Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Apertamente2

Il Forum di Annunci69.it
183
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Apertamente2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2

» Nell'argomento: Lei bisex soft
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 25.11.2022
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da lullapop,
Mia moglie ha superato la definizione di bisex, adesso è lesbica. 😮 😋 😄 😄 😄

Avantissimo.... beati voi... noi qui in campagna siamo ancora così volgarmente etero... 😄 😄 😄
Qua se vogliamo andare verso il bsx devo mettermi io !
Modificato dall'autore il 06-02-2024 18:55:26

cpcuroosait non perdere le speranze. tua moglie ha la mia età, le sfumature in queste situazioni sono tante, e a parte il lato sessuale contano molto anche intesa e feeling tra le donne. noi non abbiamo problemi ad incontrare coppia con la lei etero, anche se visto che l'approccio in genere parte tra le ladies preferiamo le bsx (come scritto sul profilo)...detto ciò abbiamo anche incontrato coppie etero e poi c'è comunque stata una inaspettata intesa tra le signore. insomma dipende un po da tante cose, anche da come ci poniamo verso gli altri.
Modificato dall'autore il 22-09-2024 14:39:13

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
In casa spesso siamo nudi, alcuni aspetti dell?esibizionismo ci stuzzicano. Ma? quando si parla delle persone che lavorano ( e anche duramente) magari con sopra un capo stronzo ecc ecc? non li metteremo mai in una situazione imbarazzante o difficile [...]

...condivido
Modificato dall'autore il 21-09-2024 14:13:59

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
secondo noi, secondo me....non saprei proprio da dove possa uscire questa eccitazione non legata alla persona, non legata alla situazione, non legata al feeling ma allo stato civile. chiaro che ognuno ha le proprie inclinazioni. ..noi abbiamo altre priorità 😋

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Sinfonia4you2,
Quotato da Apertamente2,

e la miseria! addirittura??? quindi una lei che monopolizza l'altro lui....che cerca di tornare dalla sua lei...e poi l'altra lei dove la mettiamo?....non so perché mi viene in mente sta canzone 'ho visto lei che bacia lui che bacia lei' 😄 😄 😄 😄
Quello "rapito" sono io (il lui) la mia lei, eravamo all'interno d'una festa, era andata col marito della "rapitrice" però... non aveva prestanza...non gli restava...su...

....spero ti abbia rilasciato 😄

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Laureswiss,
Ci sono anche lei di coppia "prenditutto" che "sequestrano" il lui e lo vogliono tutto per se anche se lui si divincola e cerca di giocare con la sua lei

e la miseria! addirittura??? quindi una lei che monopolizza l'altro lui....che cerca di tornare dalla sua lei...e poi l'altra lei dove la mettiamo?....non so perché mi viene in mente sta canzone 'ho visto lei che bacia lui che bacia lei' 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Karenina_Vronskij,
Quotato da TigreCervo,
?????

Stiamo arrivando ad adottare questa strategia. Anche se a casa è molto più piacevole

il club è però un altro mondo. non ha nulla,a che vedere con incontro a casa. E comunque anche bello preparare, rendere l'ambiente accogliente intimo, . Per chi non ha problemi di tempo, se la coppia non si riesce ad inquadrare con messaggi e vocali, se non siete sicuri, fate come molti che si bevono qualcosa fuori. poi se ok la sera stessa o la prossima volta si può fare a casa. però per chi ha la bella abitudine di ospitare io non direi subito di passare al club
Modificato dall'autore il 11-09-2024 16:26:56

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Sinfonia4you2,
Noi non ospitiamo per questa ragione e quando siamo invitati mai ci sogneremmo d'andare a mani vuote

noi invitiamo coppie già conosciute. andiamo sul sicuro. e di belle coppie, intendo in ogni senso, per fortuna ancora ce ne sono. Il problema è che qui siamo tanti. c'è un po di tutto

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Maramures,
Ragazzi qual’è il menu e la lista dei vini per stasera? 😂😂😂😂

mi hai preceduto...potremmo venire tutti da voi! del resto noi fino ad ora abbiamo sempre e solo ospitato... 😭

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da hotlove8681,

Ridiamo da ieri sera. Azz che situazione imbarazzante dev'essere stata. 😳

Anche noi abbiamo tanto riso nei giorni seguenti. Ci dispiace solo per le orecchie di sonno perse. Attenzione che sono tra di noi, parafrasando una canzone famosa 😉

ah ah ah.....'sono replicanti'....aiuto!

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Apertamente2,

scusate ma la frase 'lei prescrive menù e vini'.....non ho ben capito...prima di venire da voi ha fatto richieste culinarie? perché se così non so cosa vi abbia spinto ad andare avanti. mi pare comunque un invito un po azzardato Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:12:56

Vero, è stato un invito azzardato generato dall'inesperienza e dalla fiducia nel prossimo.
La prescrizione del menù e dei vini è stata fatta nel corso di diversi messaggi organizzativi conditi da "sarebbe molto gradito che..." o "a lei piacerebbe molto che..." etc.
In ogni caso ci assumiamo la responsabilità della gestione troppo easy dell'incontro.
Comunque ci ha dato più fastidio l'atteggiamento durante e dopo più che il prima.

si capisco. però uno sconosciuto che fa il menu a casa mia già mi sta sulle palle ancora prima di entrare. in genere si chiede..'.cosa posso portare.?' comunque dai, vi è servito. siete stati fin troppo gentili
Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:22:59

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ci è successo di invitare a casa una coppia, mai incontrata prima, senza averne prima verificato il comportamento in zona neutra.
Subito si parte male quando la lei, per mezzo del lui, prescrive menù e vini, specificando che lei non si muove per men [...]

scusate ma la frase 'lei prescrive menù e vini'.....non ho ben capito...prima di venire da voi ha fatto richieste culinarie? perché se così non so cosa vi abbia spinto ad andare avanti. mi pare comunque un invito un po azzardato. comunque che tristezza! io comunque...la lei...credo avrei perso la pazienza già a metà..
Modificato dall'autore il 09-09-2024 10:18:49

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Neofiti,
Salve a tutti sono la Lei di coppia. Grazie per ì suggerimenti, sono insieme a mio marito da 20
Anni, e da un po’ fantastichiamo a letto, a dire il vero da anni e prima non mi sentivo pronta perché non capivo questa sua richiesta che definivo perver [...]

ciao anche io sono la lei. non ti voglio dire come l'ho affrontata perché ogni coppia è diversa e magari come ho fatto io non viene a te. io insisto nel dire che non è obbligatorio se non ci si sente. e continuo a ripeterlo qui. sembra quasi che si debba fare una cosa e si cerchi il modo, il sistema e il consiglio per farla. lo fai se lo vuoi. io mi sono trovata nel .mio mondo...mi è venuto naturale. altra cosa già detta...le fantasie, quelle che si dicono durante un rapporto, sono una cosa....ma a volte non devono per forza diventare una realtà. il fatto che già non la consideri una perversione è un traguardo, magari prima di provate aspetta la convinzione e la voglia! la voglia di farlo che non ti fa pensare ad altro. un bacio

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
io sono la lei di coppia e ti dico in tutta sincerità che se pensi di partire con anche con il minimo dubbio di coinvolgimento o gelosia, non va tanto bene. io credo che per muoversi in questo mondo ci deve essere una solida complicità di coppia che nessuna situazione può mettere in discussione. ci vuole la consapevolezza di questo. poi il resto che viene è per voi, per migliorarvi per farvi divertire e stare bene insieme. A volte si mantengono buoni rapporti con singoli e coppie ma tutto nei giusti confini. sul fatto di provare prima in un club non saprei...dipende. magari si trova più a suo agio in un ambiente più protetto e senza troppe persone intorno. comunque sia non è un passo obbligatorio, mai avere fretta, non posso sentire parlare di ansia...per carità. Deve essere un bel gioco voluto da entrambi
Modificato dall'autore il 02-09-2024 18:22:53

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
e se annulla tutto, credimi...non è il momento. potete anche darvi un po più di tempo finché non sarà lei a chiedertelo

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Neofiti,
Salve, siamo nuovi su questo sito e avremmo bisogno di un consiglio. Mia moglie, dopo anni di fantasie su un incontro a tre con un altro uomo, ha deciso di provare. Tuttavia, quando siamo pronti per incontrarci, mi dice che lo farebbe ma ha paura di [...]

io credo non sia pronta. o poco convinta..nel suo profondo. ma questa è ovviamente idea personale

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Piacevolidesideri,
Abbiamo letto con interesse le risposte ed in molte ci ritroviamo ma a questo punto sarebbe interessante domandarsi del perché ci preoccupiamo così tanto, ad esempio, di poter essere associati ad una cp scambista che è conosciuta come tale in paese, [...]

semplicemente perché siamo liberi. liberi d decidere. ho un' età che mi.permette di avere la maturità di fare ciò che voglio senza problemi. alla coppia che mette foto in chiaro ho risposto che a noi non disturba affatto, ma quando si questiona sul fatto che ci siano coppie che non lo fanno non lo trovo corretto. ma saranno o no fatti loro?? ci possono essere le più svariate ragioni che io ad esempio non ti voglio elencare. non me ne frega nulla cosa fanno negli altri paesi . mi fate sorridere quando qui parlate di 'passi avanti". i passi avanti si fanno in altri ambiti. qui lasciate vivere ad ognuno la propria sessuità come crede. aggiungo anche che io vivo serenamente anche non pubblicando le foto del mio viso. cosa che tra l'altro mi sembra condivisa dalla maggioranza , compresi voi che avete il volto nascosto
Modificato dall'autore il 01-09-2024 13:32:02

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da D_e_Eli,
Buongiorno.

E' un po' di tempo cha siamo presenti sul sito e, a seguito di qualche difficoltà e strano feedback ci troviamo a chiedere un parere a tutte le coppie presenti:

Come potrete vedere nel nostro profilo usiamo foto in [...]

ma io non capisco perché il viso dovrebbe ostacolare. per noi non influisce. del resto poi le foto in chiaro nella maggior parte dei casi vengono chieste prima dell'incontro. qui non si pubblicano per una questione di privacy (che va rispettata al massimo) . Comunque non siete gli unici a pubblicare in chiaro: baci. la lei
Modificato dall'autore il 31-08-2024 08:20:10

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
io non trovo regole da seguire. come sempre c'è educazione. a me complimenti espliciti durante la conversazione non piacciono. penso che se ci si incontra fuori per conoscenza ci si debba comportare in modo normale. è appunto in quel momento che capisci se una coppia ti può piacere o no. anche per come si approccia. ma certamente non trovo ci sia una regola. Io, come sempre, mi comporto come mi sento e dipende anche molto da chi ho davanti. insomma...senza troppe menate💋
Modificato dall'autore il 30-08-2024 11:35:42

» Nell'argomento: Smalto nero...
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
io ho sempre mani curate con lo smalto, ma il nero lo trovo terribile! e...sono gusti...
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:47:41

9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
qui ci sono tante coppie, ma proprio tante. Ogni coppia ha desiderii, tendenze ed esigenze diverse. Già leggendo il profilo e anche guardando le foto, e il loro stile, qualcosa si capisce. Per questo aggiungo ...profili ricchi e dettagliati aiutano la scelta (due righe in croce no!). e poi c'è la messaggistica. se vi dicono che si fa tutto subito e non volete, potete chiudere. insomma basta chiarirsi prima. noi ad esempio non escludiamo aperitivo, ma nemmeno un proseguimento subito la prima sera. dipende da chi incontriamo. c'è di tutto per tutti. basta sapersi cercare
Modificato dall'autore il 27-08-2024 08:25:00

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni