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Be in parecchi video non vengono neanche
è come vedere un film senza finale.
Poi per quanto riguarda la venuta in bocca parecchi non la fanno, figuriamoci l'ingoio.
Concludete sempre quello che state facendo

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Il culo attira sempre sia che sia di uomo o donna, se poi è anche bello.
Bisogna però capire anche chi ci è attaccato. Se ci sa fare allora ci si diverte davvero

» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
A me piace sia darlo che riceverlo e non penso di essere il solo. Vado a periodi una volta mi piace essere attivo e una volta passivo ma soprattutto essere versatile.
Ci su diverte di più. Pensate a una donna che quando la scopi rimane immobile senza partecipare e capite cosa voglio dire

» Nell'argomento: Il mio lui non mi viene dentro
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Buon per te che hai una persona fissa.
Prima o poi lo farà

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Chissà se ci sono anche donne o coppie amanti dei cazzi piccoli. Finora molti uomini. Io 10 cm in tiro è proprio piccolo

» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io sono sempre stato versatile. Ora con l'età forse più passivo ma dipende molto dalle occasioni che si hanno. Mi piace anche fare l'attivo e non mi pongo domande. Quello che sento faccio

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
La prima volta con un trans. Mi ha accolto in vestaglia e quando mi sono spogliato mi ha detto "come c'è l'hai piccolo vieni che ti mostro il mio" e così gli ho aperto la a vestaglia e ho visto un bel cazzo barzotto.
Preso in mano e poi in bocca ha cominciato a crescere fino a diventare un bel 22 cm. Mi ha detto" leccami il cazzo" ed io ubbidiente ho giocato x un bel 10 minuti leccano l'asta le palle e il culo. A questo punto mi ha detto "mi hai fatto eccitare e te lo voglio infilare nel culo" detto fatto.con molta calma e lubrificante me lo ha spinto piano piano tutto nel culo ed a cominciato a scoparmi. Lo ha tirato fuori e mi ha sborrato adosso. Poi mi ha fatto un pompino da paura e sono venuto a fontana. 😋 😋

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Il cazzo è importante ma se poi è mezzo moscio o il padrone non ci sa fare non sarà mai soddisfacente. Preferisco la persona al cazzo anche se c'e l'ha piccolo ma duro.
Porto acqua al mio mulino

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Fare un gang selvaggia dove ognuno fa quello che vuole. Fa pompini seghe lo prende in culo ecc. Con magari più persone che si dedicano a te e tu ad altri

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ol pompino dia da uomo che da donna lo adoro ed è difficile che riesca a resistere molto. Sicuramente dipende anche da chi lo fa

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi piacerebbe essere al centro di un trenino sia con uomo e donna sia con 2 uomini o due donne. 😋 😋

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non sono un massaggiatore ma mi piace molto sia fare che ricevere massaggi. Trovo eccitante massaggiare la Lei Ma anche Lui, naturalmente se ricambiato è il massimo.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io da solo mi sono infilato un po di tutto e devo dire che è un piacere ma quando una donna mette lo strap-on e ti punta il culo l'eccitazione sale a 1000 e tu ti rilassa in attesa che lo spinga sempre più dentro e cominci a scoparti sempre di più. Magari trovarne di donne disposte a farti godere. Quindi fai godere il tuo uomo con lo strap-on

» Nell'argomento: Tutti dotati qui dentro
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Vado fuori dal coro. Non sono dotato anzi c'è l'ho piccolo ma lo so usare molto bene

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni