Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: E meglio la penetrazione o i preliminari
10 anni fa
, nelle mie rare esperienze ci sono sempre stati i preliminari..... E se posso scegliere tra penetrazione secca, e preliminari duraturi..... Evviva i preliminari
» Nell'argomento: perchè non organizziamo un orgia qui nel nord italia?
10 anni fa
Bello Milano quando organizzi fammi sapere che riservo un aereo per me e le mie amiche..... Sono tante ed impazienti di partecipare!!!
» Nell'argomento: scopata con la zia
10 anni fa
Il problema anche se avesse voglia, è sicuramente l imbarazzo e le remore che se le hai tu, le ha anche lei..... Io comunque fossi in te non sottovaluterei i consigli di Gian..... Le arancie portano vitamine visto mai che anche la cugina... Rispettasse i vecchi detti
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Si difatti secchezza, magari fastidio in profondità con un pene troppo lungo, ma che non entri!!! Bho ...ma può essere che non abbiamo capito bene di quale buco parlasse?
10 anni fa
Io in questo caso ponevo una domanda seria... Senza doppi sensi, chiedo realmente se sia possibile
10 anni fa
Se le incrocio davanti almeno ho qualcosa da fare mentre aspetto che me le liberi.... Io comunque anche se sono a rischio bann... Di tutta sta storia solo una cosa non ho capito.... Ma una pisella si restringe? Purtroppo questo aspetto dellanatomia femminile mi è oscuro
10 anni fa
Azz ma sei peggio di giucas casella , con te bisogna stare attenti ad incrociare le mani
10 anni fa
Questo è un detto nazionale pure dalle mie parti si dice..... E sentivo che lo dicevano anche le trans che abitano sopra casa mia.... Ma loro nel senso letterale 😁....indivinate la nazionalità?
» Nell'argomento: Essere offesa per essere stretta per non aver rapporti sessu
10 anni fa
Pare che le derisioni non siano ben accette dalla redazione ....presumo sia più efficace parlare direttamente d insulto all' intelligenza delle persone piuttosto che celare i propri pensieri dietro velate ironie
10 anni fa
Mi autodenuncio
"Mini dotato 7cm circa il +o- dipende dal tempo, in possesso di ape car telonato, offro il suddetto mezzo in location isolata e boschiva per amplessi all' insegna Dell erotismo 😁😁"
"Mini dotato 7cm circa il +o- dipende dal tempo, in possesso di ape car telonato, offro il suddetto mezzo in location isolata e boschiva per amplessi all' insegna Dell erotismo 😁😁"
» Nell'argomento: BUCHETTI
10 anni fa
Io inventerei una tagliola vagino -anale così mentre lecchi alla prima stronzata.... Zac via la lingua..... Ummmmm misa che ci sarà un sacco di gente che dovrà imparare la lingua dei segni 😄
» Nell'argomento: PEGGING
10 anni fa
A giudicare da quanti singoli gli piace farsi inculare nei modi più diversi, capisco perche gli italiani stanno sempre a braghe calate pronti a farsi inculare dallo stato.... Credo Sia proprio una condizione mentale
» Nell'argomento: e se potessimo....
10 anni fagiustamente 🙂Quotato da Coppia6bisex,certo ma se so in anticipo le estrazioni 😄 😄 😄 😄 😄 😄 se no che serve viaggiare nel tempo? vado avanti mi procuro la sola cosa che mi manca torno indietro e rivivo la mia vita con le tasche piene..tutto il resto lo ho gia [...]
10 anni fa
I giochi sono tutti calcolati secondo la teoria delle probabilità, vince sempre il banco..... Per 1che vince 100 piangono
10 anni faio non ci sarei andato a prescindere a me i piatti piacciono larghi, fondi e sporchi sul bordo significa che sono pieniQuotato da obscured,Non andrei a mangiare in un noto ristorante di Castelfranco, schifezze a caro prezzo
Se dovessi ritornare per riscrivere le storie dei singoli di successo, un paio di numeretti li potrei sicuro 🙂 🙂
10 anni fa
Visto che i miei errori mi hanno reso ciò che sono, e ne sono abbastanza contento, vorrei sicuramente andare nel futuro per leggere in anticipo tutti i profili delle singole che si iscriveranno, poi ve le do io storie di singoli di successo... 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Oggi hanno fatto un importante annuncio "sono state scoperte le onde gravitazionali"per i più nulla d importante ma per gli addetti ai lavori pari alla scoperta del santo graal. In pratica tra le varie ed infinite ricadute di questa scoperta si può aggiungere la possibilità in un futuro non ancora neanche ipotizzabile di viaggiare nel tempo.... Quindi la domandona, se potessimo realmente viaggiare nel tempo quale sarebbe il primo desiderio ?vedere il nostro futuro, O tornare nel passato per correggere qualche errore e quindi migliorare il futuro?
» Nell'argomento: Perchè le singole non si fanno avanti?
10 anni fa
Se in una pubblica piazza tu mi guardi, io ti dico di non farlo mi da fastidio, tui rispondi la piazza è pubblica guardo chi mi pare.... Passi la prima, passi la seconda, ma se alla terza se insisti sarò costretto a mostrarti dove mettere il tuo diritto di guardarmi (Azz misa che la cosa potrebbe piacerti.... Passami la battuta) Nello stesso momento in cui spero tu non hai visto il mio profilo perché sai che la cosa potrebbe anche non piacermi allo stesso modo visto che un utente specifico ti ha espressamente richiesto di non quotare i suoi post DORESTI non farlo
10 anni fa
Parli sempre di diritto io di accortezza e rispetto... Quando mai potremo capirci?
10 anni fa
Che magari abbia detto cose giuste improbabile pensarlo!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti