Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: perizomi maschili
5 anni fa
Ho un costume tanga da uomo trovato incredibilmente anni fa in un ipermercato tra i costumi, forse perché era l'Auchan di una catena francese e di più larghe vedute.. Da allora non ne ho più trovati negli ipermercati o negozi di abbigliamento che avevano anche costumi. Ultimamente cerco e compro i tanga da donna nei negozi di cinesi con prezzi irrisori e comprati insieme a qualche boxer da uomo e altre cose per la casa. Il bello sta nel sceglierli, cercare taglia XL, provarli a casa o tra le dune in spiaggia.. Ho trovato alcuni tanga molto morbidi e con tessuto leggero e elastico che si adatta al pacco se sono di taglia abbondante. È ovvio che sono stretti e aderenti ma è eccitante indossarli col culetto depilato e camminare...
» Nell'argomento: usare intimo femminile
5 anni fa
Sono maschile e peloso, Bsx passivo. Mi depilo il culo e mi sfoltisco il pube e petto. Non penso starei bene indossando completi femminili ma i perizoma e tanga li adoro e mi piace ogni tanto indossarli. Ho un costume tanga da uomo trovato incredibilmente anni fa in un ipermercato tra i costumi, forse perché era l'Auchan di una catena francese e di più larghe vedute.. Cerco e compro i tanga nei negozi di cinesi insieme a qualche boxer da uomo e altre cose per la casa. Il bello sta nel sceglierli, cercare taglia XL, provarli a casa o tra le dune in spiaggia.. Ce me sono di morbidi e con tessuto leggero e elastico che si adatta al pacco. È ovvio che è stretto e aderente ma è eccitante indossarli col culetto depilato..
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
La più bella sauna che ho frequentato è la Splash di Desenzano del Garda con una grande piscina coperta per nuotare e grandi spazi. Purtroppo è così grande che è più difficile incontrare e fare tra così tanti e ampi spazia per fortuna ero andato con uno scopamico.. Non vedo l'ora che si risolva l'emergenza Covid.. vado in sauna finalmente e mi sfogo dando il culetto a tutti 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Webcam: mai scopato in diretta?
5 anni fa. L'ho fatto una volta in casa con un amico riprendendo con la cam solo la parte sotto e non i visi e riusciva a leggere i commenti... Non aveva mai avuto così tanti visitatori... È una esperienza particolare e piacevole, da provare.Quotato da Dickbsx,È una mia fantasia: farmi inculare davanti una cam. Entrambi con mascherina con una ripresa sul letto.
» Nell'argomento: Incontrare con il Covid
5 anni fa
L'unica soluzione e speranza è il vaccino. Siamo a oltre ottocento casi al giorno e purtroppo potrebbero salire entro due settimane con quelli contagiati entro ferragosto. Ho visto 14 adulti e bambini sotto un ombrellone e decine di ragazzini insieme.. Le spiaggie e pinete sono assenti di gay qui nel Veneto nonostante sole e caldo, non mi era mai capitato di vederle così.. solo tante famiglie che vanno nelle spiaggie libere piuttosto delle spiaggie attrezzate per risparmiare, evitare affollamenti e perché non sono andate all'estero o altre destinazioni.. Più famiglie meno o zero Gay e Bsx...
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
5 anni fa
Le dune di Porto Caleri e la pineta qui nel Veneto sono rimaste tutta l'estate praticamente deserte, nessun gay o bsx o pochissimi... Di solito nei precedenti anni con il bel tempo c'erano almeno una decina a prendere il sole. L'emergenza Covid ha allontanato i nudisti gay o bsx mentre ha affollato di famiglie con bambini e cani la spiaggia libera compreso il tratto che era notoriamente frequentato da gay single o gay coppie. Speriamo bene in un prossimo vaccino contro il covid..
5 anni fa
Il termometro della situazione.. le dune di Porto Caleri e la pineta qui nel Veneto sono rimaste tutta l'estate praticamente deserte, nessun gay o bsx o pochissimi... Speriamo bene in un prossimo vaccino..
5 anni fa
Il termometro della situazione.. le dune di Porto Caleri e la pineta qui nel Veneto sono rimaste tutta l'estate praticamente deserte, nessun gay o bsx o pochissimi... Speriamo bene in un prossimo vaccino..
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni fa
In questi giorni ho trovato e comprato in un negozio di cinesi (insieme a altre cose e boxer da uomo per confondere) un tanga chiamati invisibili taglia l/xl di colore nero. Provato poi in spiaggia tra le dune, eccitantissimo.. Sono in tessuto leggerissimo molto elastico senza cuciture..
» Nell'argomento: Ho bisogno di un cazzo nel culo
5 anni fa
Ho avuto una decina di anni fa qualche scopamico ed è sempre stata una bellissima esperienza. Ti danno sicurezza, affidabilità, certezza nel dove, quando, come farlo.. Dubbi e paure per la prima volta? Io non ne ho avuti, a forza di prendermi da solo con un dildo non vedevo l'ora di provarlo dal vero. Ho un carattere deciso seppur gentile e simpatico, e non mi sono mai fatto imporre o fare cose che non volevo ... (No senza preservativo sia orale che anal, fisting, pissing, eccesso di parolacce o volgarità, luoghi non sicuri, poca pulizia.. ). Ecco.. fai e fatti sempre fare quello che vuoi e che ti piace e lasciati andare dal piacere. Non ho mai selezionato per età, corporatura, dimensioni ma per simpatia, approccio, modi.. Fatelo , buttatevi nel piacere.... Anci no, che dico
.. non fatelo, Datemi tutti a me tutti gli ormai rari attivi 😄 😄 😋 😋
.. non fatelo, Datemi tutti a me tutti gli ormai rari attivi 😄 😄 😋 😋
» Nell'argomento: allargare il buco del culo
5 anni fa
Per l'incontinenza necessita sempre stare molto attenti e cauti con dilatazioni prima e penetrazioni poi sempre graduali, dolci e tranquille e con molto gel. Niente o solo poco dolore.. Prima di andare in un posto dove so che posso eventualmente trovare (sauna, pineta..) mi pulisco con alcuni clisteri e mi dilato con dita e un dildo e gel. L'ano diventa più morbido e la penetrazione e il rapporto più piacevole..
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Maturi solo attivi e con gran voglia, nel Veneto zone PD, Vi, Ve, Ro.. fatevi avanti,.. ci siete?
» Nell'argomento: Ho bisogno di un cazzo nel culo
5 anni fa
Io direi...,,,"All'eterna ricerca del cazzo"... 😄 😄 ho iniziato tardi sui trent'anni scoprendo che mi piaceva il sesso anale ed era meglio dal vivo che col dildo per complicità, piacere, curiosità, coinvolgimento.. Da quando ho iniziato a prenderlo è stato in crescendo in numeri di partner e voglia, mantenendo però sempre alcune mie regole altrimenti niente (pulizia, no volgarità, condom sempre Oral e anal, simpatia, gentilezza) accettando quasi tutti.. Non si smette più, si ha sempre voglia...
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
5 anni fa
Premesso che sono Bsx passivo ma maschile nei modi, comunque l'interesse e piacere nel cercare e indossare intimo femminile può rientrare in un gioco o mentale. Ainni fa in un ipermercato avevo comprato con la spesa e intimo maschile anche autoreggenti, tanga nero in pizzo e parigina e mi piaceva ogni tanto indossarli. Nelle ultime settimane dopo avervi letto sono andato nei negozi cinesi e ho comprato alcune cose per la casa che mi servivano, dei boxer da uomo e tanga femminili. Stupendi, in gran parte neri, taglia l/xl, con un solo filo o triangolino dietro. Li ho indossati sotto i pantaloni un paio di ore facendo la spesa e in spiaggia gay tra le dune. È eccitante sceglierli e indossarli...
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
5 anni fa
Ho avuto molte esperienze e partner ma mi mancano i giochi di ruolo.. O almeno mi è capitato solo una volta ma era un incontro solo dedicato a BDSM soft, dovevo fingere di essere un monello che doveva essere punito e sono stato sculacciato e spogliato piano piano (ma niente sesso solo sega reciproca). Cosa sogno? Di essere obbligato a mettere tanga, parigina e autoreggenti e essere sodomizzato di brutto alla pecorina..
» Nell'argomento: COME VI DEPILATE LE PARTI INTIME?
5 anni fa
Io mi depilo l'ano e tutto il solco del culo con la lametta topo averlo lavato bene
Lo faccio in piedi sotto la doccia ma ho trovato che è meglio stare accovacciato a gambe aperte con uno specchio appoggiato per terra, abbassando la testa vedo bene come depilarmi. Poi mi sfoltisco o taglo un po'.i peli attorno al cazzo con lametta e sul petto con tagliacapelli.
Lo faccio in piedi sotto la doccia ma ho trovato che è meglio stare accovacciato a gambe aperte con uno specchio appoggiato per terra, abbassando la testa vedo bene come depilarmi. Poi mi sfoltisco o taglo un po'.i peli attorno al cazzo con lametta e sul petto con tagliacapelli.
» Nell'argomento: Taglia XXL, come li preferite?
5 anni fa
Taglia XL o XXL sono adorabili da vedere, toccare, sbocchinare.... Ma godo di più con normodotati e belli duri con i quali non sento dolore. Nelle diverse e numerose esperienze avute (per mia fortuna e totale accettazione di tutti purché non volgari, puliti e con condom) me ho preso anche di veramente enormi. È stato più difficile, con molto gel e dilatando piano piano l'ano e con rapporti non troppo lunghi di durata. La posizione dello smorzacandela è la migliore.,
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa
Questa emergenza covid ha messo a ko le saune qui nel Veneto. Speriamo bene che si arrivi presto al vaccino. Ci sono maturi attivi e li adoro e cerco, e se volete perdere qualche minuto andate a vedere nel mio profilo il mio racconto (vero e autobiografico) proprio su sauna e su in maturo. Non troverete volgarità, spero vi possa piacere.
» Nell'argomento: Grande o duro?
5 anni fa
Per me quello che conta sempre è che sia e rimanga bello duro altrimenti addio penetrazione... E che sia attivo 😋 : 😋
» Nell'argomento: Smorzacandela
5 anni facondivido in pieno, assolutamente da provare e sempre molto molto piacevole da fare. Il godimento è al massimo muovendosi e decidendo la penetrazione e intensità delle spinte.Quotato da Momo65,Posizione fantastica

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti