Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MelitaSensual

Il Forum di Annunci69.it
1054
Post Scritti
MelitaSensual
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual

2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.08.2022
Quotato da MariaB,
Assolutamente! Ed è bellissimo scoprire sempre di più quella femminile ♀️
Esattamente, è davvero bello

2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da MariaB,
Esatto Melita, abbiamo due anime ❣️
Concordi anche tu, vero?

2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Non gay, abbiamo semplicemente due anime

» Nell'argomento: Scarpe su amazon
2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Welcome_Back,
Quotato da Cristina65trav,
Io le compro su shein, ho un 43 comunque ne ho prese parecchie e le misure corrispondono e sono comode .
Sono molto dettagliate le misure che è impossibile sbagliare, così è anche per l'abbigliamento.
Altrimenti ho comprato online da Ghigo [...]
cioè hai tua moglie che ritira le tue scarpe? Questa si che è una bella fortuna se lei sa di te
Sei un caso su un milione

» Nell'argomento: Scarpe su amazon
2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Mikelarossa,
Ciao a tutte, allora per motivi di privacy trovo molto utili i punti di consegna Di Amazon, locker o altri posti dove ritirarlo quando si vuole, perché non posso farmele spedire a casa, però quasi tutte le scarpe che trovi,perlomeno quelle non cari [...]
Se vuoi ho due negozi made in Italy: uno fa zoccoli stupendi max 42 e un altro fa scarpe e stivali anche 43 e se non erro 44. Poi potete dire loro tuttr le informazioni del vostro piede, vi rispondono su whatsap, sono gentilissimi emtrambi. Con me sono stati carinissimi, forse hanno creduto fossi una donna, ma lo sono in generale così disponibili, comunque ripeto scrivetemi in pvt.
Modificato dall'autore il 22-03-2026 06:49:42

» Nell'argomento: Maschi stranieri
2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Scusate, una curiosità, dove li trovate questi stranieri e come li abbordate?

2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Lauracesso,
Faccio incontri da quando avevo 15 anni e credo di aver incontrato maschi provenienti da tutto il mondo, personalmente adoro gli uomini dell'est, sono molto maschi, solitamente dominanti e molto porci, soprattutto i romeni, a volte venali ma [...]
Beata te che hai avuto questa grande esperienza. Io solo italiani finora, ma ti confesso che ho trovato molto maschi i napoletani. Vedo a volte un meraviglioso maschio napoletano, credo sessantenne, davvero spettacolare non solo nelle misure ma anche nei preliminari. Forse uno dei pochi davvero solo ed esclusivamente attivo.
Modificato dall'autore il 21-03-2026 09:56:30

2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Lauracesso,
Faccio incontri da quando avevo 15 anni e credo di aver incontrato maschi provenienti da tutto il mondo, personalmente adoro gli uomini dell'est, sono molto maschi, solitamente dominanti e molto porci, soprattutto i romeni, a volte venali ma [...]
È vero che molti black respingono noi trav? Ovviamente salvo alcune eccezioni e grazie a Dio ne conosco uno stupendo che mi vuole incontrare.

2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da MarikaTravRoma,
Prima era solo una fantasia quasi proibita, al solo pensiero. Adesso per me è il segnale. Quando indosso il perizoma sotto, inizio a diventare Marika e so che l'animo troiesco ha bisogno di essere appagato presto. Possibilmente in giornata. Ormai no [...]
Quanto ti capisco

2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
Quotato da MelitaSensual,
Tesoro hai proprio ragione

Ti adoro ciccia
Ti adoro anche io

2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
Non esiste piu nulla di piu appagante che indossare al mattino perizoma autoreggenti e top.spalline sotto gli odiosi e insopportabili abiti da maschietta che mi toccano ogni giorno...
Tesoro hai proprio ragione

2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da luanatravpistoia,
Il perizoma lo trovo comodissimo oltre che eccitante sentirselo addossoModificato dall'autore il 18-03-2026 05:24:01
sì molto 🥰😘😘 Poi indossato da te e
Stupendo 😍😍😍sei bellissima 😘Modificato dall'autore il 18-03-2026 06:00:37
Grazie tesoro

2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Portatemi in un cantiere, tutta vestita di classe e sexy, tra muratori sudati e rudi...Il resto immaginatevelo 🤭

2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Il perizoma lo trovo comodissimo oltre che eccitante sentirselo addosso
Modificato dall'autore il 18-03-2026 05:24:01

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Buongiorno ragazze, sarò più dettagliata. Però persone decise realmente nell'acquisto. È un bel pacchetto ad un prezzo totalmente conveniente. Il pacchetto comprende:
Zoccoli tacco 13 con fascetta in pelle laccati neri tg 42, stivali neri sopra i [...]
mi pare che qui, non si riesce a vendere niente,forse su vinted 😄
Già, mi sa che hai ragione

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Buongiorno ragazze, sarò più dettagliata. Però persone decise realmente nell'acquisto. È un bel pacchetto ad un prezzo totalmente conveniente. Il pacchetto comprende:
Zoccoli tacco 13 con fascetta in pelle laccati neri tg 42, stivali neri sopra il ginocchio ovviamente in similpelle tacco 12 ( altrimenti non li avrei svenduti ), un vestitino lungo metà vellutato metà pizzo molto sexy, un copricostume trasparente nero a velo aderente con girocollo in acciaio e schiena nuda ( entrambi misura M). Poi ci sono altre cosine sexy. Chiunque sia davvero interessata mi contatti pvt.
Modificato dall'autore il 17-03-2026 08:13:39

2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da MarisTrav,
Se devo scegliere preferisco essere sculacciata mentre mi montano... gli schiaffi durante i pompini possono essere molto dolorosi e non va bene... ma se l'uomo è intelligente e sa dosarli ben vengano
Concordo, magari durante il pompino ci starebbe un bel ditalino dietro.

2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Verissimo, ci deve essere sintonia già tra i due uomini che poi vengono con noi, è vero. Sai non ci avevo pensato?
assolutamente sacrosanto. L'ho fatto diverse volte. Se non c'è intesa tra i due maschi, succedono cose assurde. L'anno scorso son venuti due amici pakistani. Alla fine uno se n è andato incazzato perché l'amico più giovane si vergognava che lui guardasse mentre faceva sesso con me. Ma allora, perché vieni sapendo che lui vuole fare una cosa a tre?
Ahahah sto morendo dalle risate, questo stava proprio fuori. Ma sanno che vuol dire il numero tre?🤭

2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
È un sogno che inseguo da una vita...

Grazie per il commento al mio video intanto... Poi se posso fare una riflessione a riguardo ( gia' detto in precedenti post), io ci sono arrivata dopo che con due amici ho una frequentazione continua da tempo ormai, non mi sarebbe piaciuto farlo con due "ex novo", magari a seguito di un last o cosa del genere, non mi sarebbe mai piaciuto, perche' il bello ( secondo me) di farlo con due e' l' alchimia che si viene a creare fra tutti, non riesco assolutamente a immaginarmi una cosa cosi con due maschi che vedo per la prima volta solo per farlo a tre, sia se loro fossero gia' amici peggio ancora se non si conoscono. L' alchimia che si viene a creare se ci si conosce tutti e' nettamente superiore e migliore dal punto di vista qualitativo che se ci si vede in formazione del genere dopo un last apposito ecc. Ovvio che ci sono delle eccezioni che potrebbero venirsi a creare ad esempio se una frequenta i prive' ecc ... Quindi ritengo che la cosa e' bella, se e' un punto di arrivo e non di partenza... Io li frequento da quasi tre anni e solo ora mi sono decisa di parlarne ad entrambi ed e' per questo che e' stato bello.
Verissimo, ci deve essere sintonia già tra i due uomini che poi vengono con noi, è vero. Sai non ci avevo pensato?

» Nell'argomento: Sesso violento
2 mesi fa
Calabria, Cosenza
- Trans/Trav -
Quotato da Lauracesso,
A chi piace subire sesso violento? A me molto, da non confondere con i giochi sado maso, intendo sesso fatto di penetrazioni dure, schiaffi , morsi, sputi, insulti, calci, cinghiate...uscire con il corpo livido... [...]
Scusami ma la trovo una cosa vomitevole.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni