Tutti i Post di pierpatty6151
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pierpatty6151
» Nell'argomento: Le foto
11 anni fa
L'argomento Foto è stato più volte sviscerato in pluripost, mi permetto di trascrivere un mio intervento già pubblicato ma che calza alla perfezione:
Se è vero come è vero che le immagini influenzano l'acquirente di un prodotto.
Se è vero come è vero che chiunque ha il sacrosanto diritto di acquistare o rifiutare il prodotto esposto a sua insindacabile giudizio.
Ne consegue che chi compra potrà esprimere opinioni positive sul prodotto. Mentre chi non compra sicuramente esprimerà opinioni negative e di deprezzamento di quel prodotto.
Nel malaugurato caso che il prodotto rimanga invenduto sugli scaffali, spetta al venditore affinare sia il prodotto sia l'immagine dello stesso, se non vuol fallire. Per far questo basta, in prima analisi, seguire le critiche degli eventuali acquirenti ed adeguarsi.
Questo è semplicemente la logica da seguire sia per vendere biscottini della nonna sia per trovare on-line una compagna/o da scopare.
Se è vero come è vero che le immagini influenzano l'acquirente di un prodotto.
Se è vero come è vero che chiunque ha il sacrosanto diritto di acquistare o rifiutare il prodotto esposto a sua insindacabile giudizio.
Ne consegue che chi compra potrà esprimere opinioni positive sul prodotto. Mentre chi non compra sicuramente esprimerà opinioni negative e di deprezzamento di quel prodotto.
Nel malaugurato caso che il prodotto rimanga invenduto sugli scaffali, spetta al venditore affinare sia il prodotto sia l'immagine dello stesso, se non vuol fallire. Per far questo basta, in prima analisi, seguire le critiche degli eventuali acquirenti ed adeguarsi.
Questo è semplicemente la logica da seguire sia per vendere biscottini della nonna sia per trovare on-line una compagna/o da scopare.
» Nell'argomento: Nel sesso tutto e' permesso anche la gelosia?
11 anni fa
Leggendo gli interventi sono rimasto interdetto e molto sorpreso nello scoprire quanto è diffuso il sentimento "gelosia" nel mondo "trasgressione". La gelosia è stata definita, classificata e gestita in svariati modi. Scusate, ma se stiamo parlando del sentimento che fa star male perché si ritiene "di proprietà" un'altra persona, per cui quest'ultima non può vivere distante da noi. riteniamo che "noi abbiamo capito di non aver capito nulla".
Per noi (pierpatty) il sentimento gelosia non è concepibile nei giochi "erotici". Come si può pensare di trascorrere, insieme, una serata erotica, con possibilità di finire tutti nudi nel lettone e contemporaneamente essere gelosi una dell'altro compagno/a di vita. Questo non lo capiamo proprio. A maggior ragione il solo pensare di essere gelosi di uno/a, di una coppia con cui si è trascorso un'oretta di sesso, ci sembra veramente fuori dal mondo.
Forse siamo "extraterrestri", ma per noi esiste la libertà di essere noi stessi e mai ci passa per l'anticamera del cervello di dubitare uno dell'altro.
Se ciò, disgraziatamente dovesse succedere, non finirebbero solo i giochi trasgressivi, ma, con molta probabilità, finirebbe anche la serenità giornaliera, con inevitabile scioglimento della copia.
Patty&Pier
Per noi (pierpatty) il sentimento gelosia non è concepibile nei giochi "erotici". Come si può pensare di trascorrere, insieme, una serata erotica, con possibilità di finire tutti nudi nel lettone e contemporaneamente essere gelosi una dell'altro compagno/a di vita. Questo non lo capiamo proprio. A maggior ragione il solo pensare di essere gelosi di uno/a, di una coppia con cui si è trascorso un'oretta di sesso, ci sembra veramente fuori dal mondo.
Forse siamo "extraterrestri", ma per noi esiste la libertà di essere noi stessi e mai ci passa per l'anticamera del cervello di dubitare uno dell'altro.
Se ciò, disgraziatamente dovesse succedere, non finirebbero solo i giochi trasgressivi, ma, con molta probabilità, finirebbe anche la serenità giornaliera, con inevitabile scioglimento della copia.
Patty&Pier
» Nell'argomento: Le Biondoche/i sono estinti!
11 anni fa
Dai aspettiamo altri volontari, forse riusciamo a salvare la razza "biondoche", che scopano per il solo sereno piacere di far sesso con chi gli piace.
Unico inderogabile requisito essere un po' svampiti e con poche seghe mentali.
Unico inderogabile requisito essere un po' svampiti e con poche seghe mentali.
» Nell'argomento: la scopata furtiva
11 anni fa
Il classico Idraulico, già dato!!
Penserei al muratore, che si intrufola in camera dall'impalcatura della facciata e mi strapazzi sul pavimento, sporcandomi di intonaco fresco.
Patty
Penserei al muratore, che si intrufola in camera dall'impalcatura della facciata e mi strapazzi sul pavimento, sporcandomi di intonaco fresco.
Patty
» Nell'argomento: Le Biondoche/i sono estinti!
11 anni faQuotato da balloons,beh nel veneto orientale si scopa in spiaggia quasi tutte le sere,se serve ci spostiamo pure in romagna e marche 😎
Ballons ti consiglio di sbrigati, in zona Lido le dune sono già quasi tutte impegnate da sopravvissuti alla prima onda d'urto!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Le Biondoche/i sono estinti!
11 anni fa
Onde evitare assalti all'arma bianca, da parte di battaglioni di bionde, voglio precisare che dalle mie parti Genova) la classificazione "biondoca" era attribuita a quelle persone, un po' svampite, che prendevano tutto quello che è nel gran contenitore "vita" con molta leggerezza. Beati loro!!
» Nell'argomento: Nel sesso tutto e' permesso anche la gelosia?
11 anni faQuotato da duelune,Secondo me la gelosia è paura e insicurezza, come ha evidenziato @redset spesso si trasforma in cattiveria e ritorsione. Se mi è mai successo di provarla? Certo...ma ponendomi le giuste domande me ne sono liberata yuhu! [...]
Anche per noi la gelosia è paura e insicurezza
» Nell'argomento: Le Biondoche/i sono estinti!
11 anni faQuotato da duelune,@pierpatty ma chi/cosa sono le biondoche/i?
sono le "bionde oche" e i "biondi oche"
naturalmente questo è solo un piccolo scherzo per sdrammatizzare almeno un po' l'aria che tira
» Nell'argomento: Le Biondoche/i sono estinti!
11 anni fa
E' ufficiale, lo ha comunicato con gran rammarico l'EISOL (Ente Internazionale Sessuologia On-Line), le Bindoche/i si sono prematuramente estinti. Secondo eminenti scienziati del EISOL le cause vanno ricercate in un virtulmeteorite che ha raggiunto il mondo on-line provocando una pericolosa distruzione dei semplici piaceri di una notte trascorsa a cazzeggiare in spiaggia o in discoteca, per aspettare l'alba e festeggiare con una semplice scopata. Purtroppo, allo stato attuale, non si conoscono antidoti. Per cui si consiglia di scopare felicemente fino a che l'onda d'urto non vi raggiunge.
» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da francovagosex,Credo che una buona massa cerebrale ed alcune caratteristiche fisiche di base siano opportune per conoscere una donna anche su A69 ....
Che su questo sito si richieda la luna non mi par vero .... ma è anche vero che con il minimo sindacale non si pu [...]
Parole sante!
E per rispondere a pierpaolo, la lettura che fate e' sicuramente giusta ma solo per una parte dei casi. Altre situazioni richiedono altri tipi di letture, più complesse. Trovare una donna per fare sesso può essere relativamente facile per chi possiede requisiti fisici e intellettuali adeguati..............
Non so se per "Pierpaolo" intendevi me "Pier" e null'altro. Comunque vorrei dire che le interpretazioni degli interventi, come qualsiasi altro scritto, sono direttamente dipendenti dai nostri "filtri culturali". Per tali non si intende il solo titolo di studio; anzi spesso è un handicap nel comprendere a pieno ciò che si legge; ma è soprattutto l'insieme delle esperienze vissute. Almeno questo è il mio pensiero. E a riprova porto il mio esempio: io sono di estrazione ed esperienze tecniche, per cui se devo far funzionare una macchina, ho da farmi ben poche menate filosofiche, o gli do l'energia necessaria o non essa non funziona. Altro discorso è disquisire su uno scritto "umanitario" dove le interpretazioni sono 1000 e tutte "casualmente" corrette e convincenti.
Detto questo lo scivolare in continuazione sulla "cultura universitaria" è, per me, un modo discutibile ma accettabile per far selezione. Alla pari del dire lo voglio biondo, con la pancetta e tanti peli rossi intorno al piccolo pisello.
Quello che non mi funziona proprio è la banalità in cui molti cadono, tirando in ballo il cervello che deve funzionare, il cercare di sminuire con interpretazioni banali della serie si hai ragione ma in altri casi si potrebbe .......... senza mai individuare i casi particolari a cui si ci riferisce.
Tutto questo mio dire non è riferito a nessuno in particolare, sono solo mie personalissime costatazioni.
» Nell'argomento: Conoscere una donna su a69
11 anni fa
Riprendendo il discorso dall'intervento iniziale e saltando a pie pari i vari interventi "battibecchi", di cui, sinceramente, non ne capisco lo scopo, ma questo è un altro discorso.
Se ho ben capito nell'intervento d'apertura si vuol mettere l'accento sulla fattibile possibilità di conoscere una donna che a priori si dimostri, con l'iscrizione su A69, di "larghe vedute" in fatto di sesso. Sicuramente le "iscritte" sono la punta dell'iceberg delle donne, in quanto andando a vedere troviamo solo 150 Emiliane, 305 Lombarde, 146 Toscane e 79 Siciliane. Questo potrebbe far pensare che la maggior parte delle donne sono già sodisfatte della loro vita sessuale. Ma sappiamo che non è così! Questo è abbastanza sconcertante ma è la realtà. Da questa realtà se ne potrebbe dedurre che moltissime donne sono "prigioniere psicologicamente" dei dogmi socio-cultural-religiosi che impediscono di aver a fianco un compagno di "larghe vedute" per vivere insieme "serenamente" anche i desideri sessuali definiti dai più inaccettabili. Fatto salvo "lasciarsi andare" con l'amante occasionale. Tanto poi non lo si rivede più.
In conclusione il poter incontrare on-line la donna ideale è come fare superenalotto, possibile ma difficilissimo. Rimane solo la possibilità di giocarsela con la compagna, provando, con estrema cautela, a sviluppare insieme a lei una vera sessualità che conduca al gioco che si desidera. Ma anche questo ha tempi lunghi e percorsi difficili e spesso non da tutti accettati.
Buona giornata a tutti.
Se ho ben capito nell'intervento d'apertura si vuol mettere l'accento sulla fattibile possibilità di conoscere una donna che a priori si dimostri, con l'iscrizione su A69, di "larghe vedute" in fatto di sesso. Sicuramente le "iscritte" sono la punta dell'iceberg delle donne, in quanto andando a vedere troviamo solo 150 Emiliane, 305 Lombarde, 146 Toscane e 79 Siciliane. Questo potrebbe far pensare che la maggior parte delle donne sono già sodisfatte della loro vita sessuale. Ma sappiamo che non è così! Questo è abbastanza sconcertante ma è la realtà. Da questa realtà se ne potrebbe dedurre che moltissime donne sono "prigioniere psicologicamente" dei dogmi socio-cultural-religiosi che impediscono di aver a fianco un compagno di "larghe vedute" per vivere insieme "serenamente" anche i desideri sessuali definiti dai più inaccettabili. Fatto salvo "lasciarsi andare" con l'amante occasionale. Tanto poi non lo si rivede più.
In conclusione il poter incontrare on-line la donna ideale è come fare superenalotto, possibile ma difficilissimo. Rimane solo la possibilità di giocarsela con la compagna, provando, con estrema cautela, a sviluppare insieme a lei una vera sessualità che conduca al gioco che si desidera. Ma anche questo ha tempi lunghi e percorsi difficili e spesso non da tutti accettati.
Buona giornata a tutti.
» Nell'argomento: Da quando conosco A69 immagino su coppie normali che vedo pe
11 anni fa
Già fatto! E' intrigante! Noi commentiamo le persone e le coppie che sembrano dentro al "gioco". Ci è venuta anche la voglia di approfondire la conoscenza, ma purtroppo è difficile dire "scusi noi siamo scambisti e voi che ne pensate". Ma un giorno o l'altro lo faremo!
Dimenticavo! La Patty alcune volte è arrivata in macchina con il tanga irrorato! Ed abbiamo "festeggiato" appena possibile, senza arrivare nel nostro lettone!
Dimenticavo! La Patty alcune volte è arrivata in macchina con il tanga irrorato! Ed abbiamo "festeggiato" appena possibile, senza arrivare nel nostro lettone!
» Nell'argomento: Una domenica qualsiasi!
11 anni faQuotato da Tony11,Sta dilagando una strana moda.
Propinare lunghi polpettoni per poi in un rigo ed...en passant... spiegare il vero intento dei post.
Se qualcuno non è riuscito a trovare quello che cercava...forse non è colpa degli altri [...]
Buona sera Tony1. Innanzi tutto vorrei dire che non ho nessuna voglia di aprire un contenzioso intellettuale con te, o con nessun altro. I bicchieri riempiti a metà possono essere giudicati mezzi pieni o mezzi vuoti, entrambi sono verità vere!
Premesso questo, mi farebbe molto piacere se mi facessi conoscere in quale intervento ci lamentiamo per non incontrare o per non aver raggiuto il nostro "scopo".
Posso anche capire che il "polpettone" che ti abbiamo "propinato" non è stato di tuo gradimento! Forse non ho parlato di fighe al sole o cazzi in primo piano e me ne scuso. Ciò nonostante è un parallelo con il percorso che si fa per incontrare! Fatica nel scegliere! Stress nel raggiungere la serata! Presentazioni al meglio di noi per creare una serata da ricordare! E spesso succede che l'incontro, i preamboli e la scopata non raggiungono ciò che ci si è prefissato. Questo ti dovrebbe far capire che un minimo di esperienze le abbiamo.
Forse mi sono espresso con una metafora poco chiara e me ne scusiamo! Ma certamente non ci siamo lamentati, anche perché incontrare o no "sono solo fatti nostri"!
» Nell'argomento: Una domenica qualsiasi!
11 anni faQuotato da mau_niky,Mai al centro commerciale di domenica ... prossima volta mandala con le amiche e tu allo stadio a vedere la partita!!! 🙂
E poi la filastrocca "possiamo stare insieme e tu sei allo stadio ........" la senti tu?
Comunque il mio era un parallelo tra le due situazioni di gratificazione che possono dare piacevole stress nella ricerca ma delusione in quello che si trova.
» Nell'argomento: Una domenica qualsiasi!
11 anni fa
Vero ma che stress per un "qualcosa" di novità
» Nell'argomento: Una domenica qualsiasi!
11 anni fa
Ieri domenica pomeriggio di fine estate, mia cognata stanca della noia "trascina" sorella, marito e me in un mega centro commerciale dell'hinterland Milanese. Tangenziale trafficata tipo F1. Arrivati! Sogno un buon caffè etnico, e no! Parcheggio pieno. Al terzo giro "ideona geniale" della sorellona, con tacchi da 12 e minigonna stile cintura di castità -"Noi scendiamo all'ingresso.....tanto a te fa bene fare 4 passi"!! Capperina, il posto auto è a 1Km. La solita discussione con la vecchietta che vuole l'ultimo posto libero, rimarcando la sua età. Ma stai a casa, se sei stanca! Finalmente, trafelato per il cado, le porte automatiche si aprono e l'artificiale vento gelido mi investe. Sono dentro!!! eureka!! Dove è il resto della "tribù"? San Telefonino aiutami tu! "Amore, siamo da "xxxxx", raggiungici". Dopo un'attraversata oceanica raggiungo "xxxxx", pieno di "ricercatrici dell'ultima offerta", Che con un armadio di vestiti in braccio si dirigono trionfanti verso la coda dei camerini. Attesa, prove, scontente dei risultati: sbottano "Qui non c'è nulla che mi possa andar bene!!!".
E io penso ma perché complicarsi così la vita?? Forse non era meglio una salutare, piccola, insignificante passeggiata nel vialetto sotto casa? Sicuramente più rilassante, più vera, più in armonia con noi stessi.
Che centra tutto questo con la trasgressione sessuale? Nulla!
Solo una mia personale analogia tra le insoddisfazioni del favoloso capo non trovato, con il sensazionale sesso non trovato!
Una buona settimana a tutti! baci baci!
E io penso ma perché complicarsi così la vita?? Forse non era meglio una salutare, piccola, insignificante passeggiata nel vialetto sotto casa? Sicuramente più rilassante, più vera, più in armonia con noi stessi.
Che centra tutto questo con la trasgressione sessuale? Nulla!
Solo una mia personale analogia tra le insoddisfazioni del favoloso capo non trovato, con il sensazionale sesso non trovato!
Una buona settimana a tutti! baci baci!
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni fa
Se è vero come è vero che le immagini influenzano l'acquirente di un prodotto.
Se è vero come è vero che chiunque ha il sacrosanto diritto di acquistare o rifiutare il prodotto esposto a sua insindacabile giudizio.
Ne consegue che chi compra potrà esprimere opinioni positive sul prodotto. Mentre chi non compra sicuramente esprimerà opinioni negative e di deprezzamento di quel prodotto.
Nel malaugurato caso che il prodotto rimanga invenduto sugli scaffali, spetta al venditore affinare sia il prodotto sia l'immagine dello stesso, se non vuol fallire. Per far questo basta, in prima analisi, seguire le critiche degli eventuali acquirenti ed adeguarsi.
Questo è semplicemente la logica da seguire sia per vendere biscottini della nonna sia per trovare on-line una compagna/o da scopare.
Se poi vogliamo fare filosofia sulle motivazioni per cui ci siano più foto di cazzi in tiro o più fighe in formato ginecologico, o perché l'uomo non critica la donna a figa aperta e la donna si scaglia su coloro che si fotografano nudi nel cesso di casa all'insaputa della compagna, diciamolo apertamente, e proveremo a tirar fuori una moltitudine di teorie.
Se è vero come è vero che chiunque ha il sacrosanto diritto di acquistare o rifiutare il prodotto esposto a sua insindacabile giudizio.
Ne consegue che chi compra potrà esprimere opinioni positive sul prodotto. Mentre chi non compra sicuramente esprimerà opinioni negative e di deprezzamento di quel prodotto.
Nel malaugurato caso che il prodotto rimanga invenduto sugli scaffali, spetta al venditore affinare sia il prodotto sia l'immagine dello stesso, se non vuol fallire. Per far questo basta, in prima analisi, seguire le critiche degli eventuali acquirenti ed adeguarsi.
Questo è semplicemente la logica da seguire sia per vendere biscottini della nonna sia per trovare on-line una compagna/o da scopare.
Se poi vogliamo fare filosofia sulle motivazioni per cui ci siano più foto di cazzi in tiro o più fighe in formato ginecologico, o perché l'uomo non critica la donna a figa aperta e la donna si scaglia su coloro che si fotografano nudi nel cesso di casa all'insaputa della compagna, diciamolo apertamente, e proveremo a tirar fuori una moltitudine di teorie.
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni fa
volevo chiudere e tu mi spingi con la domanda dove spingersi, va beh assonnato ti dico che per me i top andrebbero discussi in contradittorio fino all'inverosimile, purtroppo ci si arrena sempre, o quasi, nella spiaggia desolata e desolante "scontro personale. E per personale non intendo le opinioni che sono figlie delle conoscenze, ma sulla noiosa ripetuta voglia di portare i discorsi sullo scontro personale. Questo non mi piace, e fa staccare la spiana anche ad argomenti intriganti e se vogliamo istruttivi.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Carosello è finito da un pezzo.............tutti a nanna che domani si va in bici..........buna notte a tutti e non fate i bravi
» Nell'argomento: Uomo/donna...le foto dei genitali..è un problema solo per i
11 anni faQuotato da curiosige,Bravi @pierpatty ogni persona sceglie in base alle sensazioni che suscita una presentazione scritta o fotografica che sia, tutto il resto è noia
Si è proprio "noia"



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



