Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: Sotto i pantaloncini nudi.
1 anno fa
D'ESTATE SEMPRE...IN CASA SENZA NULLA
» Nell'argomento: Auto penetrazione
1 anno fa
LO TENGO SEMPRE IN ALLENAMENTO....TUTTI I GIORNI IN ATTESA DEL PRIMO CAZZO
» Nell'argomento: Siete mai diventati amici di qualcuno conosciuto su annunci?
» Nell'argomento: il salto della quaglia
1 anno faCONFERMO QUANTO HA SCRITTO...Quotato da marcoxverso,è complicato da raccontare, spesso si dice che uno ci nasce...io non sono d'accordo, ci sono eventi che caratterizzano il nostro carattere le scelte in qualche modo ci cambiano la vita...ed è un pò quello che mi è successo.. [...]
» Nell'argomento: in bicicletta nudi, a chi piace?
1 anno faWOWQuotato da stefi72,Io partecipo per la seconda, più dura...è meglio è...
» Nell'argomento: in bicicletta nudi, a chi piace?
1 anno fa
bhe...l'ho fatto lungo fiume. è una bella sensazione soprattutto quando riesco ad infilare la punta della sella... appena la stagione lo premette ci riprovo.
» Nell'argomento: la donna matura
1 anno fa
l'esperienza avuta con una matura...molto matura... è stata indimenticabile
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno fapurtroppo noQuotato da Doc23,Dalle tue partono si riesce a trovare un bsx x giocare?Quotato da MAXX255,SE LA DIPENDENZA DI AVERE SEMPRE IL CULO OCCUPATO L'HO CREATA CON GLI OGGETTI CHE TROVO , IMMAGINO COSA POSSA ESSERE UN CAZZO VERO.....
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno fa
SE LA DIPENDENZA DI AVERE SEMPRE IL CULO OCCUPATO L'HO CREATA CON GLI OGGETTI CHE TROVO , IMMAGINO COSA POSSA ESSERE UN CAZZO VERO.....
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
1 anno fa
QUANDO MI SCOPO...PURTROPPO DA SOLO, LO FACCIO SOLO DAVANTI AD UNO SPECCHIO. VEDERLO SCOPATO, PENETRATO MI ECCITA DA MORIRE.
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
1 anno facomplimenti hai delle foto stupende.. una in particolare... la palle da prendere in bocca..Quotato da MATURO55x,io lo faccio sempre prima della monta
» Nell'argomento: Fermarsi durante la masturbazione
1 anno fa
ECCITANTE...LO FACCIO SPESSO DAVANTI ALLA FINESTRA..
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
ogni volta che ci penso mi devo segare...e muovo la bocca come se lo avessi dentro...
» Nell'argomento: Il doposega
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
» Nell'argomento: mano amica
1 anno faCOMPLIMENTIQuotato da BibiSun,sarà banale, sarà infantile ma, il piacere della sega reciproca rimane una delle azioni che fanno sintonia sessuale e poi, guardare come reagisce il pisello che seghi, giocarci in tutti i modi sexy che ti puoi immaginare mentre nel frattempo senti ch [...]
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno faCONCORDO ...Quotato da Ricky_4Men,il culetto è sempre il culetto....ma quando è avvolto da sexy biancheria è ancora più arrapante. ebbene sì lo confesso: mi piacciono da impazzire le sissy effemminate con la lingerie 🔥 🔥 🔥 [...]
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
IN INTIMO E COMPLETAMETE DEPILATO...E' DA PRENDERLO SUBITO IN BOCCA E SUCCHIARE E BACIARE...FINO ALLA FINE

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti