Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
7 mesi faquesto lo potrai dire dopo il nostro trattamento 😏Quotato da Unicocv2020,solo pochi lo sanno fare beneQuotato da battakiots,praticamente un tagliando 🤣
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fapensa se guardando il suo video venivi contemporaneamente inculato !!!!Quotato da Pochesperienze,Allora ieri mia moglie è uscito con l amico mi ha mandato un video dove lui la scopava e lei che diceva chiamami troia Al vedere lei scopata ed eccitata il mio cazzo stava letteralmente scoppiando Quando è tornata avevo così voglia che non la sta [...]
7 mesi fapraticamente un tagliando 🤣Quotato da Unicocv2020,affare fatto appena mi.libero voglio trattamento completoQuotato da bifelice,Argomento non nuovo ma sempre alla ribalta. La mia modalità di inculamento, uomo o donna che sia, è più o meno la stessa da anni, solo un pochino più lenta se chi devo sodomizzare è vergine oppure no. Prima, un bel lavoro di lingua, per questo p [...]
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
7 mesi faforse io andrei bene per entrambi 😏Quotato da Cristina65trav,È da un po' che non lo prendo
Ho cominciato da giovanissima alle medie e non ho mai smesso però per svariati motivi è diventato difficile uscire e peggio organizzare un incontro.
Se il mio "amico amante" si impegnasse potrei prenderlo [...]
» Nell'argomento: UOMO…TRANS…DONNA..!! Il Triangolo delle Meraviglie
7 mesi fa
Bella situazione che non ho ancora potuto realizzare, da esclusivamente attivo quale sono mi piacerebbe farmi spompinare da una trans mentre la lei la possiede con lo strapon, poi penetrare io la trans mentre lecca la figa alla lei ed in fine prendere la lei in doppia 😏
7 mesi fabifelice, un nome una garanzia !!!!Quotato da bifelice,Quotato da battakiots,è lui che ospita, per me va bene, accordatevi, io ci stò 😏
Sempre pronto per venire (he, he, he!) incontro agli amici. 🐷 😇
7 mesi faè lui che ospita, per me va bene, accordatevi, io ci stò 😏Quotato da Unicocv2020,hai perfettamente ragione quando vuoi sempre disponibile magari da bifelice se ci.ospitaModificato dall'autore il 05-11-2025 08:43:29Quotato da battakiots,Non sono un superdotato ma ho incontrato qualcuno che aveva il buchetto stretto oppure era ancora vergine, perciò le dita ben lubrificante servono a far sentire la lenta e giusta preparazione alla penetrazione vera e propria, una volta massaggiato p [...]
7 mesi facomplimenti hai un gran bel lato B 😏Quotato da Gianobsx,Io chiedo tutte le volte prima di essere scopatoQuotato da battakiots,Non sono un superdotato ma ho incontrato qualcuno che aveva il buchetto stretto oppure era ancora vergine, perciò le dita ben lubrificante servono a far sentire la lenta e giusta preparazione alla penetrazione vera e propria, una volta massaggiato p [...]
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..
7 mesi fa
Mi piace possedere con con decisione essendo esclusivamente attivo e dominante ma mai con chi non gradisce.
7 mesi fa
Non sono un superdotato ma ho incontrato qualcuno che aveva il buchetto stretto oppure era ancora vergine, perciò le dita ben lubrificante servono a far sentire la lenta e giusta preparazione alla penetrazione vera e propria, una volta massaggiato per bene l'ano diventa piacevole per entrambi l'inserimento del pene.
» Nell'argomento: A letto meglio in tre che due
7 mesi fasi è vero e ci siamo divertiti per bene 😏Quotato da bifelice,Quotato da battakiots,Ultimamente quasi sempre in tre, sia tra uomini oppure con una coppia.
L'ultima volta a casa mia, in quattro.
» Nell'argomento: Tappo anale
7 mesi fa
Ci sono quelli con la base a T fatta appositamente per non entrare e li puoi usare anche a passeggio e in macchina seduto tranquillamente.
» Nell'argomento: A letto meglio in tre che due
7 mesi fa
Ultimamente quasi sempre in tre, sia tra uomini oppure con una coppia.
7 mesi fa
Una sola volta
7 mesi fa
Mai piaciuto, nemmeno da ragazzo, sono per il contatto diretto !
» Nell'argomento: Quale secondo voi è il vostro punto erogeno del corpo ?
7 mesi fa
Adoro farmi leccare per bene e a lungo il prepuzio e le palle
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fapotremmo farlo io e bifelice assieme 😏Quotato da Giocherellone2019,.... Voglia di rifarlo davanti mia moglie....Modificato dall'autore il 26-10-2025 21:18:17
» Nell'argomento: sfioramento dei capezzoli e dilatazione del culetto
7 mesi favieni a Trieste, io e bifelice te li tratteremo per bene e non solo quelli 😏Quotato da frenum69,Quotato da bifelice,LA stimolazione dei capezzoli è una pratica che mi eccita moltissimo e, si, mi fa venire voglia di prender un bel cazzo. Ho trovato raramente qualche bravo ragazzo che avesse voglia di stimolarmi per bene i capezzoli, come pure di farseli stimolare. [...]
Condivido assolutamente il tuo punto di vista....👍😜👅
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
8 mesi faio ritorno a Trieste dopo il 19 di ottobre 😏Quotato da Lindats,Quando voleteQuotato da battakiots,ciao, io e bifelice ti potremmo accontentare 😏
» Nell'argomento: L’Orgia Perfetta: 3 maschi 1 femmina
8 mesi falo sai bene e continui ad insistere 🤣 quello che do è il cazzo non il culo 😂Quotato da bifelice,Beh, cari, a Trieste si organizza bene, leggete i miei ultimi tre racconti, voglio vedere se riuscite a farlo senza masturbarvi sino a sperma azzerato. Battakiots, se vieni alle mie feste devi stare attento alle donne con strapon, ti fanno diventare [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti