Tutti i Post di Apertamente2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2
» Nell'argomento: CASA O PRIVEE

Quotato da Good_Guy88,Ma si sa che al nord state sempre avanti 🤣🤣🤣 Per me è un discorso di mentalità: un Uomo ed una Donna davvero Top Class, a prescindere dalla latitudine, a prescidere che siano in coppia o da soli, nei privè non ci e [...]
'davvero TOP CLASS' ci mancava....
» Nell'argomento: CASA O PRIVEE

Privé è per noi una giornata di relax in spa dove se poi, se abbiamo voglia, se si crea la situazione...ci divertiamo anche con coppie mai viste. Per la conoscenza con coppia che sentiamo da un po, con la quale scambiamo messaggi, che ci intriga e vogliamo incontrare, allora senza dubbio casa o appartamento ma comunque un posto più intimo dove con calma ci si può scoprire. Quindi un posto non esclude l'altro, ma per noi sono due situazioni diverse .
» Nell'argomento: cosa ne pensate delle nuove nonne

ma veramente date delle nonnine alle over 50? ......ma a 50 anni siamo nel pieno della vita. nonnina se ne parla a 70. domanda: ma anche GLI over 50 sono nonnini quindi?
Modificato dall'autore il 28-11-2024 23:09:34
» Nell'argomento: L' erotismo della tazza del water

le foto parlano... sono una presentazione insieme alla descrizione nel profilo. a volte dopo due foto chiudo. nemmeno vado avanti. per questo dico.. va benissimo che ognuno si esprima nelle foto come desidera, perché sono un aiuto per capire e selezionare. ovviamente non solo quelle, ma fanno la loro parte, soprattutto per chi è attento anche ai dettagli. Qui certo non siamo mica tutti fotografi anche se trovo a volte foto molto belle, però basta impegnarsi un pochino.
Modificato dall'autore il 26-11-2024 14:26:25
» Nell'argomento: L' erotismo della tazza del water

Quotato da Brianza99,Vi direi che a noi smorza non solo il wc, ma anche quando ragazzi/ragazze/coppie molto provocanti hanno foto in bagni, come in camere da letto, in cui c'è la qualunque in giro/per terra: piani dove ci sono deodoranti/vestiti accatastati/pacc [...]
hai ragione!! e quando vedi anche la biancheria da lavare fuori dalla cesta 😄
» Nell'argomento: Bacio o non bacio

ma come si fa a non baciare? mi sminuite tutto quanto. io non saprei proprio come approcciarmi senza bacio. non abbiamo mai trovato coppie che non baciano! mai. un incontro di livello non può escludere il bacio per noi. non c'è storia. e non siamo nemmeno quelli che dicono ' se non baciate no problem'...perché per noi non ci sono altre modalità possibili se non un iniziale scambio di sguardi e baci. ovviamente tutti liberi. ci si sceglie per affinità, ci si scarta per diversità di vedute
» Nell'argomento: Opinioni e giudizi!

dipende come ti esprimi...se dai un giudizio è come dare per certo quello che dici ( quel club è mal frequentato). un'opinione apre le porte al dialogo diciamo, è piu un discorso personale che comunque non preclude un altro punto di vista ( a mio parere quel club è mal frequentato). ovviamente la seconda opzione sarebbe sempre preferibile. io qui quasi sempre aggiungo la frase 'opinione personale' o ' poi ognuno fa come crede'..e così mi salvo sempre 💋 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 09-11-2024 23:08:01
» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati

anche noi non amiamo in linea di massima le coppie troppo giovani. dove sta il problema? e se non ci vogliono? dove sta il problema? ma mica insultiamo. qui non ne farei una questione di gusti, è proprio intelligenza, educazione, rispetto. È capire come muoversi, come comportarsi, come rispondere.. tanti sono carenti ma saranno così anche nella vita di tutti i giorni. le basi o le hai o non le hai. punto
Modificato dall'autore il 06-11-2024 17:48:27
» Nell'argomento: Sentirsi inadeguati

Quotato da Curiosipugla,Ieri dopo un incontro andato male , decidiamo di fare un carsex ci siamo sentiti inadeguati mentre intorno alla macchina c'erano 4 singol arriva un'altro sulla 30 rivolgendosi verso alcuni esclama che fate perdete tempo con ques [...]
è un peccato leggere queste cose. voi siete quello che siete. fate le cose che vi sentite senza badare ai giudizi...in un carsex poi..ma che peso volete dare a commenti di imbecilli con i quali non avete nemmeno scambiato due parole? e poi l'età...io ho superato pure i 55 😭...aiuto! ma mi sento bene e adeguata con le persone giuste. certo che alcune serate possono andare male ma per fortuna aggiungo! quindi sarebbe un vero peccato lasciarsi condizionare da qualche spiacevole situazione. se vi piace quello che fate, fatelo senza condizionamenti. e inoltre qui ci sono tante persone e coppie super! basta aspettare il momento e le belle situazioni si creano. a prescindere dall'età! un bacio dalla lei di coppia
» Nell'argomento: coppia prima esperienze difficolta' prima volta

abbiamo avuto recentemente un incontro con coppia alla prima esperienza. anche per noi era 'la prima volta con una coppia alla prima esperienza' e siccome ci hanno proprio scelto, ci hanno voluto perché probabilmente è scattata la fiducia, lo abbiamo fatto. con i loro tempi, i loro ritmi, è stato piacevole anche per noi. quindi anche provare con una coppia che ha già esperienza è una possibilità. 💋
» Nell'argomento: Vi è mai successo che la lti di coppia vi ricerca

Quotato da Coppiadivin,Quotato da Apertamente2,il gioco è nostro, solo nostro. resta un momento che inizia e finisce. non c'è nessun tipo di contatto o proseguo di tipo sessuale dopo. Ognuno la vivrà in modo diverso. per noi è così Modificato [...]
Noi siamo dell'idea che le coppie fanno ciò vogliono,ed ognuno vivrà la propria vita sessuale come vuole.
infatti qui nessuno dice cosa devi fare o non fare. ci sono punti di vista e opinioni. il forum aiuta anche a selezionare.
» Nell'argomento: Vi è mai successo che la lti di coppia vi ricerca

il gioco è nostro, solo nostro. resta un momento che inizia e finisce. non c'è nessun tipo di contatto o proseguo di tipo sessuale dopo. Ognuno la vivrà in modo diverso. per noi è così
Modificato dall'autore il 15-10-2024 19:11:26
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?

da portare da uno bravo, ma molto bravo.
leggo cose assurde. sembra che qui tutto sia lecito. i figli vanno protetti , SEMPRE.anche se non più minori. che poi se parliamo di figli si intendono sia i maschi che le femmine. e la cosa diventa ancora più inquietante. Non credo che tutti quelli che scrivono abbiano dei figli. impossibile leggere certi commenti.
leggo cose assurde. sembra che qui tutto sia lecito. i figli vanno protetti , SEMPRE.anche se non più minori. che poi se parliamo di figli si intendono sia i maschi che le femmine. e la cosa diventa ancora più inquietante. Non credo che tutti quelli che scrivono abbiano dei figli. impossibile leggere certi commenti.
Modificato dall'autore il 13-10-2024 18:17:42
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

quelli che chiedono (anzi ci hanno chiesto) altezza (e vabbè passi).....e PESO!!! magari 'sono intorno a noi'...
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

quelli che ti scrivono..."come va' ???
non so , come vuoi che vada sono in ufficio.. 🙂.....sono quelli ai quali non rispondiamo
non so , come vuoi che vada sono in ufficio.. 🙂.....sono quelli ai quali non rispondiamo
» Nell'argomento: Lei bisex soft

Quotato da cpcuriosait,Quotato da Apertamente2,cpcuroosait non perdere le speranze. tua moglie ha la mia età, le sfumature in queste situazioni sono tante, e a parte il lato sessuale contano molto anche intesa e feeling tra le donne. noi non abbiamo problemi ad incontrare coppia con la lei etero, anche se visto che l'approccio in genere parte tra le ladies preferiamo le bsx (come scritto sul profilo)...detto ciò abbiamo anche incontrato coppie etero e poi c'è comunque stata una inaspettata intesa tra le signore. insomma dipende un po da tante cose, anche da come ci poniamo verso gli altri. Modificato dall'autore il 22-09-2024 14:39:13
Ciao, perdonami ma non capisco che speranze dovrei coltivare. La mia Sig.ra è felicemente etero e questo non è mai stato un ostacolo nel gioco. Certo la complicità e l'intesa fra le donne è necessaria ma questa si esprime in molti modi e il bsx è solo uno di questi e, per me, nemmeno il più interessante.
Preferisco di gran lunga vederle parlottare ridendo fra loro, oppure vederle giocare a far intravedere dettagli all'altro maschietto attraverso il vestito, insomma alzare la temperatura del gruppo con simpatia e complicità.
Anche il "primo passo" non presenta alcuna dificoltà (se c'è la complicità e la curiosità) si può giocare tipo "strip poker" ma anche ogni sig.ra può fari spogliare dal poprio compagno mentre l'altra cp si gode lo spettacolo, per poi scambiare i ruoli.... insomma non manca proprio nulla anche a noi etero-etero.
ma guarda..prendila come battuta. da quanto scrivi avevo capito ci sperassi...bene meglio cosi
Modificato dall'autore il 29-09-2024 14:34:28
» Nell'argomento: Il vostro momento più bello nello scambio

noi oltre agli sguardi...spesso ci cerchiamo la mano...quella stretta è uno dei momenti migliori
» Nell'argomento: Giochi soft al cinema

Vado contro corrente...al cinema vado per vedermi un bel film (già ci vado raramente) . non mi interessano altre distrazioni e non vorrei mai infastidire altri spettatori. preferisco fare 'il resto' in altre sedi. sono la lei.
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dei single pigliatutto?

comunque sia, catalogare tutti i singoli (che poi a volte sono il lui di coppia) mi pare azzardato. come sempre c'è di tutto. anche gli educati e rispettosi ..e pure di bell'aspetto. poi ci sono quelli senza nemmeno 1 neurone, vero. ma lo capisci appena scrivono. aggiungo anche che ho letto da qualche parte coppie che cercano singolo solo se offre cena, paga motel ecc...e allora dico...vi sembra normale? ma non vi vergognate?
Modificato dall'autore il 26-09-2024 09:10:37
» Nell'argomento: Lei bisex soft

Quotato da cpcuriosait,Quotato da lullapop,Mia moglie ha superato la definizione di bisex, adesso è lesbica. 😮 😋 😄 😄 😄
Avantissimo.... beati voi... noi qui in campagna siamo ancora così volgarmente etero... 😄 😄 😄
Qua se vogliamo andare verso il bsx devo mettermi io !
Modificato dall'autore il 06-02-2024 18:55:26
cpcuroosait non perdere le speranze. tua moglie ha la mia età, le sfumature in queste situazioni sono tante, e a parte il lato sessuale contano molto anche intesa e feeling tra le donne. noi non abbiamo problemi ad incontrare coppia con la lei etero, anche se visto che l'approccio in genere parte tra le ladies preferiamo le bsx (come scritto sul profilo)...detto ciò abbiamo anche incontrato coppie etero e poi c'è comunque stata una inaspettata intesa tra le signore. insomma dipende un po da tante cose, anche da come ci poniamo verso gli altri.
Modificato dall'autore il 22-09-2024 14:39:13