Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Apertamente2

Il Forum di Annunci69.it
285
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Apertamente2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 25.11.2022
[quote=GlamMan] ma che bello! Mi sento parte in causa. Lo hai anche scritto davvero bene. : 🙂
Modificato dall'autore il 05-03-2026 17:42:10

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Che bello frequentare persone intelligenti, che sono qui solo per il sano desiderio di divertirsi, con le quali non si è mai parlato di soldi, regali e figuriamoci di vacanze pagate!!! Possiamo permetterci tutto questo per conto nostro. È deprimente leggere certe cose. E a noi fortunatamente dico, non hanno mai proposto il 'regalino' ...siamo fortunati. Se ci presentiamo da,qualcuno non siamo mai a mani vuote...e tutte le volte che abbiamo ospitato nessuno si è mai presentato a mani vuote. Basta questo!!!
Tutto il resto non c'entra proprio nulla con quello che cerchimo . Ma anche chi accetta mi chiedo..ma non si vergognano????
Modificato dall'autore il 21-02-2026 19:35:37

» Nell'argomento: Consigli per primo 3some
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Troppe ansie. Resterei nel virtuale. Felici contenti senza menate e gelosie. Scusa la franchezza ma io tutte le volte che vedo questo voler entrare in questo mondo senza delle salde convinzioni senza un desiderio forte e con un sacco di paletti, mi chiedo perché. Si può vivere anche la sessualità nella propria intimità. Capisco che questo mondo intriga, ma non per questo è cosa per tutti
Modificato dall'autore il 16-02-2026 13:28:49

» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Da che età le facciamo partire le coppie mature? Per i trentenni sono quelle di 40....per quelli di 40..sono quelle di 50....e per i cinquantenni boh...sono già mature?
Comunque come giusto che sia, per ogni età ci sono gusti e situazioni diverse. Vedo che qui si spazia dai 25 ai 70....c'e una vita intera...

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Cpessedi,
Quotato da Apertamente2,
Alla fine di tutti questi discorsi si capisce che quasi tutti si lamentano o criticano. Inutile dire le persone sono tante qui dentro, diverse, a volte opposte. Quello che cerca uno non lo cerca l'altro. Chi è per le lunghe chat, chi per due righe, [...]

Condividiamo in pieno, tuttavia a forza di scartare alla fine non trovi più quello che ti aggrada, forse pensiamo sia meglio farsi scivolare qualcosa che alla fine non è più così importante e forse ognuno si adegua all'altro, ma ciò può accadere solo durante il gioco, perché in chat le rigidità sono amplificate

Ad esempio....il forum, siccome permette di esprimersi maggiormente , ti può aiutare magari nel contattare chi ritieni abbia gusti interessi o idee compatibili.

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Alla fine di tutti questi discorsi si capisce che quasi tutti si lamentano o criticano. Inutile dire le persone sono tante qui dentro, diverse, a volte opposte. Quello che cerca uno non lo cerca l'altro. Chi è per le lunghe chat, chi per due righe, chi si sente oppresso dalle domande, chi gradisce sapere. Insomma mi pare normale no. Tu la vedi in un modo, loro la vedono in un altro. Perche vi chiedono come giocate? Perché ad alcuni interesserà quello. Ma non a tutti. Se vi da fastidio passate oltre. Non tutte ve lo chiederanno insomma.Bisogna anche impegnarsi un po. Valutare profili, foto, capire come approcciare, insomma la capacità di scegliere e saper scegliere è nostra. Noi abbiamo incontrare tante ottime persone, affini a noi, educate e di spessore. Quando qualcosa non ci va, o non ci torna, lasciamo stare. Seguiamo i nostri gusti, e lasciamo perdere chi non è in linea con noi.
Modificato dall'autore il 06-02-2026 23:43:06

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
🙂 io nel profilo del singolo voglio vedere il singolo come foto principale 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 05-02-2026 17:40:47

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Cpvicenza,
Abbiamo cercato sul forum ed esiste effettivamente una discussione simile ma nella sezione aperta ai singoli (che significa discussioni infinite) e comunque molto datata.

Vorremmo sapere cosa ne pensate appunto dei singoli che nella foto di copert [...]

Ciao ragazzi! Sai che l'altro giorno stavo dando un'occhiata al radar e in effetti li non c'e filtro solo coppie, quindi io che cercavo coppie , sono entrata in vari profili di singoli perché dalla foto mi sembrava profilo di coppia (c'era una donna o uomo e donna) .il punto è che poi ci hanno scritto i vari singoli con la solita frase insopportabile 'grazie x aver visitato il mio profilo' Ecco non ho visitato il vostro profilo! Ci siamo entrati per sbaglio perché avete messo foto con donne!
Detto questo....non c'e un regolamento che lo vieta, quindi si può. Però non ha senso. Baci!🥰
Modificato dall'autore il 05-02-2026 17:36:52

» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -

Ma qui come singolo? Lei lo sa?
Modificato dall'autore il 26-01-2026 18:26:05

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Tempo fa una coppia ci aveva messo un feed nonostante avessimo detto loro che non ne volevamo. Per fortuna contattando la redazione del sito siamo riusciti a farcelo togliere.

Ma non vengono pubblicati solo dopo che anche l'altra coppia lo ha fatto? Almeno...adesso è così

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi abbiamo incontrato sia con zero che con tantissimi feedback, quindi non ne facciamo una questione di base. Però ammetto che preferisco ci siano. È un qualcosa in piu non determinante ma utile comunque
Modificato dall'autore il 24-01-2026 15:45:38

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Padronaeschiavo24,
Finalmente un discorso sensato, i feedback sono assurdi, il 99% si conclude con la fatidica frase " quello che è successo rimane tra noi'....🤣, ma per piacere!!!, mi è stato chiesto più volte di rilasciarne di fasulli per accrescere il pro [...]

Chi è che li chiede i feedback finti? Ci fate sapere? Vi scrivono cosi a caso e vi chiedono feedback? A noi non è mai successo, per questo vorrei sapere ma per curiosità.Poi dico...prendete i feedback x quello che vi servono, x quello che vi interessa. Se non vi interessa non li leggerete. Io non solo li leggo (chiaramente mi faccio una idea approssimativa) ma spesso guardo con chi la coppia si è già incontrata, quindi magari servono nell'organizzazione di party per mettere insieme persone che già si conoscono. Insomma mi servono per avere una serie di piccole info e anche per evitare fake.. Vero che sono tutti simili, tutte le coppie super top, tutti 'danno dipendenza (che palle sta dipendenza), ma prendete sti feedback un po cosi a grandi linee. E se proprio vi disturbano potete anche non leggerli . O no?
Modificato dall'autore il 24-01-2026 14:48:54

» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ma ancora mi mettete insieme le donne bsx con le lesbiche e omosessuali.... c'e una confusione.... anche due o tre... 😳
Modificato dall'autore il 21-01-2026 20:15:35

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Coppiasemplice2020,
Secondo noi è sbagliato far passare il soft come una colpa ho una incompletezza . Ormai è un po che siamo iscritti e abbiamo capito che alcuni comportamenti dei veterani sono al limite del bullismo . È CHIARO E NATURALE che le Coppie nuove che si [...]

Guarda, mai letto niente di simile. Non so voi con chi avete avuto approcci. Sta di fatto che se una coppia é per il completo è giusto che si sappia e cerchi coppie con gli stessi gusti. Se sai che sei soft, lo comunichi e troverai un sacco di coppie soft. Non è una questione di veterani o no. È incontrare persone che cercano le stesse cose. Ma quale bullismo per favore. Siamo adulti. Sono giochi ma vanno presi con serietà. Ed esprimere i desideri è legittimo oltre che estremamente importante per la riuscita di un incontro. Comunque ci sono i club dove puoi andare e se vuoi puoi anche solo guardare. Basta saper scegliere..e comunque perché non scriverlo bello chiaro nel profilo? . Comunque questo tema è già stato trattato piu volte.
Modificato dall'autore il 18-01-2026 18:28:31

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Opencoppiasmart,
E se uno dei due maschi di coppia non arriva ad eccitazione? Vuoi perché non è preso, vuoi per altri motivi...
Che succede?

Ma che domanda è scusa? Cosa vuoi che succeda? Non so....ma niente!
Modificato dall'autore il 18-01-2026 17:43:56

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Cpvicenza,
Ci permettiamo di aggiungere una cosa:
Di solito, soprattutto nei club in fase di approccio la coppia soft dovrebbe comunicare che non arriva allo scambio completo. L'altra coppia/singolo/singola deciderà se procedere o meno.
Sia chiaro che non ab [...]

Ciao ragazzi cpvicenza! , prima di tutto un bacio e un saluto e speriamo rivederci presto. Poi tornando al soft...avete ragione...tra chi fa solo soft e chi scambia completo c'e un abisso. È proprio un modo di concepire l'incontro diversamente. Per questo, e per non incorrere in equivoci, crediamo sia meglio dichiararlo subito, soprattutto in un incontro a 4. Ad un party magari c'e piu spazio per tutti.
Modificato dall'autore il 18-01-2026 14:20:31

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Jamythestrange2,
Solo decisi = solo gente che vuole scopare già al primo incontro. Se si piacciono giocano subito, se no addio. Senza tanti incontri conoscitivi
No soft = no gente che si ferma ai giochi fra le lei o che non va oltre ai preliminari. [...]

Esattamente. E senza troppi giri di parole.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Io sono allegra di carattere, in genere sempre sorridente. Gli occhi mi rispecchiano. Non li uso per sedurre. Se piaccio è perché sono cosi. Non amo l'effetto panterona, la bocca forzatamente a cuore per intenderci Ma se con naturalezza attiri comunque l'attenzione, ecco allora non serve altro. Che poi possiamo scrivere e dire qualunque cosa...ma finché non ci si incontra restano parole.
Modificato dall'autore il 10-01-2026 16:53:52

» Nell'argomento: Ragioniamo ...
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi facciamo cosi
Utilizziamo il sito x quello che ci interessa
leggiamo solo quello che ci interessa
riceviamo parecchi messaggi (non certo 200 al giorno come pare ricevano alcuni) e gentilmente quasi sempre rispondiamo. Ai singoli che scrivono (tanti) in linea di massima non rispondiamo visto che come si legge sul nostro profilo, li cerchiamo noi.
Rare volte ci scrivono persone insistenti e ignoranti, che scrivono cose assurde ( devo ammettere sono prsticamente quasi sempre singoli) ...e li blocchiamo, quindi nemmeno il tempo di litigare.
In conclusione noi sappiamo che qui c'e di tutto, ma credo sia normale. Gestiamo il sito in base alle nostre esigenze senza far caso a quello che fanno gli altri. Ognuno è libero di fare come crede, siamo noi invece che dobbiamo saper scegliere. Abbiamo incontrato sempre belle persone e manteniamo con tanti dei bellissimi rapporti. Insomma è vero che ci sono tante cose che non vanno o possono dare fastidio, ma anche chussenefrega. Noi andiamo per la nostra strada.siamo tanti, possiamo sceglierci 💋
Modificato dall'autore il 06-01-2026 22:27:03

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Noiquarantenni,
Il fatto è gravissimo, questi idioti vanno segnalati e non aggiungo altro perché potrei essere querelato.

Esatto concordo. Io ci avrei litigato. Ma questo non deve far 'dubitare di tutto'. Bisogna selezionare con attenzione, far caso ai particolari e se qualcosa, anche minimamente, non torna o non convince, lasciar perdere.
Ci sono tanti cretini, ma anche belle persone in tutti i sensi 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni