Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo

Il Forum di Annunci69.it
3198
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Quotato da mishaemasha,
Prima mettono un annuncio urbi et orbi dove sono iscritti circa 400 Mila singoli e poi si lamentano che c e bordello al supermercato ?
O sono scemi o sono d accordo col direttore per l azione di marchetting 😄 [...]
. Ecco non avrei saputo dirlo meglio, sempre che non fosse proprio ciò che cercavano

» Nell'argomento: Gli odiati singoli...
10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da intrigoepassione7072,
noi non odiamo i singoli, odiamo chi mette pressione e chi non legge i profili, non si può passare la serata a cancellare mail con le cose più assurde tipo:
chi passa dalle nostre zone e ci chiede se ospitiamo.
chi manda foto del cazzo.
chi mand [...]

Col "camionista in cabina che si annoia" mi avete fatto ridere un'ora 😄 😄 😄
c'è poco da ridere Misa che tempo fa ho letto un last del genere

10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da iLBaffo88,
Quotato da DRB,
Ammiro il tuo coraggio nel sostenere la tua visione della cosa, sicuramente può essere condivisa . Solo che se Hanno scritto quel last, forse era quello che cercavano. Forse a loro piace vedere le persone assatanate a quella maniera . Magari è un [...]
sai cosa,molto probabilmente ho scritto male ciò che volevo dire... Credo però che anche a te ti sia capitato di leggere di coppie che si lamentano dei singoli,del loro comportamento o di come si approcciano... Ecco io dopo ieri,ho capito il perché.. questo volevo dire..
a me invece pare che tu sia del tutto fuori strada. Comunque se ritieni di aver capito buon per te.

Quotato da DRB,
Ammiro il tuo coraggio nel sostenere la tua visione della cosa, sicuramente può essere condivisa . Solo che se Hanno scritto quel last, forse era quello che cercavano. Forse a loro piace vedere le persone assatanate a quella maniera . Magari è un [...]
ma infatti l'incontrari in questi casi è anche un incontrarsi di reciproche necessità. C'è chi vogliono il tutto subito, chi vorrà il niente mai da indecisi, chi ha dei tempi un po' più lunghi, chi vuole essere trattata da troia, chi ama la dolcezza, chi il brivido del pubblico, chi vuole riservatezza, chi è timido e chi esibizionista, chi vede il tre come numero perfetto, chi il quattro chi da 10 in su. Tu sulla base di una tua impressione da lontano senza neppure aver scambiato un saluto con la suddetta coppia hai maturato salomoniche certezze.

10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Fax71,
Vado a memoria e magari mi sbaglio, le coppie che cercano singoli mettendo il filtro sulla ricerca sono circa 1300. Naturalmente non ho visionato tutti i profili ma tante si legge che abbiano avuto incontri. Secondo me oltre molto spesso ad un attegg [...]

Si ma non puoi pretendere giovani, belli, fisicati e dotati se poi sei Pina Fantozzi 😄Modificato dall'autore il 23-07-2025 00:36:13
io sono della modesta opinione che si può aspirare a qualsiasi cosa, poi però bisogna essere consci di ciò che si ha da offrire e l'avvenenza fisica convenzionale è solo uno degli aspetti. Il cervello è un organo sessuale potente e sensibile...detto questo, come ho scritto nel mio profilo, l'eccesso di autostima di alcuni, mi fa piacere per loro, ma non sempre ne sono impressionato.

10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Fax71,
Quotato da Nightofbo,
desiderare ? lecito, pretendere forse, ricevere beh quello ? un altro paio di maniche

Premetto che sono d'accordo con te...provo per? a mettermi nei panni di una coppia che scrive un annuncio chiaro e viene bombardata di messaggi da categorie non richieste. Io quando apro un profilo e leggo come prima riga "NO SINGOLI" non continuo neanche a leggere, chiudo la pagina. Figurati se scrivo , gi? non mi si incula nessuna delle coppie che cercano singoli pensa chi non li vuole ?Modificato dall'autore il 23-07-2025 16:09:27
mi comporto esattamente come te

10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Fax71,
Quotato da Bisexsoft,

Si ma non puoi pretendere giovani, belli, fisicati e dotati se poi sei Pina Fantozzi 😄Modificato dall'autore il 23-07-2025 00:36:13

Sai teoricamente non è così almeno secondo me. Se una donna non è una strafiga e anzi è una donna normale perché su una piattaforma come questa non deve chiedere degli standard elevati? Penso sia lecito da parte di qualsiasi categoria su A69 cercare ciò che ci piace...ma sempre con rispetto ed educazione... naturalmente è un mio pensiero 😉
desiderare è lecito, pretendere forse, ricevere beh quello è un altro paio di maniche

10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Mahhh non saprei...in giro sento solo donne che si lamentano che non trovano un uomo, qui le singole vogliono solo rapporti Lesbo (a leggere voi), negli annunci le lei di coppia sono al 90%bsx... Non lo so...qualcosa non mi torna

10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da iLBaffo88,
Quest'oggi ho letto il last di una coppia,dove ad una determinata ora sarebbe stata in un determinato posto,visto che il posto indicato non era lontano da dov'ero,ho voluto provare ad andare,premetto la mia è stata una toccata e fu [...]
non ti passa per la testa che forse desideravano proprio quel tipo di sensazione? Poi...metti un annuncio per incontrare singoli e si presentano dei singoli per incontro...no dai davvero strano e disdicevole. Premetto, non mi attirano situazioni del genere, ma tu ci sei andato... Cazzo hai peccato e scagli pure la prima pietra... complimenti!

» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
10 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da sexysogno,
Io aggiiungo anche , oltre a essere visitati e visitare, che male c'è a scrivere a qualcuno ? Non è una Community di incontri ? Poi non ti piace chi ti ha scritto , gli rispondi " no grazie", sarà così complicato farlo ? Vengono i cram [...]
beh vedo che neanche tu familiarizzi con il concetto che " una non risposta è una risposta"

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da _cunnilingus_,
Mi sono sempre posto una domanda, ma se sei coppia con profilo vip e scrivi no singoli, ti costa tanto mettere un filtro per i singoli così almeno non ci scassiamo anche noi la minchia a perdere tempo con la loro poca intelligenza ? [...]
vuoi mettere? E poi non poter essere visitati dai singoli (come categoria) che poi insulti in modo generalizzato (come categoria) , più per fare vedere che il tuo profilo è visitato? Pensa che una volta trovai su un profilo un immagine simpatica (una frase, non un nudo personale o altro) di una coppia arrivata ieri con decorrenza oggi, e prima mi bloccarono, poi vennero sul forum a fare il diavolo a 4, tutto pur di avere un po' di visibilità. Certo che sono nella mia black list e ci rimarranno. A tanti il fatto di dire che ricevono centinaia di messaggi di singoli al giorno è (nella loro testa) una forma di autopromozione. Purtroppo essendo felice per la loro (immotivata)autostima, non ne sono affatto colpito. Come ho detto in precedenza, la BL non ha un carattere sempre fortemente punitivo, ma può essere un utile strumento automatico per "mettere via" da una ricerca, profili che non sono compatibili con te. E poi...evitare ad una coppia "No Singoli, No Singoli,...ma siete tutti stupidi Singoli" di fargli visita per sbaglio, nuovamente, rischiando di causare persino un ripensamento, lo trovo un atto di doverosa cortesia. Non vorrei mai che persone tanto intelligenti e piacevoli fossero indotte in qualche modo a tornare indietro sui loro convincimenti, non me lo perdonerei mai 😄

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Premessa
Mi iscrivo su un sito di annunci sessuali in modo anonimo
Obiettivo del sito è essere un punto di incontro fra persone che vogliono conoscere ed incontrare altre persone iscritti qui con interessi compatibili.
Scrivo un profilo e carico d [...]
ma infatti 😅 il punto è questo. Io ho una sola regola, se nella descrizione dell' annuncio iniziano a insultare i singoli, o trovo "No Singoli", o trovo richieste incompatibili alle foto neppure ci arrivo a vederle

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Nicobine,
Questo è un sito di annunci x fare incontri..ci scrivono singoli e coppie..noi rispondiamo a tutti....o si ci incontriamo..oppure no ci dispiace...noi contattiamo coppie x incontro conoscitivo ..il più delle volte ..messaggio letto. E non riceviamo r [...]
il fatto che voi rispondete a tutti vi colloca tra le specie a rischio serissimo di estinzione, sapevatelo! 😄

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da cpcuriosait,

C'è una crescente aggressività e auto-referenzialità nei profili che fa paura....

La cosa divertente è proprio la minaccia "ti blocco", "abbiamo il blocco facile", "la blacklist è sempre aperta".... invitante come profilo.

Quando ci penso mi sovviene sempre un pensierino.... quasi quasi scrivo così mi mettono in BL e sono costretti a pagare a vita per mantenerla... fighissimo roba da sommergerli.

Poi non lo faccio perché ci tengo ad essere un bravo ragazzo... però... che goduria che sarebbe. Modificato dall'autore il 09-07-2025 09:44:56

Eh, vabbè, tutti sono bravi ragazzi qui 😎 😎 😎 😎 però, se andiamo a scavare, il più pulito ha 6 omicidi sul groppone 😄 😄 😄 😄 diciamo che vorrebbero spingersi oltre con le minacce, ma per legge si possono fermare solo alla black list 😇 😇 😇 😇
6 omicidio sul groppone...ma per chi mi hai preso! Non ho mai lavorato al dettaglio io!🤣🤣🤣

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da raca,
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]

Se fossi in te apprezzerei il lato positivo di coloro che ti bloccano nel senso che hai avuto l'opportunità di evitare brutte sorprese 😄 Modificato dall'autore il 08-07-2025 15:37:10
suppongo che sia anche questo un modo di vederla 😄

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da scrupoli,
A me piace moltissimo leccare la figa a lungo ultimamente con una cp amica io e la lei eravamo presi da un 69 fantastico lei sopra, arriva il compagno e la infila sono venuti fuori tanti umori e io ho leccato tutto ed essendo bsx anche il cazzo del c [...]
💦 🔥 💦 💦

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da stimolantecp,
Quotato da Mr-White,

Per prima cosa mia moglie è ancora bella. Non è piu giovane, d'accordo, ma neppure io lo sono. Poi non mi garba tanto di passare per il classico marito che si stufa della (povera) moglie e si dà alle pazze gioie mentre la tapina sgobba e soffre. Non le ho mai dato nessuna colpa, ho solo detto che purtroppo tra noi è venuta a mancare "l'evoluzione" che secondo me avrebbe potuto portarci fuori dalla situazione di stanca nella quale eravamo piombati.
l'evoluzione di cui tu parli, quella nel mondo trasgressivo, non è considerata, per nulla dalle donne della generazione anni '60 e, crediamo, nemmeno da quelle nate in decadi successive.
Ci sarà gente che ride e addirittura vomita nel leggerci, lasciamo che lo facciano...
In generale crediamo che le donne si fermino ad un concetto simil romantico riguardo alla propria unione: sarà per sempre, lui ed io forever, ci basteremo l'un l'altro ecc, ecc.
Le hanno fatte crescere convincendole che solo le donnacce fanno certe cose, che non si deve manifestare desiderio, che la masturbazione femminile non esiste, che la prima volta è dolore e macchie sulle lenzuola (e chi invece si è divertita da subito era in realtà una puttanella) Vogliamo continuare?
Poi scoprono che il marito in realtà è un po' annoiato, che loro stesse non si sentono all'altezza, che non hanno poi questa gran voglia alla sera di mettersi in reggicalze.
Ma soprattutto, purtroppo, iniziano le ripicche (non mi aiuti in casa? Non mi ascolti? Allora niente sesso...)
Tristissimo...
Credo che tu, che hai lanciato l'argomento, forse capisci di cosa parliamo.
che splendida fotografia che avete descritto...aderente alla realtà in molti passaggi direi

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Desmo,
Quotato da CercoBsxSposati,
No veramente si fa molta fatica a trovar attivi solo attivi 100% che non succhiano neanche !’
perché non succhiare se uno si definisce attivo...io a prescindere eliminerei attivo o passivo, in un incontro non ci deve essere l'obbligo, ma solo la volontà
dovrebbe essere naturale

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da sognobiondo,
Quotato da Superpinball,

Ecco, questo intervento lo apprezzo in particolar modo perché porta l'esempio di quello che voglio dire. Condivido tutto quello che avete detto, ma un punto mi lascia perplesso. Voi dite "Però devo dire che, se ricambiando la visita, il profilo ci disgusta ... lo blocchiamo perché non vogliamo correre il rischio che lui veda la nostra visita e immaginando un nostro interesse, ci scriva". Immaginiamo io fossi vip: vedo che (ad esempio) voi avete visitato il mio profilo. Ora, dò per scontato che se avete visitato il mio profilo e non mi avete scritto avete constatato che non faccio per voi: e questo è già un motivo per non scrivervi. Ma poi, ammesso che io voglia farlo, potreste bloccare NEL CASO quel qualcuno vi scriva, no? Anche perché qui spesso si dà per scontato che visitare un profilo automaticamente vuol dire essere interessati a quel profilo. Un profilo si visita per curiosare, per leggere se ci può essere affinità, per vedere le foto, ecc. E, inoltre, si dà per scontato che, se noi visitiamo un profilo e chi è stato visitato se ne accorge, ci scriverà. Personalmente io queste cose non le darei così per scontate, ma è soltanto un confronto e non voglio assolutamente polemizzare sul vostro modo di interagire nel sito 💗

Tu non hai idea di quanti singoli ti scrivono dopo che hai visitato il loro profilo.

Esempio: ti chiedono amicizia senza neanche mandarti un messaggio (e sono vip)
Tu vai a vedere il loro profilo, non accetti l'amicizia. Il 50% ti scrive dicendoti che hanno visto la visita e quindi ....
Non si rendono conto che, siccome ti hanno chiesto amicizia, hai SOLO dato una occhiata al profilo.
Ogni testa è un piccolo mondo e quello che ha senso o NON ha senso per te, non è detto che non ne abbia per altri...
proprio cosi

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da sanzio,
Evidente, ma scherzando si dicono cose vere 😎
🔥 💦

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da sanzio,
Non è' un gran sacrificio... Tutt'altro
era una battuta, 😋 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni