Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaSusy

Il Forum di Annunci69.it
370
Post Scritti
LaSusy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Vedo che il mio punto è stato ben compreso e mi fa piacere.
È ovvio che se ad una persona piace sentirsi sottomessa, allora va benissimo! A letto e nella vita si deve essere libere/i.
Giusto per essere ancora più esplicita, per me essere sottomessa / alla pari / dominante è una cosa.
Essere o sentirsi donna è un'altra categoria che non ha niente a che vedere con l'essere sottomessa o dominante.
Allo stesso modo, essere passiva non presuppone la sottomissione.
Io sono passiva, anzi preferisco dire "ricettiva" verso il maschio, ma non per questo mi sento sottomessa. Io sono assolutamente alla pari col maschio, nel mio ruolo di femmina.

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Boh, ho letto un po' degli ultimi commenti e vorrei provare a dire la mia visto che ho aperto questa discussione.
Nel sesso tra maschio e femmina, c'è chi penetra e chi accoglie, questo è pacifico.
Però mi sembra di capire che molte ritengano che essere femmina, quindi sessualmente "accogliente" implichi essere sottomessa, alla mercè del maschio, quasi di sua proprietà.
Al mio umilissimo parere, questa è una visione un po' distorta dell'essere femmina.
Potremmo citare secoli di battaglie femministe per superare questo stereotipo.
A me basta dire che mi sento assolutamente alla pari e nel diritto di decidere tanto quanto il maschio, senza per questo sentirmi meno femminile anzi tutt'altro.

» Nell'argomento: giacche o giubbotti
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
In effetti le misure da donna spesso sono difficili da adattare "a scatola chiusa" a causa delle diverse proporzioni.
Soprattutto i capi spalla come giacche e giubbotti che per me sono i più critici.
Spesso, avendo un corpo maschile, li trovi stretti di spalle e corti di maniche, magari larghi sui fianchi...
Bisogna provare però, perché a volte incredibilmente si trova il capo giusto.
Per esempio io che da donna porto la XXL, giorni fa ho trovato un micro-piumino di OVS taglia L che mi sta benissimo. Appena un po' corto di manica ma è un'inezia.
Baci
Susy

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ciao Paola, la paura di uscire dall'auto è abbastanza normale le prime volte, vedrai che la prossima volta andrà meglio.
Per quanto riguarda la tua esperienza al posto di blocco, Posso chiederti se eri in Italia o Svizzera? C'era la polizia?
Sarebbe interessante se ci raccontassi un po' più di dettagli, a beneficio di quelle che hanno il terrore di essere fermate e/o controllate...

» Nell'argomento: Persone avare...........
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
C'è qualcosa di paradossale in alcuni commenti di questa discussione.
Ci lamentiamo degli uomini avari e sicuramente quello che è scappato dal motel senza pagare è un omuncolo da niente che non merita nessun riguardo.
Però anche pretendere di avere sempre tutto pagato forse è l'eccesso opposto.

Io per esempio accetto volentieri le offerte di un gentiluomo, soprattutto al primo incontro; ma non ci vedrei niente di scandaloso se, magari nell'ambito di una relazione un po' più abituale, si arrivasse a condividere la spesa del motel.

Altro punto critico: i preservativi
Beh, siccome io ci tengo alla mia salute, li compro io di buona marca e qualità. Almeno sto tranquilla.

» Nell'argomento: quelli che....
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quelli che... nel profilo si definiscono gay / bisex passivi e scrivono a me, passiva che cerco uomini virili e attivi.

Ma perché? Se è per fare due chiacchiere o giocare a scalaquaranta va anche bene, però almeno ditelo!

» Nell'argomento: Pulirsi l ano
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Qualcuna non ha mai valutato se queste pulizie profonde non siano dannose per l'intestino?penso alla flora batterica o magari altri problemi?
Ci vorrebbe l'intervento di qualcuno che ne sa... forse c'è qualche medico tra noi?

» Nell'argomento: Depilazione
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
però riflettevo,a che serve essere perfettamente lisci se poi sopra si mettono i collant,booh 😄

Eh oddio, se vuoi apparire minimamente femminile, le gambe pelose sotto il collant non sono proprio il massimo.
Poi se te ne freghi e/o ai tuoi compagni di giochi va bene cosi, allora sei a cavallo... un mucchio di lavoro evitato.
😉

Personalmente ho fatto una scelta radicale: luce pulsata su gambe e altre zone del corpo. Un minimo di peluria sottilissima rimane ma è facilmente controllabile con epilatore o lametta.
Certo bisogna ponderare bene perché la cosa è definitiva: io per esempio so che non potrei mai più, neppure se volessi, tornare ad avere una peluria maschile.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ragazze, se ne è parlato anche in altre discussioni: uscire da trav non è reato.
L'importante è avere documenti in regola ed essere disponibili e collaborative per farsi identificare quando richiesto.
Decine di noi sono state fermate per controlli di routine e non è mai successo niente di particolare.

Non fatevi paranoie inutili e uscite come più vi aggrada.

Naturalmente quando si parla di fare sesso il posti aperti al pubblico Il discorso cambia perché allora, trav o non trav, si può essere sanzionati per atti osceni in luogo pubblico.

L'importante è saperlo poi ognuna si assume i rischi e le responsabilità delle proprie azioni.

» Nell'argomento: Pulirsi l ano
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Microclismi

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io vorrei dire una cosa controcorrente sulle uscite di gruppo: più numeroso è il gruppo, più si è visibili come trav e meno si "passa" (sempre che questo sia l'obiettivo).

Le mie uscite più gratificanti, quelle in cui mi sono sentita e sono stata trattata come una donna tra le altre donne, le ho fatte in solitaria.

Le mie uscite consistevano nel fare shopping, ma anche visite culturali, con inevitabili soste in bar e ristoranti; look sempre curato e sobrio, da signora, mai volgare.

Certo da sola non puoi nasconderti nella pancia di un gruppo, devi sempre esporti in prima persona e quindi ci vuole una discreta sicurezza in se stesse.
Però le sensazioni sono impagabili, consiglio di provare una volta.
Baci

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io appesa al chiodo l'amata bici da corsa (almeno per ora poi chissà) sto pian piano prendendo confidenza con la corsa.
Ancora sono lontana ma mi piacerebbe arrivare a fare qualche "non competitiva".
E... beh mi piacerebbe farlo al femminile.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ma perché non la piantate tutte e due?

La discussione sarebbe interessante se si potessero mettere a confronto esperienze e opinioni diverse.

Così state rovinando tutto con un infinito battibecco personale.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Comunque io ci provo, visto che ho capito che parliamo di uscite in situazioni di "vita reale" e non solo degli incontri conseguenti agli annunci su A69.
Forse io ho una prospettiva diversa da Cavalla, perché non frequento locali con altre Trav / Trans / gay quindi mi manca quel confronto.
Però sono uscita tantissime volte per fare shopping, supermercato, bar / ristoranti da sola , con amiche bio, amiche T* o con un uomo.
In queste occasioni sono sempre stata trattata con rispetto come una normale signora. E se qualcuno ha notato la mia biologia XY si vede che mi ha trattato come una rispettabile signora Trans.
Questo per dire che, almeno nelle circostanze giuste, essere trattate co rispetto come persone è possibile.
Poi, evidentemente ci sono anche altre situazioni, come raccontano altre amiche

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Che peccato non poter sviluppare una discussione su un argomento che sarebbe anche interessante. Però se si butta tutto sull'attacco personale non si può andare molto lontano.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mah, forse dipende anche da come ci si presenta.
Molte trav cercano chiaramente nel loro annuncio maschi che le sfondano e si dichiarano troie succubi dei maschi.
Mi pare che anche nel tuo stesso annuncio, cara Cavalla, cerchi maschi che ti schizzino.
E allora perché lamentarsi se si trova ciò che si cerca?
Il mio annuncio è diverso ed io prendo in considerazione solo uomini disposti a confrontarsi e parlare con me, che si rapportano pari, da persona a persona.
Mai sentita usata o discriminata, non lo permetterei.
Baci

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Una cosa vorrei capire: devi riempie più volte la siringa? Mentre fai questo lasci l'ago infilato nel petto?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Una cosa vorrei capire: devi riempie più volte la siringa? Mentre fai questo lasci l'ago infilato nel petto?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da pamnelatrav,
Le mie foto rendono l'idea dopo iniezione di 250ml di soluzione salina.

Beh non c'è dubbio, un bel risultato, complimenti!
Ma perché non spieghi proprio-passo passo come fai e che problemi devi affrontare?
Per esempio, che siringhe usi? Come fai a riempirle ? Quali accorgimenti usi per garantire la sterilità?
Grazie mille

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io mi sono fatta crescere i capelli miei. Ora sono alle spalle e mi sono fatta fare un taglio carrè tipicamente femminile.
Comunque con questo taglio e questa lunghezza si possono tranquillamente portare in un codino accettabile è passabile anche al maschile.
Ma sentire i capelli propri è impagabile, niente a che vedere con la parrucca a livello di sensazione.
Certo che se li vuoi avere veramente in ordine e perfetti devi andare dal parrucchiere a fare la messa in piega.
Io quanto sono costretta a fare tutto da sola li stiro con la piastra ed risultato comunque non è niente male

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni