Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lorenzaboccadoro

Il Forum di Annunci69.it
486
Post Scritti
lorenzaboccadoro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lorenzaboccadoro

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Iscritto: 07.05.2023
Quotato da Aleera,
E fanno benissimo a farsi pagare quanti di quelli/e che ci criticano ci darebbe un lavoro? Ahahah ahahah la transazione di genere costa un botto,tempo e dolori Le donne trans non giocano a fare la donna in privato,NON SIAMO DEI FETICCISTI /AUTOGENEFI [...]

non ho parole. ma è meglio

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Lascia perdere. È meglio tenersi la voglia, credimi.

» Nell'argomento: Subire umiliazioni
1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Certe volte è una piacevole alternativa. Sono molto sottomessa di carattere, per cui, se il feeling è quello giusto, non dico di no.

» Nell'argomento: Regalino...
1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Già. E i soldi per le sigarette (questi sono soprattutto i giovani)?

» Nell'argomento: Regalino...
1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Non portano nemmeno i preservativi figurarsi se fanno qualche regalino , è per questo che ho limitato gli incontri credo che alcuni siano interessati a noi per risparmiare il denaro di un incontro con una professionista [...]
ci sono lodevoli eccezioni. Ma sono rare, nella maggior parte dei casi è come dici tu. E non lo fanno solo con noi, ho letto certi interventi contro le coppie che chiedono sia il singolo a pagare la location da far rabbrividire. Comunque, il massimo sono quelli che, con la scusa di venire da lontano, vogliono che tu ci metta anche la cena...

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Occorre un'empatia particolare col o con la partner. Se C è, allora sono io a chiederlo.

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Me lo chiedono spesso. Io, sinceramente, preferisco farlo alle sorelline. Mi piace adorare il lato B.

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Fatto un paio di volte. Non è male, anche se si finisce sempre con l orale. Per l'anale, a meno di non scendere o aprire la portiera, è un po' scomodo.

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da TravMarcheTroia,
In quale zona mi consigli di aprire questo thread.... Perché non so dove e se è possibile farlo...
credo che l'unico aperto a tutti sia Sesso e dintorni-non solo sesso. lì potresti avere un campione più ampio di risposte

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da TravMarcheTroia,
Vorrei sapere quali sono le persone a cui piacciono i Trav...
essendo vip, puoi postare ovunque nei vari forum. Forse era meglio aprire il thread in un altra zona, dove hanno accesso varie tipologie di utenti. Qui, possiamo rispondere solo noi trav e i vip.

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
[quote=Vanessa73trav] 💋 La mia so che restera solo una fantasia ma vestirmi da sexy Biancaneve ed essere scopata da 7 nani dotati resterà sempre la mia fantasia preferita[/quote piacerebbe tanto anche a me. o, almeno, passare un fine settimana di fuoco con un nanetto ben dotato e fantasioso.

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe tanto. Ho provato a chiedere qui sul forum indirizzi di hotel e b&b trav friendly. Ma non sono arrivate risposte serie.

» Nell'argomento: Gang Bang
1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
Parlo da veterana e farei questa osservazione: son cambiati i tempi, son cambiati i maschi. Da ragazza, virtual sex non esisteva; esistevano giornaletti, cassette e cine a luce rossa. Come ci entravo i maschi ti volavano sopra, senza tante storie e s [...]
purtroppo hai ragione. io vedo il mio vicino di casa macedone, che appartiene alla vecchia scuola. Fa numeri da circo per sganciarsi dalla famiglia e venire da me. Ma quanti ne restano? O son liberi in orari assurdi, o in giorni improponibili, o ti mettono dopo la palestra... metterne insieme tre o quattro è impossibile. Come detto, al cinema o nei privè qualche possibilità C è, visto che la frequentazione è più numerosa. Altrimenti, poche speranze.

» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che..."siamocoppia, ma lui incontra da solo trav e singole". BASTAAAAA!!!!!non se ne può più, almeno servissero le segnalazioni. Col piffero.

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quelli che..."No trav e trans". Poi guardi le amicizie e, proprio in cima, le prime due sono trav. Ridicoli.

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
sorelline solo attive. adoro farle godere dentro di me. L'ho già fatto ed è stato delizioso.
Modificato dall'autore il 20-01-2025 17:33:19

» Nell'argomento: Essere scopata in bocca
1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
odio essere scopata in gola.se uno uole prove come faccio i pompini, venga direttamente. Ma deve lasciare fare a me, non pretendere di soffocarmi.

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
qualche sculacciata non mi dispiace. Schiaffi veri e propri, in faccia, non se ne parla. sono il sistema migliore perché io ricambi con una tetata al setto nasale.

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Quotato da Travnausica,
Qualche giorno a prostituirmi in vetrina ad Amsterdam . Qualche sorellina che vorrebbe provare con me?
sarebbe bellissimo 💗

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Trans/Trav -
Va bè. Sono in un periodo disastroso di vita e di salute. Ma, sinceramente, non ne posso più di offerte di "festa" a manetta e di coppie con il lui che l'incontro lo vuole da solo. Forse è ora che mi prenda una lunga, lunghissima vacanza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni