Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
8 mesi fadifatti qualcosa non torna leggendo il suo annuncio, forse voleva scrivere che gli piace farsi scopare dagli etero, non scoparseli !Quotato da Closer_bsx,Quotato da Aostaospito,Ragazzi... Mi scopo gli "etero" da sempre perché mi attraggono i maschi virili e di gay non se ne parla proprio non mi piacciono e scarseggiano.. Sono stato fidanzato anni con ragazzi ed ero sempre attivo. La storia degli etero la conoscia [...]
Fra non ti scopi gli etero, possono autodefinirsi etero, possono anche definirsi gatto, cane armadio o come vogliono, ma se te li scopi, sicuramente non sono etero
» Nell'argomento: L’Orgia Perfetta: 3 maschi 1 femmina
8 mesi fa
Mi è successo per la prima e unica volta una ventina di giorni fa, io unico bisex esclusivamente attivo, due amici versatili e un'amica di quello che ospitava molto porka, purtroppo lei non è di Trieste e ci viene una o al massimo due volte all'anno e non vede l'ora di rifarlo, immaginate noi 🤣
» Nell'argomento: Desiderio di sottomissione
8 mesi fa👍Quotato da davidedevecchi68,La sottomissione è una cosa, l'SM un'altra... state mischiando Modificato dall'autore il 09-10-2025 21:38:28
8 mesi fa
Qualche anno fa in quattro si voleva prendere in affitto una stanza con bagno e l'avevamo anche trovata ma volevano un contratto regolare e nessuno ha voluto metterci i documenti, così non se ne fece nulla, ora si pensava di prendere un camper usato ma serve il posto dove tenerlo fuori da occhi indiscreti.
» Nell'argomento: perchè l' 80 percento di noi Bsx porta la barba o il pizzetto ??
8 mesi fa
Parlo per parere personale, io sono un bisex maturo esclusivamente attivo e non ho ne barba ne baffi e preferisco chi non li ha, stessa cosa la depilazione intima.
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 mesi fa
Il mio non so se è un bel cazzo ma venerdì pomeriggio nelle docce della SPA se lo sono conteso in due bocche inginocchiati davanti a me 😏
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi faanche tu purtroppo sei lontano 🙄Quotato da passivo14,Io cerco da tempo un maturo attivo dominante ma non sono riuscito ad incontrare ancora nessuno...non mi arrendo
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
8 mesi faun culo come il tuo lo si dovrebbe scopare dappertutto non solo tra gli scogli o in sauna 😏Quotato da Gayter,A me mi hanno inculato tra gli scogli un mese fa'Quotato da battakiots,Al mare in Croazia, ho inculato uno in acqua tra gli scogli mentre la moglie ignara prendeva la tintarella integrale poco distante
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fase si va in sauna è anche perché non si può ospitare, fuori da lì difficilmente uno ha un posto per giocare !Quotato da Arin12,Quotato da Dayan85,Io cerco solo over 65 in carne versatili ma non si trova niente....solo in sauna
Hai ragione, io ho gli stessi tuoi gusti e fare incontri fuori dalla sauna è praticamente impossibile. Poi in sauna solitamente trovo sempre senza problemi, ma fuori da lì nulla
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
8 mesi fami piacerebbe provarti 😏Quotato da max1_2012,Certo che si!!!! Specialmente nel bagno turco, mi hanno sbattuta dei bellissimi stalloni, nelle saune molti pompini, adesso e' da molto tempo che non vado e sinceramente mi e' venuta gola di passare un po' di tempo nel bagn [...]
» Nell'argomento: plug dimenticato
8 mesi faanch'io sono riuscito a toglierlo a uno che gli era entrato del tutto, proprio come il tuo, quello con diamante, ora lui usa uno sempre metallico ma al posto del diamante ha una forma a T che non gli permette di scappare dentro !Quotato da Gauss69,Anche a me è successo che mi finisse tutto dentro. Ero in una pineta con uno. Io in piedi con le gambe divaricate ed il plug dentro (quelli con il finto diamante tondo) e lui che con te dita che lo batteva. Io godevo e nn ci ho fatto caso ma poi il [...]
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
8 mesi fa
Al mare in Croazia, ho inculato uno in acqua tra gli scogli mentre la moglie ignara prendeva la tintarella integrale poco distante
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fapeccato che sei un po' distante !!!Quotato da Gauss69,trovo che farsi sborrare in faccia sia eccitante. A me piace farmi sborrare in faccia magari in posti dove ci sia qualcuno che mi guarda e vede quanto Troia sono; tipo spiaggia nudista o sauna gay. Poi, una volta riempita la faccia di sborra mi piace [...]
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
8 mesi fati hanno usato tutti mi sa 😂Quotato da aondreaobj,Quotato da Depri69,Frocio quanto basta 💦
Grazie.. Lo sai come sono 🙂
8 mesi facredimi che è una certezzaQuotato da aondreaobj,Quotato da battakiots,1000x100
Avevo questo sospetto 😋
8 mesi faper dire bisogna testare 😏Quotato da Depri69,Che dire 🐷 🐷
8 mesi fa1000x100Quotato da aondreaobj,Non saprei quale percentuale.
Dovrebbero dirlo gli altri per me
8 mesi fale definizioni lasciamole agli altri, ognuno faccia ciò che gli piace e gli dà soddisfazione !Quotato da bifelice,Dipende da chi ho davanti o ... dietro. Farsi inculare da una donna con strapon, vale come essere froci? Mah!
8 mesi famappa ti becco passerai di colpo al 99% 🤣Quotato da frenum69,Al momento credo che la mia percentuale di frociaggine possa anche aver superato la mia percentuale etero, ma per il momento continuo a dichiararmi 50 e 50 anche perché dipende molto dai contesti, dalle situazioni e dalle persone [...]
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 mesi faECCOMI !!!!Quotato da Orsone73Bottom,Anch’io ho provato il fist ma nessuno è mai entrato, ci vorrebbe tanto tempo e una buona preparazione! Vorrei trovare uno esperto per farlo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti