Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
11 mesi faQUELLA MI FA IMPAZZIRE, LA RACCOLGO CON LE DITA ME LA GUSTO, INFILO LE DITA IN BOCCA E MI SEGO. ( IL CULO SEMPRE PIENO )Quotato da gelande,..Quotato da lestofante3,Adoro il profumo di maschio e di cazzo. Magari il cazzo non lavato dal mattino, ma mai con lo Smegma. Anche se sinceramente sarei tentato dal provarlo
A me piace anche con un po' di smegma 😋
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
11 mesi fa
MI PIACE SEGARMI SENTENDO IL SUO PROFUMO SOPRATTUTTO DOPO AVER SCOPATO E PISCIATO. LA MATTINA LO SCAPPELLI E QUEL PROFUMO TI ENTRA NELLA TESTA, NON CAPISCI PIU' NULLA E TI SEGHI...
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
11 mesi fa
DA UNA DONNA...DIRETTAMENTE DALLA FONTE...
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
11 mesi fa
CREDO, ANZI NE SONO CONVINTO, SIA LA PRATICA SESSUALE PIU' BELLA IN ASSOLUTA. TE LA GUSTI IN TUTTO IL SUO SAPORE.
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
11 mesi fa
assolutamente si...liscio e in lingerie...da sballo
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
1 anno fa
IO COMPLETAMENTE DEPILATO. IL MOTIVO? LI ODIO DA SEMPRE.
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
1 anno fa
Da moscio ora mi sto segando . Poi quando sto per venire ed è npbello duro lo faccio tornare moscio....
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.
1 anno fa
VADO FUORI DALLA DISCUSSIONE, SCUSATE,...MI PIACE VEDERLO MOSCIO, PRENDERLO IN BOCCA E SENTIRLO CRESCERE...
» Nell'argomento: 69 mmf
» Nell'argomento: Il gioco di mano, questo sottovalutato
1 anno fa......mi ha fatto venire voglia e mi sto segando. GrazieQuotato da Savoiardo52,Sentire il cazzo duro tra le mani e vedere come sborra mi piace molto
» Nell'argomento: Il gioco di mano, questo sottovalutato
1 anno fa
ne trovassi uno...per una sega reciproca...un sogno
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
» Nell'argomento: Sotto i pantaloncini nudi.
1 anno fa
D'ESTATE SEMPRE...IN CASA SENZA NULLA
» Nell'argomento: Auto penetrazione
1 anno fa
LO TENGO SEMPRE IN ALLENAMENTO....TUTTI I GIORNI IN ATTESA DEL PRIMO CAZZO
» Nell'argomento: Siete mai diventati amici di qualcuno conosciuto su annunci?
» Nell'argomento: il salto della quaglia
1 anno faCONFERMO QUANTO HA SCRITTO...Quotato da marcoxverso,è complicato da raccontare, spesso si dice che uno ci nasce...io non sono d'accordo, ci sono eventi che caratterizzano il nostro carattere le scelte in qualche modo ci cambiano la vita...ed è un pò quello che mi è successo.. [...]
» Nell'argomento: in bicicletta nudi, a chi piace?
1 anno faWOWQuotato da stefi72,Io partecipo per la seconda, più dura...è meglio è...
» Nell'argomento: in bicicletta nudi, a chi piace?
1 anno fa
bhe...l'ho fatto lungo fiume. è una bella sensazione soprattutto quando riesco ad infilare la punta della sella... appena la stagione lo premette ci riprovo.
» Nell'argomento: la donna matura
1 anno fa
l'esperienza avuta con una matura...molto matura... è stata indimenticabile
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno fapurtroppo noQuotato da Doc23,Dalle tue partono si riesce a trovare un bsx x giocare?Quotato da MAXX255,SE LA DIPENDENZA DI AVERE SEMPRE IL CULO OCCUPATO L'HO CREATA CON GLI OGGETTI CHE TROVO , IMMAGINO COSA POSSA ESSERE UN CAZZO VERO.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti