Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
» Nell'argomento: Feedback farlocchi
3 anni faQuotato da MisterGatto,Quotato da CamillaMarco,
Per cui secondo te mi sono inventata tutto?
Camilla Marco....ma secondo te penso davvero che ti sei inventato tutto ?!?!
Spero che scherzi.
Mi sono messo nei panni di una persona terza che dovesse giudicare e obiettivamente non puoi sapere chi dei due mente .... credo che anche tu ne sei consapevole.
Diventa perciò impossibile bannare qualcuno per questo senza prove oggettive .....che non essendo la polizza, nessuno cercherà.
Io non ho chiesto di bannare nessuno, ho solo chiesto che senso ha mettere feedback ad una persona che neanche conosci. E qui mi fermo
» Nell'argomento: Foto
3 anni fa
Ciao a tutti, lo so sono una rompi...... ma ho deciso che da oggi non prendo più in considerazione i singoli che mi scrivono e mandano foto seduti sul vater, con sullo sfondo detersivi, scope, stracci e quant'altro, non mi interessa sapere che shampoo o bagnoschiuma usate. Mi chiedo ma in casa non avete altre stanze? Solo il bagno? Basterebbe un po' di fantasia.
Un bacio 💋
Camy
Un bacio 💋
Camy
3 anni faQuotato da MisterGatto,Quotato da Appagante91,
Potete ricambiare il feedback e poi segnalarlo. La redazione banna chi mette feedback che non siano il risultato di un incontro avvenuto.
Nessuno banna nessuno in questo caso....chi dei due mente ?!?!
Per cui secondo te mi sono inventata tutto?
3 anni fa
Oggi abbiamo ricevuto un feed da un singolo iscritto da 30 giorni mai visto e conosciuto e con il quale non abbiamo mai ciattato.
Gli ho scritto chiedendogli il motivo del feed e lui mi ha risposto con "ok ciao belli".
Sarei tentata contraccambiare il feed per vedere cosa ha scritto, ma gli risparmio una stelletta.
Mi chiedo che senso hanno questi comportamenti.
Camy
Gli ho scritto chiedendogli il motivo del feed e lui mi ha risposto con "ok ciao belli".
Sarei tentata contraccambiare il feed per vedere cosa ha scritto, ma gli risparmio una stelletta.
Mi chiedo che senso hanno questi comportamenti.
Camy
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
3 anni fa
Ma le signore si vergognano a dire se piace o no. Non capisco ma solitamente sono sempre di più i maschietti che scrivono di mogli/amiche e non solo in questo post. Mah?!
Camy 💋
Camy 💋
3 anni faQuotato da Gaa,buongustaia pollice altoQuotato da CamillaMarco,
Beh non sono egoista e quindi contraccambio e mi piace molto prendermi cura del pisellone dei miei Bull. 😉 💋
Si mi piace molto.... Però sono l'unica femminuccia, ma le altre non dicono niente. Mah!?
3 anni faQuotato da Marcogym,Grande Camilla, tu si che sei una decisa. 🙂🙂
👍😉
3 anni faQuotato da amantedocg,ne so qualcosa ma anche tu sei molto brava con il sesso oraleQuotato da CamillaMarco,Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" ?
Camy
Beh non sono egoista e quindi contraccambio e mi piace molto prendermi cura del pisellone dei miei Bull. 😉 💋
3 anni fa
Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
Camy
» Nell'argomento: Lealtà e fiducia... negli estranei che si incontra
3 anni fa
Io sono molto gelosa della mia privacy e della mia casa, sono davvero molto pochi i compagni di gioco che sono entrati in casa mia e dopo lunga e consolidata conoscenza. Estranei assolutamente NO.
Camy
Camy
» Nell'argomento: Foto Contest 🙃
3 anni faQuotato da Giuly53,Quotato da CamillaMarco,Non si può copiare foto di altri e copiarle.
Volendo si fa tutto. Basta uno screenshot, ricordiamocelo quando mettiamo foto in rete.
Fermo restando che sia una pratica scorretta.
Si certo, sono d'accordo con te
» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
3 anni faQuotato da innamorati8684,Io penso che anche in tutte le coppie che giocano solo con altre coppie ci sia una componente cuck sia in lui che in lei.. se si fa scambio, è intrinseco che si provi piacere nel vedere il proprio lui o la propria lei con un altra/o.. e non c [...]
Condivido in pieno
Camy 😉
» Nell'argomento: Foto Contest 🙃
3 anni fa
Non si può copiare foto di altri e copiarle.
» Nell'argomento: Richiesta dal partner
3 anni faQuotato da focoso10,Alla faccia della discrezione e dell umiltà.
Troppo vanitosi 😎 😎
I soliti lecchini non mancano mai 😄 😄
Concordo con te, ammetto di essere molto vanitosa come penso lo siano tutte quelle persone a cui piace mettersi in mostra ed esibire il proprio corpo, non ci vedo nulla di male. Posso assicurarti che quando arrivi vicino alla soglia dei 60 ed hai molti ammiratori, non puoi non che esserne gratificata
Se ho pubblicato dei numeri è stato solo perché qualcuno ha scritto che mi autocuotavo per promuovermi, come si può vedere dai numeri non ho assolutamente bisogno di usare questo mezzucci. Spero di essere stata chiara e ti auguro buona serata.
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
3 anni faQuotato da MarcoStellaKr,Chi dice che si può sborrare nella Gabbia, non ne ha mai indossata una correttamente...
Sborrare è l'ultima cosa che vorrete
Se conoscessi l'anatomia dell'uomo sapresti certamente che si può venire dentro alla gabbietta, di conseguenza parli di due cose diverse: quello che si può fare e quello che si desidera.
Parola di Camy e cuck
3 anni faQuotato da MisterMi,Non penso che Camilla abbia bisogno o cerchi pubblicità, se è seguita e cercata è perché lei ..loro come coppia..hanno e suscitano un interesse che a un lettore ..lettrice..o coppia non può che suscitare interesse...non è pubblicità...ma sapersi prop [...]
💋
3 anni faQuotato da zortonaldo,Sì, trovo anch'io (am)mirabile commentare a poi autoquotarsi - come per rispondersi. 🙂 😄Quotato da Nightofbo,mirabile
Tranquillo non ho bisogno di autoquotarmi per apparire, con
135.000 visite in 1 anno circa su a69
+
190.000 visualizzazioni su Twitter in 28 giorni
+
96.700 visite al mio profilo su Twitter in 28 giorni
Oltre 6.000 folower su Instagram
sono più che sufficienti per appagare il mio esibizionismo
Mi sono autoquotata semplicemente per tenere in piedi il discorso.
3 anni faQuotato da CamillaMarco,Ma io faccio di peggio 😉
Non capisco quale è il problema se siete voi due.
Camy
Ad esempio mi masturbo mentre faccio la doccia e poi chiamo il cornuto che mi deve leccare e pulire con la lingua 😉
» Nell'argomento: Ci sono solo i singoli molesti nei Club Privè?
3 anni fa
Qualche anno fa', quando frequentavamo i privè a volte c'erano singoli un po' invadenti, ma bastava dire no e si ritiravano in buon ordine. Ma visto il tipo di locale ci sta che un singolo ci provi e magari insista, per cui tutto fa parte del gioco.
Camy
Camy
» Nell'argomento: Mandare la moglie in palestra
3 anni fa
Non mischiamo i discorsi, qui si sta parlando di come si trattano le donne. Non ci dovrebbero essere uomini che ritengono la loro moglie/compagna come una proprietà, e purtroppo ce ne sono molti.
Nulla a che vedere con quanto successo nel milanese, se pur gravissimo.
Camy
Nulla a che vedere con quanto successo nel milanese, se pur gravissimo.
Camy

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti