Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
11 mesi faci si immola per la causa 😮 😄Quotato da sanzio,Attivi, sono qui a disposizione
» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi facomunque esistono eh, solo una cosa fa incazzare certa gente che essere cercata da chi dicono di non volere, non essere considerati proprio o non essere considerati abbastanza perchè si possano rifiutare a qualcuno 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da EmozioniSconosciute,Quotato da Nightofbo,Non cerca neppure singoli, quindi se non ti operi per cambio sesso non hai chance 😇 😄
Il prossimo 3d che aprirò sarà su quello strano fenomeno delle coppie con account vip, che non cercano singoli, ma che invece di mettere il filtro alla categoria, li insulta per i 3/4 del profilo.
11 mesi faoddio ci si diverte come si può, ma credo ci siano modi migliori eh 😄Quotato da EmozioniSconosciute,Quotato da Nightofbo,Non cerca neppure singoli, quindi se non ti operi per cambio sesso non hai chance 😇 😄
Il prossimo 3d che aprirò sarà su quello strano fenomeno delle coppie con account vip, che non cercano singoli, ma che invece di mettere il filtro alla categoria, li insulta per i 3/4 del profilo.
11 mesi faNon cerca neppure singoli, quindi se non ti operi per cambio sesso non hai chance 😇 😄Quotato da Frankuzzolo,Quotato da EmozioniSconosciute,
Spaventa l'anonimato senza feedback 🤣, le rare volte che ho contattato singoli ho prima scritto alle coppie che li avevano conosciuti, da brava stalker 🤣
Azz io che non voglio feedback allora sono scartato 😄 mannaggia 😄
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fami immagino le mazze di tamburo che raccoglie con te che la aiuti 😄Quotato da magda_wishes,Quotato da Nightofbo,da boscaiolo della "Val Susa's look" 😎
esatto, quando vedo una donna nei boschi, principalmente la seguo per vedere dove raccoglie i funghi :-)
11 mesi fada boscaiolo della "Val Susa's look" 😎Quotato da magda_wishes,Quotato da Nightofbo,Ironia e senso pratico ....un mix decisamente vincente
di necessità virtù...dicevano
sono certo che comprederai che tacchi , minigonne e camicette scollate siano impossibili da vedere qui, sostituite da scarponi e felpe 😄
d'altra parte ache io mi sono comprato una camicia di flanella a scacchi 😇
11 mesi fa😄 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da alessiocince,Quotato da Nightofbo,Per questo esistono gli incontri in territorio neutro
Certo, ed esistono anche i contatti semi-diretti.
Cioè, io prima di movimentare Mossad, KGB, CIA, DIA, e altri, proporrei soluzioni miste ecco 😄
11 mesi faPer questo esistono gli incontri in territorio neutroQuotato da alessiocince,Quotato da Nightofbo,concordo in buona misura
Però a volte l'anonimato spaventa.
11 mesi faIronia e senso pratico ....un mix decisamente vincenteQuotato da magda_wishes,Quotato da Nightofbo,😄 😄 😄 😄 😄 😄 Mi immagini bene hai una fervida fantasia 😄 😋
vivendo tra i boschi la fantasia è la seconda cosa indispensabile, dopo l'accetta e la motosega 🙂
11 mesi faconcordo in buona misuraQuotato da Frankuzzolo,Beh la distanza aiuta a mantenere l'anonimato per entrambi. Come detto da molti poi rende il tutto più eccitante 🙂
11 mesi fa😄 😄 😄 😄 😄 😄 Mi immagini bene hai una fervida fantasia 😄 😋Quotato da magda_wishes,Mi immagino Nightofbo che da vip è combattuto tra il mettere in BL i profili che "esordiscono" o riversarli di "prestazioni" 😄
11 mesi faQuotato da DRB,Io devo dire preferisco la distanza, cosi ti fai un giro vedi e conosci cose nuove, o fai fare un giro... Io La vivo come delle ore spese con amici. Che spero non sia tempo sprecato ma VITA..... Il pensiero di girare nei vari Bar, uffici, negozi ecc [...]
vediamola in questo modo la distanza purchè non eccessiva non è sempre un male...anzi permette una certa privacy per entrambi dando al gioco la giusta regolazione
» Nell'argomento: Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente
11 mesi faEppure per quanto banale è sostanzialmente veroQuotato da coppiasax90,Quotato da focoso10,Ogni coppia ha una storia a se
Me la devo scrivere nel quaderno delle frasi originali per citarla a natale o nelle grandi occasioni
» Nell'argomento: Un po di autocritica non farebbe male
11 mesi faQuotato da focoso10,Secondo me molti nn hanno capito che questo è un sito anche d incontri
Quindi non scandalizzatevi o rispondere in modo poco educato
Se interessa rispondente se invece nn interessa basta NO GRAZIE
» Nell'argomento: farsi scopare sempre senza preservativo
11 mesi faQuotato da Passivo_Modena,Quotato da dadominare,
sicuri al 100% no ma sono stata con uomini fidanzati e sopratutto sposati con figli
diciamo che i sposati cercano solo la sveltina peró mai dire mai
Lasciando da parte le comuni malattie a trasmissione sessuale che (a parte l'herpes genitale e il papillomavirus, ma per l'HPV c'è comunque un vaccino) possono essere facilmente curate e concentrandomi solo sull'HIV, che è tuttora una patologia per la quale non esiste nessuna terapia definitiva ma che per fortuna con i farmaci può essere tenuto sotto controllo e anche prevenuto, ho l'impressione che - come sempre - solo noi omosessuali pensiamo seriamente al sesso protetto, mentre buona parte degli eterosessuali si sente invulnerabile, probabilmente perché a OLTRE QUARANT'ANNI dalla scoperta del retrovirus si continua ad associare l'HIV all'omosessualità.
I numeri ufficiali raccontano tutt'altro: a causa della scarsa propensione degli eterosessuali a proteggersi e fare controlli periodici, ma anche a cause del fatto che pochissimi eterosessuali conoscono e usano la Profilassi Pre-Esposizione, nel 2023 (ultimi dati disponibili) delle 2.025 nuove diagnosi di HIV 905 riguardavano uomini che fanno sesso con uomini, ma 625 riguardavano uomini eterosessuali e 495 riguardavano donne eterosessuali... e a casa mia 625 + 495 fa 1.120, quindi fra gli eterosessuali che in percentuale altissima non si proteggono e non fanno nessuno screening per l'HIV ci sono state 214 diagnosi in più rispetto agli omosessuali, che invece si controllano più frequentemente.
In termini relativi no, ma in termini assoluti il numero più alto di contagi da HIV si registra fra gli eterosessuali... e dunque io ci andrei estremamente cauto a sentirmi più sicuro facendo sesso non protetto con uomini sposati e con figli, condizioni queste che di per sé non garantiscono assolutamente nulla riguardo al loro stato sierologico, senza contare che se ci si fida di qualcuno che fa sesso non protetto con noi ma anche con altri, di conseguenza dobbiamo fidarci anche di chi fa sesso con lui, in una catena che porta rapidamente il numero di persone di cui dobbiamo "fidarci" ad aumentare in maniera esponenziale.
Altro che "una persona fidata" o due!
https://www.iss.it/-/hiv-crescono-le-nuove-diagnosi-in-italia-nel-2023-tornati-ai-livelli-pre-covid
Modificato dall'autore il 06-07-2025 16:03:19
11 mesi faPrecisamenteQuotato da magda_wishes,Quotato da Superpinball,
Quindi la funzione NOTE è inutile? Black list e via?
non saprei, ma personalmente non mi cruccerei molto di BL o note, se non interesso a una persona automaticamente mi disinteresso anche io di lei Modificato dall'autore il 06-07-2025 00:24:11
Non necessariamente, ma se ad esempio esordisci con un "Singoli Siete Tutti stupidi" magari se non ti rileggo più è meglio per entrambi non credi? E poi mica sono un padre confessore che devo per forza capire perdonare e assolvere 😄Quotato da Superpinball,Quotato da magda_wishes,
non saprei, ma personalmente non mi cruccerei molto di BL o note, se non interesso a una persona automaticamente mi disinteresso anche io di lei Modificato dall'autore il 06-07-2025 00:24:11
Si certo, sono d'accordo. Io parlavo della facilità con la quale si mette in BL. Non fai per me? BL. Non ti sei comportato bene? BL. Frequenti gente che non mi piace? BL. Hai visitato il mio profilo? BL. Hai il nick che comincia con la M? BL.
» Nell'argomento: Un po di autocritica non farebbe male
11 mesi fariflessione molto autocritica... notevole spunto di riflessioneQuotato da Aleera,Noi gli esseri umani siamo strani e non siamo mai soddisfatti di nulla! L'essere umano è incompleto abbiamo tutti secondo me un vuoto dentro di sé .. per moltissime molti di noi esseri umani dobbiamo adattarsi a certi momenti a certe persone [...]
11 mesi faQuotato da magda_wishes,Quotato da Superpinball,
Se sei vip hai la funzione NOTE. Anche perché se tu metti in BL un utente, lui non ti vede più ma tu lo vedi. Se metti 100 persone in BL come fai a ricordarti perché ce le hai messe? Perché non fa per te? Perché è maleducato? Perché ti ha dato buca? Perché ti ha offeso? Dovresti ogni volta andare ad aprire la BL e controllare chi c'è. Con le note quando apri un profilo fai subito.
buonasera, credo che chi metta altri in black list non sia minimamente interessato/a a rivedere il giudizio o a ricordarne i motivi
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi faSecondo me i motivi sono i più diversi e le ragioni sono tante da prendere in considerazione da entrambe le parti:Quotato da doubleyou,ho letto un pò di pareri e mi viene da dire la mia, noi abbiamo giocato qualche volta nei privè e siccome ci è piaciuto volevamo organizzare un incontro con un singolo, ma che tristezza!! Mille messaggi e poi al momento giusto hanno da fare!!! il top [...]
1) le aspettative che entrambe le parti si creano e che spesso sono frutto di fantasie raramente aderenti alla realtà
2) tutti abbiamo una vita con le sue umane miserie e i suoi guai, aspettarci che gli altri siano a nostra disposizione (vele per tutti) è piuttosto puerile e immaturo
3) "Anche l'Occhio vuole la sua parte" si ma tutti gli occhi da entrambe le parti, e poi il cervello no? A me personalmente puoi essere la più figa del mondo ma se quando scrivi "le tue pretese" con sussiego e un italiano da terza asilo mi sgonfia ogni erezione sia intellettuale che fisica
4) "In linea con il nostro profilo" lo trovo spesso scritto in annunci che non dicono nulla di chi li ha postato
5) il "Una non risposta è già una risposta" scoraggia parecchi di quelli con testa dallo scrivere (le teste di cazzo che fanno pesca a strascico con il cazzo che le scoraggi), oltre a far passare chi lo scrive come qualcuno con 4 metri di deiezioni sotto il naso
6) Il fatto stesso di ribadire che "teniamo alla qualità e non alla quantità" e poi hanno tipo 40 feedback...beh si commenta da solo non credete?
7) Devono essere tutti alti 1,85, occhi azzurri, biondi, con un uccello di almeno 20 cm, se non entra in campo la eugenetica la vedo dura a farsi impalare da alberi di brigantino 😄
8) quelli che "Non siamo per pizze e caffè" e chi "se siete per il tutto subito lasciate perdere" e quelli che devono farti un indagine modello ISTAT e poi spariscono.
insomma non credo che le responsabilità siano da una parte sola
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi faacuta osservazioneQuotato da Henry_Dante,Oppure c'è a monte una visione un pochetto distorta della realtà , se ad un singolo la visione distorta può portare a credere che qui sia pieno di scopate facili , dall'altra parte può portare a credere che ( sempre qui ) sia pieno [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti