Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
11 mesi fa
Moscio sempre, anche quando era più vivace.
» Nell'argomento: Se fossimo liberi veramente lo prenderei in culo tutti i gio
11 mesi fa
Forse no. Se non assaggiassi un po' di fica ogni tanto (anche ogni tantissimo) probabilmente non mi darebbe lo stesso gusto.
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
11 mesi fa
Se proprio volete, disponibile.... 🙂
» Nell'argomento: Il piacere anale
11 mesi faQuotato da Raybam,Mi avete fatto venire voglia di provare un cazzo in culo, complimenti
Eh no, siamo già in troppi.
11 mesi faQuotato da 65principemoro65,Sono un coetaneo con gli stessi problemi...in questo sito mi sembra che il grosso problema sia dove farlo...nessuno può o vuole ospitare (paura di vicini curiosi, di genitori invadenti).
Ci sono gli hotel che si stanno attrezzando per questo tipo di [...]
È il vero problema che si somma al tempo limitato dai vari legami e impegni. Si può iniziare a 60, a me è successo (59), il difficile andando avanti è riuscire ad avere le stesse occasioni.
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
11 mesi fa
Qualcuno mi passi la stele di Rosetta, grazie.
» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi faQuotato da Pervoi62,Quotato da Amicoperamico,Il problema per noi sposati è il posto dove fare, manca sempre chi ospita
Non è vero io ospito ma alla fine bidonano
Mancano anche gli attivi, ma tu parti comunque in vantaggio. Per il resto non scherziamo, con le mogli condividere certe fantasie è generalmente impossibile se non addirittura pericoloso.
11 mesi fa
Quante principesse sul pisello...
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da bifelice,
Molla i freni inibitori e prova a giocare con un cazzo. Il cazzo è bello, dà soddisfazione e godimento. Il problema è che se lo proverai, poi non potrai più farne a meno perché il cazzo dà dipendenza immediata. 💦
non è così semplice , noto qua che siete molto aperti in tutti i sensi ma c'è chi è timido forse una mosca bianca qua dentro ma alcuni ci sono, che però nonostante questo la idea lo stuzzica
Io sono molto timido in generale. Ma quando ci si contatta qui, dove si sa in anticipo quello che si cerca, divento addirittura sfacciato. Davvero un altro me, come da Nick.
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
11 mesi faQuotato da vecchiaccionapoli,HAI RAGIONE .... LUOGHI SPOETIZZANTI - IL PIù DELLE VOLTE SPORCHI E PUZZOLENTI - SE NE HAI VOGLIA TI PASSA ISTANTANEAMENTE - PUOI SOLO ENTRARCI GIUSTO PER SVUOTARTI LA VESCICA MA NON PER SVUOTARTI LE PALLE . 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da bisexfotografo,Mi fa assolutamente schifo.
Mai andrei in un cesso pubblico per cercare qualcuno da scopare o da cui farmi scopare.
La penso esattamente così. Viaggio spesso e per lunghe percorrenze, ma un luogo che fa sparire qualunque fantasia è proprio il cesso degli autogrill.
11 mesi faQuotato da Doppiozero,Quotato da Vyola,Io aggiungo anche una riflessione.
Chi chiede l’amicizia, e ha un profilo di 2 righe, foto sfocate o che nulla dicono… ma uno come fa a decidere se gli sta bene?
Stile pesca di beneficenza? (Anche se lì cosa posso ricevere è chiaro)
Se nè l’a [...]
A volte le richieste di amicizia, ci ricordano la raccolta dei bollini...
Infatti oscurate il vostro profilo. Così a nessuno viene voglia di contattarvi.
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi faQuotato da Coniugato2025,Ciao a tutti, io sono sposato e da un paio d'anni penso o meglio ho il desiderio di provare a fare e farmi fare un pompino da un'uomo. Sono un pò titubante perché non mi fido tanto delle persone con cui posso provare a fare determin [...]
Non esiste rischio zero, ma con qualche accortezza si limita molto. Devi trovare le accortezze che si addicano alla tua situazione.
11 mesi faQuotato da romolik60,concordo con voi ho bloccato anche io il soggetto addirittura adesso è duro555, ma è sempre luiQuotato da Eros1964,
L’argomento potrebbe essere interessante se ognuno condividesse i propri pensieri e magari potrebbero nascere anche amicizie ed incontri.
Io nella mia presentazione ho espressamente scritto che non sono interessato a seghe al cellulare perché la dinamica di questo soggetto mi è piaciuta poco, leggendo tutto il thread.
Gli spammatori seriali sono purtroppo una erba infetta delle chat. Bisogna ignorarli I. Attesa che vengano bannati.
11 mesi faQuotato da Duro55,Alien sei sposato?gladiator mi contatti in priv
Basta leggere qualche post e hai tutte le risposte.
11 mesi faQuotato da Gladiobull,Buongiorno a tutti, pure io sono sposato e sono bisex convinto ma solo attivo 💦 💦
Eureka! Finalmente un attivo!
» Nell'argomento: La vostra posizione preferita distesi sul telo nella spiaggia nudists
11 mesi fa
Ho una foto sul profilo, ma cambio anche posizione mettendomi a pancia sopra.
» Nell'argomento: Camionisti passivi
11 mesi fa
Camionisti attivi invece esistono? Io finora mai riuscito ad incontrare, e solo con uno conversato on chat.
Modificato dall'autore il 22-06-2025 08:01:31
» Nell'argomento: ingoiare a fondo il cazzo....tecniche migliori
11 mesi fa
Io non riesco, ma una volta ho avuto sensazioni da Linda Lovelace, pensavo quasi di godere. Peccato la resistenza sia poco e dopo i primi affondi devo smettere.
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Intanto, stasera ho messo punto...niente non è...
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
11 mesi fa
Darlo da etero: pecorina è il top, poi se lei gradisce anche smorzacandela sia davanti che reverso. Nel culo pecorina lei gradisce di più.
Da gay: l'ho dato solo una volta cambiando 2 posizioni, lui steso sulla pancia e io sopra, e missionaria. A prenderlo, in ogni modo che piaccia all'attivo. Sia a pecora che di faccia che a smorzacandela o a cucchiaio. Letto o divano, mi manca sul tavolo... 😋
Da gay: l'ho dato solo una volta cambiando 2 posizioni, lui steso sulla pancia e io sopra, e missionaria. A prenderlo, in ogni modo che piaccia all'attivo. Sia a pecora che di faccia che a smorzacandela o a cucchiaio. Letto o divano, mi manca sul tavolo... 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti