Tutti i Post di belinone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: belinone
» Nell'argomento: arca84 come prenderlo?
11 anni faQuotato da rosyrosy,ciao a tutti sono nuova di questo forum ma ho tanta voglia e già un incontro con il bel arca84, qualcuno l'ha già provato? fa davvero le cose che dice?
A parte che arriverà un ban parecchio veloce e a parte ciò che avete detto mi fa morire l'ingenuità (per non dire altro) con cui si pone... Prima parla di un incontro già avuto e poi chiede agli altri se l'hanno provato e se fa davvero le cose che dice 🙂
E poi il nick belinone me lo sono dato io 🙂 vista la regione potrei usare il sinonimo siciliano di belinone e dirle/gli: minchione!
» Nell'argomento: far giocare la propria compagna da sola
11 anni faQuotato da FionaEBasta,@belinone....ho difficoltà a capire perchè con una donna si e con un maschio no.
Per gelosia e per un senso di protezione (che spiego dopo)
Con una donna sapevo che non ci sarebbe stato un coinvolgimento sentimentale, conoscendo la mia Lei sapevo che sarebbe stato solo un gioco e che non avrebbe potuto innamorarsi...
Avevamo già giocato con un paio di coppie e una volta con singoli, non era solo gelosia da possesso o da egoismo, era semplicemente insicurezza da parte mia, non stavamo insieme da tanto tempo e quindi... Poi lo so benissimo che se avesse voluto un uomo e le avessi detto no probabilmente avrei rimpinguato quel 50% e passa di becchi di cui sono disseminate le statistiche italiane 🙂
Ho parlato di protezione e spiego: avevamo avuto (ancora prima della prima esperienza) una brutta esperienza di stalking da parte di un lui di coppia molto scorretto, le mandava continui sms, una volta si è trovato "casualmente" in uno dei posti che lei frequentava cercando di appartarsi con delle scuse ecc... La storia l'abbiamo terminata quando, dopo che lei gli ha chiaramente detto che non ci sarebbe stata storia, sono dovuto intervenire spiegando a lui che avevo scoperto che la sua coppia era clandestina e quindi forse aveva moooolto da perdere continuando nel suo atteggiamento... Restava il ricordo e quindi con un singolo non sarei stato così sportivo, al di la della gelosia che comunque c'era...
Spero di essere stato esaustivo 🙂
» Nell'argomento: far giocare la propria compagna da sola
11 anni faQuotato da moyto,Ciao a tutti..vi pongo un quesito perché io nn so se faccio bene o no...da tempo con la mia metà parliamo di provare l'esperienza con un altra coppia..o con un singolo ( visto che a me eccita molto questa possibilità) o cn una singola ( ipotesi quasi [...]
Quando ero in coppia la mia lei ha avuto una serie di avances da una sua collega che aveva intuito le sue propensioni bisex, lei me ne ha parlato e le ho detto (se la cosa fosse diventata esplicita) di proporle un incontro a tre o quattro nel caso avesse avuto un compagno... Mi rispose che ormai era tutto esplicito e che l'altra voleva incontrarla da sola... Le chiesi cosa pensasse e mi disse che era titubante, ma che le sarebbe piaciuto provare da sola, non lo aveva mai fatto senza un uomo vicino e quindi la curiosità era forte... Le dissi semplicemente ok, che se avesse avuto desiderio non avrei cercato di impedirglielo... Lo fecero e mi venne a raccontare tutto senza che io chiedessi, la vedevo serena e questo mi bastava 🙂
Forse non sarei stato così permissivo in caso di singolO, anzi direi che il forse va tolto 🙂
Questa è solo la mia testimonianza, lungi da me dare consigli o pensare che tutti abbiano la mia mentalità 😋
» Nell'argomento: Sesso e location
11 anni faQuotato da emmegei,@Belinone o forse solo perche' ti comporti come vorresti fosse fatto con te
In tutti i casi della vita mi comporto con gli altri come vorrei che gli altri si comportassero con me, non solo nei giochi... Forse è per questo che non voglio imporre il mio punto di vista a nessuno e mi infastidisco quando le persone vogliono imporre il loro...
Fine OT 🙂
Tornando in Topic concordo con tutti quelli che pensano che la location sia importante, ma la compagnia molto di più e che se la compagnia è scialba puoi anche essere nel posto più bello del mondo ma non sarai a tuo agio, mentre se la compagnia è quella giusta anche un'utilitaria o una baracca sul fiume possono sembrare una reggia 🙂
11 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da belinone,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Cacciatore85Bs,Quotato da Coppia_Veris,La domanda è provocatoria : un singolo VERO ( non sposato ) ritiene che spendere 100 euro x una serata trasgressiva valgano la pena o sono soldi buttati ?????
tralasciando il discorso del singolo VERO anche perchè molti di voi avranno capito che vero non sono....
100 ? direi che è il minimo budget per una serata...anzi direi che è molto basso come limite....solitamente viaggio intorno a altre cifre...con la considerazione che è meglio fare 3/4 super serate l'anno che tante piccole fatte a metà....nel piacere secondo me non ci sono vie di mezzo...se mi voglio divertire veramente investo ben altri budget regalando e regalandomi qualcosa di veramente esclusivo....
anche se il residence in montagna di cui parlavo con 20 ? a persona te la cavi e la location non è nemmeno tanto scontata...per fare una bella serata in gruppo sarebbe il top 😋 😋 😋 😋
Si Cacciatore , ma non tutti viaggiono al tuo budget , ne converrai con noi . Mentre invece l'esempio del residence calza x dimostrare che se si vuole veramente non serve sborsare enormi cifre x trovare location accoglienti e comode x la tranquillità di tutti . Ad esempio su Roma con 100 euro x una notte trovi residence e quasi villette molto carini e accoglienti . Con 80-90 euro si trovano camere triple in hotel totalmente rispettabili .... non certo la pensioncina alla stazione termini o il motel trasandato . Insomma , se si vuole , le occasioni x organizzare ci sono . Dopo tutto se un singolo vuole uscire la sera con una signora cosa fà ?? il minimo è portarla a cena ( min 50-60 euro in due ) e poi almeno altri 15-20 x bere qualcosa nel dopo cena in un locale carino , magari sentendo un pò di musica . Ergo , 70-80 euro vanno via solo x una cenetta e qualcosa da bere . E poi ????? Ecco xrchè la ns domanda voleva essere provocatoria ... .
PS : Sai xrchè abbiamo posto l'accento sui singoli VERI ??? il motivo era pertinente . Xrchè molti , avendo moglie e magari prole , potrebbero avere molte difficoltà e sarebbe comprensibile . Ma un singolo VERO ( non sposato e senza figli a carico ) a meno che è un disoccupato , se ha un lavoro può o no OGNI TANTO spendere qualcosa x organizzare una serata trasgressiva con una coppia ??? visto che i privè sono luoghi schifosi , brutti e infernali , a detti di molti ?????
Concordo con ciò che avete scritto, nella prima pagina del Topic ho spiegato che non posso ospitare e che il residence lo trovo molto easy, tra l'altro i costi sono realmente contenuti, molto meno di una cena e di un dopocena con una ragazza... Secondo me ci sono troppi singoli che non hanno idea di come ci si rapporta e pensano di trovare figa gratis senza essere disposti nemmeno a offrire il caffè per l'incontro conoscitivo... Che non è un obbligo, a volte mi è stato offerto, ma almeno una pianta (o un altro tipo di presente) se si viene ospitati mi sembra il minimo...
Bravo belinone ... ti quotiamo in pieno . E ci fa piacere aver letto questo tuo post . Xrchè scritto da un singolo !!! La verità è proprio quella che tu descrivi , ma pochissimi hanno il coraggio di ammetterlo ... e cercano di arrampicarsi sugli specchi con molte scuse .
Forse perché prima di essere singolo ero coppia? E forse perché prima di essere singolo penso di essere una persona che si rapporta con persone e non con coppie e singole?
11 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da Cacciatore85Bs,Quotato da Coppia_Veris,La domanda è provocatoria : un singolo VERO ( non sposato ) ritiene che spendere 100 euro x una serata trasgressiva valgano la pena o sono soldi buttati ?????
tralasciando il discorso del singolo VERO anche perchè molti di voi avranno capito che vero non sono....
100 ? direi che è il minimo budget per una serata...anzi direi che è molto basso come limite....solitamente viaggio intorno a altre cifre...con la considerazione che è meglio fare 3/4 super serate l'anno che tante piccole fatte a metà....nel piacere secondo me non ci sono vie di mezzo...se mi voglio divertire veramente investo ben altri budget regalando e regalandomi qualcosa di veramente esclusivo....
anche se il residence in montagna di cui parlavo con 20 ? a persona te la cavi e la location non è nemmeno tanto scontata...per fare una bella serata in gruppo sarebbe il top 😋 😋 😋 😋
Si Cacciatore , ma non tutti viaggiono al tuo budget , ne converrai con noi . Mentre invece l'esempio del residence calza x dimostrare che se si vuole veramente non serve sborsare enormi cifre x trovare location accoglienti e comode x la tranquillità di tutti . Ad esempio su Roma con 100 euro x una notte trovi residence e quasi villette molto carini e accoglienti . Con 80-90 euro si trovano camere triple in hotel totalmente rispettabili .... non certo la pensioncina alla stazione termini o il motel trasandato . Insomma , se si vuole , le occasioni x organizzare ci sono . Dopo tutto se un singolo vuole uscire la sera con una signora cosa fà ?? il minimo è portarla a cena ( min 50-60 euro in due ) e poi almeno altri 15-20 x bere qualcosa nel dopo cena in un locale carino , magari sentendo un pò di musica . Ergo , 70-80 euro vanno via solo x una cenetta e qualcosa da bere . E poi ????? Ecco xrchè la ns domanda voleva essere provocatoria ... .
PS : Sai xrchè abbiamo posto l'accento sui singoli VERI ??? il motivo era pertinente . Xrchè molti , avendo moglie e magari prole , potrebbero avere molte difficoltà e sarebbe comprensibile . Ma un singolo VERO ( non sposato e senza figli a carico ) a meno che è un disoccupato , se ha un lavoro può o no OGNI TANTO spendere qualcosa x organizzare una serata trasgressiva con una coppia ??? visto che i privè sono luoghi schifosi , brutti e infernali , a detti di molti ?????
Concordo con ciò che avete scritto, nella prima pagina del Topic ho spiegato che non posso ospitare e che il residence lo trovo molto easy, tra l'altro i costi sono realmente contenuti, molto meno di una cena e di un dopocena con una ragazza... Secondo me ci sono troppi singoli che non hanno idea di come ci si rapporta e pensano di trovare figa gratis senza essere disposti nemmeno a offrire il caffè per l'incontro conoscitivo... Che non è un obbligo, a volte mi è stato offerto, ma almeno una pianta (o un altro tipo di presente) se si viene ospitati mi sembra il minimo...
» Nell'argomento: sbiancamento anale
11 anni faQuotato da Giudy,Ottima la tua ricerca................ certo che oggi come oggi si può raccontare davvero tutto ! Il bello che qualcuno ci crede pure.
Rivediamoci questo ----->> http://www.youtube.com/watch?v=wvHeusrOMI0 [...]
😄 😄 😄
» Nell'argomento: sbiancamento anale
11 anni faQuotato da supernova70,Ragazzi una grande notizia: con D.M.n° 69296. Lo sbiancamento verrà erogato cone sevizio do pubblica utilità dalle ASL...così tutti gli italiani potranno prenderlo nel culo meglio....finalmete un buona notizia....;-) [...]
Veramente in rete di quel D.M. n° 69296 non c'è traccia, con quel numero c'è un decreto del 1956 che recita:
Tipo Atto: DECRETO MINISTERIALE
Data: 04/05/1956
Titolo: REVOCA DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DEL CREDITO AL MONTE
DI CREDITO SU PEGNO DI TERLIZZI, CON SEDE IN TERLIZZI (BARI), E MESSA
IN LIQUIDAZIONE DELL'AZIENDA STESSA.
Elenco: 69296
e poi questo:
69296
DECRETO MINISTERIALE
04/05/1956 SOSTITUZIONE DI UN MEMBRO EFFETTIVO E DI UN MEMBRO SUPPLENTE DELLA COMMISSIONE CONSULTIVA PERMANENTE PER LA
PREVENZIONE DEGLI INFORTUNI E PER L'IGIENE DEL LAVORO
Spero vivamente che sia una bufala, perché se il Servizio Sanitario non passa farmaci salvavita costosissimi a famiglie impossibilitate all'acquisto e poi passa lo sbiancamento anale a persone che non hanno di meglio da fare che pensare di mostrare il buchetto bianco vuol dire che davvero siamo arrivati al punto di non ritorno...
Mia personalissima opinione, ovvio...
» Nell'argomento: Messaggi senza risposta
11 anni fa
http://www.annunci69.it/forum/Perche-chi-riceve-un-messaggio-non-risponde_3099.html
Questo è solo uno dei tantissimi Topic aperti sull'argomento, cercando nel Forum troverai sicuramente le risposte che stai cercando
Questo è solo uno dei tantissimi Topic aperti sull'argomento, cercando nel Forum troverai sicuramente le risposte che stai cercando
» Nell'argomento: DOMINUS E' QUI! BUONGIORNO!!!
11 anni fa
Nove mesi fa avevo ancora qualche remora a parlare di Maria 😋
» Nell'argomento: sesso e maria..
11 anni faQuotato da FionaEBasta,alterazione dell'IO? ma di cosa parliamo? di qualcosa che si conosce davvero o che descriviamo solo per sentito dire? stare male con se stessi perchè si fuma una canna? allora tutti quelli che si fanno il grappino dopo cena sono da ricovero a neurops [...]
Ok, con "percezione dell'io" ho usato un termine sbagliato e me ne scuso, intendevo ciò che hai spiegato tu, nel sesso voglio godermi gli istanti senza alterazioni dovute a sostanze esterne, siano alcolici o altre sostanze... Che poi non è che non abbia mai fatto sesso con un po' di alcool in corpo o dopo aver "fumato", magari al termine di una festa da giovane l'ho provato anche più volte, è che non me lo godo come quando sono sobrio, tutto lì, personalissima sensazione, non dico che debba essere così per tutti...
Di bisogno per fortuna non ne ho parlato io, quindi dovrei essere salvo dai tuoi strali 🙂
Invece vorrei rispondere a @curiosige2: paragonare l'effetto di una canna di Maria (attenzione io parlo solo di quello che conosco, solo Maria, non hashish o altro) ad un grappino in effetti è sbagliato, il grappino nuoce decisamente di più... Abusare di Maria (cosa che per fortuna mi manca) non nuocerà mai come l'abuso di alcool, gli effetti dell'abuso di alcool sono decisamente più deleteri, sia nell'immediato che nel lungo periodo. Poi parli di sballo, ma la Maria sballo non ne da, come non lo danno le sostanze derivate dagli oppiacei quali Morfina, Eroina, Metadone... Il termine sballo è più specificatamente esatto per chi utilizza sostanze di sintesi come Ecstasy, LSD, o naturali come Mescalina, le quali hanno effetti allucinogeni e quindi portano a sballare completamente la percezione della realtà.
http://www.farmacoecura.it/droga/alcol-etilico-alcolici-ed-alcolismo-effetti-rischi-e-benefici/
http://www.emernet.it/artalcol.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Delta-9-tetraidrocannabinolo
Comunque il modo in cui ti sei scagliata contro chi utilizza certe sostanze probabilmente denota una tua mancanza di informazione sull'argomento, altrimenti non avresti usato il termine "idiotici paragoni" se metto l'alcool (che è a tutti gli effetti una droga) su un piano più alto di pericolosità rispetto alla Maria, che resta anch'essa una droga, ma molto più innocua.
Tempo addietro ho firmato una petizione (chissà che fine ha fatto) per mettere anche sulle bottiglie di alcolici le stesse scritte che ci sono sui pacchetti di sigarette, perché l'alcool ogni anno in Italia ne uccide direttamente circa 20.000 e indirettamente altre migliaia (incidenti stradali, domestici, sul lavoro)...
Io l'ho già spiegato, non mi giro la cannetta della buonanotte per essere figo, visto che se volessi farlo per esibizionismo me la porterei dietro in ogni occasione, mi sento più figo quando non inveisco contro il vigile se mi ha giustamente multato per una mia mancanza al codice della strada, quello si lo trovo trasgressivo... Mi lamento che gli Statali spesso non fanno il loro dovere e quando ne trovo uno ligio che mi multa dovrei inveire? Ecco li mi sento figo, non quando mi giro la mia cannetta, altrimenti dovrei chiedere come ci si sente fighi con lo spritz in mano o con la sigaretta, sostanze che nuocciono molto più della cannabis, anche se legali...
11 anni fa
Sono al lavoro e sono molto sobrio...
11 anni fa
Sinceramente non saprei rispondere alla vostra domanda proprio perché sono sempre ultra-sobrio quando incontro... Però ho visto tanta gente, potrei azzardare un quasi tutti se non mi sbranate, bere un bel po' prima di iniziare le danze e sinceramente non mi sento di differenziarli da chi si fa una cannetta, sempre di un'alterazione del proprio IO si tratta... Sul perché lo facciano non saprei dare spiegazioni, anche perché non le ho mai chieste agli interessati...
11 anni fa
Senza voler dare contro a nessuno cerco di spiegare il motivo per cui non mi sento assolutamente anormale se ogni tanto mi giro una cannetta di Maria... Lo faccio con lo stesso spirito con cui qualcuno si fa il grappino ( o l'amaro o quello che volete) dopo cena, lo faccio con lo stesso spirito con cui ci si beve un aperitivo alcolico o ci si fuma un sigaro pregiato... Mai mi sognerei di farlo per aumentare prestazioni di nessun genere (neanche lavorative) e mai mi sognerei di utilizzare altre sostanze, perché non sono naturali... Pare che facendolo ammetta di non star bene con me stesso? E chi lo sa? Però vedo intorno a me tanta gente che la Maria mai e poi mai e tornano a casa già impetroliati dopo un aperitivo, che prima di iniziare i giochi devono bere la coppetta di bollicine, che durante la cena bevono l"alcool che io consumo in 15 giorni... E magari si scandalizzano e mi fanno la morale per una foglia di Maria... Beh, io credo di stare mediamente bene con me stesso, né più né meno di chi mi circonda, e ogni tanto invece che una foglia di tabacco mi giro una foglia di Maria... Mai quando ho una serata che potrebbe portarmi a fare sesso, neanche alcool, preferisco essere presente a me stesso e godermi i vari momenti :-)
» Nell'argomento: CLASSIFICA COPPIE/SINGOLE ANNUNCI69
11 anni fa
Belin, meno male che ogni giorno arriva qualcuno a rallegrare il Forum 🙂 Che noia quando arrivavano solo nel weekend...
» Nell'argomento: webcam chat
11 anni faQuotato da robertovanilla,Buongiorno, una domanda che mi pongo da sempre, quando mi colego alla webcam difficlmentesi trovano coppie. poi invece se mi collego senza loggarmi, insomma senza registrazione, e lo faccio dichiarando coppia, come per magia ecco che compaiono le cop [...]
Come ti colleghi appare una finestrella in cui puoi scegliere quale categoria cercare, quindi le coppie che non vogliono singoli cercano solo coppie e a te non appaiono... Da guest puoi anche dichiararti coppia e trovarle, ma poi? Quando ti vedono e chiedono dove sia la tua Lei cosa rispondi? Ottieni qualcosa? Per me no, ma magari tu mi dirai di si...
11 anni fa
Purtroppo, pur essendo singolo-single vero non posso ospitare e quindi la scelta del luogo dove giocare ho dovuto affrontarla più volte, logico e condivisibile che non tutte le coppie accettino di far entrare a casa loro uno sconosciuto, almeno una prima conoscenza in un luogo neutro mi pare giusto che ci sia...
Recentemente ho trovato un residence in periferia di Genova per niente male, ottima pulizia, cucina attrezzata se si vuole cenare, vasca idromassaggio se si volesse cominciare con un pochino di relax o per rilassarsi dopo 😋
Le ultime due coppie che ho conosciuto le ho ospitate nel residence e devo dire che mi hanno fatto i complimenti per la scelta, non il classico Motel e non un Hotel dove possono esserci mille imbarazzi alla reception...
Spesso gli appuntamenti mi vengono dati in luoghi pubblici per un caffè o per un aperitivo e, se sono di loro gradimento, spesso si fidano e mi fanno salire in casa con loro.
Nei Privè e al cinema vado per conoscere nuove coppie e quando ho voglia di concludere in serata, ma ultimamente a Genova la situazione Club non è rosea e Milano non è così veloce da raggiungere. Inoltre, sempre più spesso, si trovano coppie-singole acchiappa clienti e sinceramente non mi entusiasma la cosa...
Abitando al mare d'estate le calette e le scogliere liguri sono una bellissima alternativa, più volte sfruttata, però io ricerco quasi sempre amicizie a medio-lungo termine quindi il carsex e l'outdoor li pratico, ma non sono l'ideale per una socializzazione pre e post rapporto...
Comunque, non per contraddire ciò che scrive @Coppia_Veris, non ho avuto mai troppe difficoltà a farmi ospitare dalle coppie, di solito non possono ospitare solo quelle coppie con prole molto giovane che non ha ancora l'età per uscire e lasciare da soli i genitori... Le altre coppie non si sono mai fatte particolari problemi ad ospitare, ovviamente come spiegavo sopra dopo avermi conosciuto in un contesto pubblico... E molte coppie con cui ho parlato di questo preferiscono casa propria per un discorso di "sentirsi a proprio agio", l'ambiente familiare li rinfranca e li fa sentire meglio... Da anni gioco con una coppia conosciuta quando ero con la mia ex, loro giocano esclusivamente in casa, l'unico tabù è che si gioca in salotto o nella camera degli ospiti, la loro stanza è inviolabile... Condivisibile, secondo me...
Recentemente ho trovato un residence in periferia di Genova per niente male, ottima pulizia, cucina attrezzata se si vuole cenare, vasca idromassaggio se si volesse cominciare con un pochino di relax o per rilassarsi dopo 😋
Le ultime due coppie che ho conosciuto le ho ospitate nel residence e devo dire che mi hanno fatto i complimenti per la scelta, non il classico Motel e non un Hotel dove possono esserci mille imbarazzi alla reception...
Spesso gli appuntamenti mi vengono dati in luoghi pubblici per un caffè o per un aperitivo e, se sono di loro gradimento, spesso si fidano e mi fanno salire in casa con loro.
Nei Privè e al cinema vado per conoscere nuove coppie e quando ho voglia di concludere in serata, ma ultimamente a Genova la situazione Club non è rosea e Milano non è così veloce da raggiungere. Inoltre, sempre più spesso, si trovano coppie-singole acchiappa clienti e sinceramente non mi entusiasma la cosa...
Abitando al mare d'estate le calette e le scogliere liguri sono una bellissima alternativa, più volte sfruttata, però io ricerco quasi sempre amicizie a medio-lungo termine quindi il carsex e l'outdoor li pratico, ma non sono l'ideale per una socializzazione pre e post rapporto...
Comunque, non per contraddire ciò che scrive @Coppia_Veris, non ho avuto mai troppe difficoltà a farmi ospitare dalle coppie, di solito non possono ospitare solo quelle coppie con prole molto giovane che non ha ancora l'età per uscire e lasciare da soli i genitori... Le altre coppie non si sono mai fatte particolari problemi ad ospitare, ovviamente come spiegavo sopra dopo avermi conosciuto in un contesto pubblico... E molte coppie con cui ho parlato di questo preferiscono casa propria per un discorso di "sentirsi a proprio agio", l'ambiente familiare li rinfranca e li fa sentire meglio... Da anni gioco con una coppia conosciuta quando ero con la mia ex, loro giocano esclusivamente in casa, l'unico tabù è che si gioca in salotto o nella camera degli ospiti, la loro stanza è inviolabile... Condivisibile, secondo me...
» Nell'argomento: la lingua dell'amore e quella del sesso...
11 anni fa
per me una lingua sensualissima e molto musicale, capace di emozionarmi e a volte anche di eccitarmi è il portoghese, sia nella versione europea che in quella sudamericana:
http://www.youtube.com/watch?v=Qle1OrunKnE
http://www.youtube.com/watch?v=Qle1OrunKnE
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
buona serata a tutti 🙂
» Nell'argomento: Singoli: discriminati o no?
11 anni faQuotato da mach3t3,Quotato da FionaEBasta,
sappi che dal venerdi sera in poi siamo a rischio troll.
con il ponte dei morti sarà un lungo week end di trolling spinto!
Arrivano anche al martedì, la domanda è: in anticipo sul prossimo o era in ritardo per quello appena passato? 😄 😋 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti