Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi faPrecisamenteQuotato da magda_wishes,Quotato da Superpinball,
Quindi la funzione NOTE è inutile? Black list e via?
non saprei, ma personalmente non mi cruccerei molto di BL o note, se non interesso a una persona automaticamente mi disinteresso anche io di lei Modificato dall'autore il 06-07-2025 00:24:11
Non necessariamente, ma se ad esempio esordisci con un "Singoli Siete Tutti stupidi" magari se non ti rileggo più è meglio per entrambi non credi? E poi mica sono un padre confessore che devo per forza capire perdonare e assolvere 😄Quotato da Superpinball,Quotato da magda_wishes,
non saprei, ma personalmente non mi cruccerei molto di BL o note, se non interesso a una persona automaticamente mi disinteresso anche io di lei Modificato dall'autore il 06-07-2025 00:24:11
Si certo, sono d'accordo. Io parlavo della facilità con la quale si mette in BL. Non fai per me? BL. Non ti sei comportato bene? BL. Frequenti gente che non mi piace? BL. Hai visitato il mio profilo? BL. Hai il nick che comincia con la M? BL.
» Nell'argomento: Un po di autocritica non farebbe male
11 mesi fariflessione molto autocritica... notevole spunto di riflessioneQuotato da Aleera,Noi gli esseri umani siamo strani e non siamo mai soddisfatti di nulla! L'essere umano è incompleto abbiamo tutti secondo me un vuoto dentro di sé .. per moltissime molti di noi esseri umani dobbiamo adattarsi a certi momenti a certe persone [...]
11 mesi faQuotato da magda_wishes,Quotato da Superpinball,
Se sei vip hai la funzione NOTE. Anche perché se tu metti in BL un utente, lui non ti vede più ma tu lo vedi. Se metti 100 persone in BL come fai a ricordarti perché ce le hai messe? Perché non fa per te? Perché è maleducato? Perché ti ha dato buca? Perché ti ha offeso? Dovresti ogni volta andare ad aprire la BL e controllare chi c'è. Con le note quando apri un profilo fai subito.
buonasera, credo che chi metta altri in black list non sia minimamente interessato/a a rivedere il giudizio o a ricordarne i motivi
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi faSecondo me i motivi sono i più diversi e le ragioni sono tante da prendere in considerazione da entrambe le parti:Quotato da doubleyou,ho letto un pò di pareri e mi viene da dire la mia, noi abbiamo giocato qualche volta nei privè e siccome ci è piaciuto volevamo organizzare un incontro con un singolo, ma che tristezza!! Mille messaggi e poi al momento giusto hanno da fare!!! il top [...]
1) le aspettative che entrambe le parti si creano e che spesso sono frutto di fantasie raramente aderenti alla realtà
2) tutti abbiamo una vita con le sue umane miserie e i suoi guai, aspettarci che gli altri siano a nostra disposizione (vele per tutti) è piuttosto puerile e immaturo
3) "Anche l'Occhio vuole la sua parte" si ma tutti gli occhi da entrambe le parti, e poi il cervello no? A me personalmente puoi essere la più figa del mondo ma se quando scrivi "le tue pretese" con sussiego e un italiano da terza asilo mi sgonfia ogni erezione sia intellettuale che fisica
4) "In linea con il nostro profilo" lo trovo spesso scritto in annunci che non dicono nulla di chi li ha postato
5) il "Una non risposta è già una risposta" scoraggia parecchi di quelli con testa dallo scrivere (le teste di cazzo che fanno pesca a strascico con il cazzo che le scoraggi), oltre a far passare chi lo scrive come qualcuno con 4 metri di deiezioni sotto il naso
6) Il fatto stesso di ribadire che "teniamo alla qualità e non alla quantità" e poi hanno tipo 40 feedback...beh si commenta da solo non credete?
7) Devono essere tutti alti 1,85, occhi azzurri, biondi, con un uccello di almeno 20 cm, se non entra in campo la eugenetica la vedo dura a farsi impalare da alberi di brigantino 😄
8) quelli che "Non siamo per pizze e caffè" e chi "se siete per il tutto subito lasciate perdere" e quelli che devono farti un indagine modello ISTAT e poi spariscono.
insomma non credo che le responsabilità siano da una parte sola
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi faacuta osservazioneQuotato da Henry_Dante,Oppure c'è a monte una visione un pochetto distorta della realtà , se ad un singolo la visione distorta può portare a credere che qui sia pieno di scopate facili , dall'altra parte può portare a credere che ( sempre qui ) sia pieno [...]
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
11 mesi fa💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da sergiomario,e pensare che quando ho iniziato nel culo non lo volevo assolutamente solo seghe e pompini reciproci, poi dopo un po di anni un amico mi ha convinto a provare...........................cazzo mi ha fatto sborrare due volte di seguito mentre mi scopava [...]
» Nell'argomento: farsi scopare sempre senza preservativo
11 mesi fama il fatto che cerchino sveltine in giro anche se sono sposati se mai è un motivo a sfavore più che a favoreQuotato da dadominare,Quotato da Nightofbo,Definisci "Persona fidata" e sopratutto come puoi fare per verificarlo, esserne sicuro
sicuri al 100% no ma sono stata con uomini fidanzati e sopratutto sposati con figli
diciamo che i sposati cercano solo la sveltina peró mai dire mai
» Nell'argomento: Tradire
11 mesi fa
Il tradimento sessuale, a parte i casi dei traditori seriali e li siamo a livelli patologici, spesso è solo l'ultimo dei tradimenti, di mancanze che si sono consumati prima all'interno della coppia. Se per tradire intendiamo il mero atto fisico, sessuale, allora stiamo guardando la punta dell'Iceberg. Giudicare e sentenziare da fuori sui casi di altri è fin troppo semplice e fuorviante a parer mio
11 mesi faehehe davveroQuotato da VogliosiCP,Le coppie e i singoli sono così, noi abbiamo foto dove si vede la nostra fisicità,se abbiamo i peli,eppure ci contattano coppie che nel profilo Hanno proprio scritto questo, quindi non si legge l'annuncio.
Per quanto riguarda i gusti penso [...]
11 mesi faNon avrei saputo spiegarlo meglioQuotato da Fulloptional19,Credo per due semplici motivi
Il primo è semplicemente di natura matematico/statistica. Ossia più scrivo e mi propongo più possibilità ho di incontrare.
Il secondo invece risiede nel fatto che tutti riusciamo più facilmente a guardare nel giardino [...]
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
11 mesi faabbiamo capito qual è il pezzo che ti interessa 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da evaso,Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]
» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi faconcordoQuotato da EmozioniSconosciute,@MrMellors
È proprio la questione "trovarsi bene a parlare" che mi dispiace di più quando poi mi rendo conto di non poter raggiungerli.
@bernulligiuseppe
Lavorare in viaggio ha i suoi vantaggi.
[...]
11 mesi fama con le note devi scartabellare comunque se fai una ricerca, in questo modo li filtri in automatico e poi immagino che se escludi qualcuno un motivo lo avrai, se devi tornare indietro a ricordarti perchè hai mandato a quel paese qualcuno e questo ti crea problemi o scompensi morali...bah vai a fare l'eremita ed evita ogni confronto 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Nightofbo,i Motivi potrebbero essere diversi, paranoie o un semplice aspetto pratico. Se tu metti un utente in BL quello automaticamente sarà escluso dalle chiavi di ricerca che userai sul sito, in sintesi scremando persone che sai in partenza non ti sarebbereo gradite o gradito tu a loro. La BL non è uno strumento punitivo, ma è solo "Uno strumento" e come ogni strumento, dipende da chi e come lo usa e con quali finalità. Parliamo poi di quelli che non hanno profilo VIP e minacciano la Black List? 😄 😄 😄 😄
Se sei vip hai la funzione NOTE. Anche perché se tu metti in BL un utente, lui non ti vede più ma tu lo vedi. Se metti 100 persone in BL come fai a ricordarti perché ce le hai messe? Perché non fa per te? Perché è maleducato? Perché ti ha dato buca? Perché ti ha offeso? Dovresti ogni volta andare ad aprire la BL e controllare chi c'è. Con le note quando apri un profilo fai subito.
» Nell'argomento: Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente
11 mesi fasostanzialmente d'accordoQuotato da Amanti71,E’ molto apprezzabile il fatto tu ne abbia parlato con lei manifestando il tuo malessere.
Del resto una coppia là si vede anche quando uno dei due non vi sta più bene.
Io seppur più giovane di te anche se di poco ho vissuto lo stesso percorso.
Ma, [...]
» Nell'argomento: Dilatazione anale
11 mesi fa😄 😄 😄 😄Quotato da piccoliporcellini,Io lui ho.scoperto di avere una capienza interessante, sono partito da un dito poi 2 quundi un plug anale, un plug anale con vibro e adesso un bel dildo di 15 cm. Mi sento soddisfatto 😃. La lei neanche un dito che gli ga male. Il corpo u [...]
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
11 mesi fache sei un bisessuale, punto...felice tu...l'unica cosa che contaQuotato da marnap25759,Io sono bisex. Passivo ma non ne sono convinto. Adoro succhiare il pisello fino a farlo venire per poi ripomparlo per farlo ricrescere. Ma non c'è donna carina che non raggiunga e trombi allo spasimo. Ed adoro vederle succhiare il mio cazzo. [...]
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
11 mesi fa
a me piace leccare semplicemente perchè mi piace farlo, mi piace sentire la di lei eccitazione e sentirla perdere il controllo, è un appagamento mentale/sensoriale . Certo come tutti credo mi piace la pulizia e un minimo di igiene, ma tolto questo mai avuto grossi limiti a proposito. Quindi in sostanza io godo nel leccare la fica, e non so se questo mio pensiero sia altruista o egoista, ma so che nessuna ha presentato una mozione in Parlamento circa le mie motivazioni, ma si è goduta il servizio
11 mesi fai Motivi potrebbero essere diversi, paranoie o un semplice aspetto pratico. Se tu metti un utente in BL quello automaticamente sarà escluso dalle chiavi di ricerca che userai sul sito, in sintesi scremando persone che sai in partenza non ti sarebbereo gradite o gradito tu a loro. La BL non è uno strumento punitivo, ma è solo "Uno strumento" e come ogni strumento, dipende da chi e come lo usa e con quali finalità. Parliamo poi di quelli che non hanno profilo VIP e minacciano la Black List? 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
11 mesi faDirei !!!Quotato da Enfemme,Decisamente per me opinione personale il vero passivo deve essere maschio mi fa impazzire maschio che si trasforma troia a letto sennò a parere mio uno va con una donna no...
concordoQuotato da cym2007,Mah, secondo me no.
Io sono prevalentemente passivo, ma continuo a sentirmi uomo anche quando lo prendo, e vi assicuro che mi piace prenderlo.
Anche come idea mi piace giocare tra uomini, per cui niente indumenti femminili o parlare al femminile.
[...]
» Nell'argomento: farsi scopare sempre senza preservativo
11 mesi faDefinisci "Persona fidata" e sopratutto come puoi fare per verificarlo, esserne sicuroQuotato da dadominare,se é una persona fidata perché no?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti