Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MelitaSensual

Il Forum di Annunci69.it
1054
Post Scritti
MelitaSensual
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.08.2022
Quotato da DebbieLovePal,
Quotato da marisacrossdresser,
Giulia, è un problema non raro.....sono i cazzi o oggetti lunghi che 'sbattono' contro la parete del retto e li senti contro la pancia (notevolmente fastidioso), il tutto favorito anche dalla inclinazione con cui ci montano....come [...]
Anche io se sono lunghi e soprattutto se non hanno la pazienza di fare piano, mi fanno male in profondità. Ma ho preso bei cazzi da chi lo sapeva usare e non mi sono fatta male. Di contro se è troppo piccolo e corto quasi non lo senti. Ogni volta è una situazione "difficile " perché il dubbio di come andrà mi fa stare in tensione e rischio di non godermi la scopata o addirittura di rinunciare all'incontro perché dalle foto mi sembra troppo lungo e dalla chat ho pure il dubbio che lui voglia soltanto "rompermi il culo". Il fatto è che se ti sale troppo la voglia e il culo lo vorresti rotto non sai che fare ... mi sono persa un sacco di incontri per queste "paranoie" , come le definisce qualcuno e anche qualcuna delle mie amiche di chat. Per la serie " ti rendi conto di quanti bei cazzi ti stai perdendo?Li avessi io non me ne perderei uno". Chi ha ragione? 😳Modificato dall'autore il 28-10-2025 01:37:21
Un pò e un pò. Nè troppa facilità nè troppe paranoie, la vita va vissuta.

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Situazioni intriganti al massimo queste così sfuggenti

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quante di voi adorano sentire il membro del maschio duro strusciarsi contro il vostro culetto o le vostre cosce?

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
vero due settimane fa mi e capitato che un uomo robusto forse un muratore mi ha posseduta in divese posizioni lui fortissimo ma delicato
Che meraviglia, adoro questo genere di uomini.

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Sfaldiamo il mito della pecorina, concordo per smorzacandela ( di spalle lo adoro ) o cucchiaio. La pecora mi piace se sono particolarmente eccitata e stimolata dal mio lui. Adoro anche all in piedi con le mani poggiate al muro.
Modificato dall'autore il 26-10-2025 20:23:19

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Inventano certe palle assurde e negano ciò che hanno detto pochi secondi fa. E dicono:"Io sono etero al 100%!"

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Assolutamente d'accordo con te. Quando mi dicono se vuoi te lo succhio, io scompaio all'istante. La cosa bella che nonostante cercano di giustificarsi, io non torno indietro.

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
È genetico sapere che a letto noi diventiamo animali. Quindi anche il gesto dato in maniera rozza eccita di brutto. Questo non deve indispettirci, anzi deve lusingarci. Un uomo ci desidera fino al punto da diventare un animale. Ovviamente non si deve degenerare in violenza ma solo nel puro piacere di una sana e meravigliosa scopata.

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Scusate, ma l'uomo rozzo nel senso che ci sappia fare ma sia maschio ed animalesco, sotto certi aspetti, eccita eccome. Voi parlate di chimica neanche dovessimo sposarcelo ahah.

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da RockAndBlues,
Quotato da Serilda,
Vi è mai capitato che un uomo, prima di fare sesso, cominci a palpeggiarvi il culo o le gambe? Quello di sentire le sue mani sul mio corpo è un desiderio che ancora non si è realizzato, forse per il fatto che non ho incontrato ancora un uomo passi [...]

Se il tocco è gentile, delicato e rispettoso e dimostra desiderio allora è altamente appagante ed eccitante. Se invece è la classica palpata rude alzo letteralmente i tacchi e me ne vado…
A volte la palpata rude stuzzica molto...

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Mery75Trav,
A me è successo quando ero ragazzino su un autobus superaffollato. Già allora sotto i jeans mettevo il perizoma e le autoreggenti. Approfittando della calca un anziano da dietro ha cominciato a palparmi il culetto e visto che non reagivo si è fatt [...]
Capitò anche a me sia in metropolitana che in autobus. Ero adolescente in autobus e poi qualche anno fa in metro. Quando mi guardò il tizio in metro, mi accorsi del suo sguardo particolare e andai vicino a lui di proposito dandogli le spalle, lui ad ogni frenata si avvicinava ed io anche ah ah.

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Infatti, io adoro gli uomini forti e possenti.
Modificato dall'autore il 24-10-2025 07:41:31

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Conosco uomini maturi che farebbero le scarpe ad un ventenne, tanto che sono maschi veri, duri e resistenti.

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Anche sentire le mani del maschio afferrare i miei fianchi mi manda in estasi, soprattutto quando le mani sono ruvide e possenti mmmmm.

» Nell'argomento: Sesso con più uomini
7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Lo desidero da tempo far l'amore con due uomini o più, ma finora non sono riuscita a realizzarlo.

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Io mi bagno letteralmente

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,
Quotato da MelitaSensual,
Io sinceramente preferisco sentire. Non cerco nè uno stallone nè uno troppo piccolo, il giusto insomma. Ma penso che oltre le dimensioni, l'importante è come lui si muove e la sua resistenza.

Brava!! Concordo in pieno. L'ho sempre pensato che le dimensioni non contano qunto il saperci fare, la durata e la fantasia (cambi di posizione, posti insoliti, etc.)...
Esattamente, anche appunto la durata, la sua versatilità nel cambiare posizione. Un uomo che sa comandare mmmmmmm in certi momenti è il massimo.

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Io sinceramente preferisco sentire. Non cerco nè uno stallone nè uno troppo piccolo, il giusto insomma. Ma penso che oltre le dimensioni, l'importante è come lui si muove e la sua resistenza.

» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Ma che schifo

7 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da LaRegina96,
Io sono trav da qualche anno e ho concluso che siamo persone con una personalità complessa e come scrivono molte sorelline abbiamo dentro di noi 2 personalità.
Naturalmente credo che è una questione di percentuali,di momenti e di situazioni che c [...]
Pienamente d'accordo con te su ciò che descrivi in maniera impeccabile.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni