Tutti i Post di EddyAsr75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EddyAsr75
» Nell'argomento: Seno finto
1 anno fa
Io le comprerei x provare
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno fa
Io x il momento ho solo giocato con il dildo...ma la speranza di provare uno vero è tanta..... aspetto fiducioso
» Nell'argomento: sexy shop a basso costo
1 anno fa
Io al 24h ne ho presi diversi e ora su Amazon ne ho presi altri due
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Io sposato e vorrei provare la mia prima volta con un vero cazzo....con i Toys di piccole e medie dimensioni mi sono quasi stancato...anche perché la mia signora mi ha tanto uno in silicone e lo ha buttato
1 anno fa
Se non ci fossero malattie sesso...sesso...sesso... ovunque e con chi ne avesse desiderio
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
1 anno fa
Io ho diversi completi intimi e Toy comprati x la mia signora e non graditi.....lei pensava che li avessi buttati.... invece li ho tenuti e messi al sicuro....a volte quando sono solo in casa li indosso.... ancora oggi non sono riuscito a trovare l' occasione per indossarli davanti ad un' altra persona 😭
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno fa
Beh un bel massaggio non lo vedrei male
» Nell'argomento: Paura prima volta.
1 anno fa
Beh la paura del dolore c'è da parte mia....ma se il partner è bravo e non mi fa provare dolore....sarei più che soddisfatto
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
1 anno fa
X il momento ancora nessuna incontro
» Nell'argomento: Sega in macchina
1 anno fa
La cosa mi stuzzica ma ho paura di essere beccato dai cc o dalla pula
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
1 anno fa
A volte quando sono solo mi metto nudo x casa e indosso intimo regalato alla mia signora e mai accettato
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
1 anno fa
Dai 10 ai 14 con un mio amico ci segavamo a vicenda dietro casa sua....poi un giorno d'estate alcuni ragazzi ci beccato a a segarci reciprocamente ed essendo anni diciamo con mentalità retrograda....x il paese di chiacchiere ne sono state fatte tante.....da lì in poi niente....oggi speriamo di trovare una persona che mi guidi in qualcosa di più intrigante
» Nell'argomento: Sposati…e gay
1 anno fa
Io sposato bsx e di vedute larghe rispetto alla mia moglie ...e desideroso di provare a fare sesso con altri maschi...nella vita bisogna fare nuove esperienze.... sempre usando la testa ovviamente
» Nell'argomento: Come fare la prima volta a prenderlo in culo
1 anno fa
Anch'io vorrei provare...ma 1) bisogna trovare la persona che mi faccia stare a mio agio e che mi inizio...2) il tempo e la location
» Nell'argomento: A chi piace strusciare cazzo contro cazzo
1 anno fa
Magari a trovare il momento giusto, il posto e la persona
» Nell'argomento: PLUG ANALE
2 anni fa
Sono 40 minuti che ho infilato il plug con palla rotante interna nel culo e sono uscito a prendere le sigarette al distributore con indosso lui e un perizoma sotto la tuta....bella sensazione 🐷 🐷
» Nell'argomento: per i bsx: è vero che trombate meglio le vostre donne?
2 anni fa
X quanto riguarda me...da quando la mia signora è entrata in menopausa il sesso è diventato estremamente raro e quando lo si fa....si interrompe dopo pochi minuti....anche usando gel lubrificanti....e di preliminari nada....nisba.....nulla 😭
» Nell'argomento: Vincere la timidezza di un etero a provare con un gay
2 anni fa
Io sto con la speranza di trovare uno che mi sblocchi e mi faccia provare una nuova esperienza....con dolcezza
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
2 anni fa
Anch'io cerco chi mi inculi x la prima volta... avevo provato con un trans ma.... ahimè...mi ha fatto fare un viaggio a vuoto.... l' indirizzo non era il suo
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
2 anni fa
Quando troverò una persona che me lo faccia provare... commenterò

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti