Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di belinone


Il Forum di Annunci69.it
9361
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
belinone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: belinone

» Nell'argomento: Estensore per il pene!
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Maurocodo,
Quotato da belinone,
L'ho comprato per corrispondenza negli anni '70 dopo aver letto la pubblicità sul Monello, era in un pacchetto insieme agli occhiali ad infrarossi per guardare attraverso i muri e alle scarpe per sembrare 7 centimetri più alto... Funziona? Proprio co [...]

Sei solo un povero coglione!! Io ho solo chiesto se qualcuno l'aveva utilizzato, semplice curiosità...Deficiente!!!


beato te che hai ironia e umorismo che sprizzano da tutti i pori 😇 Peace&love

» Nell'argomento: Estensore per il pene!
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
L'ho comprato per corrispondenza negli anni '70 dopo aver letto la pubblicità sul Monello, era in un pacchetto insieme agli occhiali ad infrarossi per guardare attraverso i muri e alle scarpe per sembrare 7 centimetri più alto... Funziona? Proprio come gli occhiali 😄

Scusa, non volermene, ma ogni tanto mi escono dalla tastiera 🙂

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Un anno senza di lui, ricordo a Marassi, primissima fila oltre le transenne (ero nel servizio d'ordine)... Eravamo carichi dal pomeriggio, aspettavamo il poeta maledetto del Rock, una breve intro del gruppo, fari spenti, entrò con la chitarra in plexigas trasparente e aprì il concerto con questo pezzo:
http://www.youtube.com/watch?v=7FdWPeHFAMk

Standing on the corner, suitcase in my hand
Jack is in his corset, Jane is her vest
And me, I'm in a rock'n'roll band
Ridin'a Stutz Bearcat, Jim
You know, those were different times
Oh, all the poets, they studied rules of verse
And those ladies, they rolled their eyes
Sweet Jane, sweet Jane, sweet Jane

I'll tell you something, that Jack, he is a banker
And Jane, she is a clerk
And both of them save their monies
And when they come home from work
Ooh, sittin' down by the fire
Oh, the radio does play
The classical music, said Jim, the `March of the Wooden Soldiers`
All you protest kids, you can hear Jack say, get ready
Sweet Jane, come on, baby
Sweet Jane, sweet Jane

Some people, they like to go out dancing
Other peoples, they have to work
Just watch me now
And there's some evil mothers
Well they're gonna tell you that everything is just dirt
You know, that women never really faint
And that villains always blink their eyes
And that, you know, children are the only ones who blush
And that life is just to die
But anyone who ever had a heart
Oh, they wouldn't turn around and break it
And anyone who's ever played a part
Oh, they wouldn't turn around and hate it

Sweet Jane, sweet Jane, sweet Jane ...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Buongiorno a tutti 🙂

» Nell'argomento: sesso e maria..
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da supernova70,
Prima o durante un incontro vi piace bevicchiare qualcosa ? O preferite sfumacchiare un po di maria...?


No, né l'uno né l'altro. Pur non disdegnando l'alcool per un aperitivo tra amici e non rifiutando mai una buona birra ritengo che quando sono in modalità "si tromba" (è ironico e spero si capisca) io debba essere perfettamente presente a me stesso e preferisco evitare qualsiasi sostanza che possa alterare la mia percezione del gioco e del piacere ad esso legato.
Inoltre l'utilizzo di maria non mi permette un'eccitazione (non erezione, proprio eccitazione) che mi faccia venir voglia di trombare, mi fa venire un bel senso di rilassatezza e, se sono in compagnia, la voglia di ridere di qualsiasi scemata 🙂 E arriva un gran appetito, ma non sessuale 😋
Per quanto riguarda la maria sono un consumatore atipico, ho cominciato giovanissimo, ho provato tutte le droghe leggere in circolazione, mai andato oltre nemmeno per curiosità e poi mi sono fossilizzato sulla sola che è totalmente naturale, senza possibilità di dannosi tagli ecc... Anche perché è l'unica che mi fa stare realmente bene... Atipico perché alterno mesi senza fumare nulla a settimane dove la cannetta della buonanotte me la giro volentieri...
E' illegale? Beh, intanto c'è il limite consentito della modica quantità per uso personale, varie sentenze si sono contraddette in merito alla quantità, ho letto di condanne per 3 grammi e assoluzioni per 25 grammi, come quasi tutte le cose in Italia è a discrezione del Giudice dopo aver anche esaminato il passato del soggetto. Per dire, lo stesso Giudice può assolvere me (incensurato) per la detenzione di sostanze oltre la modica quantità, qualora riscontrasse che non ho mai ceduto dosi a terzi e non ho mai subito denunce e condanne per possesso e spaccio, viceversa può condannare chi ha nel suo passato altre condanne o denunce per possesso e spaccio e quindi non riesce a dimostrare che la modica quantità è per puro scopo personale... Recentemente la Cassazione ha ammesso che una sola pianta coltivata in casa non è perseguibile perché è palese che non possa essere utilizzata a fini di spaccio, quindi tollerabile dalla Legge.
E' vero, come dice @Bianca_3 che l'acquisto di droga alimenta la malavita organizzata, ma sono propenso a pensare che sia un discorso validissimo per tutti i tipi di droga (dall'hashish alla coca, dall'eroina all'extasy ecc... ) tranne che per la maria, che ha un fatturato bassissimo proprio per la facilità con cui può essere coltivata e direttamente utilizzata dal consumatore finale senza bisogno di intermediari. I semi si possono acquistare anche su Internet direttamente dai Paesi che la tollerano e la commercializzano legalmente, quindi io alla malavita con la mia piantina non do proprio nulla, la foraggerei molto di più giocando alle macchinette (che aborro) le cui società di distribuzione sono pesantemente infiltrate dalla malavita organizzata, come stanno facendo emergere svariate inchieste.
Vi lascio con una citazione di un autore che non nomino perché non mi trovo quasi mai in accordo con lui e soprattutto non stimo, però una volta ho assistito ad un suo intervento sull'argomento e mi ha fatto riflettere:
"Abbiamo messo fuori legge una pianta (che è come se mettessimo fuorilegge un animale) perché l'uso più stupido che si possa farne è fumarla, voglio dire: la dichiarazione d'indipendenza degli Stati Uniti del 1776 è scritta su canapa, tutte le corde e le cime in passato si chiamavano canapi, perché erano fatte con derivati di quella pianta, per secoli ci siamo vestiti di canapa, molto prima che di cotone. Henry Ford aveva creato un modello della famosa Ford T interamente di canapa, dalla carrozzeria al cruscotto, dai cerchi delle ruote ai sedili ( e il tetto era strutturato come un pannello solare per sfruttare l'energia, nel 1936!), un'auto praticamente indistruttibile e più resistente delle auto in metallo di allora. Con la canapa si sarebbe potuto evitare di utilizzare miliardi di tonnellate di petrolio per produrre materiali plastici, ha un impatto ambientale pari a zero, una resistenza enorme se paragonata al tanto decantato MaterB ricavato dal mais. Poteva avere un futuro una pianta così anti-economica per chi aveva ben altri interessi?"
La citazione è incompleta, in mezzo c'erano un sacco di battute umoristiche che ho volutamente ignorato per lasciarvi arrivare seriamente alla domanda finale...
La sentenza della Cassazione l'ho letta su un quotidiano al bar mentre facevo colazione con un amico carabiniere. Gli dissi: "beh, adesso una piantina me la posso coltivare e poi chiedo ai vicini di coltivarne una a testa, tanto non puoi più menarmelo 🙂" mi ha risposto: "tu fallo e io vi blindo tutti, poi al Giudice glielo spiegate voi 🙂"

P.S. Me la tiro da trasgressivo? Non credo di averne bisogno, avevo una spilla da balia conficcata nel labbro a 16/17 anni quando il piercing non si sapeva neanche cosa fosse (1978/79), i capelli gialli quando la trasgressione più grossa della maggior parte dei miei coetanei era dire "cazzo" davanti alla nonna allibita, non ho bisogno né di ostentare, né di far vedere quanto sia trasgressivo, anche perché oggi mi sento davvero trasgressivo quando mi fermo ad ogni passaggio pedonale per dare la precedenza, non posteggio in doppia fila ma giro anche dei quarti d'ora per cercare un parcheggio tra la madonne di chi è in auto con me, non insulto chi non la pensa come me, non guardo (quasi) mai la televisione, non leggo i best-sellers, ma solo autori misconosciuti, non vado dal tatuatore a farmi il tatuaggio tribale per poi smadonnare contro gli africani che quel tribale hanno inventato con ben altri significati e mi sento al massimo della trasgressione quando un amico o un'amica mi fa notare uno sbaglio e, invece che inveire e partire in quarta cercando appigli ovunque, ho la capacità di chiedere scusa 😇



» Nell'argomento: Misteri, complotti
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Sono iscritto al Cicap 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da redset,
Quotato da curiosige2,
evadi scappa da cio che ti circonda per alcuni giorni...

Evado, scappo, ma sempre qui devo tornare. Voglio dire...

Ospito un tizio e stiamo insieme un paio di ore. Ricevo una telefonata che mi impegna per parecchio tempo, lui mi aspetta in camera ascoltando musica... Mi chiama, dice di aver ricevuto un messaggio dalla sorella e di dover tornare subito a casa, ci salutiamo, scende in salotto, prende le sue cose e se ne va. L'indomani, trovo i miei documenti e le carte buttati a terra nell'ingresso. Li avevo nel portafoglio e, naturalmente, lo cerco per controllare. Non lo trovo e mi accorgo che sono spariti anche un giubbino e un paio di occhiali da sole. Gli telefono e cade dalle nuvole. Ne parlo con un amico e mi dice che non posso denunciarlo perché, non potendo fornire prove, avrei rischiato una querela per diffamazione e l'avrebbe spuntata lui. Me la metto da parte e pace.

Non nego di averne parlato anche con altri. Non nego di aver fatto il suo nome. Ma ho sempre specificato che non lo accuso di niente, perché niente posso dimostrare.

Stamattina, a distanza di sei mesi, ricevo una raccomandata da uno studio legale. Mi diffidano dal pronunciare commenti ingiuriosi ed assolutamente non veritieri nei suoi confronti del loro assistito, avvertendomi che in caso di persistenza di tale atteggiamento, si vedranno costretti a proporre denuncia-querela. E chiedono... 100,00 Euro per l'attività di consulenza prestata in studio, più 1000,00 per la redazione e notifica dell'avviso.

Possono farlo? Non ho parole. È una congiura.


Per quel che vale: un abbraccio...

» Nell'argomento: Che generi musicali ascoltate?
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da Giudy. Parere personale; non vedo negli ultimi anni gruppi o cantanti che possano lasciare un'impronta nella storia della musica. [...,


Più che giusto, non dico che la musica sia finita, ma sicuramente un vero talento con qualcosa di originale è lontano dal venire... C'è un'aria da "deja vu" in tutti coloro che stanno arrivando al successo, di originale e che lasci il segno c'è ben poco...

» Nell'argomento: Riflettevo...
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da clickandroll,
Quotato da conqueror,
ma... ho provato anchio a riflettere sulle cose che hai scritto
conclusione
non c'e niente per cui valga la pena riflettere è solo un giochino, inutile cercare di capire,
l'unica cosa che ho capito è... non prendere e non prendersi troppo sul ser [...]

concordo in parte con te...nel senso che ok...è un gioco e cerco di nn prendere sul serio gli altri(forse per nn rimanere troppo deluso chissà)....ma io in gioco mi ci metto davvero quindi mi farebbe piacere sapere di essere preso su serio.....è il mio modo di vivere.....dentro e fuori da qui 🙂


Quoto @Clickandrol, al 100% 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Buongiorno, un caffè al volo e si parte, giornata intensa oggi 🙂

» Nell'argomento: Come tenere lontani i singoli
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da mach3t3,
Nè il cuore degli inglesi nè lo scettro del re
lo potran salvare,
anche se piangeran con te
la legge non può cambiare.


🙂

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da redset,
Quotato da Cerchiamounsogno,
comunque ci vediamo in un noto bar di posillipo

Cimmino? Comunque, te li raccomando i ricchi napoletani. Ne conosco che fanno certe figure di merda inimmaginabili.


Poi sento parlare dei Genovesi e degli Scozzesi 😋
C'era un altro Thread che parlava di queste cose e avevo risposto che provo a chiedere al lui di coppia quale presente potrebbe essere gradito alla sua lei, in mancanza di indicazioni sui gusti della lei porto una pianta fiorita, a seconda della stagione... La preferisco ai fiori recisi perché quelli entro 2 giorni finiscono nell'umido, le bottiglie la sera stessa finiscono nel bidone del vetro, mentre la pianta va curata e nel tempo fa ricordare la persona che l'ha regalata 🙂

» Nell'argomento: Non capisco perchè
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
E' un mondo difficile: una faticaccia... Leggere gli annunci fino in fondo, scrivere un messaggio con una presentazione educata e possibilmente con una grammatica corretta, cercare di capire che ognuno ha i propri desideri e le proprie opinioni e DEVE rispettare quelli/e degli altri, non sindacare se una singola o un singolo si mettono in una categoria piuttosto che in un'altra, perdere forze vitali per fare un clic e passare alla coppia/singola successiva se nell'annuncio non si riscontra qualcosa in comune col proprio desiderio... Penso che rispettare queste cose costi veramente troppa fatica, molto meglio aprire un Topic e vedere l'effetto che fa... (ci sono 1534 Thread su "tutto singoli", almeno un migliaio sono di lamentele su qualcosa, pensare di fare qualcosa di originale mai?)

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da conqueror,
non ho capito
cosa significa "bussare con i piedi" ????

mettersi a testa in giù, facendo la verticale sulle mani


😄 😄 😄

11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da CpLuMaCa,
Tralasciando i congiuntivi e condizionali che ormai sembrano diventati optional, un po' di punteggiatura vogliamo metterla? Così, giusto per far capire il senso del messaggio a chi legge.
Testo del messaggio ricevuto da un singolo la scorsa settima [...]


Vabbè, si è domandato se gli potrebbe far piacere conoscervi, quando avrà la risposta vi manderà certamente un messaggio di presentazione articolato e corretto 😋 😎 🙂
Belin, era un po' che non leggevo questo Topic, sto ridendo per alcune perle meravigliose 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Buon compleanno @Fulvio62 🙂
e buongiorno a tutti

» Nell'argomento: Solidarietà maschile
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da ram51,
Si va bene, non me ne frega Giovanardi o Pinco Pallino, qui si sta tergiversando, io aspetto ancora risposte chiare e precise sulle affermazioni di Tony, sia dalla Redazione e da Tony stesso


Spero tu abbia con loro la stessa pazienza che ho io con te nell'aspettare una risposta. E' dalla prima pagina di questo Topic che ti ho fatto una domanda e l'ho anche ripetuta, purtroppo senza avere risposta...
Te la rifaccio, così magari, mentre aspetti le tue risposte nel frattempo rispondi a me:
perché dovrei dare informazioni su una coppia o una singola amica ad uno sconosciuto?
Non è difficile rispondere, devi solo dirmi perché?

» Nell'argomento: Hobby del tempo libero
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Quotato da mau_niky,
Quotato da balloons2,
scusate visto che parlate di volontariato,ma il volontariato con rimborso spese che equivale ad uno stipendio è volontariato? x me no,il vero volontariato dovrebbe essere aggratis


Il volontariato è assolutamente a titolo gratuito, non ho mai avuto rimborsi spese, non si possono ricevere soldi o regali.
Ho sempre prestato il mio tempo gratis, si è ripagati da un abbraccio o da un sorriso, riceverli vale molto di più che non un pagamento in denaro.


Un abbraccio, un grazie e un sorriso da uno sconosciuto sono una cosa che chi non l'ha provata non può capirla 💗

» Nell'argomento: I posti più belli del mondo
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Camogli: molto più bella di Portofino e con dei tramonti spettacolari
Fusine: i suoi 2 laghetti alpini rilasserebbero chiunque
Veli Losinj: un'insenatura stupenda in Croazia
Irlanda: la sua campagna, con un verde che non pensavo esistesse in natura e i suoi cieli volubili

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 12.12.2011
Post: 9369
Buongiorno a tutti, la riviera si è svegliata sferzata da una bella tramontana, da ragazzino adoravo questo vento che sa di pulito 🙂
un augurio di buon compleanno al mio coetaneo @Fulvio62:
http://www.youtube.com/watch?v=n-tvt0Zgcyc&list=PLB8B88C5C2A82A999
http://www.youtube.com/watch?v=Dfc-Yn43Qeg&list=PLB8B88C5C2A82A999&index=7


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni