Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Apertamente2

Il Forum di Annunci69.it
295
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Apertamente2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2

» Nell'argomento: Sfoghi e domande 0.o
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 25.11.2022
Beh le foto parlano delle persone , in un certo senso.se mi fanno schifo passo oltre. Ognuno poi sul tipo di foto esprime un po quello che é, quindi direi che c'e la libertà di mettere quello che si preferisce. Il discorso cambia sul fatto che pubblichi foto non veritiere, di 20 prima e di 10 kg fa. E qui ci si incazza perché perdere tempo inutile non ci piace, e nemmeno farci prendere per..
Fortunatamente ci è andata quasi sempre bene sulla correttezza

» Nell'argomento: Gestisci la gelosia?
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
È fondamentale che nella coppia sia chiaro, condiviso e soprattutto assimilato il concetto che il gioco è una cosa, la nostra vita di tutti i giorni un'altra. Finito l'incontro resta una piacevole sensazione della serata. Non si mischiano le cose. Ciò non toglie che una lei o un lui, si possano trovare bene con una lei, un lui o una coppia per varie affinità. Questo mi pare normale. Ma resta sempre inerente alla sfera 'del gioco'. Dopo i saluti per la bella serata, finisce la cosa. Chi non riesce a gestire questo ,credo non sia pronto, perché poi devo essere un piacere e non un problema da risolvere.Questo è il mio pensiero.
Modificato dall'autore il 24-04-2026 21:02:31

» Nell'argomento: Amanti o Regolari
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ma davvero le coppie non proprio regolari sono meno affiatate, meno complici, hanno meno alchimia, non possono uscire la sera ( anche loro lavorano e...) ed avere rapporti di amicizia con altre coppie? Senza entrare nel merito delle situazioni, scelte e rapporti di coppia che sono troppo personali , complessi ,e differenti...direi che ognuno è libero di scegliere ed certamente è piu che legittimo, ma ogni coppia sposata o non ha una situazione non generalizzabile
Modificato dall'autore il 20-04-2026 20:51:02

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
dovete per forza anche se uno dei due non riesce? Fatelo felici tra voi due . Lasciarsi andare non è dura, anzi non deve essere dura. Si vede che non fa per voi. Sono situazioni che devono coinvolgere entrambi con convinzione
Modificato dall'autore il 17-04-2026 23:16:02

» Nell'argomento: Singoli che chiedono amicizia
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Richieste di amicizia(95% singoli,...rarissime coppie , immagino fake), mandate cosi 'ad cazzum', senza conoscersi, senza messaggio, cosi tanto per cercare di raccattare qualcosa, per buttare nel mucchio, per pescare a strascico....ecco...le detestiamo. Le dobbiamo cancellare ogni giorno ! Ora direttamente blocchiamo, anche perché tutta gente che non legge i profili.. Se vuoi contattare scrivi due righe, o no?
Anzi se qui dovesse leggere qualcuno che adotta questa tecnica di approccio, può farci sapere il senso e soprattutto cosa si aspetta di ottenere?
Modificato dall'autore il 27-03-2026 18:48:16

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Io parto dal desiderio di fare una cosa che mi piace, che cerco, che voglio, con convinzione e naturalezza. E la si fa, senza problemi. Se già il pensiero , e per una cosa bella (parlo ovviamente di questo mondo) mi crea tensione, semplicemente non la faccio. Preferisco il trasporto per naturale predispisizione , diciamo.Ma credo sia un discorso personale
Modificato dall'autore il 25-03-2026 17:26:57

3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Cerco di rispondere punto x punto. 'Sulla carta sembra tutto eccitante ma poi' : esatto, una cosa è la fantasia, piu libera, ti fa spaziare. Una cosa poi è la realtà, cioè avere fisicamente a che fare con delle persone. C'e differenza. tutti hanno la fantasia, non tutti poi sono fatti per mettere in pratica.
Singola: come ti diceva cpvicenza (un bacio ragazzi!) praticamente impossibile . Piu facile trovarne a party allargati. Ma anche qui tutti che si chiedono come mai...ma perché le donne sole ci vanno caute, non si fidano. Può esserci un pericolo. Non è semplice essere singola qui in mezzo, e lo capisco. Quindi accantonerei la cosa. Inoltre se lui è stimolato nel vedere due lei, ma poi dici che la tua lei è semplicemente 'curiosa' ma propende per gli uomini, non la vedo una grande idea cercare una singola. Che fate? (Qui secondo me siete piu sulla fantasia)
MMF se già dici che 'lui non vuole condividere' non mi pare una grande partenza. Non capisco però 'in senso classico' cosa intendi. Qui o avete la complicotà e la certezza che è un gioco, o niente. Non dovete però parlare di rivalità tra uomini, nè di ego, perché se no qualcosa vi frena anche qui. Insomma io vi direi prima di tutto chiaritevi. Lo volete davvero o è solo una fantasia? Poi a questo punto proverei a cercare una coppia, con la lei bsx. Uscite, vedete come va. Poi proseguite. In questo modo lei può provare uno scambio bsx, lui può vedere la sua lei con una donna e poi vedete un po come va. Ricordatevi che non ci devono essere dinamiche di gelosia ma è solo un bel gioco.
Spero di averti dato un'idea. Ti mando poi la parcella a casa 😄 😄 😄
Sono la lei di coppia
Modificato dall'autore il 25-03-2026 15:46:26

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Niki1000 ...Io invece non capisco perché guardare chi vi guarda. Non so io non lo capisco. Ma uno può entrare nel profilo x 1000 motivi, ma anche x sbaglio. Ma dove sta il problema? Anche chi poi scrive grazie x essere passato sul mio profilo...ma se non ti ho scritto non mi interessa. O no? Passando al discorso chat lunghe, anche qui. ma ognuno avrà i propri tempi. Anzi non solo. A volte si combina con 3 messaggi, a volte per problemi vari si va avanti anche mesi prima di incontrarsi. Se c'e la voglia, se sai che l'interesse è forte, se senti che l'incontro è giusto , non vedo problemi nel temporeggiare, almeno per noi. Poi se c'e chi vuole tassativamente concludere in 2 messaggi lo farà con chi la vede allo stesso modo. Insomma....che ognuno faccia un po come preferisce e si sappia scegliere i contatti affini . Diciamo che noi che la chat sia lunga o stringata non fa differenza, perché dipende dalla situazione che ci si presenta, e sappiamo anche temporeggiare. Ed apprezziamo anche chi fa lo stesso con noi. Sul fatto che poi non si concluda nulla, beh direi che ci sta anche questo...
Modificato dall'autore il 11-03-2026 19:40:22

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Passioninascoste..le taglie XXL vanno a ruba pare (da quanto si legge)..resteranno le S e le M sugli scaffali..... 😄 , ma diciamo che il manuale delle istruzioni per me è prioritario (sono la lei)
Modificato dall'autore il 07-03-2026 19:00:41

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Farei il discorso contrario...non è chi guarda che può dire come deve essere la foto (io non ti saprei dire), è chi la fa che deve saper attirare l'attenzione. Possiamo solo dire che conoscendo abbastanza bene le parti intime, concentrare tutto su quello che sia uomo o donna, non ci attira. Poi anche li .dipende dai gusti. Quindi regole non ne vedo. Fai del tuo meglio senza pensare agli altri, almeno si capisce qualcosa di te, che può interessare o fer passare avanti . Anche qualche foto di lui vestito aiuta .
Boyromantic87, la tua accovacciata nella salle de bain ....diciamo che la toglierei però
Modificato dall'autore il 07-03-2026 18:49:23

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
[quote=GlamMan] ma che bello! Mi sento parte in causa. Lo hai anche scritto davvero bene. : 🙂
Modificato dall'autore il 05-03-2026 17:42:10

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Che bello frequentare persone intelligenti, che sono qui solo per il sano desiderio di divertirsi, con le quali non si è mai parlato di soldi, regali e figuriamoci di vacanze pagate!!! Possiamo permetterci tutto questo per conto nostro. È deprimente leggere certe cose. E a noi fortunatamente dico, non hanno mai proposto il 'regalino' ...siamo fortunati. Se ci presentiamo da,qualcuno non siamo mai a mani vuote...e tutte le volte che abbiamo ospitato nessuno si è mai presentato a mani vuote. Basta questo!!!
Tutto il resto non c'entra proprio nulla con quello che cerchimo . Ma anche chi accetta mi chiedo..ma non si vergognano????
Modificato dall'autore il 21-02-2026 19:35:37

» Nell'argomento: Consigli per primo 3some
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Troppe ansie. Resterei nel virtuale. Felici contenti senza menate e gelosie. Scusa la franchezza ma io tutte le volte che vedo questo voler entrare in questo mondo senza delle salde convinzioni senza un desiderio forte e con un sacco di paletti, mi chiedo perché. Si può vivere anche la sessualità nella propria intimità. Capisco che questo mondo intriga, ma non per questo è cosa per tutti
Modificato dall'autore il 16-02-2026 13:28:49

» Nell'argomento: Le Coppie Mature
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Da che età le facciamo partire le coppie mature? Per i trentenni sono quelle di 40....per quelli di 40..sono quelle di 50....e per i cinquantenni boh...sono già mature?
Comunque come giusto che sia, per ogni età ci sono gusti e situazioni diverse. Vedo che qui si spazia dai 25 ai 70....c'e una vita intera...

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Cpessedi,
Quotato da Apertamente2,
Alla fine di tutti questi discorsi si capisce che quasi tutti si lamentano o criticano. Inutile dire le persone sono tante qui dentro, diverse, a volte opposte. Quello che cerca uno non lo cerca l'altro. Chi è per le lunghe chat, chi per due righe, [...]

Condividiamo in pieno, tuttavia a forza di scartare alla fine non trovi più quello che ti aggrada, forse pensiamo sia meglio farsi scivolare qualcosa che alla fine non è più così importante e forse ognuno si adegua all'altro, ma ciò può accadere solo durante il gioco, perché in chat le rigidità sono amplificate

Ad esempio....il forum, siccome permette di esprimersi maggiormente , ti può aiutare magari nel contattare chi ritieni abbia gusti interessi o idee compatibili.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Alla fine di tutti questi discorsi si capisce che quasi tutti si lamentano o criticano. Inutile dire le persone sono tante qui dentro, diverse, a volte opposte. Quello che cerca uno non lo cerca l'altro. Chi è per le lunghe chat, chi per due righe, chi si sente oppresso dalle domande, chi gradisce sapere. Insomma mi pare normale no. Tu la vedi in un modo, loro la vedono in un altro. Perche vi chiedono come giocate? Perché ad alcuni interesserà quello. Ma non a tutti. Se vi da fastidio passate oltre. Non tutte ve lo chiederanno insomma.Bisogna anche impegnarsi un po. Valutare profili, foto, capire come approcciare, insomma la capacità di scegliere e saper scegliere è nostra. Noi abbiamo incontrare tante ottime persone, affini a noi, educate e di spessore. Quando qualcosa non ci va, o non ci torna, lasciamo stare. Seguiamo i nostri gusti, e lasciamo perdere chi non è in linea con noi.
Modificato dall'autore il 06-02-2026 23:43:06

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
🙂 io nel profilo del singolo voglio vedere il singolo come foto principale 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 05-02-2026 17:40:47

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Cpvicenza,
Abbiamo cercato sul forum ed esiste effettivamente una discussione simile ma nella sezione aperta ai singoli (che significa discussioni infinite) e comunque molto datata.

Vorremmo sapere cosa ne pensate appunto dei singoli che nella foto di copert [...]

Ciao ragazzi! Sai che l'altro giorno stavo dando un'occhiata al radar e in effetti li non c'e filtro solo coppie, quindi io che cercavo coppie , sono entrata in vari profili di singoli perché dalla foto mi sembrava profilo di coppia (c'era una donna o uomo e donna) .il punto è che poi ci hanno scritto i vari singoli con la solita frase insopportabile 'grazie x aver visitato il mio profilo' Ecco non ho visitato il vostro profilo! Ci siamo entrati per sbaglio perché avete messo foto con donne!
Detto questo....non c'e un regolamento che lo vieta, quindi si può. Però non ha senso. Baci!🥰
Modificato dall'autore il 05-02-2026 17:36:52

» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -

Ma qui come singolo? Lei lo sa?
Modificato dall'autore il 26-01-2026 18:26:05

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Tempo fa una coppia ci aveva messo un feed nonostante avessimo detto loro che non ne volevamo. Per fortuna contattando la redazione del sito siamo riusciti a farcelo togliere.

Ma non vengono pubblicati solo dopo che anche l'altra coppia lo ha fatto? Almeno...adesso è così

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni