Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: Quando ti chiedono di trascorrere la notte....
2 mesi faCompletamente d'accordo con teQuotato da Patriziatv,Quotato da gynoanaldream,
Perché?
Rimanere completamente nuda significa non essere trav/crossdresser ?
😳
Si, rimanere completamente nuda non si e' piu' crossdresser/trav... Se mi parli di un rapporto di frequentazione di anni potrei anche trovare l' eccezione che conferma la regola e dunque riuscire a concepire un intreccio psicologico per cui anche essere completamente nuda senza nulla ti lasci nella " dimensione trav/crossdresser , ma e' un eccezione dovuta ad una
conoscenza molto intima ( intesa come mentale e non solo fisica). Altrimenti proprio per niente, sarebbe ne piu' e nemmeno come il discorso che si fa' nella discussione della monta delle vacche, infatti la monta delle vacche si fa' completamente nudi..a quel punto non c' e' nulla di " trav/crossdresser" , e' il significato stesso di queste due definizioni e cioe' trav e crossdresser che delinea tutto. Non e' come per una trans che anche se nuda completamente non gli cambia nulla perche' la sua consapevolezza nell' essere donna non si sostiene " sul vestirsi da donna". Una trav/crossdresser e' inutile girarci intorno autoalimenta il suo piacere e (per quelle piu' sensibili) il suo sentir vivere la propria parte femminile con il vestirsi da donna, fosse anche solo in lingerie, quindi da completamente nuda io sinceramente non la definirei piu' una crossdresser. Su una spiaggia nudista ad esempio potrei individuare con chiarezza una trans ma non una crossdresser/trav a meno che' questa ultima non abbia addosso qualcosa , fosse anche un foularino colorato, un perizoma, unghia smaltate tanto per fare un esempio limite al mio discorso.
» Nell'argomento: Quando ti chiedono di trascorrere la notte....
2 mesi fa
Penso sia una cosa troppo intima, non credo riuscirei.
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
2 mesi faCome mai rifiutasti?Quotato da Black-betty,Mi è stato proposto anni fa ma ho rifiutato.
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
2 mesi fa
Sinceramente, visto che incontro poche volte, non ho questa elasticità e perciò preferisco il maschio delicato. A parte, che essere delicati fa eccitare e predispone dopo. Ovviamente, una volta calda e umida e quindi predisposta qualche colpetto non guasta.
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
2 mesi faAnche io come te, sarà perché cerchiamo uomini e vedere un uomo chiedere a noi una cosa simile, fa perdere tutta la sua virilità.Quotato da SissiSonia,A me non piace..fate finta che non ci sia…
» Nell'argomento: chi l'ha fatto con 2 uomini assieme?
2 mesi fa
È un sogno che inseguo da una vita...
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
2 mesi fa
Mi piace solo riceverlo
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
2 mesi fa
Assolutamente no
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
2 mesi faIo penso che dietro il preservativo è fondamentale anche con l'amico fidato è comunque una zona ad alto rischio.Quotato da ninetta23,Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,sbora dentro certo calda e poi sentirla uscire favoloso se poi mi sborrano in bocca certamente la assaporo poi incoio tuto
Amore 😻 e’ bellissimo ma bisogna stare attente
» Nell'argomento: big blacks cocks
2 mesi faEsattamente, occorre ben altro che solo un grosso manico, ci vuole fantasia. Per fortuna che su questo sito c'è un black che sa davvero eccitarmi a distanza. È un uomo galante ma nello stesso tempo un gran porco. Non oso immaginare quando ci troveremo vicini. Spero di incontrarlo presto. Poi ovviamente il discorso non vale solo per i black, ma per tutti gli uomini in generaleQuotato da SvevaDM94,Per carità! Tanto vale comprarsi una sex machine, hanno solamente forza fisica, nulla di più. Nessuna passione, trasporto, coinvolgimento. Statue di sale convinte che scopare sia solamente tappare un buco [...]
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
2 mesi fa
Voglio visitare un cantiere, vestita sexy magari con un'aria un pò altezzosa, sentirmi gli sguardi dei muratori addosso e poi il resto ve lo lascio immaginare...🤫
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 mesi fa
Penso sia la cosa più coinvolgente nei preliminari🤭
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
2 mesi faChe belloQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,si bellissimo mi e capitato un paio di volte e vorrei che mi ricapitasse un cazzo in bocca uno dietro e insieme mi anno dissetata wwauu
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
3 mesi faGrazie del suggerimentoQuotato da Io6969,Ma ragazze vi posso dire da ex camionista in pensione siete l’unica cosa che mi mancate
Comunque vi do un consiglio usate meno il cellulare e andate in qualsiasi parcheggio che ci sono camion e fatevi 💋notare che sicuro non vi mancheranno le occa [...]
3 mesi fa
Io, giuro, proprio mi smonta terribilmente quel uomo che all'inizio sembra super virile poi ti dice:"Se ti piace te lo succhio"...Credetemi, mi passa definitivamente la voglia di incontrarlo. Per fortuna, ho un paio di uomini che non mi deludono mai.
3 mesi faNon solo, il numero degli uomini solo attivi è in fortissima minoranza.Quotato da Fernanda,Ogni tanto mi capita di andare in un grande magazzino e vedere spesso, parcheggiati per sosta, nelle vicinanze, alcuni TIR con le tendine abbassate. Non mi permetterei mai di sedurre qualcuno, senza sapere se prova attrazione verso una trav. Provo co [...]
3 mesi faCome è la situazione poi nei parcheggi? Riesci?Quotato da gloriafemme,Quotato da SvevaDM,Per tutte quelle che dicono che sia difficile rimorchiare un camionista: ma ci avete mai provato? È più facile che rubare la marmellata ad un bambino! Dal tramonto in poi, girate in auto su statali e provinciali, fermatevi dove vedete tir in sosta, s [...]
Sono pienamente d'accordo.
Specie di sera, mi è capitato di 'rimorchiarne' qualcuno, anche in viaggio, passandogli di lato a velocità di poco superiore alla loro, tirando su la gonna e illuminando col cellulare le gambe in autoreggenti. Se sono interessati ve ne accorgete subito, ti fanno i fari e poi cercano di affiancarti di nuovo (basta rallentare un po') per rivedere le gambe (se in autoreggenti o calze con reggicalze è meglio). Lo sanno che siamo trav e non donne biologiche, non sono mica scemi!
Se hanno tempo per fermarsi, al primo autogrill mettono la freccia e vanno al parcheggio dei tir in sosta per farti poi salire.
Devo dire che finora sono stata fortunata, ho incontrato sempre uomini giovani o di mezza età e soprattutto educati e non rozzi. Non so quale sia il motivo, ma verso le ragazze-trav nutrono un particolare rispetto, almeno a me è capitato così.
Se poi non sono interessati ovviamente non ti si filano proprio 🙂
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
3 mesi fa
Un sogno che vorrei realizzare
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
3 mesi fa
Le parolacce sono come il peperoncino nelle pietanze, necessarie a svegliare la femmina che è in noi.
» Nell'argomento: Trans o trav?
3 mesi fa
È uno stato d'animo prima di quello fisico. Amiamo curarci, vestirci nei dettagli, curare il corpo fisicamente ed esteticamente. Poi il bisogno di un maschio che apprezzi tutto queste nostre cure che facciamo per vanità e desiderio di stare bene con noi stessi è inevitabile.
Modificato dall'autore il 04-03-2026 05:11:09

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti