Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di paolo6445

Il Forum di Annunci69.it
255
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
paolo6445
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paolo6445

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.11.2019
Io sono interessata solo al cazzo, perché è quello che mi dà piacere. Lo voglio grosso e duro. Tutto il resto non mi interessa

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io sono interessata solo al cazzo, perché è quello che mi dà piacere. Lo voglio grosso e duro. Tutto il resto noni intetessa

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Capitato solo una volta, ma è una cosa bellissima. Sono stata invitata da un amico e ho trovato un altro singolo dotatissimo che mi ha scopata a lungo e con forza mentre il mio amico me lo metteva in bocca. Alla fine mi sono venuto entrambi in bocca e ho ingoiato tutto.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
In genere vengo con il culetto e mi piace essere ancora scopata fino a che viene anche lui. Quando puoi vengo ingravidata vengo anche con la pisella moscia

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Tutto i cazzi sono belli, però quando vengo scopata da un cazzo grosso e lungo vengo con orgasmi più forti

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Perché vergognarsi, l ultima volta sono stata inculata da in bellissimo e dotatissimo singolo mentre in altro me lo metteva in bocca. Mi hanno riempita entrambi.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ho avuto una storia lunga con un mio cugino sanissimo. Da lui mi facevo venire in culo e in bocca tranquillamente. Mi piace essere riempita e poi pulire il cazzo del maschio . Poi rimettevo un plug e i rivestito. Tenevo tutto dentro fino a sera. Era bellissimo , mi faceva sentire femmina e troia.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi inginocchiò e lo prendo in bocca, poi decide lui cosa farmi

» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da traffic69,
Quotato da paolo6445,
Anche io sempre moscia mentre mi montano e poi vengo da moscia, ormai penso di avere un clitoride e non i pisello

Spero tu non sia più attiva ma femmina sempre moscia che gode solo con la figanale.
Dovete essere sottomesse al cazzo 😎
io ormai sono femmina in tutto . Faccio la pipì solo seduta per quanto è piccolo

» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche io sempre moscia mentre mi montano e poi vengo da moscia, ormai penso di avere un clitoride e non i pisello

» Nell'argomento: Farsi imboccare
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me il cazzo piace in tutti i modi , ma quando sono in ginocchio e lui mi imbocca è una cosa meravigliosa. Mi sento troia e sottomessa

» Nell'argomento: Dolore anale
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io sono stata aperta in gioventù da un medico anziano in diverse. Sessioni. Ha usato dildo sempre più grandi fino a poter infilare la sua mano. Da allora sono aperta e prendo cazzo anche di notevoli dimensioni. Mi provocano un po' di dolore solo quelli molto lunghi, pero dopo un po' il dolore diventa piacere.

» Nell'argomento: Cosa dite durante...
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
In genere dico siii, più forte, sbattono. L altro ieri per la prima volta, mi stava scopando un vero toro con un cazzo grosso e duro, ho detto, basta per favore fammi riposare.....ma lui ha continuato ugualmente

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io in genere inizio mettendomi a pecorina, e poi mi giro e mi metto alla missionaria con un cuscino sotto la schiena.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
oggi 2 , una dopo l'altra.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
ne ho presi solo 5 o 6, ma quello di oggi era enorme e durissimo

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
oggi mi è capitata una cosa bellissima, sono andata da un singolo per farmi scopare e ne ho trovati 2. uno giovane e dotatissimo , cosi mi sono fatta inculare da uno ( quello dotato) mentre spompinavo l'altro. alla fine mi sono venuti entrambi in bocca e io da brava troia ho ingoiato tutto. ora sto molto meglio, dissetata e con il culetto in fiamme.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ieri tarda mattinata, una sveltina con un amico fidato. Stavano tornando i figli. Sono arrivata, lui aveva già il cazzo in tiro , 5 minuti di pompino e poi mi ha montata alla missionaria. Mi è venuto dentro, l ho ripulito e sono andata via com la sborra che colava nel perizoma.

» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io sono molto fortunata , tutte le mattine faccio una lavanda anale e resto pulita tutto il giorno. Ieri mi ha contattato in singolo amico da anni , sono andata da lui le 14,00 , aveva un bel cazzo lungo, mi ha scopata e ingravidata e poi l ho ripreso in bocca per pulirlo dalla sborra. Il cazzo era pulitissimo. Ed è così

» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Scopare con i tacchi e meraviglioso. Camminare ancheggiando davanti al tuo lui e poi con i tacchi il culo esce praticamente fuori. Io sono riuscita a trovare 3 paia tacco 14 , uno sballo.non li tolgo neanche quando mi scopano

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni