Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: Nudo in casa
8 mesi fa
Direi che essere nudi in casa è un conto, farsi vedere non mi sembra di buon gusto.
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fa
Quando si viene. Troppo lungo annoia.
» Nell'argomento: Trattenere pipi e farla addosso....
8 mesi faQuotato da Attivobsx75,Io adoro il pissing,ma il mio sogno è quello di bere dalla fica di una donna matura,molto matura,poi se la fica è pelosa anche meglio,se qualche trav vuole un cesso fa riempire si faccia pure avanti [...]
Avendo provato confermo. Il senso di complicità è stupendo.
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi faQuotato da Nonimmaginavo,A me piacciono le donne da sempre da ma poco mi è venuta la voglia di travestirmi e di prenderlo nel culo per provare quello che provano le donne quando lo prendono Modificato dall'autore i [...]
Per me è stato qualcosa di simile. Curiosità innanzitutto.
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
8 mesi faQuotato da Giorgio6161,Quando vengo montata la mia pisellina diventa ancora più piccola….capita anche a voi?
Si. I versatili rimangono delusi, gli attivi puri molto meno.
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
8 mesi faQuotato da Mansky,Come disse qualcuno: ci vogliono le palle per prenderlo nel culo ! ;-)
È un concetto che condivido pienamente e che non vedo sufficientemente sottolineato. Per vincere tutti i retaggi culturali ci vuole tanta determinazione, consapevolezza, autostima, accettazione del rischio. Questo è tanto più vero quanto più il lato omo si accompagna a consuetudini etero.
Per il resto tante altre sfumature le condivido pienamente
» Nell'argomento: camionisti
8 mesi faQuotato da CAmionistaTurco,Sono un camionista che trasporta merci dalla Turchia all'Italia. Sono sempre stato aperto alle relazioni omosessuali, ma per qualche motivo non mi avvicinano mai dopo aver controllato la targa, probabilmente perché sono straniero. [...]
Visto che sei su questo sito perché non ti organizzi qui. È sicuramente più facile e sicuro. È come vedi tanti sono in cerca.
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
8 mesi faQuotato da bifelice,Il 98% degli uomini che hanno giocato con me erano sposati e si dichiaravano etero. Salvo rarissimi casi, volevano tutti prenderlo in culo o succhiarmi, terminando con un bell'ingoio. Chissà perché ma erano tutti insoddisfatti del sesso coniugale, [...]
Mah, non voglio parlare di fuochi d'artificio, ma il sesso coniugale è ancora la vera costante e fa ancora piacere. Per me non è quindi quella la molla, ma una curiosità che alla fine mi sono tolto.
» Nell'argomento: Dopo il rapporto… cosa provate?
8 mesi fa
Soddisfazione nell'aver vinto paure e tabù. Gli altri pensieri li ho già affrontati in anticipo e non smetterò mai di combatterci.
» Nell'argomento: i pass trovan piu facilmente
8 mesi faQuotato da Crisostomo,Qui nella provincia di Roma non trovi nulla, se sei un maschietto passivo [e, per giunta, non ospitale]. Qui vanno di moda [nell'ordine] solo:
1) i perditempo/collezionisti di inutili/vuote chat senza esito
2) i cercatori di "trav/trans"
[...]
🙂 🙂 🙂
Magari è il sogno un po' di tutti...
A parte gli scherzi la logistica ci rende molto più casti di quanto vorremmo.
» Nell'argomento: Approccio tra uomini
8 mesi fa
Io sono abbastanza sfacciato qui in rete quanto assolutamente timido nel reale. A parte che nel mondo esterno prevale la mia parte etero e quindi segni ed ammiccamenti non sarei neanche capace di coglierli, proprio non mi verrebbe neanche in mente che qualcuno si possa interessare al sottoscritto nonostante qualche incontro positivo e qualche apprezzamento nel tempo lo abbia consuntivato.
Modificato dall'autore il 21-09-2025 21:15:05
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi faQuotato da Riservato_1969,Quotato da AlienMaturo,Sicuro che i maturi vadano così tanto di moda? 🙂
Vanno di moda solo in questa discussione, nella realtà gli unici interessati sono quelli giovani che ti cercano per farsi mantenere.
😂😂😂
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fa
Sicuro che i maturi vadano così tanto di moda? 🙂
» Nell'argomento: umiliazione
8 mesi faQuotato da WillyCoyote,essere umiliato a letto mi piace tanto , basta che non si allarga sulla vita privata.
Concordo. Deve essere confinato allo start stop dell'incontro. Immediatamente fuori max rispetto se non addirittura inversione dei ruoli.
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Quanto vi piace girare intorno alla domanda per portare il discorso su altro. Il discorso si amplia perché non siamo marionette ma esseri pensanti. Beh non esiste l'esclusività del pensare, e c'e chi pensa che spostare il tiro altrove serve solo a giudicare, criticare, condannare. Alle vestali della virtù lasciamo volentieri la presunzione di superiorità , tanto non avranno mai il controllo della nostra vita nè tanto meno delle nostre emozioni.
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
9 mesi fa
Quanto moralismo pro domo propria.
La domanda in realtà non era sul giudizio etico del tradimento ma vedo che tanti ne hanno approfittato per le solite battaglie di purezza.
La riporto qui per comodità di lettura:"Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ?"
La risposta è facile se si ha un minimo di capacità di comprensione del testo.
La domanda in realtà non era sul giudizio etico del tradimento ma vedo che tanti ne hanno approfittato per le solite battaglie di purezza.
La riporto qui per comodità di lettura:"Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ?"
La risposta è facile se si ha un minimo di capacità di comprensione del testo.
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
9 mesi faQuotato da kiritokun,Vorrei prova la prima esperienza anal, secondo voi per la prima volta meglio un cazzo grande o uno piccolo?
Secondo me la cosa più importante è che sia duro. In caso contrario i tentativi di ingresso possono risultare poco piacevoli. Poi ovvio che ti debba preparare bene con lingua e dita..
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
9 mesi fa
A me eccita molto soddisfare un Ciccio attivo e porco. Penso mi farebbe superare alcuni dei limiti che ancora ho. In effetti sono rari.
» Nell'argomento: A chi piace leccare la figa sborrata da un altro uomo?
9 mesi fa
Con il tempo è diventata più che una fantasia quasi una ossessione. L'ho spesso baciata dopo un pompino ricevuto, un paio di volte le ho fatto un cunnilingus dopo averle sborrato dentro simulando che fosse di un altro. Se mi facesse questa grazia la ricoprirei di regali oltre che di amore. Ma non ha mai voluto giocare a 3, e non perdo occasione per stimolarla, figuriamoci se le posso confessare questo desiderio...
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Mah infatti mi sembra un discorso molto strano. Io sono stato etero per tanti anni, oggi sono bisex, piacendomi ancora e molto la figa. Molte persone che ho incontrato sono anche esse bisex. Etero che va con i maschi è un concetto che non esiste anche se solo attivo.
Modificato dall'autore il 23-08-2025 19:14:54

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti