Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maialenostrano79

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Maialenostrano79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maialenostrano79

» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
1 settimana fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 21.06.2020
La sega che mi ha fatto mia moglie nella piscina di una spa….poi si vedeva benissimo la sborra galleggiare…che figata! Ero talmente eccitato che dopo poco l’ho scopata nello spogliatoio così forte da farla sanguinare…ero completamente fuori dall’eccitazione

1 settimana fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Io sono spesso in giro per autostrade di giorno e quando mi sale la voglia mi fermo in autogrill e mi tiro una sega fino a sborrare sulle piastrelle…vorrei iniziare a condividere la mia sborra, darla in bocca a qualcuno…come posso fare? Avete consigli?

» Nell'argomento: Cazzi con Cappella a fungo!
1 settimana fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Il mio ha una bella cappella a fungo…e devo dire che piace molto! Mi piacerebbe assaggiare una cappella simile alla mia….

1 settimana fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Adoro farmelo succhiare appena sveglio ma mia moglie non ne vuol sapere. Ricordo ancora la mia ex che mi svegliava con una bella pompa ingoiava e poi mi baciava col sapore di sborra…poi senza sciacquarsi andava a far colazione, vecchi tempi cazzarola. Ora a 46 anni vorrei pure provare cosa si prova a prenderlo in bocca…😛😛

1 settimana fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Uhmmm interessante, mi piacerebbe provare, di solito se mi infilo qualcosa in culo poi mi sego e sborro come un porco…quindi in teoria mi dovrebbe rimanere duro se mi inculano…

» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Prima di avere figli a mia moglie piaceva molto, entrava tutta la mano fino al polso godeva come una cagna in calore 🐷 una volta le ho ficcato una bottiglia da 1,5 litri in figa mentre me la inculavo, abbiamo goduto come dei porci maiali 🐷🐷 peccato che dopo il parto non riesca più ad avere certe aperture 😭😭

» Nell'argomento: Autogrill?
1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Io ogni tanto mi sparo una sega nei cessi in autogrill sperando che qualcuno veda e venga a raccogliere la mia sborra 💦💦ma di solito schizzo molto forte attorno al cesso fino a farla scolare per terra…😛🐷

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Adoro farmi leccare il buco…top quando uno te lo lecca e l’altro/a ti spompina…faccio delle venute esagerate 💦💦💦💦

» Nell'argomento: Massaggio prostatico
1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Due dita nel culo mentre mi fa una pompa è il top del godimento, roba da sborrare litri 💦💦💦 godo come un maiale porco tanto che sto pensando di provare a farmi inculare da un bel cazzo….prima o poi proverò 🐷🐷😛😛

» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Io me li strizzo sempre quando mi fanno una pompa…faccio delle venute galattiche da soffocamento 😅 meglio se sono in due e una/o pompa e l’altro succhia i miei capezzoli 🐷🐷

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Sono sempre stato etero però ultimamente avrei voglia di provare a prendere un bel cazzo in bocca…solo che il fisico maschile non mi piace per niente, mi piacciono solo alcuni giovani e depilati…la soluzione potrebbe essere succhiarlo a una bella trans con due belle tette 😂😂 comunque vorrei provare, prima o poi lo farò…non si può lasciare un territorio inesplorato

» Nell'argomento: Pompino senza mani
2 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Mia moglie sempre e solo senza mani…se vuole farmi sborrare in fretta mi ficca un paio di dita in culo e vengo in un attimo, altrimenti mi fa allargare bene la cappella a forza di ciucciare e io mi sgrilletto i capezzoli 😛🐷 devo convincerla a fare un video…😬😬

» Nell'argomento: Carsex al buio
3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da DIKKER,
Vicino aeroporto Malpensa, c’è un posto come cercate voi, ma buio buio!!
Quando vado, scendo dall’auto coi pantaloni già aperti…. E abboccano molto velocemente!!!😋😋😋😋 [...]
Dove si trova esattamente questo posto zona Malpensa? Ci sono spesso per lavoro e molte volte ho tanto tempo di attesa…sarebbe interessante….

3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
A me piacerebbe mettere incinta una lei di coppia che non riesce a rimanere incinta col proprio compagno…mi eccita tantissimo il solo pensiero, che figata sarebbe! 😛😛

3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Ho sempre avuto donne con max una seconda a parte una tettona che però non faceva le pompe e quindi l’ho mollata 😅 sono sempre alla ricerca di qualche tettona con una quarta bella soda ma non l trovo 🥹cazzarola

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Io ora a 43 anni almeno una al giorno se non scopo, anche 2 se sono eccitato…se riesco a farmi fare almeno una pompa da mia moglie allora salto la sega 😂 fino a qualche anno fa 3,4 seghe al giorno sempre oppure un paio di trombate o pompe, comunque dovevo venire più volte al giorno…adesso l’età avanza e magari salto anche un giorno…ma poi recupero 😂

3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Sono stato per un anno con una ragazza che non ne voleva sapere di prenderlo in bocca…e niente dopo un anno l’ho mollata, non ce la posso fare a non farmelo succhiare, mi farei fare pompe di continuo io 😁😋

3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Mi succedeva spesso anni fa con la mia ex, mi svegliava con un pompino…adorava ingoiare sborra appena prima di far colazione 🐷
Che goduria ragazzi! Ora rimangono ricordi…mia moglie non ci pensa nemmeno 🤦‍♂️

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Ma la coca cola fredda o temperatura ambiente? Chiedo per un amico 😄
vuota è più maneggevole 😁😁

» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
3 anni fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Io se sto un paio di giorni senza venire faccio schizzi anche di mezzo metro, nonostante i miei 42 anni 😁 dapprima una colatina leggera poi quando esplodo di piacere lo butto lontano (vedere miei video da segaiolo🤣) il top è quando vengo in gola a mia moglie…da quanto glielo schizzo in gola le vengono i conati 😬😬 ma se lo beve tutto! 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni