Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo

Il Forum di Annunci69.it
3221
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

» Nell'argomento: Crema emla o fortacin
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
E creme stimolanti per l'effetto contrario che consigliate?

» Nell'argomento: L'odore, quanto è importante?
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Se non ci si lava molto

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Piacersi e finire a letto dovrebbe essere naturale, più che altro mi pare che siamo schiavi di certe sovrastrutture/riti sociali. Io stesso mi rendo conto di esserlo, che è parte di quell'eccitazione

» Nell'argomento: il salto della quaglia
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da lecap,
Quotato da OliverM,
E pensare che pensavo significasse fare un salto all'indietro per non metterla incinta!

Ed invece avrei detto un piu semplice saltare il fosso....

Io invece mi ero chiesto, dato l'argomento della domanda, se il soggetto fosse davvero chi salta e non, invece, la "quaglia" che nel gioco omonimo è quello che sta piegato in avanti.
da non confondere esi.io amico, con la "fagiana" 😋

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Cazzo, sono l'unico sfigato con tante cugine che ho non mi son fatto neanche una !!!!! 🤣
ma tu ti sei rifatto largamente dopo 😋

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]

In psichiatria si
Su questo sito invece, e parliamo per esperienza diretta ed indiretta, spesso e volentieri è una misura necessaria, per poter meglio gestire il gioco con i suddetti singoli, altrimenti ingestibile visto l'enorme numero di rappresentanti la categoria e, di conseguenza, le innumerevoli richieste di contatto. Mettendo no singoli, eviti l'assalto ed hai maggior possibilità di cercarteli come piacciono a te. Il tutto senza dimenticare che tante coppie partecipano ai party privati e si ritrovano feed di singles che a loro volta erano a quel party. Insomma, nel 90% dei casi, non si tratta di un "disturbo associativo" quanto di una strategia necessaria.
oddio...quando iniziano a dare degli stupidi e dei coglioni a tutti i singoli in maiuscolo stampatello anche no. Consiglio a chi ha la possibilità l'uso della Black List (già largamente minacciata da coppie di questo tipo senza essere neppure VIP e iscritte ieri con decorrenza oggi) al fine di scremarli in modo stabile dalle future ricerche. Non si tratta di disturbi dissociativi, ma di semplice ignoranza enciclopedica ed analfabetismo funzionale 😋 😄

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Uomo fortunato

» Nell'argomento: Il prezzo della Coerenza
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Nightofbo,
. Chiaro, tuttavia alla fine sei comunque stato coerente a te stesso mi pare di capire

Fondamentalmente sì: tirando le somme sì, sono rimasto coerente.
La prova definitiva sta nel fatto che di tutte le esperienze che ho avuto non mi sono mai davvero pentito di nessuna: quelle meno positive comunque mi sono servite per imparare qualcosa e per capire meglio come stare in questo mondo
come darti torto?

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Nightofbo,
Ritengo che la Coerenza sia una gran brutta bestia, dal momento che chi la osserva debba sottostare al rispetto delle regole che si è dato o ritiene siano giuste per sè. In questo senso chi è coerente con le proprie affermazioni deve necesseriamente [...]

Ti rispondo concentrandomi soprattutto sulla domanda “a che compromessi siete scesi per soddisfare i vostri pruriti”…
Onestamente confesso che mi è capitato di contattare coppie in cui la lei era a un livello estetico non eccezionale per i miei gusti: per essere chiaro una donna così non l’avrei mai approcciata in un contesto ordinario (specifico pure che comunque mi attraeva sessualmente, seppur senza troppa voglia).
Questo soprattutto agli inizi.
Poi dopo qualche incontro che si è rivelato oltre ogni aspettativa positivo, ho iniziato a considerare in maniera diversa il modo di vivere questo mondo: ho capito che, posta una base di una “sufficiente” attrazione fisica si possono cogliere soddisfazioni e vivere esperienze molto più intense che andando con una coppia con lei strafiga.
Ho imparato a cogliere certe sfumature, a valutare certi potenziali punti di intesa e di eccitazione che vanno oltre il mero aspetto fisico.
Perché in fondo il vero piacere del sesso scambista (a tre, ma anche tra coppie, o in orgie con singoli e coppie) è viversi appieno l’esperienza specifica, che non sarà mai paragonabile al sesso a due…
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Nightofbo,
Ritengo che la Coerenza sia una gran brutta bestia, dal momento che chi la osserva debba sottostare al rispetto delle regole che si è dato o ritiene siano giuste per sè. In questo senso chi è coerente con le proprie affermazioni deve necesseriamente [...]

Ti rispondo concentrandomi soprattutto sulla domanda “a che compromessi siete scesi per soddisfare i vostri pruriti”…
Onestamente confesso che mi è capitato di contattare coppie in cui la lei era a un livello estetico non eccezionale per i miei gusti: per essere chiaro una donna così non l’avrei mai approcciata in un contesto ordinario (specifico pure che comunque mi attraeva sessualmente, seppur senza troppa voglia).
Questo soprattutto agli inizi.
Poi dopo qualche incontro che si è rivelato oltre ogni aspettativa positivo, ho iniziato a considerare in maniera diversa il modo di vivere questo mondo: ho capito che, posta una base di una “sufficiente” attrazione fisica si possono cogliere soddisfazioni e vivere esperienze molto più intense che andando con una coppia con lei strafiga.
Ho imparato a cogliere certe sfumature, a valutare certi potenziali punti di intesa e di eccitazione che vanno oltre il mero aspetto fisico.
Perché in fondo il vero piacere del sesso scambista (a tre, ma anche tra coppie, o in orgie con singoli e coppie) è viversi appieno l’esperienza specifica, che non sarà mai paragonabile al sesso a due…
. Chiaro, tuttavia alla fine sei comunque stato coerente a te stesso mi pare di capire

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/g2qxmSz7/mazzantini-schiena-spalle.jpg[/img][/url]

La mia libertà non finisce dove finisce la tua, ma può convivere, civilmente e rispettosamente, insieme alla tua.
Siccome la mia coerenza oc [...]
affascinante concetto

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Personalmente non sopporto l'incoerenza. Quella che ho visto di più è quella legata all'aspetto fisico: perché mentire mettendo foto di altre persone o usando foto di 20 anni prima? Dicendo tra l'altro nell'annunci [...]

L'esempio portato riguarda più la menzogna che la coerenza, perché il punto importante è che non si dovrebbero mettere foto false e/o ingannevoli.
Poi certo c'è anche la coerenza, poiché si presuppone che tutti desiderino (dagli altri) immagini veritiere, e quindi dovrebbero essere i primi a postarne.
Detto questo, io penso che nessuno sia coerente al 100%, ognuno tende a dare un' "aggiustatina" alle cose secondo i propri bisogni e/o secondo la propria convenienza.
Soluzione da peccato veniale, secondo me, se questa presunta incoerenza non danneggia nessuno.
Esempio in loco: scrivo sul profilo "no singoli" e poi invece ne incontro a piacimento. A prescindere dalla strategia (magari non voglio "assalti") la mia decisione oltre ad essere legittima ed insindacabile, non danneggia nessuno.
Come, altro esempio, il fatto che io mi dichiari cattolica e contemporaneamente mi dedichi a pratiche multiple porcelline. Vabbè, sono "un po'" incoerente. 😳
Da peccato mortale sono invece le incoerenze che riguardano i valori e coinvolgono il prossimo: su quelle non transigo.
Se dico che rubare è sbagliato, non devo rubare, se dico che tradire la fiducia è sbagliato, non devo tradire. E così via.
Come vedete, anch'io me la so' aggiustata un pochetto. 😋
Pallina
. Beh credo che a tutti sia capitato di aver a che fare prima o poi con uno stronzo coerente nell'esserlo 😂

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nightofbo,

Avrei risposto grossomodo come socurioso, quindi vado oltre quell'aspetto.
Spesso vedo usare la parola coerenza in modo inappropriato sia con accezione positiva che negativa.
Perché se si parla di gusti, voglie, fantasie e similari, c'è poco da parlare di coerenza essendo un "mondo" mutevole. E per fortuna, direi io.
Quindi definirei prima cosa si intende per coerenza, dando per scontato il significato semantico ma non l'applicazione pratica che ognuno ne fa.
ottima osservazione

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Nightofbo,

Se sei onesto, con te stesso in primis e di conseguenza con gli altri, la coerenza è tutt’altro che una brutta bestia. Una brutta bestia è, piuttosto, recitare in continuazione una o più parti. Questo in generale.
Qua sopra invece è chiaro che un mentitore seriale uno che cambia i propri valori adeguandoli, di volta in volta, a chi ha di fronte non deve pagare nessun prezzo, almeno sino a che non viene sgamato, in quel caso potrebbe anche pagare un prezzo anche piuttosto salato, dipende chi si trova di fronte, mentre invece una persona coerente troverà solo propri simili ed interagirà solo con questi ultimi.
Ma vuoi mettere la soddisfazione?
. Brutta bestia in senso metaforico perché non permette scelte comode nell'accezione comune.
E concordo, si è una gran soddisfazione.

Quotato da UnaVoceAffascinante,
Personalmente non sopporto l'incoerenza. Quella che ho visto di più è quella legata all'aspetto fisico: perché mentire mettendo foto di altre persone o usando foto di 20 anni prima? Dicendo tra l'altro nell'annunci [...]
hehehehe 😄

Quotato da nuovobagdadcafe,
non c'e' nessun prezzo, chi e' coerente si gode il piacere di esserlo
. Direi che si guarda volentieri allo specchio e forse è più consapevole, che goda nell'esserlo è opinabile al più è sereno.

Quotato da duediquori,
Coerenza è rispetto verso se stessi e per gli altri, è una di quelle qualità che sta andando verso l'estinzione, non solo nella fantasilandia di annunci, ma anche nel quotidiano. È difficile rimanere coerenti quando vedi che chi non lo è, se [...]
. L'assioma della "strada più semplice" ho inteso bene che intendi.

Quotato da Coppia4050,
Sembra, appunto. Poi è chiaro che sono scelte
. Si se hai ancora da qualche parte una coscienza

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Penso che si riferisse più ad una deriva di decadenza materialista come causa della perdita di coerenza e altri valori. Per il resto si un po' prolisso, ma visto che lo sono pur io, non me la sento di scagliare ne la prima ne l'ultima pietra

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Se mettere in pratica la coerenza pesa si vede che era una auto imposizione di un certo comportamento e non la propria vera natura, un po' come barare con sé stessi, no?
assolutamente si, almeno a mio vedere

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ritengo che la Coerenza sia una gran brutta bestia, dal momento che chi la osserva debba sottostare al rispetto delle regole che si è dato o ritiene siano giuste per sè. In questo senso chi è coerente con le proprie affermazioni deve necesseriamente pagare un prezzo rispetto a chi è più "flessibilmente opportunista" nel piegarle ai suoi bisogni del momento. Voi cosa ne pensate e sopratutto a che compromessi siete scesi per soddisfare i vostri pruriti?
Vi ricordo che siamo solo umani e schiavi delle nostre passioni in quanto tali 😄 😋 😋 😋 😋 😇

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Sfeg,
Personalmente dissento da questa critica mossa alle coppie. Loro hanno il diritto di scegliere e fare ciò che vogliono! Manco dovrebbero specificare se cercano singoli o meno. Il singolo è sempre loro ospite e loro i padroni di casa. La categoria “co [...]

Anni fa uscì un'intera collezione di gialli sull'argomento. Gli anni passano, ma poco cambia...

[url=https://postimg.cc/30XcPFcV][img]https://i.postimg.cc/rs32RhCV/Il-giallo-singola-introvabile.png[/img][/url]
Hanno guardato nel cassetto dei calzini? li nessuno ci guarda mai! Ah Distratti! 😇 😇 😇 😇 😇

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Ho montato anche lui !!!!! 🤣
ah burlon... tu sei decisamente un fuoriclasse "oltremisura" 😄 😋 😄 hahahaha sei un grande!🤣

» Nell'argomento: Corna consenzienti
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da cpcuriosi87,
"Il gioco delle corna" questo è... ed e bellissimo
pare più "il gioco delle coppie" e se ci metti Marco Predolin come singolo hai la versione geriatrica a luci rosse 🙂 😄 😎

» Nell'argomento: Corna consenzienti
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Comunque la di vuole vedere che ma cosa è certa: corna consenzienti è un ossimoro.
giusta osservazione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni