Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: Parruca, siti?
7 mesi fa
In privato ve ne indico uno che ha prezzi buonissimi e qualità ottima, con i capelli morbidissimi.
Modificato dall'autore il 18-10-2025 10:16:39
» Nell'argomento: Difendersi da poco seri e inconcludenti
7 mesi fa
Gli etero? Al 100 % poi ti dicono "Ti dispiace se te lo succhio?" Ed io scompaio al volo.
» Nell'argomento: Quanto durano i vostri partner?
7 mesi fa
Be, nei miei pochi incontri, dato che amo la qualità alla quantità, non mi posso lamentare.
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
7 mesi fa
Ragazze, ho diversi articoli sexy a prezzo davvero conveniente. Per informazioni scrivetemi in pvt
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
7 mesi fa
Autoreggenti con balza lunga in pizzo e così le calze per reggicalze simili. Amo i body sgambatissimi e i vestitini particolari
» Nell'argomento: Figa anale bagnata
7 mesi faSi assolutamente mi succede tutte le volte che sono particolarmente eccitata.Quotato da Culobello63,Ciao porcelle io volevo sapere se pure a voi succede di avere la figa anale bagnata e anche bella lubrificata come se fosse una figa di donna e questa cosa mi succede spesso a volte mi sveglio mi tocco il buchino del mio culetto e trovo che è molto [...]
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
8 mesi fa
Semplicemente perché siamo più femmine noi che le femmine stesse.
» Nell'argomento: non importa se non sei preparata...
8 mesi fa
C'è un mondo dentro noi che nessuno uomo può capire, é un discorso troppo lungo da fare qui. Ma la preparazione necessita almeno di un'oretta, parlo personalmente, più l'organizzazione per vedersi, ecc. Comunque, non è facile. Per quanto riguarda il caffè, be si vede che a volte alcuni uomini vogliono vederci da insospettabili e ciò nonostante non si smontano. Quindi è molto relativo. Difficilmente prendo un caffè, non voglio apparire presuntuosa ma dipende dal tipo se sa coinvolgermi al punto da prenderci anche un caffè o se non mi ispira. L'importante è che sa che noi trav spendiamo davvero tanto nel curarci, anche un autoreggente particolare per me ha un valore.
Modificato dall'autore il 06-10-2025 13:13:16
» Nell'argomento: Avete mai pagato per farvi usare?
8 mesi faA me è capitato di relazionarmi con qualche black, qui ed anche una volta dal vivo, e mi hanno risposto A me piacciono le donne.Quotato da Noemi34,I neri quando vedono culo e soldi diventano animali
» Nell'argomento: truccarsi che passione
8 mesi fa
Concordo, ragazze❤️
» Nell'argomento: trav magra....vestitini - scarpe ?
8 mesi faQuotato da annatrans85,ciao io trav 🙂 💋 .... alta 175 senza tacchi .peso 56 kg.senza seno ma bel fisichetto.porto il n.41 di piedini.depilatissima, bel fondoschiena,.... 💋 guardate le mie foto 😳 di vestitini che mi consigliate ? 😳 ----e scarpe ? meglio ... ga [...]
Dipende come ti senti più a tuo agio e più sexy. Io ad esempio adoro stivali e sandali aperti e col cinturino. Amo le autoreggenti con balza alta. L'essenziale è non esagerare ma essere femmine seducenti.
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
8 mesi faAh ah grazie tesoro ma ce ne sono tantissimi belli.Quotato da redmules,Senza ombra di dubbio, vince facile, Melita Sensual
8 mesi faGrazie sorellinaQuotato da Luccitrav,Melita hai un culo fantastico.
» Nell'argomento: Penetrazione con ortaggi
8 mesi fa
Io preferisco quelli in carne ah ah
8 mesi faControlla i messaggi, ti ho scritto proprio adessoQuotato da gynoanaldream,Quotato da MelitaSensual,Se ti interessano sandali tacco 13 fatti su misura, sia con che senza cinturino, ti do in pvt il nome di un negozio che li fa a mano. Sono stupendi e ti fanno tutto su misura per quanto riguarda la fascetta, gli dai i tuoi cm del piede e te lo realizzano perfetto.
Interessante, dove?
Puoi scrivermi in pvt, per favore ?
8 mesi faSe ti interessano sandali tacco 13 fatti su misura, sia con che senza cinturino, ti do in pvt il nome di un negozio che li fa a mano. Sono stupendi e ti fanno tutto su misura per quanto riguarda la fascetta, gli dai i tuoi cm del piede e te lo realizzano perfetto.Quotato da LuciaTVdiSC,Nessuna vende stivali taglia 41/42? Modificato dall'autore il 03-09-2025 15:55:28
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
8 mesi fa
Be, preferisco grande ma soprattutto che sia duro e duraturo🤭
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
8 mesi faEsattamente, stessa esperienza, lo smorzacandela è meraviglioso e provai anche all' in piedi con le mani poggiate al muro. Vi giuro, entrava che era una bellezza, non ero per nulla tesa.Quotato da laurarusso,Ciao la mia a pecorina ma una volta uno mi ha fatto male che alla pecorina e lui che ti tiene ora se incontro uno per la prima volta faccio la smorza candela che comando io poi se e tranquillo faccio altre posizioni 💋 [...]
» Nell'argomento: travestimento
8 mesi fa
Autoreggenti con balza alta e reggicalze quindi calze poi per gancetti non devono mancare mai...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti