Tutti i Post di HotChocolate
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HotChocolate
5 giorni fa
Ecco perché chi non è mai stato in un club non ha senso che commenti: non conoscete l'ambiente. È un posto spesso caotico, con musica alta..di certo non è il posto migliore per avere certe conversazioni. E anche se fosse, non mi metterei mai ad avere certe discussioni lì, in quanto si tratta di uno sconosciuto e non mi aspetto che mi venga a raccontare le sue cose personali, come altrettanto eviterei io. Ed inoltre mi chiedo, tutti questi singoli che si preoccupano per il lui, che poverino, va capito e ascoltato, farebbero lo stesso con la lei se avesse un blocco o non avesse voglia? Dubito fortemente. È un posto trasgressivo e di solito si va per fare determinate cose, non per stare a chiacchierare tutta la sera al bancone bar. Il problema è che chiedete comprensione quando nemmeno voi la date. Infatti, non sapete come si è conclusa la vicenda: non si sa se la lei comunque lo ha salutato, ha cercato di dargli una mano o ha fatto finta di nulla..eppure vi siete offesi come se fosse capitato personalmente a voi. E si, qui dentro vedo tante offese verso le donne e sinceramente lo trovo molto incoerente. Siamo donne cattive eppure intanto cercate singole e coppie..forse dovreste rivedere il tutto.
Modificato dall'autore il 01-06-2026 12:49:55
1 settimana faQuotato da CravingCunt,Quotato da HotChocolate,Trovo sconcertante che per una osservazione fatta, si siano scatenati commenti denigratori e offensivi. Ho riletto il post iniziale più e più volte e non ho ancora trovato un insulto rivolto a suddetto singolo o alla categoria in generale. Semplice [...]
Attaccare te per quale motivo? Stai argomentando, a differenza di qualche strana forma di vita che offende invece...
Sconcertante dici? Addirittura! Quello che trovo strano è che una lei di coppia si lamenti perché un tizio forse non proprio lucido non è riuscito a soddisfarla. Sarebbe normale per te se io scrivessi un post in cui dico che una donna deve lavarsi perché le puzza la gnocca di fogna? Non tutte sono zozze, non tutti fanno cilecca. Ma terrei per me quest' esperienza negativa cercando di leggere eventuali segnali. Ma da qui a sentirsi offesa per l'onta ricevuta, quello si mi sembra sconcertante.
Io non ci ho letto nessuna "onta", semplicemente mi sembra un post scritto di fretta, con informazioni mancanti. In ogni caso, può dare fastidio la forma di come è stato posto, ma non capisco tutto questo fervore. Secondo me diversi messaggi potevano essere scritti in toni molto più pacati in quanto non vedo offese palesi. Il fatto di scrivere "non gli si rizza" non è detto sia inteso con accezione negativa, ma perché effettivamente non è a noi che deve "scorrere il sangue". Credo sia sempre meglio dare il beneficio del dubbio, soprattutto sui forum online perché non tutti amano scrivere papiri e leggerli.
Lei
1 settimana fa
Trovo sconcertante che per una osservazione fatta, si siano scatenati commenti denigratori e offensivi. Ho riletto il post iniziale più e più volte e non ho ancora trovato un insulto rivolto a suddetto singolo o alla categoria in generale. Semplicemente un disappunto riguardo una domanda che può sorgere spontanea. Tutti a dirle che il problema è suo, quando invece molto probabilmente è una cosa dovuta all'emozione. Ma invece di dare anche il minimo beneficio del dubbio, subito pronti a dare parole e colpe a lei e a parlare di donne che si comportano come uomini (se una donna non vi piace e ci andate in stanza forse il problema è vostro?)
Questo mi fa capire chi è meglio evitare di incontrare.
Adesso attaccate pure me. Buona giornata.
Lei
Questo mi fa capire chi è meglio evitare di incontrare.
Adesso attaccate pure me. Buona giornata.
Lei
» Nell'argomento: LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?
1 mese faQuotato da curiosinoi2,grazie milleQuotato da HotChocolate,
Sono la lei a scrivere. Da quanto hai scritto fin'ora, da donna si capiva fin dai primi messaggi, che non era convinta la tua lei. Probabilmente involontariamente hai fatto un po' di pressione e lei ti ha detto che si poteva provare ma più per accontentarti che per un reale desiderio. A volte si desidera cosí fortemente qualcosa, che si finisce per proiettarlo sull'altra persona.
Il mio consiglio è: non ne parlare più e lascia che sia lei a tirare fuori il discorso se vorrà, altrimenti non era davvero interessata alla cosa ed è meglio lasciar perdere che forzare il partner.
Grazie mille per la tua risposta... Che peraltro è molto interessante... :-) Hai letto tutte le converazioni?
In eraltà sembrava "convinta", dicendo "non so se mi piacerà oppure me ne andrò". Aggiungendo sempre "Voglio metterti alla prova. E vedere cosa fai con un'altra, se fai le stesse cose che fai con me".
E quando ho accennato a chat ha risposto "non voglio chat, voglio vedere...e lei non penso si accontenterebbe di una chat". E quando le parlai della spa nudista disse "Non mi spoglierei, non sono pronta. ma se ci sono donne è un buon inizio".
Ma ultimamente ha nicchiato dicendo cose tipo "Sei tu vuoi sperimentare, a me sta bene già quello che facciamo". (Il tutto a letto) Magari è solo il periodo, non so.
er cui non so quali tasti toccare... Potrei accennare a qualcosa di soft, tipo uno che ci sente al telefono mentre lo facciamo..non so... o comunque provare a aprire la sua mente nella "famosa" spa privata... Modificato dall'autore il 13-04-2026 12:04:23
Secondo me, già dire "non so se mi piacerà o me ne andrò " è un mettere le mani avanti, tra l'altro andarsene è un comportamento abbastanza "forte". Da ciò che racconti, sembra che lei ti volesse mettere alla prova, più che essere interessata genuinamente a questa esperienza.
In ogni caso, se lo vorrà davvero, sarà lei a dirtelo. Adesso qualsiasi cosa tu possa dire, potrebbe essere percepita come insistenza. Magari in un vostro momento intimo potresti dirle che se un giorno le verrà voglia di sperimentare, tu sarai ben lieto di accompagnarla in questa esperienza.
» Nell'argomento: LA PROPOSTA DI LEI (CUCKQUEEN?). CONSIGLI?
1 mese faQuotato da curiosinoi2,nelle ultime due occasioni è stata molto fredda....del tipo "Ma sei tu che vuoi sperimentare, non io"
Sono la lei a scrivere. Da quanto hai scritto fin'ora, da donna si capiva fin dai primi messaggi, che non era convinta la tua lei. Probabilmente involontariamente hai fatto un po' di pressione e lei ti ha detto che si poteva provare ma più per accontentarti che per un reale desiderio. A volte si desidera cosí fortemente qualcosa, che si finisce per proiettarlo sull'altra persona.
Il mio consiglio è: non ne parlare più e lascia che sia lei a tirare fuori il discorso se vorrà, altrimenti non era davvero interessata alla cosa ed è meglio lasciar perdere che forzare il partner.
» Nell'argomento: Uomini bassi
1 mese fa
Essendo bassa anche io, preferisco gli uomini bassi (almeno non devo snodarmi il collo per guardare negli occhi😅)
Il mio compagno è alto, ma appunto non è una caratteristica che fa la differenza per me.
Se uno è bravo, lo è sia da basso che da alto.
Il mio compagno è alto, ma appunto non è una caratteristica che fa la differenza per me.
Se uno è bravo, lo è sia da basso che da alto.
» Nell'argomento: Elementi Chiave affinché scatti la scintilla
2 mesi fa
Ovviamente la parte fisica (non solo corpo ma anche viso) ha la sua rilevanza. Per quanto riguarda la cultura, non scartiamo e non valutiamo in base al titolo di studio, come alcuni fanno qui, in quanto non riteniamo sia un indicatore esatto dell'effettiva intelligenza (tra cui quella emotiva). Diamo maggiore importanza al modo di porsi e alla gentilezza, oltre che al buon senso (cose assolutamente non scontate).
L'età, a livello mentale, non lo vediamo come ostacolo in quanto non è un numero a fare la persona, semmai può esserlo a livello fisico.
L'età, a livello mentale, non lo vediamo come ostacolo in quanto non è un numero a fare la persona, semmai può esserlo a livello fisico.
Modificato dall'autore il 25-03-2026 15:43:48
3 mesi fa
Non so come si faccia a non considerare il viso, per noi vale più del 50% di attrazione (ovviamente con un fisico almeno longilineo e armonioso). Ci sono persone molto ben curate ma con un viso che proprio non rispecchia il corpo. A parte che il tempo è poco, ma per gli incontri in club non la richiediamo perché è più facile dare un 2 di picche, ma se dobbiamo conoscerci alla luce del giorno la richiediamo, inutile trovarsi poi lì e non piacersi.
E per chi parla di privacy: avete mai provato a fare foto allo schermo da un altro dispositivo? Non vi verrà mai bene come uno screen. E comunque le foto del viso si mandano sempre con vestiti e normali. Cosa può farsene uno? Dire che noi siamo questi ai nostri conoscenti? Noi possiamo altrettanto dire che ci hanno rubato la foto da un altro social. Anche perché non ci mettiamo su tg a fare sex chat. Inoltre si possono anche scegliere le foto con timer, insomma è abbastanza macchinoso.
E per chi parla di privacy: avete mai provato a fare foto allo schermo da un altro dispositivo? Non vi verrà mai bene come uno screen. E comunque le foto del viso si mandano sempre con vestiti e normali. Cosa può farsene uno? Dire che noi siamo questi ai nostri conoscenti? Noi possiamo altrettanto dire che ci hanno rubato la foto da un altro social. Anche perché non ci mettiamo su tg a fare sex chat. Inoltre si possono anche scegliere le foto con timer, insomma è abbastanza macchinoso.
» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Non sopporto chi non legge il profilo. Non sopporto quei singoli o lui di coppia che scrivono "la tua donna è bella" come se fossi una proprietà e non una persona.
Non sopporto quelle coppie che fanno finta di essere interessate ad entrambi ma poi vogliono solo giocare con me.
Non sopporto le foto dei membri o parole volgari.
Non sopporto chi fa il terzo grado.
Non sopporto quelle coppie che fanno finta di essere interessate ad entrambi ma poi vogliono solo giocare con me.
Non sopporto le foto dei membri o parole volgari.
Non sopporto chi fa il terzo grado.
» Nell'argomento: Galateo del club tra coppie
3 mesi faQuotato da Aliceinchains7879,Noi siamo stati tre o quattro volte in un paio di club della Toscana e ci hanno spiegato (una tizia che ci ha fatto da Virgilio) che 1. Approcciano le lei, scelgono le lei tra di loro. In pratica se non sei bisex o non ti va quella sera sei fuori 2. [...]
L'approccio tra lei viene preferito perché di solito noi donne siamo più selettive e un lui può essere visto come invadente (oltre che non tutti sanno come approcciare, pensando che la mano sul culo sia un approccio). Ma non è scontato che poi si giochi tra donne. In club o spa ci si può anche avvicinare ad una coppia che gioca, se si mettono davanti a tutti, e vedere che succede.
» Nell'argomento: La posizione che ti fa impazzire
3 mesi fa
Stare sopra e cavalcare io l'uomo, mi piace avere il controllo. Decidere quanto e come..sento anche molto di più. Inoltre adoro quando mi toccano e baciano I capezzoli nel mentre..
A pecorina solo chi con la merita😉
A pecorina solo chi con la merita😉
» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
3 mesi fa
Noi al momento ci troviamo bene nell'utilizzarlo, chiaramente non lo diamo a tutti ma solo quando c'è intenzione di incontrarsi ed è più agevole per organizzarsi e mettersi d'accordo.
Modificato dall'autore il 15-02-2026 02:44:59
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 mesi fa
Non mi piace fare di tutta l'erba un fascio. Adesso si vedono più coppie giovani perché magari il sesso è sdoganato e se ne parla di più in coppia, mentre prima era ancora un tabù anche soltanto parlare dei propri gusti a letto. Poi ci sono coppie che ballano e basta e quelle che devono giocare a tutti i costi. Indipendentemente dall'età.
Modificato dall'autore il 14-02-2026 13:06:29
» Nell'argomento: LA PUBBLICITÀ DEI CLUB SUI SOCIAL STA ROVINANDO LORO STESSI???
3 mesi fa
Secondo noi dipende dalla gestione. Nei club dove andiamo, se un singolo si permette di dare fastidio viene fatto allontanare. Il discorso della privacy invece dipende dal tipo si serata: quelle più numeroso e a basso prezzo per le coppie, entrano anche chi vuole utilizzare il posto come una normale discoteca e magari va nel privé a curiosare. Ma c'è sempre un bodyguard che controlla e chi gira con il cellulare in mano viene ripreso. Forse si tratta semplicemente di andare nei locali giusti e con lo staff attento. Che poi entri gente con il maglione o in tuta quella purtroppo è una battaglia persa..
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
3 mesi faQuotato da mare-nudi62,Argomento sempre attuale : non rispondere a un messaggio di saluto ricevuto da una coppia , non lo trovate un segno di maleducazione?
Dipende se viene letto l'annuncio. Tante coppie lo stesso non lo leggono e scrivono solo sulla base delle foto non guardando se si cercano le stesse cose. Perché devo leggere gli annunci e loro non lo possono fare?
» Nell'argomento: Consigli per primo 3some
3 mesi fa
Riguardo alla sicurezza e privacy è sicuramente meglio andare in una spa o club dove la riservatezza è garantita. (Non è concesso l'uso dello smartphone e i bodyguard controllano).
» Nell'argomento: Perché come primo approccio in chatt ci chiedono subito come giochiamo
3 mesi fa
Purtroppo molti profili sono scarni e allo stesso tempo, sono in pochi quelli che leggono l'annuncio. Magari non subito, ma sempre meglio capire se ciò che si cerca è in linea con l'altra coppia, per evitare situazioni imbarazzanti nel momento dell'incontro. Un altro discorso è se una coppia che vuole solo scambio completo o soft, con la coppia giusta, valuta anche altro..però se si hanno dei paletti meglio dirlo subito. Ad esempio noi non vogliamo interagire con quelle "coppie" dove alla fine gioca solo il lui e la lei guarda. E purtroppo sono in pochi ad ammetterlo e lo scopri solo durante il gioco..
3 mesi fa
Io personalmente non li sopporto e li evito a priori. Mi chiedo sempre chi sia la donna in foto e se ne è consapevole o si tratta di uno scatto "rubato". Lo fanno giusto per attirare la curiosità e milantare la cosiddetta "amica" di giochi, che probabilmente nemmeno esiste.
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
4 mesi faQuotato da CiranoRossana_16,ora però devi dare più info a riguardo😂Quotato da HotChocolate,Sarò l'unica ma non amo particolarmente il succhia clitoride, ho il pinguino ma mi fa lo stesso effetto del vibratore. Eccitante ma non riesco a venire solo con uno o con l'altro. Invece ho trovato uno strumento molto interessante, vibra ma è più [...]
Se potessi vi manderei la foto, purtroppo non so come si chiama. Me l'ha fatto scoprire un amico singolo😁
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
4 mesi fa
Sarò l'unica ma non amo particolarmente il succhia clitoride, ho il pinguino ma mi fa lo stesso effetto del vibratore. Eccitante ma non riesco a venire solo con uno o con l'altro. Invece ho trovato uno strumento molto interessante, vibra ma è più piccolo di un normale vibratore, è fatto apposta per il clitoride è stupendo🤩

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti