Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Apertamente2

Il Forum di Annunci69.it
284
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Apertamente2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Apertamente2

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 25.11.2022
Quotato da ganagammo,
esempio:
diverse volte ci è stato chiesto se lei lo prende in bocca, al che rispondiamo che non facciamo menù, ma lasciamo allo sviluppo dell'incontro; supponiamo che diate una risposta positiva, e che l'interlocutore insista chiedendo se li fa co [...]

No qui non rispondiamo.. Cestiniamo. Mi riferivo ad altro tipo di domande, quelle intelligenti diciamo 🙂
Modificato dall'autore il 23-12-2025 08:23:59

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
: 😳
Modificato dall'autore il 23-12-2025 14:11:23

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da giocandogiocando,
Noi troviamo invece funzionale chiedere che tipo di giochi si cerca. Certo non entrare nel dettaglio, ma sapere se una coppia cerca solo giochi tra le lei, o giochi soft o scambio completo o se bacia o meno. Questo ci aiuta a scegliere la coppia gius [...]

Ma certo! Anche per noi. Non bisogna certo sapere vita morte miracoli, ma le info di base sono necessarie in questo ambito cosi complesso. Tanti lamentano incontri poco positivi.... meglio chiarirsi prima. Aggiungo...questo non va visto come modo sbrigativo per andare subito al dunque...proprio il contrario. È un modo per capire meglio chi abbiamo dall'altra parte, approfondire un minimo prima di vedersi e non perdersi in incontri inutili buttandosi alla cieca.
Modificato dall'autore il 22-12-2025 17:52:25

» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ma siamo solo noi che non andiamo mai, ma mai! a vedere chi guarda il profilo??? Ma nemmeno mi viene in mente.

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Dionisiacidue,
anche una non risposta, specialmente a quanti entrano nel novero delle persone a cui nel profilo si chiede di non scrivere, è una risposta. Ancora più chiaro, cancellare proprio il messaggio. Noi, dato che scegliamo chi incontrare, visitiamo dei si [...]

Si esatto anche questo...cosa vuol dire se ho visitato il profilo??? Ma niente! Infatti quando ringraziano per questo....cestiniamo subito. Se qualcuno entra nel vostro profilo E NON VI SCRIVE, non è interesse ma un non interesse (vale per tutti ovviamente)
Modificato dall'autore il 09-12-2025 18:14:35

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Senza troppi giri di parole...
Ovviamente prima saluto, non sono così brusca 😬

Ho detto no troppo volgari...intendo ben piu pesanti di questo. ..

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Io ti dico cosa per me ..meglio non scrivere (e che invece scrivono)
Ciao come va?
Che fate?
Ehi... (qui poi tocchiamo il fondo)
Inoltre rivolgersi esclusivamente alla signora NO, non va bene.
Approccio troppo volgare (non va bene! )
Poi x il resto direi che ognuno deve fare come si sente.
Presentati brevemente. Utilizza un italiano corretto.
E se ti rispondono NO ..non continuare.. ma perché? Cosa ho detto? Ecc. Ecc....dopo il no, non scrivere più. Non mi sembra complicato.
Modificato dall'autore il 09-12-2025 17:49:49

» Nell'argomento: La valigetta degli attrezzi
5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
La 'valigetta' ...patrimonio dell'umanita😂😂😂😂

» Nell'argomento: Volgarità online
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da TiaDani,
Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
È da poco che siamo su questo sito e in questo mondo, anche se non siamo nuovi del mondo "kinky".

Mi chiedevo se solo a me le foto volgari e le descrizioni di alcuni profili/video/rac [...]

Ciao anche io sono la lei e come sempre dico..qui dentro c'e di tutto. Non c'e giusto o sbagliato, non c'e volgare o raffinato. Ci sono persone che si esprimono per come sono, come si sentono e per far capire quello che vogliono . Chi mette foto senza parti intime, chi solo con parti intime, chi usa parole volgari, chi mette 100000 paletti, chi si sente strafigo e cerca solo strafighi (poi ne parliamo.. 🙂. Insomma penso SIA MEGLIO PER TUTTI! perché come per la selezione naturale , c'e pure una selezione A69. Quella che fai tu quando leggi un profilo, quando vedi le foto. Dici subito...no non fanno per noi! E meno male! Le foto che tu ritieni volgari per altri magari sono un motivo di scelta. Certo che sono d'accordo! Oltre alle foto , io trovo volgari anche le presentazioni. C'è chi scrive come fosse la 'coppia piu ambita sul pianeta'. Bellissimi, fighissimi. Ci sono profil che davvero definisco 'aggressivi'. Frasi tipo vi blocchiamo subito se, non provarci nemmeno, alla larga, ecc. Livelli che toccano il fondo alla sola lettura. Quindi siccome qui ognuno scrive quello che vuole, mette le foto che vuole, e si identifica in tutto questo...prendilo come un punto di forza che ti permette di selezionare chi piu vicino al tuo gusto. La presentazione per noi è molto importante. Leggo tutto! E poi mi faccio un'idea. Baci
In genere l'idea è sempre corretta 💋
Modificato dall'autore il 29-11-2025 17:59:32

» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da little_87,
Quotato da Cpvicenza,

Vedete la differenza? Noi diremmo sicuramente "no" a un aperitivo o una cena rispondendo che non siamo in cerca di amici ma solo di sesso.
Come dite voi l'importante è essere chiari

Sì, a volte sembra di parlare da soli: "non cerchiamo incontri immediati", risposta "vi va di vederci per cena?" 🤦

Quindi la cena lo.intendete un incontro immediato??? Scusate ma mi sembra una cosa carina. Io la intendo cosi. Un conto vi proponesse un motel, un conto una cena per conoscersi. Forse non capisco io? Ebbene sì, non ho capito. Cosa vi dovrebbero proporre? Qui c'e un problema di intenzioni... 😮

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da AcquarioScorpione,
Salve a Tutti,
Siamo alle prime armi in questo mondo, ma ho una paura che mi assale, ossia quella di vedere il mio partner che scopa con un’altra.
Come avete fatto a superare questo blocco e godervi i giochi in serenità e tranquillità? Capisco [...]

Ciao ma non deve essere un problema...questo è il vero problema. Se c'e un blocco, o una paura come dici tu, vuol dire che non è il.momento o forse che non è il tuo mondo. Come hanno già scritto, non ve lo ordina il dottore e non è un mondo per tutti. Aggiungo anche che il fantasticare su situazioni trasgressive e metterle in pratica sono due cose diverse. Qui non c'e gelosia ma condivisione. Quindi suggerisco di capire se lo vuoi davvero o se ti piace solo l'idea. Ciao!
Modificato dall'autore il 19-11-2025 22:06:08

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Sarà che abbiamo un modo di prendere le cose come vengono, sarà che siamo anche pazienti, sarà che se qualcosa non ci quadra lasciamo perdere e sarà anche che sappiamo certamente di non andare bene a tutti..noi in genere non abbiamo mai avuto problemi. Ogni coppia è diversa e come possibile ci si adegua. A volte ci siamo incontrati e piaciuti immediatamente, tanto da continuare la stessa sera (non lo trovo strano). Altre volte ci siamo rincorsi e scritti per mesi. Siamo flessibili. Se una coppia ci interessa la aspettiamo. E cosi hanno fatto anche con noi. Non abbiamo un modo...cerchiamo il modo. E cosi non possiamo lamentarci perché abbiamo incontrato davvero belle coppie e con alcune ci si vede e rivede ancora perchè ogni volta è un modo diverso
Modificato dall'autore il 18-11-2025 17:35:42

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Non mi sono spiegata..non capisco quando decidi che una coppia è tua amica. La dovete vedere un certo numero di volte? Quindi uscire una volta a bere non basta? Vi dovete frequentare per un po di tempo fuori? Scusami ma solo per capire .
Modificato dall'autore il 16-11-2025 17:31:19

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Perlei70,
l'amicizia non è importante ma lo diventa per poter ospitare senza problemi, se non è amici diventa più difficile e poi non è detto che tra a mici non si fa sesso, anzi lo si fa più liberamente, idea magari sbagliata ma la pensiamo così [...]

Scusa ma in che senso? Quando decidi che sei amico per ospitare? Noi una volta che ci vediamo per un aperitivo, parliamo e capiamo la,serietà dell'altra coppia..non è che dobbiamo aspettare altro per ospitare. Qui bisogna capire cosa intendete per amicizia .
Modificato dall'autore il 16-11-2025 16:28:21

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Noi abbiamo fatto amicizia con tante coppie. Per 'amicizia' intendo che ci sentiamo, beviamo qualcosa ma per poi fare del gran bellissimo sesso. Che è quello che principalmente cerchiamo.Sono dell'idea che se cerchi un'amicizia addirittura da vacanza insieme , non sia il posto piu appropriato. Non c'entra la 'carne da macello'. Ma diciamo che qui lo scopo poi è divertirsi jn un certo
modo. Tra l'altro io credo che quando poi si diventa amici nel senso che tendi tu, fuori a cena con bambini, vacanza insieme.ecc, poi decada un po tutta la parte della trasgressione. Detto cio va bene se qualcuno poi si frequenta assiduamente nella vita, però non c'e da,stupirsi se si fatica a trovare qui dentro questo tipo di rapporto. Non capisco per quale motivo sembra strano che dopo lo scambio di foto chiedano un incontro...cosa si dovrebbe fare ? Vuol dire che c'e un interesse. Certo è un interesse in linea con questo sito, non altro .
Modificato dall'autore il 16-11-2025 16:22:12

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Scambiamociunsegreto,
Quotato da Indecenti,
La nostra impressione è che molti,non tutti,scrivano lei bisex così per moda o per attirare più contatti. Nella nostra esperienza anche molti uomini gradiscono il bisex,eccome,ma quasi mai scrivono bisex. C'è ancora un tabu' sul [...]
noi in realtà abbiamo fatto l’esatto contrario. Sul profilo c’è scritto etero, poi già dalla prima esperienza (delle poche che abbiamo avuto in realtà) la mia lei si è lanciata in eccitanti giochi saffici. Preferisce comunque non scrivere bisex, proprio per non creare false aspettative… le piace che la situazione avvenga spontaneamente senza programmi

Ma credo proprio sia la modalità giusta. Soft bsx non vuol dire nulla. Quindi scrivi etero, che vai sul sicuro, e se capita altro benissimo. Ma il contrario crea false aspettative in coppie con la lei vera bsx . È un po come dire 'sono vegetariano ma soft' La bistecca no, ma se mi dai due fettine di prosciutto crudo di quello buono , dolce e stagionato...allora lo assaggio... 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 13-11-2025 16:22:17

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Io ancora non capisco bene dove sia il problema...io leggo un profilo e mi faccio un'idea. Se ci sono i presupposti ci si scrive in privato. Ecco...qui quando vi scrivete cosa vi raccontate??? Spero le cose fondamentali. Fate scambio completo SI NO vogliamo solo lei convinta bxs per voi va bene SI NO facciamo solo soft può andarvi bene SI NO.....voglio dire..qui c'e tutto, tutto ammesso, tutti possono avere i propri desideri. E allora impegnatevi nella ricerca. Poi se spariscono fatevene una ragione. Non siete piaciuti per qualche motivo. Passate oltre. Questo penso

» Nell'argomento: Essere unici
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
1 - dovresti chiedere a loro...vai a capire...
2 - magari non vogliono contatti ma ne incontrano a feste o party
3 - comunque sia a un 'no singoli' è bene rispettare, e non contattare
Modificato dall'autore il 10-11-2025 16:17:32

» Nell'argomento: Essere unici
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
È una discussione trita e ritrita. E noi ribadiamo...leggere, farsi un'idea propria e scegliere in base a sensazioni o inclinazioni. O anche leggere solo il profilo e fregarsene del resto. Insomma è soggettivo! Aggiungo però, che sui profili senza feedback siamo sempre un po prevenuti, quindi piu che leggerli valutiamo se ce ne sono oppure no
Modificato dall'autore il 09-11-2025 18:16:31

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da DuDemon1,
Quotato da Apertamente2,

io non saprei come fare...no bacio 💋 no party...x fortuna frequentiamo tutte coppie come noi. l'intimità non c'entra nulla. quando si gioca la modalità è diversa. non è il bacio che fa la differenza ma la,situazione. in due è un bacio di amore, nel gioco resta bacio ma con una connotazione diversa. non so se riesco a spiegarmi. e comunque io bacio tutti, donne e uomini 😄...sono la lei

Modificato dall'autore il 04-11-2025 16:29:14
esattamente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni