Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
4 anni fasi hai ragione quando il culo è rotto se ti guardi allo specchio ha la figa tra le gambe bella larga... 💋 💋Quotato da Lucabisex271984,A suon di prenderlo poi non stringe piu come prima e anche a riposo da giorni non ho il buco ma il taglio, avere il buco o il taglio la figa diciamo dipende dalla fisionomia della persona? O la figa viene quando il culo e’ rotto? [...]
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
4 anni faè vero mi sento puttanella con il culo allargato e tu cm ti senti...Quotato da Ciuccio54,sei una puttanella con il buchetto bello grande è allargatoQuotato da Gigetto50,Anche io passivo mi sento una vacca... 💋 💋
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
4 anni fa
Anche io passivo mi sento una vacca... 💋 💋
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
Se gli piaci partecipano per il gusto di Chiavari e non sai chi ti ha chiavato
4 anni faprovaci in sauna e vedi cm ti riesce so o le meglio inculate credimi se sono in molti che poi partecipano ti trovi una fessa allargataQuotato da Border61,:Quotato da Gigetto50,è così bello che non sai chi ti incula senti solo il cazzo che ti entra e loro che godono 💋 💋 💋
Una cosa da provare assolutamente. Devo cercare una sauna in zona!! 😊😊
4 anni faè così bello che non sai chi ti incula senti solo il cazzo che ti entra e loro che godono 💋 💋 💋Quotato da GoodLittle,In sauna mi succede spesso e non provo vergogna a mostrarmi troia, anche perchè è quello che voglio essere in quel momento.
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Io sono maturo e mi cercano in molti quelli che sono decisi ragazzi con molta voglia di scoparci si divertono molto e poi ritornano... 💋 💋 💋 💋

4 anni faa me è successo due volte in una sauna mentre mi inculava gli altri guardavano e due di loro hanno anche partecipato al gioco ho goduto molto e mi hanno riempito di sborra calda .....Quotato da Border61,Mi è capitato una sola volta e per non farlo annoiare nell'attesa del suo turno un bel pompino preparatorio!! 😋
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
4 anni faa chi lo dici è bellissimo 💋 sentirlo nel culo che ti stantuffa....💋💋💋💋Quotato da cercoCazzo69,la prima volta avevo circa 16 anni , mi a fatto male , ero vergine ma dopo mi è piaciuto e non riesco più a farne a meno , farsi inculare e sempre bello.
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
4 anni faanche io lo provato ero il loro oggetto prima lui mi inculava e lei comandava il gioco e poi lei ha giocato con la mia fessa aperta scopando mi cn lo strapon esperienza da riprovare... 💋Quotato da Lyllo,Si io l'ho fatto più volte.. bellissima esperienza..lei che rideva e umiliava...troppo eccittante
4 anni fanon ci dovevano essere..Quotato da frenum69,Sono divisioni di insiemi inutili e stupide secondo me
4 anni fanon dovevi farlo per il rispetto di noi gay..poi fa cm vuoi... 💋 💋Quotato da frenum69,Solo per poter scrivere in questo forum, ma sono bisex in realtà
4 anni fati sei scritto nei gayQuotato da frenum69,Quotato da Gigetto50,Certo siamo molti culi rotti è ovvio siamo gay 💋 💋 💋
Io a dire il vero non sono gay🐷 😎 😮 😋
4 anni faCerto siamo molti culi rotti è ovvio siamo gay 💋 💋 💋Quotato da frenum69,..... Comunque credo che in questo sito si amo davvero in tanti ad essere dei "culi rotti" 😎 😮 😋🐷
» Nell'argomento: Farsi inculare senza vedere da chi
4 anni fasenti solo il cazzo che entra ed esce e non puoi vedere chi lo tiene largo e lungo e arrivederci 💋 💋 💋 💋Quotato da Robertanalibis,Quotato da Gigione67,Mi piacerebbe mettermi a pecora e farmi inculare
da più persone senza vedere chi lo fa
sarebbe molto eccitante
4 anni fasenza vedere chi sono che godimento sarebbe.. 💋 💋Quotato da 0Piero0,Mmmmmm,sarebbe fantastico, in 4 o 5 che ti montano a ripetizione lo leva uno e lo mette un'altro e poi ti riempiono il buchetto di crema calda e abbondante.
4 anni fabellissimo lo devo fare..Quotato da frenum69,Mi piacerebbe perché é umiliante e da veri sottomessi
4 anni fagrazie ma noi gay andiamo fiere del culo rotto largo cm una fessa.. 💋 💋Quotato da GiorginaBG,sarà anche rotto ma hai un culo fantastico, e che bel clito, bellissime fotografieQuotato da Gigetto50,si caro mio lo abbiamo rotto il culo 💋![]()
💋
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
4 anni fa
A me piace molto nel culo più delle donne lo desidero sempre mi fa godere molto..💋💋💋
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
4 anni fase mi scrivi non ho messaggi....💋💋🥕Quotato da Olbiese68,💋Quotato da Gigetto50,anche a me godo moltissimo e sono soddisfatta 💋💋🥕

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti