Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SoftHole

Il Forum di Annunci69.it
197
Post Scritti
SoftHole
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SoftHole

8 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Se avessi avuto tutto quello che c'è adesso, sapendo tutto, avrei scelto una vita diversa. Adesso gestirei una sauna per soli uomini.

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
8 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Il fatto determinante e' il coinvolgimento del momento. Anche chi ti scopa la bocca deve saperlo fare e meritarlo 😇

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Mi è successo la prima volta che mentre mi scopava la bocca io con testa fuori dal letto ha spinto fino in fondo e ho sentito il cazzo che entrava in gola. Ho perso la testa, gli ho preso il culo e l'ho tenuto fermo in modo da sentirlo bene e ho goduto senza mani. Da allora non ho mai più provato un orgasmo da pompino profondo, peccato.

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Non conta l'età, conta la volontà. Fatto una volta non si può più rinunciare

9 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Nella sauna lo prendo sempre in piedi. E' una goduria sentirlo entrare, il buco rimane più stretto che non a pecorina, e si assapora bene il movimento avanti e indietro.

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
10 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Anche io cerco uno scopamico, un bel cazzo da fare godere come vuole lui e quando vuole lui. Trovarlo ...

» Nell'argomento: Sogni da esaudire
10 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Più normalmente, avere uno scopamico in sintonia, da soddisfarci quando abbiamo voglia senza timori di malattie e incontrarci anche solo per una sveltina, ma godere e godere e godere, in qualunque modo ci venga in mente.

10 mesi fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Incomincia col mentale (adesso lo sentirò dentro), poi fisico (e' dentro, si muove,lo senti e il culo si apre per accoglierlo), poi mentale quando senti che la sua sborra ti riemperà, poi fisico quando senti i suoi ultimi colpi e il suo respiro corto,e la tua prostata è in fiamme dalla goduria.poi mentale, quando senti di essere stata la sua troia e hai goduto ad esserlo

1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Provato. Dopo più di un'ora avevo le palle che facevano male, ci sapeva fare. Un' esperienza strana, avere il cazzo duro per tutto il tempo, che cola litri di precum, sentire quasi arrivare l'orgasmo e lui che si ferma. Dopo un po' accarezza la cappella con la lingua. Insomma un saliscendi di orgasmo. Ma quando arrivava la fine e ti liberi di tutto quello che hai, non finisce più, senti che ti si svuotano, il cazzo si contrae per molte più volte rispetto ad una scopata. Peccato averlo perso di vista, sapeva quando fermarsi e come distrarre in modo da non farti venire e far calare la tensione, ma tenendoti sempre il cazzo in tensione.

1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Si, qui con sauna si intende più che altro un club tranquillo con tessera. Ha lo stesso attributo sauna, ma nulla di male, si capisce dal sito web o all'entrata

1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Io mi farei filmare senza nessun problema (no volto), ma filmerei anche solo. Chi vuole a Torino, sono disposto a riprendere, anche senza intervenire, con i mezzi di chi chiede (così non ci sono problemi di possesso del filmato)

» Nell'argomento: A chi piace il pelo?
1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Un po' di pelo ci sta, non troppo da foresta.

» Nell'argomento: Gloryhole
1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Li ho trovati solo nella sauna. Esperienza da fare, vedere un cazzo ma non la persona lascia tutto all'immaginazione.

1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Lascio fare a lui e se me lo chiedo apro con le mani che veda bene e glielo offro

1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Io non riesco, non mi viene neppure in mente, sono concentrato sulle sensazioni che mi dà e che do, sia quando succhio che quando lo prendo dietro

1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Ma in senso politico o fisico? Le scelte cambiano non poco.

» Nell'argomento: Autopompino
1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Magari riuscirci...troppa pancia e anni, poca elasticità e moltissima invidia per chi ci riesce

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Quando ho il cazzo in bocca, provo sempre a sollecitare il suo buco. Se ci sta vado avanti e gli stimolo anche la prostata

1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Beh, tutti quelli che ci sono, in sauna succede

1 anno fa
Veneto, Verona
- Gay/Bsx -
Per me la posizione migliore è in mezzo, uno sotto e uno sopra, insomma hotdog con due wurstel

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni