Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MelitaSensual

Il Forum di Annunci69.it
1054
Post Scritti
MelitaSensual
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual

» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
6 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.08.2022
A volte indosso delle autoreggenti a balza lunga, poi nel sorpasso, le mostro ai camionisti...Non vi dico i lampeggiamenti.

6 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Balza lunga in pizzo, body sgambatissimi, perizoma con gioiello dietro, insomma lingerie sofisticata

» Nell'argomento: a chi piace limonare
6 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Senza bacio non c'è erotismo

» Nell'argomento: Vocine da cartoni animati.
6 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da RockAndBlues,
Sentir parlare in falsetto effettivamente fa un po’ sorridere e un po’ di tristezza. In ogni caso volendo esistono trucchi ed esercizi di logopedia per rendere la voce più femminile, però ci vogliono costanza e mesi e mesi di allenamento, ma si [...]

.e si......se sei connessa davvero con il tuo " intimo" se davvero sei pervasa totalmente dalla tua parte femminile che vuole comunicare allora potrai anche non stare li a pensare come modulare la voce..perche' avviene tutto spontaneo, fino a quando si sta' con la mente a pensare di controllare la voce allora significa che non convinci neanche te stessa. Posso capirlo nei primi approcci, quando ancora non sei entrata " in gioco", a volte non vogliono parlare neanche a telefono perche' non sanno come gestire questa cosa, ma da sorelline che lo sono da anni, con incontri e incontri fatti, club, strada, feste ecc...sentirle parlare come paperino a 50 anni non si puo' sentire.. Modificato dall'autore il 09-11-2025 11:44:02
D'accordissimo, quando si è presi dal desiderio, tutto viene spontaneamente donna.

» Nell'argomento: Vocine da cartoni animati.
7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
" Ragazze care" ma anche e soprattutto maschietti cari che amano le trav. Cosa ne pensate di quelle vocine da cartoni animati 😄 che molte sorelline utilizzano ( secondo me peggiorando di molto la loro femminilita') per non parl [...]
Terribili, distruggono la femminilità.

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Qualcuno sa se gli stivali in pelle sintetica quanto durano? Li sto cercando stile pretty woman ma dicono la similpelle dopo un pò cede.

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da elisa_r,
Ovviamente i brividi lungo tutto il corpo. Vuol dire che attiro e già questo mi manda in estasi
Esattamente, sapere che ha un erezione per noi è qualcosa di eccitantissimo.

» Nell'argomento: Incontrare non travestite
7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
A me è capitato di essere guardata anche in panni insospettabili. Quando vado in bici con tutina attillata be alcuni automobilisti si girano.

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Ho i seguenti articoli: un vestitino super sexy con anello sul fianco, scosciatissimo;
Un vestitino che funge anche da copricostume, molto sexy con un anello per attaccarlo al collo;
Tutina ad intreccio nera lunga e attillata sulle cosce e sotto a zampa, fa un effetto bellissimo sulla gamba rendendola lunga e seducente.

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Sorelline, vendo diversi articoli super sexy a prezzo davvero eccezionale...Scrivetemi in pvt
Modificato dall'autore il 01-11-2025 11:06:30

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Niki1000,
Quotato da paolatrav,
ETERO ????
Forse ti sfugge il significato della parola....se tu fossi etero , manco verresti a vedere questa parte del sito....
sono stato con delle trans,e sono rimaste molto sodisfatte dal mio essere etero,li ho soddisfatte molto,e anche loro mi hanno soddisfatto molto

Etero??? E vai coi trans? Ahah confusione?

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
[Lauraschiava]e poi vogliono succhiarti il pisell
ora ognuno ha diritto di divertirsi come vuole ma se un uomo cerca il mio cazzo mi cala la libidine, io sono solo passiva e cerco attivi, o perlomeno con me si comporti o da attivi e basta, non amo le mezze misure [...] [/quote]

Io, ad una proposta simile, scappo via definitivamente. Molti uomini cercano invano di giustificarsi, ma per me, già solo che hanno espresso un desiderio simile, mi fa calare tutto l'entusiasmo.
Modificato dall'autore il 01-11-2025 05:08:45

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da svarione40,
Quotato da MelitaSensual,
Non hai idea quanto adoro tenerlo stretto all'interno coscia o tra le natiche come se facessi una spagnola col culetto. Modificato dall'autore il 30-10-2025 23:35:15

Madonna, mi hai fatto eccitare leggendo questa cosa.. poi da quel tuo culetto mi farei fare qualunque cosa....
Biricchino

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da roberta,
Quante di voi adorano sentire il membro del maschio duro strusciarsi contro il vostro culetto o le vostre cosce?

Io sicuramente! Giocherei così per ore! Bellissimo se poi lo senti strusciarsi tra le cosce "EN nature", tra il reggicalze, le calze e il "paraurti" del tanga! 😋
Ok... Sono una tipa coccole e miele!🍯e anche altro!😉 Modificato dall'autore il 30-10-2025 19:15:09
Non hai idea quanto adoro tenerlo stretto all'interno coscia o tra le natiche come se facessi una spagnola col culetto.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 23:35:15

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Laura65,
Devi provare con le smorzacandela,dove sei tu a dare il ritmo e decidere gli affondi ..
Completamente d'accordo, se poi di spalle ancora più eccitante.

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da LisaTravesta,
Quanto adoro anche io queste situazioni. Mi sono capitate ma in panni insospettabili, forse spuntava dal jeans o da qualche tutina.
.... Ti credo ad occhi chiusi, mio Dio tesoro, ma ti sei vista?..... te le metterei anche io le mai sul culo (e non sono neanche lesbica) 😄 😄 😄 😄
Sei simpaticissima, troppo forte 😄

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da LisaTravesta,
....una volta uscivo in En-Femme con abitini succinti e piuttosto attillati, prendevo i mezzi pubblici e ci rimanevo per ore proprio per farmi toccare il culo..... Inutile dire che ogni volta sbrodolavo senza toccarmi... 😄quindi!! 😋.... Ho scritto [...]
Quanto adoro anche io queste situazioni. Mi sono capitate ma in panni insospettabili, forse spuntava dal jeans o da qualche tutina.

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da svarione40,
Bellissimo

Si è molto.erotico... e fa crescere il.desiderio.. e non solo quello 😄
Concordo

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da svarione40,
Ragazze... vi rivolgete agli uomini sbagliati... ci sono molti maschi attivissimi e solo attivissimi, che coinvolge si divertirebbero da impazzire.. tipo me...
Ho visto culetti che mi oiacerebbe molto assaggiare.. [...]
Dimostracelo🤭

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da svarione40,
Palpeggiare un bel culetto prima di fare sesso euna cosa che mi oiace da impazzire... stringerlo tra le mani facendo capire tutto il desiderio che ho di possederlo... il tatto è un senso importantissimo per iniziare i giochi... e vi palperei a tutte [...]
Bellissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni